Vai al contenuto

GARA IN NOTTURNA


tan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[size=4]Finale C[/size]

1 Di Loreto Nico 40 giri

2 Martinelli Leonardo 37 giri

3 Notari Leonardo 36 giri

4 Tartarelli Francesco 36 giri

5 Baffetti Andrea 36 giri

6 Carlini Antonello 35 giri

7 Zampolini Fabio 35 giri

8 Carlaccini Gino 34 giri

9 Goracci Boris 34 giri

10 Fiorucci Enrico 32 giri

11 Forzini Lorenzo 29 giri

12 Colausig Riccardo 29 giri

13 Tognelli Massimo 12 giri

Giro veloce Colausig Riccardo in 40.675
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4]Finale D[/size]

1 Diamanti Riccardo 37 giri

2 Giacometti Andrea 37 giri

3 Garzi Marco 34 giri

4 Chiribini Domenico 33 giri

5 Roscini Andrea 31 giri

6 Alesse Antonio 30 giri

7 Peveraioli Mauro 29 giri

8 Reccia Giuseppe 27 giri

9 Borzuola Gianluca 26 giri

10 Miele Ciro 8 giri

Giro veloce Peveraioli Mauro in 42.446
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche io fare i miei ringraziamenti:

alla mia Losi Eight................perfetta B)B)
al mio Picco P7R EVO 3 che svariati litri ancora si lascia guidare che ? un piacere, peccato che la potenza mi ha svitato le viti che lo tengono ancorato al telaio :D:D
ai miei compagni di avventura che mi hanno aiutato sotto al palco ( Boschi, Lazzerini, Forzini e Antonello)
all'impianto e ai ragazzi della tripla R che ci hanno fatto trovare una pista perfetta con un'illuminazione altrettanto ben fatta :applauso::applauso: l'Umbria se lo merita :applauso::applauso:


in conclusione se stringessi meglio le viti mi divertirei di pi? :blush::blush:

Bucarelli Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mod_bucarelli' post='1006061' date='Jul 6 2009, 06:45 AM']Volevo anche io fare i miei ringraziamenti:

alla mia Losi Eight................perfetta B)B)
al mio Picco P7R EVO 3 che svariati litri ancora si lascia guidare che ? un piacere, peccato che la potenza mi ha svitato le viti che lo tengono ancorato al telaio :D:D
ai miei compagni di avventura che mi hanno aiutato sotto al palco ( Boschi, Lazzerini, Forzini e Antonello)
all'impianto e ai ragazzi della tripla R che ci hanno fatto trovare una pista perfetta con un'illuminazione altrettanto ben fatta :applauso::applauso: l'Umbria se lo merita :applauso::applauso:


in conclusione se stringessi meglio le viti mi divertirei di pi? :blush::blush:

Bucarelli Luca.[/quote]

secondo me il motore non ti ha svitato le viti..... stringile :D:lol::D:lol:

e la pazienza dei tuoi compagni e' immenza, solo per sopportarti.... :lol:

battute a parte, mi dispiace delle tue viti; come sempre Luca, sei un grande a livelli altissimi.... complimenti.



per chi li ha, si potrebbe avere i crono......grazie

Modificato da tan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tan' post='1006069' date='Jul 6 2009, 07:24 AM'][quote name='mod_bucarelli' post='1006061' date='Jul 6 2009, 06:45 AM']Volevo anche io fare i miei ringraziamenti:

alla mia Losi Eight................perfetta B)B)
al mio Picco P7R EVO 3 che svariati litri ancora si lascia guidare che ? un piacere, peccato che la potenza mi ha svitato le viti che lo tengono ancorato al telaio :D:D
ai miei compagni di avventura che mi hanno aiutato sotto al palco ( Boschi, Lazzerini, Forzini e Antonello)
all'impianto e ai ragazzi della tripla R che ci hanno fatto trovare una pista perfetta con un'illuminazione altrettanto ben fatta :applauso::applauso: l'Umbria se lo merita :applauso::applauso:


in conclusione se stringessi meglio le viti mi divertirei di pi? :blush::blush:

Bucarelli Luca.[/quote]

secondo me il motore non ti ha svitato le viti..... stringile :D:lol::D:lol:

e la pazienza dei tuoi compagni e' immenza, solo per sopportarti.... :lol:

battute a parte, mi dispiace delle tue viti; come sempre Luca, sei un grande a livelli altissimi.... complimenti.



per chi li ha, si potrebbe avere i crono......grazie
[/quote]


grazie Andrea dei complimenti, in effetti sopportarmi a volte ? dura :rolleyes: per? cerco di ripagarli con i risultati e degli ottimi assetti :ph34r: che ovviamente passo a tutti i possessori di Losi, anzi invito tutti a controllare l'apposita pagina dei set up sul mio sito nei prossimi giorni perch? metter? on-line l'assetto di sabato sera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento sentito a tutti i ragazzi del Road Runner Race che quest'anno sono chiamati ad un super impegno anche in vista dell'italiano.

Ottimo il lavoro svolto fino a questo momento. Sono iniziate le preiscrizioni e speriamo che molti saranno i piloti iscritti.

