Vai al contenuto

5a prova RALLY GAMEUISP Umbria


lollofenix

Messaggi raccomandati

[quote name='Marians' post='1001890' date='Jun 25 2009, 03:19 PM']Un invito anche al mitico birraio, compagno di svariate serate invernali!!![/quote]


CUT



[quote]San fatucchio non sar? certamente una metropoli (con tutto rispetto per i suoi abitanti) ma si potrebbe perlomeno avere qualche riferimento di dove bisogna venire???[/quote]
San Fatucchio! ? facile! sta d? chilometri sopra a Pucciarelli!

[quote]Propongo una carovana con partenza da ponte san giovanni ore 7.30
Appuntamento al gambrinus.[/quote]

CUT Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' post='1002739' date='Jun 27 2009, 04:37 PM'][quote name='Marians' post='1001890' date='Jun 25 2009, 03:19 PM']Un invito anche al mitico birraio, compagno di svariate serate invernali!!![/quote]

C'hai ragione, per? sono troppo impegnato a fatturare quei 40~50mila euro al mese con i camion che mi permettono di non essere sorpassato in curva all'esterno dalle cambiali....
Pensa che non ho avuto neanche il tempo di andare a comprare un setup per raddrizzare l'assetto alla mia macchina.
L'unica cosa positiva ? che con quella invenzione dell'imbullonatura delle spalline ora la macchina ? veramente una macchina e non un cataplano a passo variabile.

Cose da fare: fare dei pompanti per gli ammortizzatori degni di chiamarsi pompanti per ammortizzatori (dalla serie:Mantua mi hai veramente deluso, quelli non sono ammortizzatori!).
Far riprendere conoscenza ai pollici (dalla serie: meteo di merda, lavoro di merda)

Cose fatte: risolti problemi con le plastiche, TUTTE le plastiche.
tamponati (diciamo che ho turato il naso e sopporto adeguandomi a) i problemi con la frizione
[quote]San fatucchio non sar? certamente una metropoli (con tutto rispetto per i suoi abitanti) ma si potrebbe perlomeno avere qualche riferimento di dove bisogna venire???[/quote]
San Fatucchio! ? facile! sta d? chilometri sopra a Pucciarelli!

[quote]Propongo una carovana con partenza da ponte san giovanni ore 7.30
Appuntamento al gambrinus.[/quote]

si vabb?, quando stai sotto a Magione prendi per Chiusi, fai 15km e dopo s.Arcangelo trovi Mirabella, dopo Mirabella trovi na freccia a sinistra che te porta a Castiglione del Lago quando sbuchi dall'altra parte vai a sinistra verso chiusi e doppo in km trovi la freccia che ti indica a salire a destra S.fatucchio. Saglisci fino a che non vedi il piazzale.

Se non piove vi vengo a dare una mano.
[/quote]
:ph34r::ph34r::blink::ph34r::ph34r::wacko::ph34r::ph34r: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bellissima giornata complimenti a tutti dalla A alla Z una degna conclusione per questo primo regionale UISP rally... :applauso::applauso::applauso:
Applausi a tutti quelli che andavano forte, a Romina, al ritrovato Francesco (te ce voleva una Fenix :D ), ai ragazzi di Terni specialmente al grande Ermanno con cui ho stretto un po piu di amicizia, a Alberto Catena che ci ? venuto pure a trovare a negozio il giorno prima, i ragazzi con la Swift :D , Franceschino, il mitico Mariani che zitto zitto anche oggi fa secondo.... :D e a Mandrake che con l'OPS centra il secondo posto da incorniciare :P:P:P
Grande, grandissimo il mio pilotino Luca che con la calma e senza sbagliare vince anche quest'ultima tappa e continua a crescere, specialmente di testa (anche se fondamentalmente rimane una pippa astronomica B) )
Personalmente soddisfatto anche per la mia gara, tante ma tante prove fatte nella giornata per arrivare a scendere all'ultimo passaggio di gara a 12.7s e con la testardaggine che mi diceva di non scaricare quel cacchio di differenziale posteriore....... ( vero Luch???? :lol: )

