Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=3][color="#0000FF"]Domenica 28 Giugno si svolger? la 4^ prova del Campionato Regionale U.I.S.P. Calabria nella pista di Tiriolo.[/color][color="#FF0000"]Cat.: 1/10 Touring ; 1/8 Rally ; 1/8 Freedom ; 1/8 Pista e 1/5[/color].[/size]
[size=3][color="#000000"]Non mancate!!! [/color][/size]
Inviato:
ma il 28 ce gia una gara organizzata in sicilia.................rimandate per la prima domenica di luglio ..............almeno quando ce qualcosina qui in calabria i siciliani vengono se noi partecipiamo alle loro organizzazioni.......................................
Inviato:
[quote name='bigpauly1978' post='1001518' date='Jun 24 2009, 08:29 PM']ma il 28 ce gia una gara organizzata in sicilia.................rimandate per la prima domenica di luglio ..............almeno quando ce qualcosina qui in calabria i siciliani vengono se noi partecipiamo alle loro organizzazioni.......................................[/quote]

Ciao per problemi di lavoro non redo c possa essere....
cmq so' che il 5 luglio c'e' a Palmi. il 12 luglio gara libera , il 26 altra di camp.reg uisp a lamezia...quindi sara' diff. che la spostano....

Ciaoooo
Gio'....

PER BROSS:
Mi chiedevo se arrivo verso le 13:30 posso fare la Finale?? anche se parto ultimo vabbene lo stesso....
( sono ad un Battesimo ...di conseguenza non posso sapere l'orario di rientro..manggiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Inviato:

io sar? assente. partir? oggi pm per alife,infatti speravo che la gara freedom sarebbe stata spostata visto che combacia con il C.I. Offroad, cmq.....pazienza.
Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!! ;)

Inviato:
[quote name='bigpauly1978' post='1001518' date='Jun 24 2009, 08:29 PM']ma il 28 ce gia una gara organizzata in sicilia.................rimandate per la prima domenica di luglio ..............almeno quando ce qualcosina qui in calabria i siciliani vengono se noi partecipiamo alle loro organizzazioni.......................................[/quote]
Non penso sia possibile cambiare la data della gara in quanto non ci sono giorni disponibili per poterla rinviare perch? gi? impegnati con altre manifestazioni in calendario.
Saluti.
Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='1001718' date='Jun 25 2009, 10:02 AM']io sar? assente. partir? oggi pm per alife,infatti speravo che la gara freedom sarebbe stata spostata visto che combacia con il C.I. Offroad, cmq.....pazienza.
Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!! ;)[/quote]

Grazie :blush:

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='1001718' date='Jun 25 2009, 10:02 AM']io sar? assente. partir? oggi pm per alife,infatti speravo che la gara freedom sarebbe stata spostata visto che combacia con il C.I. Offroad, cmq.....pazienza.
Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!! ;)[/quote]

Grazie :blush:

Inviato:
[center][font="Arial Black"][size=7][color="#ff0000"]Ciao qualcuno potrebbe spiegare dove si trova esattamente la pista .......

TEAM SIMPSON PRESENTISSIMO
[/color][/size][/font] [/center]
Inviato:
[quote name='Neno RRR' post='1002354' date='Jun 26 2009, 03:51 PM'][center][font="Arial Black"][size=7][color="#ff0000"]Ciao qualcuno potrebbe spiegare dove si trova esattamente la pista .......

