Vai al contenuto

Gomme per 1/8 GT un po di domande...


Messaggi raccomandati

Come tutti saprete la ditta GRP purtroppo ? bruciata..


Quindi tutti i suoi prodotti sono andati a ruba...


Parlando di 1/8 Gt le gomme sono praticamente introvabili e chi ha potuto si ? fatto la scorta per giocare ancora per un po...

Cosa succeder? nel mondo delle gomme di questo settore? la pmt avr? il monopolio??? Senza un concorrente fortissimo come era la grp le prestazioni lo sviluppo andranno avanti o si livellerannno??? i prezzi ???

Esistono altre case costruttrici che possono entrare in questo settore e competere con PMT????

In europa chi pratica il gt che gomme usa???Noi che alternative abbiamo ???

Dico una ca***ta ma se PMT smette con le gomme per 1/8 gt noi che facciamo??? Finisce il gioco??

Penso che queste domande se le sono fatte in molti e tutti hanno ipotizzato idee e risposte..magari c'? chi sa e puo dirci qualche cosa di piu.

Spero che presto GRP risorga in modo da dare in primis un posto di lavoro ha chi ora ? a piedi..e da li ripartire sicuramente con successo data che la qualita di un prodotto non puo andare cancellata in questo modo.

Ciao

Davide
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne capisco di gt, ma ci sono diverse marche oltre a pmt....vedi ats o anche le sp racing, fatte qu? in sicilia...
e comunque con un concorrente come grp in meno non penso proprio che pmt smetta di fare gomme gt....anzi, probabilmente dovr? produrne di pi? per tutti qulli che usavano grp e ora passeranno a pmt
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo l'esistenza delle SP per quel poco che so sono vecchie molti le usano su bagnato ma per il resto non credo che possano per ora confrontarsi con PMT.
Magari possono prendere la palla al balzo e entrare nel mercato sviluppando un nuovo prodotto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davide, effettivamente gi? le PMT non costavano poco adesso che sono da sole ci mazzetteranno il portafogli ? Io le SP le ho provate (2 treni) e ci ho fatto anche due gare, fabio mi ha visto, vanno anche bene e tengono ma non finiscono una finale, si tagliano per la campanatura e questo non mi ? piaciuto.
Si sono aperte come una banana in mano a me che sono un piombo, figurati a chi le mette sotto i ferri seriamente.
Il prezzo meglio non parlarne ......... certo non regalate.

Le ATS sono comunque SP da quello che vedo in foto, infatti le SP vengono commercializzate da diversi marchi che le inscatolano nella loro confezione.
Ho visto sul sito JET'S delle gomme da rally con le mescole (non le ECO anteriori e posteriori) ma non so come vanno, volevo farne arrivare un treno da un negoziante qui da me.

Ciao

P.S. Anche io BMT, modello vecchio ma fa buon brodo lo stesso :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' post='994179' date='Jun 8 2009, 01:00 PM']tempo 10 giorni le grp sono di nuovo in vendita :applauso: x nettuno forse siamo a bolla!!!!!!!!!!!!![/quote]


Che bella notizia! :applauso:

Quindi l'azienda non ? bruciata completamente? oppure altri hanno ritirato loro la produzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' post='994182' date='Jun 8 2009, 01:04 PM']Ciao davide, effettivamente gi? le PMT non costavano poco adesso che sono da sole ci mazzetteranno il portafogli ? Io le SP le ho provate (2 treni) e ci ho fatto anche due gare, fabio mi ha visto, vanno anche bene e tengono ma non finiscono una finale, si tagliano per la campanatura e questo non mi ? piaciuto.
Si sono aperte come una banana in mano a me che sono un piombo, figurati a chi le mette sotto i ferri seriamente.
Il prezzo meglio non parlarne ......... certo non regalate.

Le ATS sono comunque SP da quello che vedo in foto, infatti le SP vengono commercializzate da diversi marchi che le inscatolano nella loro confezione.
Ho visto sul sito JET'S delle gomme da rally con le mescole (non le ECO anteriori e posteriori) ma non so come vanno, volevo farne arrivare un treno da un negoziante qui da me.

