Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ciao ragazzi ho un gran caos in testa sono 3 giorni che non mi decido su che motore (rally) prendere e la carrozza
per la mia x ray xb8 rally chi mi da una mano a rimettermi sulla carreggiata? Modificato da manu
personalmente, mi sono trovato alla grande con il [b]Novarossi s421rx\1[/b] un 7 travasi che garantisce uno spunto da fare invidia a molti altri motori dal prezzo decisamente superiore

come rapporto qualita prezzo il migliore (sempre mio giudizio)

dimenticavo, per le carrozze non posso aiutare piu di tanto, dopo varie prove, sono sempre rimasto fedele alla maclaren, con piccoli accorgimenti ? sempre risultata la piu ffidabile Modificato da XANDER
Per il motore penso che scegliere il NovaRossi non si sbaglia. Per piste con molto misto un Plus 21 con collettore conico medio a 5 anelli e marmitta 9901 oppure 2015, per piste veloci il Plus 2 con collettore corto 4 anelli e marmitta 2052 oppure il complesso di scarico GRP o BOSS 2053, naturalmente il tutto abbinato a una frizione tipo Centax della BP racing o della Capricorn.
Per quel che riguarda la carrozzeria invece non ho dubbi. La SM 11 di Stradella, attualmente a mio giudizio (e sicuramente non solo il mio) la migliore sul mercato quanto a prestazioni. Modificato da Nitrox

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...