Chiedo la massima collaborazione da parte di tutti i team umbri, nessuno escluso, affinch? l'evento non passi inosservato in senso positivo, naturalmente.

Tra le altre cose abbiamo trovato un fotografo doc Alessandro Petrolati delle Marche che seguir? tutto l'evento ed avr? l'esclusiva delle foto con le quali verr? realizzato un DVD.

Stiamo cercando qualcuno disposto a seguire l'evento con la telecamera per realizzare filmato che poi andr? inviato anche alle televisioni locali.

Un ringraziamento per tutti (bentornati a Marco Siena e Juri Rossi)

A presto

Valter Spaccini Modificato da spaccio70
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'organizzazione hai ragazzi di San giustino; Roberto Ulivi, Beppe Rubellini e tutti gli altri :applauso: .
Pista, illuminazione, punto ristoro, bagno... non ? mancato niente. Bravi

Per quello che riguarda la mia gara, Finale B con il numero 10, brancolo nel buio, proprio non riesco ad ingranare questa stagione, di sicuro non sono mai stato un fulmine ma una garetta decente ogni tanto ci scappava... comunque riesco sempre a divertirmi e questo mi basta :)

I miei compagni di avventura hanno sicuramente fatto meglio di me;
Michele rienta nella finale che conta :applauso: , buon ritmo e guida pulita, peccato per i guai tecnici che lo hanno fermato.
Nico, qualifiche che non gli rendono giustizzia e rienta nella Finale C... la stravince con 40 giri :fajepaura: ... 3 giri di vantaggio sul secondo, guardando i risultati delle altre finali sicuramente meritava minimo la Finale B


Sempre piacevole incontrare tutti e fare due chiacchiere


Comunque nonostante sono andato a dormire alla 3:30, mio fratello con poco sforzo mi ha convinto ad andare a girare... Domenica mattina 9:45 in pista B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare a nome della Road Runner Race tutti i piloti che sabato hanno dato spettacolo e spero si siano divertiti . :applauso:

E' bello vedere degli esordienti correre insieme a piloti di esperienza che hanno dimostrato molta pazienza :wacko:

Grazie ai ragazzi del cronometraggio Matteo e Simone :applauso: non tanto per il cronometraggio perfetto ma x il coraggio che hanno a venire con quel furgone :blink:

Grazie a Folignoli che ci fa fare le batterie da 14 :unsure: ai ragazzi di Gualdo che ci mancavano :ph34r:

Ma sopratutto grazie a tutte le persone che con il loro lavoro ci fanno divertire Olivieri ,Nunzio , Tognelli e Sensi :fajepaura::fajepaura:

Ciao a tutti ci vediamo a Monteleone x la coppa uisp :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mod_bucarelli' post='1006301' date='Jul 6 2009, 02:04 PM'][quote name='crono rs03' post='1006257' date='Jul 6 2009, 02:01 PM']Se il Buca non avesse avuto il motore lento penso che nessuno riusciva ha tenere il passo, era davvero di un altro pianeta :applauso::applauso::applauso: , qualuno pu? mettere i cronologici delle finali e delle qualifiche?
Ciao Michele :applauso::applauso:[/quote]


:blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
[/quote]


Il Buca dove lo metti lo metti va sempre veloce su qualsiasi tracciato, ? uno dei piloti + competitivi e costanti d' Italia, e poi mi ? simpatico, insomma forza Buca !!!

Peccato che ha la Losi altrimenti erano cazzi per tutti, sarebbe andato ancora + forte... :lol::lol::lol:

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RBWS7III' post='1006354' date='Jul 6 2009, 05:12 PM'][quote name='mod_bucarelli' post='1006301' date='Jul 6 2009, 02:04 PM'][quote name='crono rs03' post='1006257' date='Jul 6 2009, 02:01 PM']Se il Buca non avesse avuto il motore lento penso che nessuno riusciva ha tenere il passo, era davvero di un altro pianeta :applauso::applauso::applauso: , qualuno pu? mettere i cronologici delle finali e delle qualifiche?
Ciao Michele :applauso::applauso:[/quote]


:blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
[/quote]


Il Buca dove lo metti lo metti va sempre veloce su qualsiasi tracciato, ? uno dei piloti + competitivi e costanti d' Italia, e poi mi ? simpatico, insomma forza Buca !!!

Peccato che ha la Losi altrimenti erano cazzi per tutti, sarebbe andato ancora + forte... :lol::lol::lol:

:D:D:D
[/quote]


Marco apprezzo i tuoi complimenti ma forse vado forte proprio perch? ho una losi?????????
volevo anche mettere delle faccine ma non me le fa mettere
mi va male anche con il computer oltre che con le viti

Modificato da mod_bucarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mod_bucarelli' post='1006357' date='Jul 6 2009, 04:15 PM'][quote name='RBWS7III' post='1006354' date='Jul 6 2009, 05:12 PM'][quote name='mod_bucarelli' post='1006301' date='Jul 6 2009, 02:04 PM'][quote name='crono rs03' post='1006257' date='Jul 6 2009, 02:01 PM']Se il Buca non avesse avuto il motore lento penso che nessuno riusciva ha tenere il passo, era davvero di un altro pianeta :applauso::applauso::applauso: , qualuno pu? mettere i cronologici delle finali e delle qualifiche?
Ciao Michele :applauso::applauso:[/quote]


:blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
[/quote]


Il Buca dove lo metti lo metti va sempre veloce su qualsiasi tracciato, ? uno dei piloti + competitivi e costanti d' Italia, e poi mi ? simpatico, insomma forza Buca !!!

