Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='xema' post='1002333' date='Jun 26 2009, 03:06 PM']Mi dispiace molto, sopratutto per le caz...e che giravano sul suo conto negli ultimi tempi, invece una persona fantastica!

ADDIO RE DEL POP :([/quote]

..non so come tu abbia "DATI CERTI" per difendere azioni MOSTRUOSE come quelle che gli sono state attribuite, io tantomeno so se ? vero o no, ma non difendo a priscindere dal SUO BRILLANTE e FANTASTICO PERCORSO PROFESSIONALE un Ipotetico PEDOFILO!

in ogni caso, pace all'anima sua..? stata una VERA STAR della MUSICA degli ultimi 30 anni!!..per il resto lascio perdere..

Inviato: (modificato)
credo che ora vada ricordato solo per quel che ? stato per la musica. a stabilire se fosse pedofilo o meno avrebbero dovuto pensarci i giudici, e mi pare che nel 2005 sia stato assolto dalle accuse di pedofilia e violenze sessuali... poi non so altro.. Modificato da armandomastro
Inviato:

[quote name='armandomastro' post='1002358' date='Jun 26 2009, 04:00 PM']credo che ora vada ricordato solo per quel che ? stato per la musica. a stabilire se fosse pedofilo o meno avrebbero dovuto pensarci i giudici, e mi pare che nel 2005 sia stato assolto dalle accuse di pedofilia e violenze sessuali... poi non so altro..[/quote]

appunto...trascendiamo dai discorsi legati al suo "Privato"...ERA IL RE DEL POP! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='1002385' date='Jun 26 2009, 05:57 PM']un ciao al valentino rossi della pop music , ciao grande :applauso::applauso: grazie di tutte[/quote]

si era detto: niente insulti a Michael Jackson! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='armandomastro' post='1002358' date='Jun 26 2009, 03:00 PM']credo che ora vada ricordato solo per quel che ? stato per la musica. a stabilire se fosse pedofilo o meno avrebbero dovuto pensarci i giudici, e mi pare che nel 2005 sia stato assolto dalle accuse di pedofilia e violenze sessuali... poi non so altro..[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
era stato assolto per 3 volte in USA e non in ITALIA, questo fa di lui un innocente!!!!!! in italia si comprano i giudici, in usa NO!

poi chi ? che porterebbe suo figlio a casa di jacko sapendo che ? pedofilo se non per spillare $$$$$?????
l'hanno rovinato porco d!!!!
Inviato: (modificato)
Mi ritengo fortunato di aver potuto vedere un concerto di questo straordinario artista.Nonostante siano passato 20 anni, ricordo quel giorno come se fosse ieri.Addio Michael! Modificato da Dado37
Inviato:
DI UN'ALTRO PIANETA....
ci sono un sacco di bravi artisti, stelle che hanno un infinit? di fans e che hanno fatto molte belle canzoni...ma alla fine, al di l? di ogni cosa, rimaneva sempre e solo Jakson.
Un genio.
Immortale! come la sua musica!
Inviato:
[quote name='michelecordella' post='1002417' date='Jun 26 2009, 06:08 PM']era stato assolto per 3 volte in USA e non in ITALIA, questo fa di lui un innocente!!!!!! in italia si comprano i giudici, in usa NO!

poi chi ? che porterebbe suo figlio a casa di jacko sapendo che ? pedofilo se non per spillare $$$?????
l'hanno rovinato porco d!!!![/quote]
in usa, veramente, ? bastato che il "grande michael" pagasse la famiglia per ritirare la denuncia contro di lui..nessuna assoluzione, quindi..solo un " risarcimento" per mettere a tacere la cosa... poi musicalmente non si discute..
Inviato:

[quote name='galla' post='1002505' date='Jun 26 2009, 10:12 PM'][quote name='michelecordella' post='1002417' date='Jun 26 2009, 06:08 PM']era stato assolto per 3 volte in USA e non in ITALIA, questo fa di lui un innocente!!!!!! in italia si comprano i giudici, in usa NO!

poi chi ? che porterebbe suo figlio a casa di jacko sapendo che ? pedofilo se non per spillare $$$?????
l'hanno rovinato porco d!!!![/quote]
in usa, veramente, ? bastato che il "grande michael" pagasse la famiglia per ritirare la denuncia contro di lui..nessuna assoluzione, quindi..solo un " risarcimento" per mettere a tacere la cosa... poi musicalmente non si discute..
[/quote]

a me ? cos? che piace ricordarlo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[url="http://www.youtube.com/watch?v=_ix9GlHZdWY"]http://www.youtube.com/watch?v=_ix9GlHZdWY[/url]

bye bye jacko! fa buon viaggio :(:(:(

Inviato:

[color="#FF0000"][font="Comic Sans MS"][size=5]Micheal anke se pedofilo eri un[/size] [size=6]MITO[/size][/font][/color]

Micheal rimarrai sempre nei nostri cuori :(

Inviato:
io non capisco come si fa a mitizzare una persona del genere, forse a liverro artistico ma a livello personale........come si fa a dire un grande........

una persona di colore che si rinnega e vuole diventare bianco, ossessionato dalle malattie, drogato fino al midollo, presunto violentatore di bambini ecc ecc ecc........
Inviato:
[quote name='remok' post='1005834' date='Jul 5 2009, 12:59 PM']io non capisco come si fa a mitizzare una persona del genere, forse a liverro artistico ma a livello personale........come si fa a dire un grande........