TEAM SIMPSON PRESENTISSIMO
[/color][/size][/font] [/center][/quote]

Bhe' cmq non e' difficile da trovare.....

cerco di spiegarti un po'.... " CERCO "

Vai per Cz ,prendi l'uscita marcellinara e segui x tiriolo...... hi hih i

Arrivando al 1? incotrio gira a destra...PER SCENDERE......dovresti percorrere circa 3\4 km non di piu'.......poi troverai una curva molto lenta ( a destra)
e li' vedrai una stradina che svolta a sinistra....PENDILA.......la pista e' a 200 metri....
Se non c'e' hai sbaglato......pultroppo non so' come spiegarti meglio...
Inviato:
[quote name='cuscinettoOK' post='1001857' date='Jun 25 2009, 12:28 PM']Potete postare un indirizzo Tom Tom tipo una via e possibilmente con civico? Probabilmente ci sar?. By[/quote]

ciao
sali per Tiriolo, poi scendi per Pratora , arrivato ad un certo punto in una curva scendendo trovi loc. Ferrito vai da li
Inviato:
[quote name='cuscinettoOK' post='1001857' date='Jun 25 2009, 12:28 PM']Potete postare un indirizzo Tom Tom tipo una via e possibilmente con civico? Probabilmente ci sar?. By[/quote]

SALVE VORREI SAPERE UNA COSA , MA E POSSIBILE CHE QUANDO C'E UNA GARA A TIRIOLO TUTTI SONO IMPEGNATI.

GRAZIE
Inviato:

bella gara disputata anche a tiriolo dopo il 1?posto della gara di s.antonio si aggiunge un'altro 1? posto anche a tiriolo nella finale f1.
Dinuovo grande affidabilit? [size=4]jp-roga.[/size]
Un saluto anche a marino :applauso: che mi ha aiutato in finale...

Inviato:

[color="#0000FF"][size=5]Ciao a tutti!!!!!!!!bellissima manifestazione!!!tutti sportivi e corretti!!!!bellissima la finale F1 1/10 molto agguerrita ma ormai il mio cuore batte per il Freedom!!!esordio di Alberto Verso da pilota nella Freedom con una fiammante Hobao!!!Grande Giglietta di Reggio 1? classificato, bravo Valentino 2? posto, ed infine Io terzo a pari giri dal secondo, un p? sfortunato perch? ero troppo veloce per il transponder di triumbari che non mi ha conteggiato il mio 4? giro......... scherzo ovviamente!!! ciao a tutti e alla prossima del 12/07/09 al miniautodromo De Fazio.[/size][/color] :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='MARCO GRATICO' post='1003238' date='Jun 29 2009, 08:36 AM'][color="#0000FF"][size=5]Ciao a tutti!!!!!!!!bellissima manifestazione!!!tutti sportivi e corretti!!!!bellissima la finale F1 1/10 molto agguerrita ma [b]ormai il mio cuore batte per il Freedom[/b]!!!esordio di Alberto Verso da pilota nella Freedom con una fiammante Hobao!!!Grande Giglietta di Reggio 1? classificato, bravo Valentino 2? posto, ed infine Io terzo a pari giri dal secondo, un p? sfortunato perch? ero troppo veloce per il transponder di triumbari che non mi ha conteggiato il mio 4? giro......... scherzo ovviamente!!! ciao a tutti e alla prossima del 12/07/09 al miniautodromo De Fazio.[/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]
visto che ti stai appassionando.....vieni a farti una garetta sulla polvere e vedrai che il tuo decino non lo toccherai +!!! ;)
cmq......giglietta ha lasciato il vuoto dietro a s?!!! vi ha stampato 7 giri di distacco!!! :fajepaura:
ma la prossima gara.....quando sar?? il calendario definitivo si pu? avere?

Inviato:
:ph34r:
Peccato x me'...ho fatto di tutto per poter essere presente...infatti sono arrivato in tempo per poter prendere inizio alla finale...

Senza provare e poter controllare il mio macino x mancanza di tempo....( la prox volta lo devo trovare )

Sicuramente avrei potuto far un buon risultato... o meglio ancora mi sai divertito finendo la gara...

Haime' si rompe la cinghia post. dopo 5\6 minuti...Casss.....hi hi

Complimenti a tutti bella gara....inutile RIDIRE che Sig JP.. ""MARINO"" aveva la macchina sui binari.....Fulmine a Ciel SERENO........ :fajepaura:

Anche Guarnieri ..BRAVISSIMO :fajepaura:

BRAVI TUTTI

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...