Vai al contenuto

AOL-Nake Summer Trophy


AOL

Messaggi raccomandati

[b]Si svolger? sabato 4 luglio la prima delle 4 prove del Summer Trophy, per iscrizioni come sempre potete utilizzare il sito [/b][url="http://aolclub.automodel.net"][b]http://aolclub.automodel.net[/b][/url][b] oppure chiamare in negozio al numero 0835/973328.[/b]

---------------------------------------------

Abbiamo deciso che il montepremi finale sar? distribuito non in danaro ma in buoni acquisto presso Nake Modellismo per l'acquisto di qualunque cosa presente in negozio.

Di seguito il calendario ed il regolamento.

[color="#ff0000"][color="#0000ff"]Sabato 4 luglio 1a prova "Summer Trophy"
Sabato 18 luglio 2a prova "Summer Trophy"
[/color][color="#0000ff"]Sabato 8 agosto 3a prova "Summer Trophy"[/color]
[color="#0000ff"]Sabato 29 agosto 4a prova "Summer Trophy"[/color]
[/color]
[b]Regolamento[/b]
[color="#000000"]- Campionato con 4 prove ed una di scarto

[b]Montepremi finale
[/b](Considerando una media di 20 iscritti a gara. Sar? confermato alla 3a gara, potrebbe aumentare o diminuire in base al numero di iscritti, quindi invogliate gli amici a partecipare)

1? Posto Senior 150euro
2? Posto Senior 80euro
3? Posto Senior 50euro

1? Posto Junior 150euro
2? Posto Junior 80euro
3? Posto Junior 50euro

Il montepremi finale sar? dato sotto forma di buoni sconto da consumare presso Nake Modellismo, [url="http://www.nakemodellismo.com"]www.nakemodellismo.com[/url] .
(La spedizione non ? inclusa e si invitano i vincitori a venire a trovarci di persona)[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='1003246' date='Jun 29 2009, 08:49 AM'][b]Si svolger? sabato 4 luglio la prima delle 4 prove del Summer Trophy, per iscrizioni come sempre potete utilizzare il sito [/b][url="http://aolclub.automodel.net"][b]http://aolclub.automodel.net[/b][/url][b] oppure chiamare in negozio al numero 0835/973328.[/b]

---------------------------------------------

Abbiamo deciso che il montepremi finale sar? distribuito non in danaro ma in buoni acquisto presso Nake Modellismo per l'acquisto di qualunque cosa presente in negozio.

Di seguito il calendario ed il regolamento.

[color="#ff0000"][color="#0000ff"]Sabato 4 luglio 1a prova "Summer Trophy"
Sabato 18 luglio 2a prova "Summer Trophy"
[/color][color="#0000ff"]Sabato 8 agosto 3a prova "Summer Trophy"[/color]
[color="#0000ff"]Sabato 29 agosto 4a prova "Summer Trophy"[/color]
[/color]
[b]Regolamento[/b]
[color="#000000"]- Campionato con 4 prove ed una di scarto

[b]Montepremi finale
[/b](Considerando una media di 20 iscritti a gara. Sar? confermato alla 3a gara, potrebbe aumentare o diminuire in base al numero di iscritti, quindi invogliate gli amici a partecipare)

1? Posto Senior 150euro
2? Posto Senior 80euro
3? Posto Senior 50euro

1? Posto Junior 150euro
2? Posto Junior 80euro
3? Posto Junior 50euro

Il montepremi finale sar? dato sotto forma di buoni sconto da consumare presso Nake Modellismo, [url="http://www.nakemodellismo.com"]www.nakemodellismo.com[/url] .
(La spedizione non ? inclusa e si invitano i vincitori a venire a trovarci di persona)[/color][/quote]

Si corre di mattina o pomeriggio?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='1003249' date='Jun 29 2009, 08:55 AM']Si corre di mattina o pomeriggio?[/quote]


Ecco dimenticavo la cosa essenziale, apertura iscrizione ore 14.30.

Si faranno solo 2 manche di qualifiche cosi cerchiamo di finire prima delle 20. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='1003265' date='Jun 29 2009, 09:25 AM'][quote name='marmittone' post='1003249' date='Jun 29 2009, 08:55 AM']Si corre di mattina o pomeriggio?[/quote]


Ecco dimenticavo la cosa essenziale, apertura iscrizione ore 14.30.

