il-gufo Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Inviato: 5 Luglio 2009 [quote name='cairo' post='1005653' date='Jul 4 2009, 04:14 PM'] ... a proposito di Classic o Rigida.... [b][color="#FF0000"]sono aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano AMSCI che si svolger? a Montecchio[/color][/b]..., iscrivetevi numerosi... BISOGNA essere almeno 61 partecipanti ! . C'? una scommessa "divertentissimaaaaa", tra il sottoscritto e Sandro Pafundi . Ciao "ciro"[/quote] ....io spero che i concorrenti siano esattamente 60 !!!! cos? perdono entrambi!!!! In ogni caso.... Pafundi se la passer? comunque meglio, visto il caldo... Citare
ivano Inviato: 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2009 [quote name='murby' post='1005655' date='Jul 4 2009, 02:49 PM']ei amico .....cos? non ? valido .....questa ? pubblicit? scorretta :ph34r:comincia a portarlo in lavanderia .......deve essere bianco lindo............. [/quote] scusa potresti essere piu chiaro?? non caoisco,scusa Citare
MarcoM Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Inviato: 6 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... Citare
ivano Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao Citare
Sandroon Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 Tempo fa su TM se non sbaglio ci fu un articolo su sto fatto mi pare.... .. A mio parere potrebbe bastare un forum senza liti da oratorio, dove qgniuno posta si ale proprie impressioni che le proprie "recensioni" un po' come avviene in altri settori (es. TTelefonino.net ecc ecc) Citare
cristofori Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1006642' date='Jul 7 2009, 08:08 AM'][quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao [/quote] Riporto solo la mia [u]personalissima esperienza[/u]: [list=1] [*]tutte le poche prove su automodellismo.net sono gratuite (nel senso che nessuno ci paga). Chiediamo solo il materiale da testare. In molti casi le prove sono fatte anche con materiale che abbiamo acquistato di tasca nostra (esempio: super test comparativo delle carrozzerie fatto nel 2008). Contando che abbiamo pi? di 1000 lettori al giorno, non siamo paragonabili a una rivista cartacea, ma non ci andiamo neppure troppo lontano... [*]anni addietro ho collaborato per molto tempo con le riviste cartacee (ECO, Modellistica, RCM,...) e non mi hanno mai detto "scrivi bene di questo modello o male di quello". Al massimo mi hanno consigliato di non andarci troppo pesante, ovvero segnalare i problemi riscontrati, ma senza calcare i toni (spesso basta un aggettivo diverso per essere chiari, ma non offensivi...). [*]quasi sempre i modelli testati sono di ditte che hanno pagine pubblicitarie sulla rivista (quindi di "sponsor"). [*]ultimamente ho letto molti articoli anche "molto espliciti" (molto pi? di anni fa) su problemi dei modelli (vedi quelli di OB1 su True Model o di Egidio Vergadoro su RCM). Sia Emanuele che Egidio per me sono fonti molto attendibili (ma non solo loro, ? solo per fare 2 nomi). Altri lo sono meno (anche il maggiolone della Chicco sembra uno Shuttle), ma si riconoscono al volo. [*]spesso ? molto difficile fare test probanti nelle poche ore a disposizione (spesso senza ricambi e con poche variabili da modificare come gomme e/o molle). [*]internet ? sicuramente pi? "libera" della stampa tradizionale, ma anche pi? aperta a "sputtanate" gratuite e false. L'informazione su Internet secondo me ha influenzato molto positivamente la stampa tradizionale che ? migliorata molto. [/list] Ciao Claudio PS ho collaborato anche con altre riviste per auto 1:1 e posso assicurarvi che esistono test su riviste blasonate di macchine che non sono neanche mai arrivate nelle vicinanze del giornalista...; il modellismo non ? peggio della scala reale. Pi? sono gli interessi, pi? il tutto ? deformabile Citare