Peccato che ha la Losi altrimenti erano cazzi per tutti, sarebbe andato ancora + forte... :lol::lol::lol:

:D:D:D
[/quote]


Marco apprezzo i tuoi complimenti ma forse vado forte proprio perch? ho una losi?????????
volevo anche mettere delle faccine ma non me le fa mettere
mi va male anche con il computer oltre che con le viti
[/quote]


Il manico ? manico, le macchine solo un dettaglio.

Cmq un pensierino + avanti chi s? !

Oh neanche io riesco a mettere le faccine ! Sei contagioso ?

Modificato da RBWS7III
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crono rs03' post='1006257' date='Jul 6 2009, 02:01 PM']Se il Buca non avesse avuto il motore [size=4][color="#FF0000"]lento [/color][/size]penso che nessuno riusciva ha tenere il passo, era davvero di un altro pianeta :applauso::applauso::applauso: , qualuno pu? mettere i cronologici delle finali e delle qualifiche?
Ciao Michele :applauso::applauso:[/quote]
A me non sembrava avesse il motore tanto[color="#FF0000"] L E N T O[/color] :lol::P:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tan' post='1005801' date='Jul 5 2009, 10:57 AM']COMPLIMENTONI A TUTTI I PARTECIPANTI........... :applauso::applauso::applauso:

vorrei FARE, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE, A COLORO CHE SI SONO IMPEGNATI TANTISSIMO PER LA RIUSCITA DELL'EVENTO;

GRAZIE OLIVIERI MAURIZIO, TI SEI FATTO UN CUL. ENORME PER RIFARE LA PISTA, IL RISULTATO E' OTTIMO....
GRAZIE DAUCELLO NUNZIO SEI STATO LA COLONNA PORTANTE DELL'EVENTO, MA IN PISTA MI FACEVI UN PO' DA TAPPO :lol::lol:
GRAZIE A TOGNELLI, ULIVI, RUBELLINI CHE E' RIUSCITO A VENDERE PIU' BIGLIETTI PER L'ABRUZZO DI CHIUNQUE ALTRO AL MONDO.....
GRAZIE A SENSI GILBERTO CHE CI A FATTO MANGIARE UNA PORCHETTA DA URLO.
GRAZIE A MITICO CASTELLANI ANTONIO PER AVERMI DATO E CARBURATO E RABBOCCATO UN MOTORE CHE E' NA BOMBA (E NON SI e' SPENTO MAI)......

E GRAZIE A ME PER AVER ROTTO I MARONI A TANTI (non ve la prendete, mi chiamano acaro).........

grazie a tutti, se ho dimenticato qualcuno GRAZIE anche a lui.......[/quote]

ENRICO FIORUCCI, detto Trestina :applauso: ..... perdonami mi sono dimenticato di te; ANCHE TU, TI SEI FATTO UN CUL? COME UNA CASA ...... GRAZIE

E COME SOLITO COMPLIMENTI PER LA RAGAZZA...... :lol::D

Modificato da tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ! Allora visto che ancora non si e' lamentato nessuno e da molti ci sono stati fatti i complimenti per

la buona riuscita della manifestazione anche io passo ai ringraziamenti che vanno a [size=5][color="#FF0000"]TUTTI [/color][/size], ma dire tutti mi sembra un po'

troppo facile , allora oltre a tutti penso sia doveroso prima di tutto ringraziare chi ha voluto con la propria presenza dare un contributo

alla prima notturna organizzata dalla TRE ERRE . ( come ha scritto qualcuno )ROAD RUNNER RACE

Grazie a tutti i piloti :applauso:

Grazie a tutti i meccanici e accompagnatori :applauso:

Grazie a tutte quelle persone che non ci hanno fatto mancare ne da bere ne da mangiare :applauso:

Grazie alle persone che ci hanno messo a disposizione la loro attrezzatura e il proprio tempo libero :applauso:

Grazie a chi ha acquistato i biglietti per la lotteria pro terremotati :applauso:

Grazie a chi ha offerto i premi per la lotteria :applauso:

Grazie alla direzione gara per la pazienza e per la professionalita' che cresce dopo ogni gara :applauso:

Grazie anche a chi non si e' lamentato di niente :applauso: ( nel caso ci fosse stato bisogno ) :ph34r:

Grazie al tempo che ci ha graziato :applauso:

Grazie a chi ci ha fatto i complimenti :applauso: ( Molti ) :applauso::wub:

Ed infine un piccolo grazie anche a noi della R.R.R.


Cordialissimi saluti a tutti Beppe [size=7] ____________________________ ._.[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...