Si faranno solo 2 manche di qualifiche cosi cerchiamo di finire prima delle 20. :)
[/quote]

Ahia... :(

Franc?, per stavolta io passo, visto che il 5 mattina c'? il regionale UISP ad Andria.
Alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='1003285' date='Jun 29 2009, 09:50 AM']Ahia... :(

Franc?, per stavolta io passo, visto che il 5 mattina c'? il regionale UISP ad Andria.
Alla prossima...[/quote]

Nooo Non puoi mancare dai!!!

Vieni poi domenica mattina senza toccare nulla vai ad Andria! Suuuuu!!!! :fajepaura::D eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='1003847' date='Jun 30 2009, 08:57 AM'][quote name='marmittone' post='1003285' date='Jun 29 2009, 09:50 AM']Ahia... :(

Franc?, per stavolta io passo, visto che il 5 mattina c'? il regionale UISP ad Andria.
Alla prossima...[/quote]

Nooo Non puoi mancare dai!!!

Vieni poi domenica mattina senza toccare nulla vai ad Andria! Suuuuu!!!! :fajepaura::D eheh
[/quote]

Non riesco neanche a ricaricare le batterie.... :wacko:

Mi dispiace perch? sarebbe la seconda che salto in tutta la stagione........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,
se c'? un numero congruo di partecipanti, potreste pensare di inserire una batteria di [color="#FF0000"]elettrico 1/10 [/color]o anche [color="#FF0000"]1/8[/color] se ci sono piloti?
noi da brindisi siamo disposti a farci una passeggiata...
pensateci
grazie per l'attenzione
giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='1003896' date='Jun 30 2009, 10:35 AM']Non riesco neanche a ricaricare le batterie.... :wacko:

Mi dispiace perch? sarebbe la seconda che salto in tutta la stagione........ :([/quote]
Mi pare che l'altra volta anche la mia gara fosse concomitante con una uisp e l'ho spostata... perch? questa volta non lo fanno loro? :D


[quote name='ppino' post='1004130' date='Jun 30 2009, 06:38 PM']ciao,
se c'? un numero congruo di partecipanti, potreste pensare di inserire una batteria di [color="#ff0000"]elettrico 1/10 [/color]o anche [color="#ff0000"]1/8[/color] se ci sono piloti?
noi da brindisi siamo disposti a farci una passeggiata...
pensateci
grazie per l'attenzione
giuseppe[/quote]

B? potrebbe essere una buona idea, voi in quanti siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='1004331' date='Jul 1 2009, 08:21 AM'][quote name='marmittone' post='1003896' date='Jun 30 2009, 10:35 AM']Non riesco neanche a ricaricare le batterie.... :wacko:

Mi dispiace perch? sarebbe la seconda che salto in tutta la stagione........ :([/quote]
Mi pare che l'altra volta anche la mia gara fosse concomitante con una uisp e l'ho spostata... perch? questa volta non lo fanno loro? :D
[/quote]

Magari...l'importante ? dare gassss! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' post='1004408' date='Jul 1 2009, 11:27 AM']6 modelli 1/10 e 1 1/8 elettrico
da voi c'? qualcuno?
grazie[/quote]



Daiiii venite cosi valuto le vostre car e poi passo all'elettrico. Non si pengono mai, non debbo farmi carburare e si sente solo un sibilo. Grande :applauso: vi aspettiamo numerosi mi raccomando.
Francesco sarebbe bello non credi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cuscinettoOK' post='1004455' date='Jul 1 2009, 01:02 PM'][quote name='ppino' post='1004408' date='Jul 1 2009, 11:27 AM']6 modelli 1/10 e 1 1/8 elettrico
da voi c'? qualcuno?
grazie[/quote]



Daiiii venite cosi valuto le vostre car e poi passo all'elettrico. Non si pengono mai, non debbo farmi carburare e si sente solo un sibilo. Grande :applauso: vi aspettiamo numerosi mi raccomando.
Francesco sarebbe bello non credi? :D
[/quote]


Salve sono un compagno di avvetnture di ppino, se vuoi valutare le nostre auto nel frattempo puoi guardare questo nostro video. con le associated t4 siamo io e ppino