ivano Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='cristofori' post='1006663' date='Jul 7 2009, 08:33 AM'][quote name='ivano' post='1006642' date='Jul 7 2009, 08:08 AM'][quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao [/quote] Riporto solo la mia [u]personalissima esperienza[/u]: [list=1] [*]tutte le poche prove su automodellismo.net sono gratuite (nel senso che nessuno ci paga). Chiediamo solo il materiale da testare. In molti casi le prove sono fatte anche con materiale che abbiamo acquistato di tasca nostra (esempio: super test comparativo delle carrozzerie fatto nel 2008). Contando che abbiamo pi? di 1000 lettori al giorno, non siamo paragonabili a una rivista cartacea, ma non ci andiamo neppure troppo lontano... [*]anni addietro ho collaborato per molto tempo con le riviste cartacee (ECO, Modellistica, RCM,...) e non mi hanno mai detto "scrivi bene di questo modello o male di quello". Al massimo mi hanno consigliato di non andarci troppo pesante, ovvero segnalare i problemi riscontrati, ma senza calcare i toni (spesso basta un aggettivo diverso per essere chiari, ma non offensivi...). [*]quasi sempre i modelli testati sono di ditte che hanno pagine pubblicitarie sulla rivista (quindi di "sponsor"). [*]ultimamente ho letto molti articoli anche "molto espliciti" (molto pi? di anni fa) su problemi dei modelli (vedi quelli di OB1 su True Model o di Egidio Vergadoro su RCM). Sia Emanuele che Egidio per me sono fonti molto attendibili (ma non solo loro, ? solo per fare 2 nomi). Altri lo sono meno (anche il maggiolone della Chicco sembra uno Shuttle), ma si riconoscono al volo. [*]spesso ? molto difficile fare test probanti nelle poche ore a disposizione (spesso senza ricambi e con poche variabili da modificare come gomme e/o molle). [*]internet ? sicuramente pi? "libera" della stampa tradizionale, ma anche pi? aperta a "sputtanate" gratuite e false. L'informazione su Internet secondo me ha influenzato molto positivamente la stampa tradizionale che ? migliorata molto. [/list] Ciao Claudio PS ho collaborato anche con altre riviste per auto 1:1 e posso assicurarvi che esistono test su riviste blasonate di macchine che non sono neanche mai arrivate nelle vicinanze del giornalista...; il modellismo non ? peggio della scala reale. Pi? sono gli interessi, pi? il tutto ? deformabile [/quote] sono contento che qualche interessato abbia risposto e vorrei porre l'attenzione sui punti,,,,quasi sempre i modelli testati sono ditte che hanno pagine di pubblicita. spesso e molto dofficile fare test probanti nelle poche ore ed anche al ps quanto puo costare un pagina di pubblicita su una qualsiasi rivista media??????? Citare
ivano Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='cristofori' post='1006663' date='Jul 7 2009, 08:33 AM'][quote name='ivano' post='1006642' date='Jul 7 2009, 08:08 AM'][quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao [/quote] Riporto solo la mia [u]personalissima esperienza[/u]: [list=1] [*]tutte le poche prove su automodellismo.net sono gratuite (nel senso che nessuno ci paga). Chiediamo solo il materiale da testare. In molti casi le prove sono fatte anche con materiale che abbiamo acquistato di tasca nostra (esempio: super test comparativo delle carrozzerie fatto nel 2008). Contando che abbiamo pi? di 1000 lettori al giorno, non siamo paragonabili a una rivista cartacea, ma non ci andiamo neppure troppo lontano... [*]anni addietro ho collaborato per molto tempo con le riviste cartacee (ECO, Modellistica, RCM,...) e non mi hanno mai detto "scrivi bene di questo modello o male di quello". Al massimo mi hanno consigliato di non andarci troppo pesante, ovvero segnalare i problemi riscontrati, ma senza calcare i toni (spesso basta un aggettivo diverso per essere chiari, ma non offensivi...). [*]quasi sempre i modelli testati sono di ditte che hanno pagine pubblicitarie sulla rivista (quindi di "sponsor"). [*]ultimamente ho letto molti articoli anche "molto espliciti" (molto pi? di anni fa) su problemi dei modelli (vedi quelli di OB1 su True Model o di Egidio Vergadoro su RCM). Sia Emanuele che Egidio per me sono fonti molto attendibili (ma non solo loro, ? solo per fare 2 nomi). Altri lo sono meno (anche il maggiolone della Chicco sembra uno Shuttle), ma si riconoscono al volo. [*]spesso ? molto difficile fare test probanti nelle poche ore a disposizione (spesso senza ricambi e con poche variabili da modificare come gomme e/o molle). [*]internet ? sicuramente pi? "libera" della stampa tradizionale, ma anche pi? aperta a "sputtanate" gratuite e false. L'informazione su Internet secondo me ha influenzato molto positivamente la stampa tradizionale che ? migliorata molto. [/list] Ciao Claudio PS ho collaborato anche con altre riviste per auto 1:1 e posso assicurarvi che esistono test su riviste blasonate di macchine che non sono neanche mai arrivate nelle vicinanze del giornalista...; il modellismo non ? peggio della scala reale. Pi? sono gli interessi, pi? il tutto ? deformabile [/quote] VOLEVO specificare che il riferimento a pseudogiornalisti e supertester era SOLAMENTE un esempio e non un attacco specifico ,pero sentire anche i loro pareri penso sia interessante Citare