[size=7]BELLO BELLO BELLO[/size]

ps: la JUNIOR e la SENIOR UISP Umbria 2009 parlano [color="#FF0000"]MANTUA I-FENIX, ATM INFINITY e ROGA!!! [/color]......
:P:P:P:P

Un ultima cosa:
[quote name='Birraio' post='1002739' date='Jun 27 2009, 04:37 PM']L'unica cosa positiva ? che con quella invenzione dell'imbullonatura delle spalline ora la macchina ? veramente una macchina e non un cataplano a passo variabile.
Cose fatte: risolti problemi con le plastiche, TUTTE le plastiche.[/quote]
Spero ti riferivi allo stato della tua macchina in particolare, perch? i cataplani oggi hanno vinto tutto :D e senza alcun bullone B)
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='1003125' date='Jun 28 2009, 08:46 PM']Bella, bellissima giornata complimenti a tutti dalla A alla Z una degna conclusione per questo primo regionale UISP rally... :applauso::applauso::applauso:
Applausi a tutti quelli che andavano forte, a Romina, al ritrovato Francesco (te ce voleva una Fenix :D ), ai ragazzi di Terni specialmente al grande Ermanno con cui ho stretto un po piu di amicizia, a Alberto Catena che ci ? venuto pure a trovare a negozio il giorno prima, i ragazzi con la Swift :D , Franceschino, il mitico Mariani che zitto zitto anche oggi fa secondo.... :D e a Mandrake che con l'OPS centra il secondo posto da incorniciare :P:P:P
Grande, grandissimo il mio pilotino Luca che con la calma e senza sbagliare vince anche quest'ultima tappa e continua a crescere, specialmente di testa (anche se fondamentalmente rimane una pippa astronomica B) )
Personalmente soddisfatto anche per la mia gara, tante ma tante prove fatte nella giornata per arrivare a scendere all'ultimo passaggio di gara a 12.7s e con la testardaggine che mi diceva di non scaricare quel cacchio di differenziale posteriore....... ( vero Luch???? :lol: )

[size=7]BELLO BELLO BELLO[/size]

ps: la JUNIOR e la SENIOR UISP Umbria 2009 parlano [color="#FF0000"]MANTUA I-FENIX, ATM INFINITY e ROGA!!! [/color]......
:P:P:P:P

Un ultima cosa:
[quote name='Birraio' post='1002739' date='Jun 27 2009, 04:37 PM']L'unica cosa positiva ? che con quella invenzione dell'imbullonatura delle spalline ora la macchina ? veramente una macchina e non un cataplano a passo variabile.
Cose fatte: risolti problemi con le plastiche, TUTTE le plastiche.[/quote]
Spero ti riferivi allo stato della tua macchina in particolare, perch? i cataplani oggi hanno vinto tutto :D e senza alcun bullone B)
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
[/quote]
Grande lollo......quoto tutto al 100% ,il differenziale non l'hai voluto scaricare e come al solito avevi ragione tu,cmq ti dedico questa vittoria xche un gran merito ce l'hai anche tu che mi dai sempre una mano e cerchi di tenermi calmo quando sbrocc......grazie!!!!poi vorrei ringraziare anche il grandissimo ermanno che oltre al fatto che riescie sempre ad andare forte ? stato sempre il pi? sportivo ed il pi? educato"grande erma!!!!"poi grande al mariani che ridendo ridendo st? sempre a podio "bravo marky!!!!!" x il resto bravi tutti giornata bellissima anche se non sono stato molto bene (avevo un mal di testa fortissimo) e concludo con A MANDRAKE TE TOCCA FA UN OPS!!!!!!!!! A ERMANNO TE TOCCA FA UN ATM!!!!!!!!! ce vedemo gente,tutti alla premiazione con tanto vino e speriamo tanta f..a!!!!!! Poi x quest'ultima se non ce st? se raccomandamo al Mariani e al Felici pare che vanno forte la sera. :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='995221' date='Jun 10 2009, 11:07 AM']Ovviamente su piazzale........ :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Oggi ho passato una delle pi? belle giornate da quando ho iniziato questo fantastico hobby!!!!!
Devo ringraziare tutti dal LOLLO, SIMONE ,ROMINA,MATTEO ed in particolare FABRIZIO,ENZO con la mitica ALESSIA,mister FUSCO!!! :applauso::applauso:
Un'annotazione particolare al GRANDE maestro NUTI (alias MARCO MARIANI). :applauso:
Devo soprattutto a lui i risultati di oggi ai suoi sempre azzeccati consigli e mi tocca dirlo al suo OPS!!
LOLLO TU SAI QUANTO MI COSTA RINGRAZIARE L'OPS di MARCO ma quando ce vo ce vo!!! :angry::angry:
Un caloroso saluto a tutti i ragazzi di terni che sempre hanno seguito il regionale anche in culo al mondo :applauso:
Oggi ? stata una giornata dura ma alla fine sorseggiando una bella birra gelata con marco e fabry ho pensato:

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella e ancora Bella giornata!!!!
mi sono veramente divertito !!!
un :applauso: va sicuramente a luca (gattobigio) che va a vincere il regionale e con il quale ho fatto buona conosceinza!!!
al lollo che non so come cavolo ha fatto a fa 12.7 !!!!(io manco se tajavo 6 volte!!!!!!)
e poi a tutti i partecipanti!!!
ci si vede in giro per le piste ragazzi!!!
ciaociao :wfiga::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fricco' post='1003861' date='Jun 30 2009, 09:34 AM']guarda te lo dico adesso nn posso,vado in vacanza ma stai sicuro che prima dela fine dell'estate ci vengo a dare un'occhiata !!!! :applauso::applauso:[/quote]
ottimo, e mi raccomando caccia fuori dalla capoccia Picco e Mz, pensa solo alla passera! :wfiga:
ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='1003125' date='Jun 28 2009, 09:46 PM']Un ultima cosa:
[quote name='Birraio' post='1002739' date='Jun 27 2009, 04:37 PM']L'unica cosa positiva ? che con quella invenzione dell'imbullonatura delle spalline ora la macchina ? veramente una macchina e non un cataplano a passo variabile.
Cose fatte: risolti problemi con le plastiche, TUTTE le plastiche.[/quote]
Spero ti riferivi allo stato della tua macchina in particolare, perch? i cataplani oggi hanno vinto tutto :D e senza alcun bullone B)
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

[/quote]

Certo che parlavo della mia macchina.
Era ora di cambiarle tutte le plastiche.
Ma io da bravo modellista ho trovato il sistema per sfruttarle all'inverosimile.

nelle ultime 3 uscite mi ci sono pagato il dremel con i soldi risparmiati delle plastiche recuperate
tra corone spalline e braccetti.
soldi che andranno investiti comunque in rote e miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a a Gatto per l'ottima vittoria del campionato.

Non so qual'? la classifica finale perch? non l'ho trovata riportata da nessuna parte ma mi hanno detto che sei te il vincitore finale...perci?....COMPLIMENTONI ANCORA!!!

Ci vediamo per le premiazioni...sempre influenza permettendo che non se ne "vole da anna"!!!

Ciao ciao tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore ragazzi ? stato bello gareggiare con tutti voi e spero di rifarlo l'anno prox....di nuovo insieme e sempre con il coltello fra i denti....anche xche ho visto molte persone che nell'ultima gara andavano pi? forte di me!!!!!!!
P.s. Birraiooooooooooooo??????????? Vedi che l'anno prossimo ci devi essere anche tu,voglio una promessa ufficiale qui sul forum,me raccomando!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='1004649' date='Jul 1 2009, 07:08 PM']Grazie di cuore ragazzi ? stato bello gareggiare con tutti voi e spero di rifarlo l'anno prox....di nuovo insieme e sempre con il coltello fra i denti....anche xche ho visto molte persone che nell'ultima gara andavano pi? forte di me!!!!!!!
P.s. Birraiooooooooooooo??????????? Vedi che l'anno prossimo ci devi essere anche tu,voglio una promessa ufficiale qui sul forum,me raccomando!!!!!!!!![/quote]

