Vai al contenuto

2^ Prova TROFEO MODEL RACE - 28-06-09

Messaggi raccomandati

Inviato:

Mi intrometto discussioni varie che non capisco....
Siete moddellisti e lo fate per divertimento o dovete fare sempre polemiche su tutto e tutti perch? tutti pensano di essere campioni del mondo?
Se non ricordo male l' 8\12\2008 sempre a gaio erano piu i pista e le 1\10 in finale su erba che le rally o gt che chiamate....
Se Loris nonch? organizzatore gara ha detto che far? prove libere alternate si far? per? ci sar? bisogno della collaborazione di tutti per il buon esito gara no che ogniuno faccia quello che vuole perch? ho il pista o l 1\10 e vado pi? veloce posso fare quello che voglio o perch? ho la gt e nessuno mi viene intorno...
S il problema con le ex rally non ? mai sato in 20 di vita della pista perch? deve esserci adesso? Rispondo io che ho tutte le categorie corro anche con i rasaerba nonch? 1\5 il problema ? solo uno la comunicazione.. Una volta il sabato in pista ci si trovava con tutte le categorie e l' ultimo che arrivava in pista intanto faceva il giro per chiedere le frequenze cose che adesso nessuno se no i pochi anziani del mestiere lo fa'; c'era di tutto per un periodo anche le minimoto e si girava a scaglioni di 15 20 minuti per categoria senza problemi... Adesso non e pi? cosi perch???
E ricordatevi che di rispettare tutte le categorie presenti perch? ogni categoria da la sua emozione.
Ultima cosa volevo rispondere dicendo che il 26\04 visto che io facevo cronometraggio la 1\8 gt ha vinto con 90 giri mentre le 1\5 ha vinto con 92 il migliore giro delle 1\5 e stato fatto in 16.020 quindi non direi che sono proprio dei rasaerba considerato che pesano 15kg circa...
UN SALUTO A TUTTI E RIFLETTETE CHE BISOGNA PER PRIMA COSA DIVERTIRSI TUTTI INSIEME SE SI VUOLE CHE QUESTO HOBBY ABBIA UN FUTURO.......
P.S.:se il problema dello sporco basta fare finale 1\10 1\8 pista e poi 1\8gt
CIAO :wfiga: sempre

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='kekkoteamglispannati' post='999113' date='Jun 19 2009, 11:31 AM']Mi intrometto discussioni varie che non capisco....
Siete moddellisti e lo fate per divertimento o dovete fare sempre polemiche su tutto e tutti perch? tutti pensano di essere campioni del mondo?
Se non ricordo male l' 8\12\2008 sempre a gaio erano piu i pista e le 1\10 in finale su erba che le rally o gt che chiamate....
Se Loris nonch? organizzatore gara ha detto che far? prove libere alternate si far? per? ci sar? bisogno della collaborazione di tutti per il buon esito gara no che ogniuno faccia quello che vuole perch? ho il pista o l 1\10 e vado pi? veloce posso fare quello che voglio o perch? ho la gt e nessuno mi viene intorno...
S il problema con le ex rally non ? mai sato in 20 di vita della pista perch? deve esserci adesso? Rispondo io che ho tutte le categorie corro anche con i rasaerba nonch? 1\5 il problema ? solo uno la comunicazione.. Una volta il sabato in pista ci si trovava con tutte le categorie e l' ultimo che arrivava in pista intanto faceva il giro per chiedere le frequenze cose che adesso nessuno se no i pochi anziani del mestiere lo fa'; c'era di tutto per un periodo anche le minimoto e si girava a scaglioni di 15 20 minuti per categoria senza problemi... Adesso non e pi? cosi perch???
E ricordatevi che di rispettare tutte le categorie presenti perch? ogni categoria da la sua emozione.
Ultima cosa volevo rispondere dicendo che il 26\04 visto che io facevo cronometraggio la 1\8 gt ha vinto con 90 giri mentre le 1\5 ha vinto con 92 il migliore giro delle 1\5 e stato fatto in 16.020 quindi non direi che sono proprio dei rasaerba considerato che pesano 15kg circa...
UN SALUTO A TUTTI E RIFLETTETE CHE BISOGNA PER PRIMA COSA DIVERTIRSI TUTTI INSIEME SE SI VUOLE CHE QUESTO HOBBY ABBIA UN FUTURO.......
P.S.:se il problema dello sporco basta fare finale 1\10 1\8 pista e poi 1\8gt
CIAO :wfiga: sempre[/quote]

:applauso::applauso::applauso: quoto il presidente degli "Spannati" (Kekko) e non aggiungo altro visto che poi esagererei....