carletto Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1006642' date='Jul 7 2009, 09:08 AM'][quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao [/quote] ...la vedo difficile che il Fuzzi, non ti abbia risposto.... Citare
carletto Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='cristofori' post='1006663' date='Jul 7 2009, 09:33 AM'][quote name='ivano' post='1006642' date='Jul 7 2009, 08:08 AM'][quote name='MarcoM' post='1006109' date='Jul 6 2009, 07:59 AM'][quote name='ivano' post='1005966' date='Jul 5 2009, 08:48 PM'][quote name='KTI' post='1005862' date='Jul 5 2009, 01:22 PM'][quote name='ivano' post='1005514' date='Jul 4 2009, 12:00 AM']vi siete mai chiesti del perche sulle riviste non ci sono (o solo in rari casi in qui il costruttore produca anche modelli 4wd) prove di classic?[/quote] Oh si Ivano, molte volte e abbiamo anche la risposta, ma in un forum dove bazzicano individui che con la seriet? hanno poco a che fare ? meglio evitare certi argomenti ............! Ma qualcosa bolle in pentola e ne bollirebbe molto di pi? se................................ [/quote] perche......si ha paura della verita??????........o si fa finta di non sapere???,,io posso affermare di aver assistito ad una prova diun giornalista di una rivista che trattava,di motociclette. vista la prova e letto l'articolo -----be sono simasto impressionato. dopo anni ho rivisto la stessa cosa nel modellismo,ho letto poi l'articolo......impressionanteeeeeeeeee.............per cortesia fermatemi,,,,,, ivano!!!!!!!!!!! [/quote] ? una vita che le riviste modellistiche adattano gli articoli in base al peso dell'azienda produttrice. Questo succede anche nella cronaca delle manifestazioni.... molte vole viene presentato tutto come oro... [/quote] provate a pensare quanta gente in piu ci vive sul nostro giuochino.se ci vivusero solo chi qualche cosa fa penso costerebbe un po meno. pseudogiornalisti e supertester vari compresi,,,secondo me le prove di materiali dovrebbero essere gratis --invece quando abbiamo preposto una prova del nostro modello ,con tutto a disposizione ma non a pagamento.....non ci hanno piu nemmeno risposto.....fate voi......ivano ps se qualche d'uno si sente coinvolto e pensa che dico il falso sempre a disposizione,,,,in pubblico ciao [/quote] Riporto solo la mia [u]personalissima esperienza[/u]: [list=1] [*]tutte le poche prove su automodellismo.net sono gratuite (nel senso che nessuno ci paga). Chiediamo solo il materiale da testare. In molti casi le prove sono fatte anche con materiale che abbiamo acquistato di tasca nostra (esempio: super test comparativo delle carrozzerie fatto nel 2008). Contando che abbiamo pi? di 1000 lettori al giorno, non siamo paragonabili a una rivista cartacea, ma non ci andiamo neppure troppo lontano... [*]anni addietro ho collaborato per molto tempo con le riviste cartacee (ECO, Modellistica, RCM,...) e non mi hanno mai detto "scrivi bene di questo modello o male di quello". Al massimo mi hanno consigliato di non andarci troppo pesante, ovvero segnalare i problemi riscontrati, ma senza calcare i toni (spesso basta un aggettivo diverso per essere chiari, ma non offensivi...). [*]quasi sempre i modelli testati sono di ditte che hanno pagine pubblicitarie sulla rivista (quindi di "sponsor"). [*]ultimamente ho letto molti articoli anche "molto espliciti" (molto pi? di anni fa) su problemi dei modelli (vedi quelli di OB1 su True Model o di Egidio Vergadoro su RCM). Sia Emanuele che Egidio per me sono fonti molto attendibili (ma non solo loro, ? solo per fare 2 nomi). Altri lo sono meno (anche il maggiolone della Chicco sembra uno Shuttle), ma si riconoscono al volo. [*]spesso ? molto difficile fare test probanti nelle poche ore a disposizione (spesso senza ricambi e con poche variabili da modificare come gomme e/o molle). [*]internet ? sicuramente pi? "libera" della stampa tradizionale, ma anche pi? aperta a "sputtanate" gratuite e false. L'informazione su Internet secondo me ha influenzato molto positivamente la stampa tradizionale che ? migliorata molto. [/list] Ciao Claudio PS ho collaborato anche con altre riviste per auto 1:1 e posso assicurarvi che esistono test su riviste blasonate di macchine che non sono neanche mai arrivate nelle vicinanze del giornalista...; il modellismo non ? peggio della scala reale. Pi? sono gli interessi, pi? il tutto ? deformabile [/quote] ..per quanto riguarda i test, fra poco ci sar? da farsene di risate, non s? se hai dato uno sguardo alle prove al banco, che stiamo conducendo io e bandit... Citare