[url="http://www.youtube.com/watch?v=b9KSj0B99sM"]http://www.youtube.com/watch?v=b9KSj0B99sM[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda c'? una descrizione precisa del luogo della pista nella sezione discussioni generali, topic Brindisini.....
l'ha scritta ppino molto pi? preciso di me!
Facci sapere se vieni a trovarci cosi ci organizziamo per portare belli carichi i nostri stadium. cosi magari ti viene la voglia!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spep' post='1004561' date='Jul 1 2009, 04:47 PM']Guarda c'? una descrizione precisa del luogo della pista nella sezione discussioni generali, topic Brindisini.....
l'ha scritta ppino molto pi? preciso di me!
Facci sapere se vieni a trovarci cosi ci organizziamo per portare belli carichi i nostri stadium. cosi magari ti viene la voglia![/quote]

? no! siamo noi che aspettimo Voi a Poilicoro sabato... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche info sulla pista? lunghezza rettilineo? che rapporto si usa con le buggy 1/8? tempo medio del giro? gomme? giusto per non arrivare molto impreparati
c'? qualche altro che ha gi? girato con elettriche l??
anticipa l'esame!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho testato la Caster elettrica con brushless e lipo ed usavo un 15/46.
Gomme ... Bow-Tie, JConcept Hit Men, GRP Atomic, AKA, 6Mik ...quel che ti pare purch? morbide.
Rettilineo di una 50ina di metri...
Si formeranno le buche....
Tempo medio...mmmhhh...a pista liscia si girava in 48 ma coi buchi si sale a 53/54 secondi...per i pi? veloci!!!
Poi ci sono anche i piombi come me che girano in un minuto...ih, ih, ih,....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' post='1004408' date='Jul 1 2009, 11:27 AM']6 modelli 1/10 e 1 1/8 elettrico
da voi c'? qualcuno?
grazie[/quote]

No, qui da noi non c'? nessuno con l'EP. :(
Allora se venite facciamo una categoria elettrico.
Per la pista ti ha dato tutte le info del caso Egidio.



Dai con le preiscrizioni!!!!!!!!!! :fajepaura:
[url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' post='1005188' date='Jul 3 2009, 10:57 AM']grazie AOL davvero per ospitalit?, per questo sabato mancerebbe qualcuno all'appello.
non vogliamo lasciarci scappare l'opportunit?, cerchiamo di liberarci per sabato 18
saluti[/quote]


Nooooooooo :(:(

Ci abbandonateeeeee ehheheh :D

Dai vedete voi, da parte nostra ci fa piacere quando venite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati:

Senior F1
Pole Position: Ciriello Francesco (Crono/OS/6mik/wizard)

1? Ciriello Francesco (Crono/OS/6mik/wizard)
2? Lonero Vincenzo (Xray/OS/6mik/Roga)
3? Tridico Luigi (Mugen/OS/Vp-Pro/Wizard)

Junior F2
Pole Position: Tornelli Giuseppe (Mugen/Jp/Vp-pro/Promix)

1? Tornelli Giuseppe (Mugen/Jp/Vp-pro/Promix)
2? Natiello Tony (Crono/OS/GRP/Roga)
3? Dimatteo Francesco (Crono/OS/GRP/Wizard)

Podio Senior
[attachment=62276:podiosenior.jpg]

Podio Junior
[attachment=62275:podiojunior.jpg]

In allegato i cronologici

---------------------------------------------------

Per quanto riguarda la mia gara ringrazio i miei meccanici ed il mio amore che si ? fatta un p? male prima della partenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='1004711' date='Jul 1 2009, 10:38 PM']Tempo medio...mmmhhh...a pista liscia si girava in 48 ma coi buchi si sale a 53/54 secondi...per i pi? veloci!!!
Poi ci sono anche i piombi come me che girano in un minuto...ih, ih, ih,....[/quote]

b? hai voluto fare il modesto! i cronologici parlano chiaro...non so che problema hai avuto in finale, ma il giro pi? veloce ? il tuo! ed ? sotto i 48

spero di portare la mandria di elettricari in "vacanza" a policoro per la prossima!

un applauso a tutti Modificato da ppino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='1005774' date='Jul 5 2009, 08:34 AM']Pare ultimamente che la Vergadoro si sia ammosciata, considerata la cura dell'ultimo anno forse, per riprendersi deve ricorrere alle pilloline BLU :fajepaura::rolleyes:[/quote]

E' vero!!!
...e che ci vuoi fare, Rob?....c'? un tempo per ogni cosa!!!
Ultimamente non ci sono molto....troppe cose per la testa e troppe cose nuove da provare purtroppo fanno pagare un prezzo!!!
Vab?...andiamo avanti!!! Ih, ih, ih,..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...