Inviato:
Ma si dai ragazzuoli......state tranquilli e ognuno non se la prenda dei punti di vista espressi da altri in questo forum.

Sicuramente ci divertiremo tutti insieme .......

A breve lista partecipanti.......
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='999414' date='Jun 19 2009, 09:12 PM']Ricordo ai partecipante che abbiamo aggiunto un bel Frigorifero nuovo pieno di Birra e Acqua........
A Buon intenditor........ :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
questo ? quello che contra altro che prove separate e pista sporca....ma smettetelaaa.... :lol::applauso::applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='umbro72' post='1000347' date='Jun 22 2009, 03:46 PM']Ciao Loris aggiungi nell'1/10 Giovanni Battaglia,Digit,altro che guerra mo ci divertiamo con lui in pista si scherza ben poco[/quote]

Bhe...il cognome ? gi? un programma.....Grazie!!! :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[size=6][color="#FF0000"]Ohhh......finalmente si sono stemperati un po' i toni........questo ? l'atteggiamento giusto che contraddistingue le gare a Gaio.....
Armonia.....Amicizia......Divertimento......e per finire.....Modellismo.........

Bravi[/color][/size] :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da iv3syl
Elenco iscritti provvisorio (nota in verde i piloti iscritti al campionato):

[b]1/8 ON ROAD[/b]

[color="#2E8B57"]RESTIVO STEFANO[/color]
SINOPOLI STEFANO
[color="#2E8B57"]LESCHIUTTA ROBERTO
UMBERTO GUADAGNO[/color]
KERO DAVIDE
[color="#2E8B57"]POL BODETTO DIEGO
AMODEO DOMENICO[/color]
CARBONI FLAVIO
BAUMBERGER PHILIPPE
GIZZI FABRIZIO
DURIGON GIULIO
SCIAN LORIS
POLONIATO STEFANO
DE VALLIER NICOLA
GUARINO SILVESTRO

[b]1/10 TOURING[/b]

[color="#2E8B57"]TURCHETTO MARCO
GAGGIOLA PAOLO[/color]
GIOVANNI BATTAGLIA
[color="#2E8B57"]POLESEL MASSIMO
MARCHICA GAETANO[/color]
MESSINA ALESSANDRO
PACORIGH FABRIZIO
[color="#2E8B57"]CESCATTI ALEX
MARVIN AGUILAR
PARUSSINI FILIPPO[/color]
DAL CIN LUCA
RAVELLI TIZIANO

[b]1/8 GT[/b]
NARDINI LUCA
FERRIN ANDREA
BRACU MASSIMO
VALENTIN MIS
FRANCESCO BELLINVIA
COSTELLA FRANCESCO
DI LUIGINO GIOVANNI Modificato da iv3syl

[quote name='iv3syl' post='1000555' date='Jun 22 2009, 09:08 PM']Elenco iscritti provvisorio (nota in verde i piloti iscritti al campionato):

[b]1/8 ON ROAD[/b]

SINOPOLI STEFANO
UMBERTO GUADAGNO[/color]
KERO DAVIDE
AMODEO DOMENICO[/color]
CARBONI FLAVIO
BAUMBERGER PHILIPPE
GIZZI FABRIZIO
DURIGON GIULIO
SCIAN LORIS
POLONIATO STEFANO
DE VALLIER NICOLA

[b]1/10 TOURING[/b]

GAGGIOLA PAOLO[/color]
GIOVANNI BATTAGLIA
MARCHICA GAETANO[/color]
MESSINA ALESSANDRO
PACORIGH FABRIZIO
MARVIN AGUILAR
DAL CIN LUCA
RAVELLI TIZIANO

[b]1/8 GT[/b]
NARDINI LUCA
FERRIN ANDREA
BRACU MASSIMO
VALENTIN MIS
FRANCESCO BELLINVIA
COSTELLA FRANCESCO
DI LUIGINO GIOVANNI[/quote]

Azz!!! :mellow:
Non pensavo che ci volesse anche l'invio in carta bollata per farmi iscrivere al trofeo...
...meno male che ci siamo parlati sabato.

