veteq31 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Ciao ragazzi!! E si, ? gi? arrivata la stagione estiva!!Le spiagge il mare il sole cocente..... Ma da buon modellista non posso proprio star lontano dalle piste!! E allora perk? non trasformare in pista una spiaggia fantastica come quella della mia SICILIA !!! Oggi ho tirato fuori il bolide x prepararlo x la stagione estiva!! ecco qua..................... CIAO CIAO!!! Citare
veteq31 Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 CI divertiremo un mondo!!! Come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Inviato: 1 Giugno 2004 Se dici "della mia sicilia" mi arrabbio, e' ance mia Citare
Sauron Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Antonio, mi stai facendo venire un colpo... intanto la Sicilia ? anche un po' mia; in secondo luogo... VOGLIO IL MOTOSCAFO!!! Citare
s@lvo Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 ah???...la sicilia ? anche mia!!!!!!! :D :) complimenti per il motoscafooo!!! ps: in estate organizziamo un raduno automodel in sicily? ehehehehehe siamo un bel po'! Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 A quanto pare siamo un bel po' della SICILIA :pollicesu: Citare
GOLF Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Ciao ragazzi!! E si, ? gi? arrivata la stagione estiva!!Le spiagge il mare il sole cocente..... Ma da buon modellista non posso proprio star lontano dalle piste!! E allora perk? non trasformare in pista una spiaggia fantastica come quella della mia SICILIA !!! Oggi ho tirato fuori il bolide x prepararlo x la stagione estiva!! ecco qua..................... CIAO CIAO!!! Bello!!!! E' un Kyosho Blue Streak vero??? Ed inoltre la prua e tutta l'altra parte arancione le hai personalizzate tu......vero??? Ciao Citare
Yeah Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Bellissimo il motoscafo, complimenti Veteq31. P.S. Era nel cassetto , hai dei cassetti enormi a casa Veteq Citare
veteq31 Inviato: 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 Si ? proprio un kyosho motorizzato co il suo motore ke esce di scatola. Ovviamente ? un motore a scoppio,e gli ho anke dato qualke colpo di trapanino. vi consiglio di dare un okkiata a www.hydrosonik.it noi stiamo pensando di cambiare gli scafi e penso ke prenderemo dei formula1 da li. Ciao Ciao........................ Citare
meco Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Capperina cosi' fate le gare di scafo BELLISSIMOOOOO Citare
pietro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 raga anche io sono siciliano...siamo veramente in gran numero.....io ho visto girare delle barche nel mio paese (castellammare del golfo) e vanno veramente bene...adesso ne cerco una anche io infatti ho lasciato un post nella sezione vendo/compro...cmq se sapete di qualche scafo in vendita 339/4101613 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.