Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto dato che sono costretto ad usare Litecad per fare uno stupido disegno (dovrei farlo con autocad ma purtroppo non ho dietro i dischi d'installazione...) e non riesco a fare l'equivalente del (riferito al comando linea) : " @200<90 " (linea di lunghezza 200 angolo 90?)... sapete come si fa?

altrimenti, qualche buon'anima, mi potrebbe mica fare il disegno con autocad e passarmelo? ? abbastanza veloce per chi sa usare autocad... ve lo posto... bisgona fare le tre viste in poriezione ortogonale e quotarle...

grazie mille!!!
Inviato:
[quote name='flanik' post='995453' date='Jun 10 2009, 07:32 PM']scaricati dwgeditor ... gratis ( ? intellicad) e fai quello che ti serve[/quote]

scusa ma dwgeditor serve solo per aprire file cad e modificarli, non a crearli, o sbaglio?

Intellicad adesso lo provo a scaricare... grazie!
Inviato:

[quote name='nova_rossi' post='995699' date='Jun 11 2009, 11:28 AM']ma a te serve solo la linea o tutto il pezzo che hai postato??[/quote]

dovevo fare quel pezzo (era per un amico) in autocad, ma dato che non ho con me autocad ho scaricato litecad ma non riuscivo a fare le linee con le coordinate polari come invece facevo con autocad, quindi ho provato a vedere se qlc sapeva come si faceva...

poi, dato che era un pezzo veloce da fare ho chiesto se qlc poteva farmelo, ma mi bastava sapere la linea ;)

cmq grazie lo stesso ma ormai ho fatto :applauso:

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...