Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='mikimix' post='999801' date='Jun 21 2009, 10:19 AM']Non sono nervoso, e non mi arrabbio se mi conosci lo sai. emplicemente non avevo colto la tua vena ironica, anche se non ho capito chi sei.[/quote]

Scusa ma mi riferivo a Michele Cordella Modificato da ROB
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='999737' date='Jun 20 2009, 11:25 PM']io ho sempre utilizzato miscele di casa jet's, per l'auto, l'aeroplano, componenti per la mix per elicottero e non ho mai dubitato sulla qualit? del prodotto. inoltre da un p? sto utilizzando la promix sul decino e devo dire che ho guadagnato in consumi e di certo il mio sirio EVO 4 BASE gira come un orologio svizzero.

quindi dal mio punto di vista il tuo problema risiede nel cacciavite che usi per la carburazione, prova a cambiarlo :P:lol::lol::lol:[/quote]

bravo Mich? :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='ROB' post='999793' date='Jun 21 2009, 09:25 AM']No, ? la Wizard che fa schifo,

Leggevo su un forum che qualcuno ne parla bene, ma l'amministratore del forum, che la utilizza, si ? talmente lamentato che neanche ha ritenuto opportuno scrivere un rigo.
Troppi forum, troppe parole inutili, credo proprio che farne chiudere qualcuno sarebbe una buona azione.ma non usciamo OT

Michele,,,,,,, ci sei? anche tu sei diventato nervoso?,,, che strano, Egidio ? tranquillo,,, io sono serafico, e tu ti arrabbi.[/quote]

Rob?...io sono tranquillo perch? vedo che ci sono in giro almeno 3 o 4 topic sulle miscele e stranamente sono usciti adesso che ? aumentato il caldo!
Ih, ih, ih,....maledetto cacciavite!!! Ih, ih, ih,...
Comunque ? un bene che ci facciano un p? di pubblicit?.....l'importante ? che se ne parli!!! Ih, ih, ih,...
Inviato:
sono abbastanza anni che faccio modellismo, di miscele ne ho provate tante e ogni volta che cambio ho bisogno di vari giorni di assuefazione alla nuova mix per capire l'ottima carburazione.
in tanti pensano che il motore ? come una fogna che inghiotte di tutto senza nessuna precauzione.
la pro mix ? un buon prodotto per quello che mi riguarda, ne ho consumata davvero molta senza alcun problema, ho addirittura mischiato la 30% off con la 16% on 1/10 per ottenere una miscela al 23% tutto per provare e per puro divertimento , risultato ore e ore di puro divertimento senza mai una spenta dovuta alla mix.
ora sto provando una nuova miscela per motivi che non st? qui a dirvi quello che posso dirvi ? che i miei 4 galloni di pro mix sono sempre a portata di mano , per me sono una certezza di funzionalit? e garanzia di ottima qualit
Inviato: (modificato)
[quote name='ROB' post='999793' date='Jun 21 2009, 09:25 AM']No, ? la Wizard che fa schifo,

Leggevo su un forum che qualcuno ne parla bene, ma l'amministratore del forum, che la utilizza, si ? talmente lamentato che neanche ha ritenuto opportuno scrivere un rigo.
Troppi forum, troppe parole inutili, credo proprio che farne chiudere qualcuno sarebbe una buona azione.ma non usciamo OT

Michele,,,,,,, ci sei? anche tu sei diventato nervoso?,,, che strano, Egidio ? tranquillo,,, io sono serafico, e tu ti arrabbi.[/quote]

Rispondo solo ora in quanto il tempo per gestire il mio sito ed il mio forum ? gi? poco, figuriamoci se trovo il tempo per leggere altri forum altrettanto interessanti come questo dell'amico Francesco con il quale ho collaborato per qualche anno...
Mi hanno segnalato questa "discussione" ed eccomi qui a rispondere:

Dunque, "signor" ROB, mi pare ovvio che il suo ? un ennesimo attacco ad un certo sito... Ma, i suoi attacchi, li faccia su fatti, non su sue "invenzioni" giusto per gettare fango a chi al momento le sta sui ###### sempre per sue "invenzioni"...

Detto ci?, gli amministratori di "quel forum" sono due... entrambi usano miscela Wizard e ne sono molto soddisfatti...
Uno ha risposto al topic appena ha potuto, tra l'altro in modo pi? che positivo... Tutti possono leggere qui: [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2374&forum=7&post_id=23585#forumpost23585"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...#forumpost23585[/url]

L'altro amministratore ultimamente ? poco presente sul forum in questione in quanto presissimo da impegni personali ed universitari... e non potrebbe far altro comunque che parlar bene della Wizard... In ogni caso nessuno dei due si ? mai lamentato della Wizard, anzi!

Ora mi chiedo: c'? un terzo amministratore che non conosco a cui si riferisce? Oppure....? Modificato da LUIGI T

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...