cristofori Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='carletto' post='1006693' date='Jul 7 2009, 09:34 AM']..per quanto riguarda i test, fra poco ci sar? da farsene di risate, non s? se hai dato uno sguardo alle prove al banco, che stiamo conducendo io e bandit...[/quote] Le vostre prove seguo regolarmente ed ? il tipico esempio di articolo che fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di pubblicare... Continuate cos?!!! Ciao Claudio PS suggerimento che non potrete seguire: perch? non "affiancare" i dati forniti dal costruttore con quelli riscontrati al banco? Sicuramente alcune differenze possono essere giustificabili dalle condizioni a contorno, ma alcune altre sono quasi "ingiustificabili". Ricordo costruttori che dichiaravano di aver sfondato i 2 Cavalli gi? 25 anni fa... Citare
Sandroon Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 per caso avete visto i nomi gi? iscritti all'italiano??????? Vedo solo io qualche cosa di gi? previsto e di "sorprendente" o mi sbaglio? Citare
ravex Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 Beh sicuramente per me un probabile posto in meno in finale Citare
nodo Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 Se vi riferite all'iscrizione di Stefano Solaroli, credo non verr? accettata in quanto il regolamento classic non prevede la patecipazioni di piloti con licenza EFRA A. Quindi a meno che il'elenco sul sito amsci non sia errato o non aggiornato, dovremo purtroppo, rinunciare a questo spettacolo .... Citare
luca24372 Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 Scusate la domanda, ma Stefano Solaroli si rarebbe iscritto alla gara di Rigida con una Serpent ? Lavorando per la Motonica, non avrebbe avuto piu' senso correre con una classic Motonica ? Ciao!!!!! Citare
MarcoM Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 [quote name='luca24372' post='1007056' date='Jul 8 2009, 07:07 AM']Scusate la domanda, ma Stefano Solaroli si rarebbe iscritto alla gara di Rigida con una Serpent ? Lavorando per la Motonica, non avrebbe avuto piu' senso correre con una classic Motonica ? Ciao!!!!![/quote] La cosa ? molto strana.... ma non era tester motonica? Citare
nodo Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 [quote name='MarcoM' post='1007066' date='Jul 8 2009, 07:31 AM'][quote name='luca24372' post='1007056' date='Jul 8 2009, 07:07 AM']Scusate la domanda, ma Stefano Solaroli si rarebbe iscritto alla gara di Rigida con una Serpent ? Lavorando per la Motonica, non avrebbe avuto piu' senso correre con una classic Motonica ? Ciao!!!!![/quote] La cosa ? molto strana.... ma non era tester motonica? [/quote] Pu? anche essere stato uno scherzo di qualche anonimo che lo ha iscritto per farsi una risata ... Citare
MarcoM Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 [quote name='nodo' post='1007067' date='Jul 8 2009, 07:33 AM'][quote name='MarcoM' post='1007066' date='Jul 8 2009, 07:31 AM'][quote name='luca24372' post='1007056' date='Jul 8 2009, 07:07 AM']Scusate la domanda, ma Stefano Solaroli si rarebbe iscritto alla gara di Rigida con una Serpent ? Lavorando per la Motonica, non avrebbe avuto piu' senso correre con una classic Motonica ? Ciao!!!!![/quote] La cosa ? molto strana.... ma non era tester motonica? [/quote] Pu? anche essere stato uno scherzo di qualche anonimo che lo ha iscritto per farsi una risata ... [/quote] Mi sa che ? proprio cosi.... Citare
murby Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Inviato: 8 Luglio 2009 [quote name='MarcoM' post='1007102' date='Jul 8 2009, 08:31 AM'][quote name='nodo' post='1007067' date='Jul 8 2009, 07:33 AM'][quote name='MarcoM' post='1007066' date='Jul 8 2009, 07:31 AM'][quote name='luca24372' post='1007056' date='Jul 8 2009, 07:07 AM']Scusate la domanda, ma Stefano Solaroli si rarebbe iscritto alla gara di Rigida con una Serpent ? Lavorando per la Motonica, non avrebbe avuto piu' senso correre con una classic Motonica ? Ciao!!!!![/quote] La cosa ? molto strana.... ma non era tester motonica? [/quote] Pu? anche essere stato uno scherzo di qualche anonimo che lo ha iscritto per farsi una risata ... [/quote] Mi sa che ? proprio cosi.... .....confermo .......? uno scherzo.......... il paf [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.