viper_996 Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Inviato: 6 Luglio 2009 (modificato) [center][size=5]Come da titolo Domenica 12 luglio si terr? una gara libera cat. 1:10. Il programma prevede: inizio iscrizioni ore 9:00 Qualifiche Pausa pranzo Finali Intervenite numerosi Per info: 338.2920204 Francesco [/size][/center] Modificato 6 Luglio 2009 da tiaccacci Citare
bombeRRR Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='oilime' post='1006571' date='Jul 6 2009, 11:10 PM']Tutto pronto con sorpresa [/quote] Ke sar? mai?Sono troppo curioso Citare
goofy Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='oilime' post='1006571' date='Jul 7 2009, 12:10 AM']Tutto pronto con sorpresa [/quote] Impegni lavorativi permettendo questa volta ci sono anche io Em?, se ce la faccio porto le due scocche nuove fiammanti Citare
team veleno Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 Ma soprattutto Andrea Corsi deve ricordarsi di portare birra panini con porchetta per festeggiare il suo compleammo Citare
SAETTA McQUEEN Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='team veleno' post='1006814' date='Jul 7 2009, 02:38 PM']Ma soprattutto Andrea Corsi deve ricordarsi di portare birra panini con porchetta per festeggiare il suo compleammo[/quote] Purtroppo domenica non potr? essere presente ma il mio bolide sar? ugualmente in pista............chiss? chi sar? il pilota misterioso........... Citare
IL PENALONE Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='SAETTA McQUEEN' post='1006927' date='Jul 7 2009, 07:18 PM'][quote name='team veleno' post='1006814' date='Jul 7 2009, 02:38 PM']Ma soprattutto Andrea Corsi deve ricordarsi di portare birra panini con porchetta per festeggiare il suo compleammo[/quote] Purtroppo domenica non potr? essere presente ma il mio bolide sar? ugualmente in pista............chiss? chi sar? il pilota misterioso........... [/quote] Andrea che portava birra e porchetta, gi? stavo facendo il setup.... Citare
bombeRRR Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='SAETTA McQUEEN' post='1006927' date='Jul 7 2009, 06:18 PM'][quote name='team veleno' post='1006814' date='Jul 7 2009, 02:38 PM']Ma soprattutto Andrea Corsi deve ricordarsi di portare birra panini con porchetta per festeggiare il suo compleammo[/quote] Purtroppo domenica non potr? essere presente ma il mio bolide sar? ugualmente in pista............chiss? chi sar? il pilota misterioso........... [/quote] Allora ho capito qual'? il mistero...ma lo terr? per me Citare
team veleno Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='SAETTA McQUEEN' post='1006927' date='Jul 7 2009, 07:18 PM'][quote name='team veleno' post='1006814' date='Jul 7 2009, 02:38 PM']Ma soprattutto Andrea Corsi deve ricordarsi di portare birra panini con porchetta per festeggiare il suo compleammo[/quote] Purtroppo domenica non potr? essere presente ma il mio bolide sar? ugualmente in pista............chiss? chi sar? il pilota misterioso........... [/quote] Ho notato Emilio trafficare con il saldatore e una manciata di transistor, sta realizzando il pilota automatico????? Citare
oilime Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 Come sempre ci sara' da divertirsi...... Citare
Maricord Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX) Citare
bombeRRR Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 [quote name='Maricord' post='1008068' date='Jul 10 2009, 09:59 AM']Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX)[/quote] Chiss? chi sar?....mah!!! Si avvicina il giorno Mario,non vedo l'ora... Citare
Maricord Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 [quote name='bombeRRR' post='1008101' date='Jul 10 2009, 11:09 AM'][quote name='Maricord' post='1008068' date='Jul 10 2009, 09:59 AM']Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX)[/quote] Chiss? chi sar?....mah!!! Si avvicina il giorno Mario,non vedo l'ora... [/quote] Io correro' in difesa... In attesa di... assetti migliori, hehehe Citare
oilime Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 [quote name='bombeRRR' post='1008101' date='Jul 10 2009, 12:09 PM'][quote name='Maricord' post='1008068' date='Jul 10 2009, 09:59 AM']Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX)[/quote] Chiss? chi sar?....mah!!! Si avvicina il giorno Mario,non vedo l'ora... [/quote] Allora le avete trovate le massette? avevo ragione? Citare
oilime Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 [quote name='Maricord' post='1008190' date='Jul 10 2009, 02:46 PM'][quote name='bombeRRR' post='1008101' date='Jul 10 2009, 11:09 AM'][quote name='Maricord' post='1008068' date='Jul 10 2009, 09:59 AM']Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX)[/quote] Chiss? chi sar?....mah!!! Si avvicina il giorno Mario,non vedo l'ora... [/quote] Io correro' in difesa... In attesa di... assetti migliori, hehehe [/quote] Mario, con il tuo materiale NON PUOI correre in difesa, ora e' il momento di mettere qualche coppa in bacheca, non credi? Per quanto riguarda il discorso degli assetti............ io sto ancora aspettando te per farci una mattinata in pista. Ci vediamo domenica, forse anche sabato pomeriggio se ci 6. Ciao Citare
