Vai al contenuto

Capricorn Campana Frizione MRX4


Messaggi raccomandati

C'e' qualcuno che gentilmente puo' postare una foto della campana frizione CAPRICORN vista da sotto, lato interno ?

Finalmente mi sono arrivate le molle a tazza, e sto' provando a montare la frizione, guardando in rete ho visto che la campana Capricorn per MRX4 potrebbe fare al caso mio, quella originale non va', interferisce con la molla nella parte superiore.

Comunque montando le molle a tazza in pila la cosa sembra a prima vista funzionare bene, ora appena trovo una campana collaudo il tutto in pista.

Con le molle a tazza ho l'impressione che il piattello lavori in modo piu' omogeneo e longitudinale all'asse motore.

Grazie.

Ciao!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='1006742' date='Jul 7 2009, 12:28 PM']se non hai fratta te le faccio io, ne ho un paio che non uso.

ciao[/quote]

Magari se sono come penso, potresti vendermene una ?


Ciao!!!!

Grazie per la collaborazione.....!!!!!! Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...