Un grandissimo :applauso::applauso: al mitico gatto che quest'anno ha sbaragliato tutti e ha vinto meritatamente il regionale!!!
Spero l'anno prossimo di riuscire ad arrivare nei primi tre cosi da passare nel 2011 in f1 e spaccare il c... a te e sopratutto al GRANDE LOLLO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SPERO ANCH'IO DI RIVEDERTI AL PROSSIMO REGIONALE!!!
COMUNQUE VADA :fajepaura::fajepaura: MA SOPRATUTTO :wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mandrake' post='1004705' date='Jul 1 2009, 10:19 PM'][quote name='gatto' post='1004649' date='Jul 1 2009, 07:08 PM']Grazie di cuore ragazzi ? stato bello gareggiare con tutti voi e spero di rifarlo l'anno prox....di nuovo insieme e sempre con il coltello fra i denti....anche xche ho visto molte persone che nell'ultima gara andavano pi? forte di me!!!!!!!
P.s. Birraiooooooooooooo??????????? Vedi che l'anno prossimo ci devi essere anche tu,voglio una promessa ufficiale qui sul forum,me raccomando!!!!!!!!![/quote]

Un grandissimo :applauso::applauso: al mitico gatto che quest'anno ha sbaragliato tutti e ha vinto meritatamente il regionale!!!
Spero l'anno prossimo di riuscire ad arrivare nei primi tre cosi da passare nel 2011 in f1 e spaccare il c... a te e sopratutto al GRANDE LOLLO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SPERO ANCH'IO DI RIVEDERTI AL PROSSIMO REGIONALE!!!
COMUNQUE VADA :fajepaura::fajepaura: MA SOPRATUTTO :wfiga::wfiga:
[/quote]

:ph34r: un saluto a tutti anche da me, mi raccomando cerchiamo di organizzare almeno una libera per poterci divertire tutti insieme come a San Fatucchio. Grande Ale Mandrake . Grande Marco (detto Nuti) . Un complimento ai due campioni regionali (Lollo e Gatto), ma ? doveroso fare un compliemento a tutti i partecipanti, e speriamo che il gruppo sia sempre pi? numeroso . :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='1005635' date='Jul 4 2009, 12:37 PM']un applauso a noi! :applauso:
un paio di libere nn mancheranno di certo,speriamo di riuscire il 28 Luglio alla festa della birra a Schiavo.. :rolleyes:[/quote]

BEH LA NOTIZIA DI SCHIAVO SPERIAMO SIA CONFERMATA PERCH? GI? MI CI VEDO SUL PODIO CON IL MIO BEL LITROZZO :blink::blink::blink::blink::blink:
E POI CI TROVEREMO COME LE STAR A BERE LA BIRRA................AL BRAMA BAR!!!!!!!!
VAI LOLLO FACCE BEVE :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='1004649' date='Jul 1 2009, 09:08 PM']Birraiooooooooooooo??????????? Vedi che l'anno prossimo ci devi essere anche tu,voglio una promessa ufficiale qui sul forum,me raccomando!!!!!!!!![/quote]


Perch? devo partecipare anche io?
Pensate che Brama la prossima stagione non vender? abbastanza pezzi di ricambio?
Ci vuole qualcuno che scoccia la sua e le altrui macchinine?

ROTFL!
Link al commento
Condividi su altri siti

[center]Classifiche finali ed elenco Campioni Regionali Umbria 2009

sul

[url="http://www.rally-rc.it"][color="#008000"][b]nostro sito[/b][/color][/url]

alla sezione Info Regionali/Umbria[/center]

[center]Complimenti ai neo-Campioni Regionali

ed al responsabile regionale settore Rally Matteo Castagna per l'impegno profuso.[/center]

Giorgio Montemagno
CTP Rally rc
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...