luckyluke Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto dato che sono costretto ad usare Litecad per fare uno stupido disegno (dovrei farlo con autocad ma purtroppo non ho dietro i dischi d'installazione...) e non riesco a fare l'equivalente del (riferito al comando linea) : " @200<90 " (linea di lunghezza 200 angolo 90?)... sapete come si fa? altrimenti, qualche buon'anima, mi potrebbe mica fare il disegno con autocad e passarmelo? ? abbastanza veloce per chi sa usare autocad... ve lo posto... bisgona fare le tre viste in poriezione ortogonale e quotarle... grazie mille!!! Citare
luckyluke Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2009 ma ? possibile che non mi funzionino in litecad i comandi estendi, offset, taglia .... quando faccio per usarli mi dice "litecad under construction"..... HELP! Citare
flanik Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Inviato: 10 Giugno 2009 scaricati dwgeditor ... gratis ( ? intellicad) e fai quello che ti serve Citare
luckyluke Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2009 [quote name='flanik' post='995453' date='Jun 10 2009, 07:32 PM']scaricati dwgeditor ... gratis ( ? intellicad) e fai quello che ti serve[/quote] scusa ma dwgeditor serve solo per aprire file cad e modificarli, non a crearli, o sbaglio? Intellicad adesso lo provo a scaricare... grazie! Citare
EC75 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Inviato: 11 Giugno 2009 ma a te serve solo la linea o tutto il pezzo che hai postato?? Citare
luckyluke Inviato: 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2009 [quote name='nova_rossi' post='995699' date='Jun 11 2009, 11:28 AM']ma a te serve solo la linea o tutto il pezzo che hai postato??[/quote] dovevo fare quel pezzo (era per un amico) in autocad, ma dato che non ho con me autocad ho scaricato litecad ma non riuscivo a fare le linee con le coordinate polari come invece facevo con autocad, quindi ho provato a vedere se qlc sapeva come si faceva... poi, dato che era un pezzo veloce da fare ho chiesto se qlc poteva farmelo, ma mi bastava sapere la linea cmq grazie lo stesso ma ormai ho fatto Citare
spikeville Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Inviato: 22 Giugno 2009 Fatto tutto cme da voi consigliato ma nulla da fare adesso c' Citare
SILMODEL Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Inviato: 22 Giugno 2009 [quote name='spikeville' post='1000085' date='Jun 22 2009, 08:49 AM']Fatto tutto cme da voi consigliato ma nulla da fare adesso c' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.