una persona di colore che si rinnega e vuole diventare bianco, ossessionato dalle malattie, drogato fino al midollo, presunto violentatore di bambini ecc ecc ecc........[/quote]

Un video che gira su youtube sommato alle sue dichiarazioni ti faranno capire che il suo problema del colore della pelle non ? un rinnegare le sue origini...
Anche se non abbiamo dati certi lasciamo almeno il beneficio del dubbio!!
Anche per quanto riguarda la pedofilia, se si legge bene l sua biografia si posson capire moltissime cose... che sia stato pedofilo o no non lo possamo sapere, ma anche qui... un minimo di dubbio c'?!!
Inviato:
be non so cosa ti fanno credere ma se uno da nero vuole diventare bianco o vicersa, mi sembra che sia propio un insulto al'umanit?, poi ovviamente avr? dichiarato mille stronzate, rimane il fatto che voleva la pelle chiara.............

il dubbio della pedofilia c'?, il dubbio del rinnegamento delle propie origini c'?, la certezza che fosse drogato fino al midollo c'?, che altro dire......... non mi da propio lesempio di un mito da seguire e imitare......
poi tutti i gusti son gusti............

e per finire i midia fanno di tutto per farlo diventare una caso mediatico, per lucro, cos? ci pilotano bene bene come dei poveri ######, ci fanno spendere ancora soldi, per i funerlai ecc.......

mi sembra che ci vogliano sempre far fare la parte di quelli con il cappellio a punte e le orecchie da sino......

comunque rimango dell'idea che MICHEAL JACKSON fosse tutto tranne che un mito........
Inviato:

[quote name='remok' post='1005856' date='Jul 5 2009, 02:02 PM']be non so cosa ti fanno credere ma se uno da nero vuole diventare bianco o vicersa, mi sembra che sia propio un insulto al'umanit?, poi ovviamente avr? dichiarato mille stronzate, rimane il fatto che voleva la pelle chiara.............

il dubbio della pedofilia c'?, il dubbio del rinnegamento delle propie origini c'?, la certezza che fosse drogato fino al midollo c'?, che altro dire......... non mi da propio lesempio di un mito da seguire e imitare......
poi tutti i gusti son gusti............

e per finire i midia fanno di tutto per farlo diventare una caso mediatico, per lucro, cos? ci pilotano bene bene come dei poveri ######, ci fanno spendere ancora soldi, per i funerlai ecc.......

mi sembra che ci vogliano sempre far fare la parte di quelli con il cappellio a punte e le orecchie da sino......

comunque rimango dell'idea che MICHEAL JACKSON fosse tutto tranne che un mito........[/quote]

Se ? per quello Michael Jackson nella sua carriera ? voluto diventare anche nero... lo sapevi? :rolleyes:
Il problema che molto robabilmente aveva era un problema della pelle che consiste nell'apparizione di macchie del colore opposto a quello che si ? di natura; Jackson inizialmente cerc? di coprirlo con un trucco nero, infine, con questo problema dermatologico che si stava ingrandendo ha deciso prima di truccarsi con prodotti chiari, poi di diventare bianco totalmente!
Ti ripeto, che queste cose che ti ho detto siano certe non lo so, ma essere cos? sicuri di quello che hai affermato tu non ti sembra sia un po' troppo?? La certezza non c'? mai!!
Che abbia avuto medicine in casa che le si u? trovare solamente negli ospedali o droghe questo ? senza dubbio, come ? senza dubbio che i media stanno pilotando tutti!
Personalmente non sono cresciuto con il culto di Michael Jackson e rimango dell'idea che era un genio artistico, ma non sapendo nulla di lui cerco di informarmi per vedere se tutte quelle cose che si sono dette sul suo conto sono vere!!

Inviato:
si st? parlando di una persona che si conosce per la sua musica il resto ? quello che la stampa ci ficca nella testa tutti i giorni, prima pedofilo poi drogato, etc etc, poi muore , ela stampa lo f? santo, io dico solo questo, i giornalisti sono delle merde, pronti a metterti in croce , per poi trasformarti in DIO , non rendendosi conto di giocare con la vita delle persone.
se jackson era un pedofilo io non lo s?, se lo era ha fatto la fine che meritava se non lo era sono contento per lui, perch? al momento della morte sar? stato sereno. (questa ? la mia personale considerazione )
per quanto riguarda la sua carriera artistica penso che non ci sia nulla da dire , una persona che vende tutti quei dischi non pu? essere solo che un grande artista.
Inviato:
tanto per fare chiarezza:
[url="http://www.musicroom.it/articolo/jordan-chandler-ritratta-michael-jackson-non-era-un-pedofilo/7725/"]http://www.musicroom.it/articolo/jordan-ch...-pedofilo/7725/[/url]
Inviato:
JACKO forse era forse un pedofilo.....ma come cantante era un DIVINO!!
OJ SIMPSON forse era forse un assassino.....ma nel football era un DIVINO!!
TYSON forse era forse un violentatore......ma nella BOX era un DIVINO!!
MARADONA era un tossico.........ma come calciatore era un DIVINO!!

a me sinceramente della vita privata de sti STR0NZI non mi interessa un bel niente, so solo che quando.....

JACKO cantava, MARADONA prendeva a calci una palla, TYSON, saliva sul ring o OJ faceva dei passaggi spettacolari, trasmettevano qualcosa di UNICO, forse sarebbe il caso che le persone si valutino per quello che trasmettono e NON per quello che fanno in privato!!

GLORIA A TUTTI!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...