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Nuova Frizione Lavorazioni Meccaniche x 1:10


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[quote]che secondo loro quando girano per avvicinare il ceppo alla campana non striscia la parte posteriore con la parte anteriore dell'altra.[/quote]
:huh:

una parte sale e una scende, come fanno a toccarsi. e poi la frizione l?ho smontata un milione di volte e in quel punto non ho trovato nessun segno di usura e/o contatto......

mi sa che ? una cosa pi? estetica che funzionale..... mio modesto parere....

poi quelle della foto sono molto pi? lunge fino quasi a sovrepporsi e allora si che bisogna arrotondarle.

Modificato da michelecordella
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[quote name='darionos' post='994923' date='Jun 9 2009, 07:48 PM']? uguale spiccicata alla gimar-jp[/quote]
ah beh da fuori anche la xray sembra una mugen... la frizione xray sembra una frizione serpent.. quello sembra quell'altro... ma perch? dite le cose senza sapere? hai informazioni sui materiali?? carica delle plastiche?? peso?? prestazioni??? :blink::blink::blink:

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sicuro.... al 99% non puo cambiare solo il nome.. magari i ceppi sono piu carichi o le massette piu leggere, piu lunghe... punti di ancoraggio diversi... o la campana piu leggera... piu larga... materiale diverso... come fate a giudicarla da una foto?? Modificato da andry710
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[quote name='pennesw' post='994775' date='Jun 9 2009, 03:17 PM']No non puoi usare i pignoni originali Xray devi usare i loro.
La frizione ? praticamente uguale a quella Sirio[/quote]

Scusate se riprendo l'aspetto tecnico della discussione, allora riassumendo :

i pignoni sono forniti insieme alla Frizione e all'atto dell'acquisto debbo specificare per quale modello
li voglio (come per la frizione Capricorn) oppure ci sono solo i pignoni LM universali che vanno bene
per le corone di qualsiasi modello ?
Quale di queste due situazioni ? quella giusta ?
Ultima cosa: i pignoni LM sono in acciaio o in alluminio ?

Grazie.

:hands49:

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[quote name='chiudo_poco' post='995126' date='Jun 10 2009, 08:36 AM'][quote name='pennesw' post='994775' date='Jun 9 2009, 03:17 PM']No non puoi usare i pignoni originali Xray devi usare i loro.
La frizione ? praticamente uguale a quella Sirio[/quote]

Scusate se riprendo l'aspetto tecnico della discussione, allora riassumendo :

i pignoni sono forniti insieme alla Frizione e all'atto dell'acquisto debbo specificare per quale modello
li voglio (come per la frizione Capricorn) oppure ci sono solo i pignoni LM universali che vanno bene
per le corone di qualsiasi modello ?
Quale di queste due situazioni ? quella giusta ?
Ultima cosa: i pignoni LM sono in acciaio o in alluminio ?

Grazie.

:hands49:
[/quote]

I pignoni sono in alluminio e devi usare i loro, perch? quelli Xray non si avvitano se usi la NT1 se usi la RRR invece dovrebbero andare bene anche quelli originali kyosho

Modificato da pennesw
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