bombeRRR Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 [quote name='oilime' post='1008225' date='Jul 10 2009, 02:34 PM'][quote name='bombeRRR' post='1008101' date='Jul 10 2009, 12:09 PM'][quote name='Maricord' post='1008068' date='Jul 10 2009, 09:59 AM']Presente! (con ricambi frizione per un pilota Kyosho/MAX)[/quote] Chiss? chi sar?....mah!!! Si avvicina il giorno Mario,non vedo l'ora... [/quote] Allora le avete trovate le massette? avevo ragione? [/quote] Sisi,come al solito avevi ragione tu Emi...menomale che quel giorno c'eri tu in pista,senn? avrei corso con una scarpa e una ciabatta domenica... ovviamente ringrazio anche Mario,che ? stato gentilissimo ad andare in negozio a prendermi le massette ....ci si vede in pista...ciaooo!!! Citare
Maricord Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 (modificato) Risultati Finale A: 1- Emanuele ADAMI 2- Gabriele CIOTOLI 3- Emilio CORSI -Emanuele: il box gli fornisce materiale tecnico eccellente, lui va forte e non sbaglia. Complimenti! -Gabriele: il materiale tecnico non al top mette prima a rischio l'intera sua partecipazione, poi gli causa una serie di spente in qualifica; ciononostante appena riesce a girare in pista stacca subito temponi e in finale arriva a ridosso del primo! Dopo l'arrivo scopre che il suo motore ha il cuscinetto rotto! Non oso pensare con materiale tecnico adeguato cosa combinerebbe. In tutto questo gli avanza anche il tempo per aiutarmi in una disperata sostituzione del differenziale anteriore della mia RRR a pochi minuti dal via della finale! IMPRESSIONANTE!!! -Emilio: e' il compasso della pista, sempre pulitissimo nelle traiettorie, sempre al limite e costante come un martello; solo degli inconvenienti tecnici gli impediscono di arrivare sul gradino piu' alto della finale. Resta il punto di riferimento per tutti. GRANDE EMILIO! Grazie a tutti per le bella giornata di gara! Troverete i crono ufficiali sul sito: [url="http://www.miniautodromocp.net/"]http://www.miniautodromocp.net/[/url] Per la finale A ci sono state delle correzioni rispetto al tabulato per problemi ai transponder. Prossimamente le foto del podio, sempre sullo stesso sito. Ciao a tutti alla prossima! Modificato 14 Luglio 2009 da Maricord Citare
Maricord Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='oilime' post='1008229' date='Jul 10 2009, 02:44 PM'][quote name='Maricord' post='1008190' date='Jul 10 2009, 02:46 PM'] Io correro' in difesa... In attesa di... assetti migliori, hehehe[/quote] Mario, con il tuo materiale NON PUOI correre in difesa, ora e' il momento di mettere qualche coppa in bacheca, non credi? Per quanto riguarda il discorso degli assetti............ io sto ancora aspettando te per farci una mattinata in pista. Ci vediamo domenica, forse anche sabato pomeriggio se ci 6. Ciao [/quote] Emilioo! Grazie del supporto!!! Approfittero' sicuramente della tua disponibilita', la colpa e' del poco tempo che ho per girare in pista. Pensavo di essere messo peggio con l'assetto, invece domenica la mia Evo2 non andava tanto male, specialmente in gara col diff anteriore a 75.000... peccato che un allentamento della candela (!!!) mi ha prima immobilizzato per quasi 8 minuti, e dopodiche' il motore non rendeva piu', forse si era ingolfato ma girava la meta' di quello che andava in qualifica... Comunque sono sceso di un secondo rispetto al mio best lap passato, approdando per la prima volta in finale A, e con un assetto che ha ancora qualcosa da rivedere... e' la consolazione di questa giornata per me un po' sfigata Col tuo tocco magico potro' fare sicuramente un altro scatto in avanti A presto, e grazie di nuovo! Citare
bombeRRR Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='Maricord' post='1009559' date='Jul 14 2009, 06:23 AM']Risultati Finale A: 1- Emanuele ADAMI 2- Gabriele CIOTOLI 3- Emilio CORSI -Emanuele: il box gli fornisce materiale tecnico eccellente, lui va forte e non sbaglia. Complimenti! -Gabriele: il materiale tecnico non al top mette prima a rischio l'intera sua partecipazione, poi gli causa una serie di spente in qualifica; ciononostante appena riesce a girare in pista stacca subito temponi e in finale arriva a ridosso del primo! Dopo l'arrivo scopre che il suo motore ha il cuscinetto rotto! Non oso pensare con materiale tecnico adeguato cosa combinerebbe. In tutto questo gli avanza anche il tempo per aiutarmi in una disperata sostituzione del differenziale anteriore della mia RRR a pochi minuti dal via della finale! IMPRESSIONANTE!!! -Emilio: e' il compasso della pista, sempre pulitissimo nelle traiettorie, sempre al limite e costante come un martello; solo degli inconvenienti tecnici gli impediscono di arrivare sul gradino piu' alto della finale. Resta il punto di riferimento per tutti. GRANDE EMILIO! Grazie a tutti per le bella giornata di gara! Troverete i crono ufficiali sul sito: [url="http://www.miniautodromocp.net/"]http://www.miniautodromocp.net/[/url] Per la finale A ci sono state delle correzioni rispetto al tabulato per problemi ai transponder. Prossimamente le foto del podio, sempre sullo stesso sito. Ciao a tutti alla prossima![/quote] Mario,grazie mille delle belle parole spese per me e per gli altri,ma anche tu sei andato molto forte domenica...peccato davvero per il problema che hai avuto con il motore,altrimenti avresti fatto un ottimo piazzamento...continua cos? e arriverai in vetta.... a presto...ciaooo!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.