Ciao

P.S. Anche io BMT, modello vecchio ma fa buon brodo lo stesso :applauso::applauso::applauso:[/quote]


Ciao Diego!

Bravo tu fai test e facci sapere!!!!

Ma bravo che ti sei preso la BMT ottimo!! ( ci vediamo a monza o alla notturna del bianchi)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stai pur tranquillo che PMT non smetter? con le Ruote in Gomma anche perch? gli sviluppi delle gomme vanno avanti visto che la PMT sviluppa sulla Gomma anche per quanto concerne i pneumatici delle minimoto dove anche in quel settore ha la sua buona nomea.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='mulocar' post='994223' date='Jun 8 2009, 02:11 PM']speriamo rinasca la grp....cmq le pmt ottimissime gomme,ma mai come grp......il resto e acqua.......... :blush:[/quote]
Caro MULOCAR....le GRP sono OTTIME gomme, ma le PMT sono GOMME DA CORSA: DA COMPETIZIONE!!!

Troppo facile risparmiare...piace a tutti...anche a me!!
Con un treno di GRP ci fai una gara, le qualifiche e ti avanzano per divertirti...con un treno di S5 ci fai una qualifica...pero...si scende di decimi e pure tanti... :ph34r:

Diciamo pure che per stare al top, bisogna correre con gomme che SI CONSUMANO!!! e che caxxo!!!
TIENITELO Bene in mente...e non tornero' mai piu su questo argomento! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='grp' post='998112' date='Jun 16 2009, 11:16 PM']Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.[/quote]
Cari Maurizio & Stefano, di cuore vi dico: tornate con noi, il rally ha bisogno di voi e ve lo dice un povero e misero e scarso pilota che corre con PMT... :unsure:
Uno di voi 2 (fratelli) proprio all'italiano di Nettuno lo scorso anno mi ha aiutato, nonostante avevo montate delle gomme PMT...
Mi squalificarono perche il serbatoio della mia MZ2 non era in regola e quindi insieme a Salvatore (Schepis) avete preso un cannello a gas e avete scaldato il mio serbatoio per farlo rientrare il giusto che serviva per non stare fuori regola...
potevate fregarvene...invece mi avete aiutato...e cmq 5? in finale ci sono arrivato...sicuramente anche grazie a voi..
tornate presto con noi, siete INDISPENSABILI per il nostro giochino!!
Con sincerit?,

Massimiliano Cuzzupoli

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='998112' date='Jun 16 2009, 11:16 PM']Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='998112' date='Jun 16 2009, 11:16 PM']Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.[/quote]


sono troppo felice di queste parole :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='998112' date='Jun 16 2009, 11:16 PM']Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grp' post='998112' date='Jun 16 2009, 11:16 PM']Salve a tutti,

poteva sembrare una battuta ma ? vero, non possiamo rispondere al telefono perch? siamo troppo presi a cercare di ricominciare.
Ieri abbiamo iniziato a stampare e incollare, le prime linee di gomme prodotte sono rally, buggy e 1a5.
Gradualmente stiamo ridando lavoro a tutti i dipendenti precedenti.
Stefano sar? presente a Nettuno questo venerdi con il furgone pieno di gomme, stessa qualit? stesso prezzo.

E' DURA... si lavora tutta la famiglia 24 ore su 24, il morale ? ancora a terra, per? cerchiamo di reagire, e buttarsi nel lavoro aiuta molto a non pensare a tutto il resto.

La nostra forza proviene anche dalle migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, piloti, amici, clienti, tutti a chiederci di non mollare...

Domani un comunicato ufficiale mondiale sul programma produttivo dei prossimi mesi, intanto grazie a tutti, e ci rivediamo in pista a partire da questo venerdi.

Gandini Maurizio, Stefano, Susanna, Silvana, Sara, Dea, Lia e Eva.[/quote]


GRAZIE GRP!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...