Comunque:
Guarino Silvestro
1/8 on F2
Digitale

P.S.ora che ricordo, sono stato il primo ad iscrivermi in questo post.
Ciao a tutti

Modificato da sly77
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='1000766' date='Jun 23 2009, 10:06 AM'][quote name='agos' post='1000757' date='Jun 23 2009, 10:49 AM']spero che il tempo tenga altrimenti :wacko::wacko::wacko:[/quote]

Altrimenti .....corriamo con la pioggia ihihihihihihihi
[/quote]

preparate le gomme scoplite.... :P:P
se volete ve le faccio io.... dietro congruo compenso ovvio... :lol:

Inviato:

[quote name='sly77' post='1000604' date='Jun 22 2009, 09:34 PM'][quote name='iv3syl' post='1000555' date='Jun 22 2009, 09:08 PM']Elenco iscritti provvisorio (nota in verde i piloti iscritti al campionato):

[b]1/8 ON ROAD[/b]

[color="#2e8b57"]RESTIVO STEFANO[/color]
SINOPOLI STEFANO
[color="#2e8b57"]LESCHIUTTA ROBERTO
UMBERTO GUADAGNO[/color]
KERO DAVIDE
[color="#2e8b57"]POL BODETTO DIEGO
AMODEO DOMENICO[/color]
CARBONI FLAVIO
BAUMBERGER PHILIPPE
GIZZI FABRIZIO
DURIGON GIULIO
SCIAN LORIS
POLONIATO STEFANO
DE VALLIER NICOLA

[b]1/10 TOURING[/b]

[color="#2e8b57"]TURCHETTO MARCO
GAGGIOLA PAOLO[/color]
GIOVANNI BATTAGLIA
[color="#2e8b57"]POLESEL MASSIMO
MARCHICA GAETANO[/color]
MESSINA ALESSANDRO
PACORIGH FABRIZIO
[color="#2e8b57"]CESCATTI ALEX
MARVIN AGUILAR
DAL CIN LUCA
RAVELLI TIZIANO

[b]1/8 GT[/b]
NARDINI LUCA
FERRIN ANDREA
BRACU MASSIMO
VALENTIN MIS
FRANCESCO BELLINVIA
COSTELLA FRANCESCO
DI LUIGINO GIOVANNI[/quote]

Azz!!! :mellow:
Non pensavo che ci volesse anche l'invio in carta bollata per farmi iscrivere al trofeo...
...meno male che ci siamo parlati sabato.

Comunque:
Guarino Silvestro
1/8 on F2
Digitale

P.S.ora che ricordo, sono stato il primo ad iscrivermi in questo post.
Ciao a tutti
[/quote]

dai.... ? che se troppo forte per partecipare.... :P:P:lol:

Elenco iscritti provvisorio (nota in verde i piloti iscritti al campionato):

[b]1/8 ON ROAD[/b]

SINOPOLI STEFANO
UMBERTO GUADAGNO[/color]
KERO DAVIDE
AMODEO DOMENICO[/color]
CARBONI FLAVIO
BAUMBERGER PHILIPPE
GIZZI FABRIZIO
DURIGON GIULIO
SCIAN LORIS
POLONIATO STEFANO
DE VALLIER NICOLA
GUARINO SILVESTRO
VARAGO PIERLUIGI

[b]1/10 TOURING[/b]

GAGGIOLA PAOLO[/color]
GIOVANNI BATTAGLIA
MARCHICA GAETANO[/color]
MESSINA ALESSANDRO
PACORIGH FABRIZIO
MARVIN AGUILAR
DAL CIN LUCA
RAVELLI TIZIANO

[b]1/8 GT[/b]
NARDINI LUCA
FERRIN ANDREA
BRACU MASSIMO
VALENTIN MIS
FRANCESCO BELLINVIA
COSTELLA FRANCESCO
DI LUIGINO GIOVANNI
CREMONESINI DIMITRI
BANDIERA MARCO
UMBERTO GUADAGNO
ZUMIN FRANCO Modificato da iv3syl
Inviato:
Ricordo a tutti i piloti che per ragioni organizzative le iscrizioni termineranno il 25/06/2009.

Si ricorda inoltre che la pista sar? aperta dalle ore 10.00 per le prove libere controllate dal
sabato esclusivamente per i piloti iscritti alla gara.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...