Vai al contenuto

Truemodel


Messaggi raccomandati

nella mia zona provincia di bergamo ? introvabile da marzo....
lo trovo a brescia quando ci vado per motivi di lavoro...
e impensabile anche abbonarsi qui perch? con le poste che ci sono il numero lo leggerei 6 mesi dopo ...e pure rotto ...( ho un attivt? e spesso mi arrivano in ritardo le buste e qualhe volta strappate...)
mah... a suo tempo mi era stato detto perch? era cambiato il distributore e che dopo poco sarebbe tornato normale.
invece truemodel purtroppo no si vede e anche rcm arriva sempre dopo il 15.....
spero che si cambi ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tatte80' post='1006945' date='Jul 7 2009, 07:38 PM']Ciao da qualche mese nell'edicola del mio paese non trovo piu il giornale. l'edicolante non sa darmi notizie....

Da un po di giorni tento di entrare nel sito ma non c'? verso non funziona.

Qualcuno sa darmi spiegazioni???


Ciao grazie.

Davide[/quote]
:fajepaura: fai come me :rolleyes: ti fai un bel abbonamento annuale e non ci pensi + ;)
per quanto riguarda il sito non ti s? dire :) ma il Fuzzi si ? concesso un periodo di ferie :lol:
sul mar (rosso)o (nero) :P di + nin z? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max16' post='1007104' date='Jul 8 2009, 08:36 AM']nella mia zona provincia di bergamo ? introvabile da marzo....
lo trovo a brescia quando ci vado per motivi di lavoro...
e impensabile anche abbonarsi qui perch? con le poste che ci sono il numero lo leggerei 6 mesi dopo ...e pure rotto ...( ho un attivt? e spesso mi arrivano in ritardo le buste e qualhe volta strappate...)
mah... a suo tempo mi era stato detto perch? era cambiato il distributore e che dopo poco sarebbe tornato normale.
invece truemodel purtroppo no si vede e anche rcm arriva sempre dopo il 15.....
spero che si cambi ...[/quote]


Anche io da marzo non lo trovo piu.

Mi interessava molto il numero di aprile.

Si potrei abbonarmi ma non mi va per via delle poste e del fatto che sono un lettore saltuario...(nel senso che secondo gli articoli passo da una rivista all'altra)

Va be pazienter? ancora un p?.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...