hiroshi976 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 (modificato) Salve ragazzi....posto su richiesta di un mio carissimo amico questa annuncio Chitarrista cerca componentix cover band;rock , punk , pop.richiesta buona volonta' e serieta' prima ancora delle qualita' tecniche.possibilita' di creare in seguito canzoni proprie. Zona Messina e prov. email donnie_darko_yu@yahoo.it risponde a tutti. Modificato 23 Giugno 2009 da hiroshi976 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Proprio oggi sono stato contattato da un amico che ha gi? preso + di 20 serate tra luglio e agosto, e dato che il batterista del suo gruppo ? dovuto partire per aver trovato lavoro mi ha chiamato Dopo tanti anni (+ di 15) finalmente rispolvero la mia amata Tama Swing Star, e non vedo l'ora di ricominciare a suonare! So che non c'entra una cippa col topic, ma sono talmente felice per questo che a qualcuno lo dovevo dire! In bocca al lupo per il tuo amico, vale come UP!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.