gionni63 Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 ragazzi da quanto mi risultava se nei spinotti c'? una parte concava v? messa dal lato cuscinetti-carburatore perch? dovrebbe raffreddarsi con la mix e comunque se messa viceversa lavorerebbe con i gas di scarico .....se mi illumunate perche al mio max lo smontato per cambiargli la biella al 5 litro e lo trovato al rovescio e cio? la parte concava verso lo scarico.....se qualcuno motorista mi spiega un po' e le possibili differenze e problemi che puo' dare avendolo usato in questo modo ...avevo un po' di problemi di temperature usando una 6 nova fredda;grazie a chi far? luce sull'argomento Citare
gionni63 Inviato: 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='993711' date='Jun 7 2009, 08:47 AM']ragazzi da quanto mi risultava se nei spinotti c'? una parte concava v? messa dal lato cuscinetti-carburatore perch? dovrebbe raffreddarsi con la mix e comunque se messa viceversa lavorerebbe con i gas di scarico .....se mi illumunate perche al mio max lo smontato per cambiargli la biella al 5 litro e lo trovato al rovescio e cio? la parte concava verso lo scarico.....se qualcuno motorista mi spiega un po' e le possibili differenze e problemi che puo' dare avendolo usato in questo modo ...avevo un po' di problemi di temperature usando una 6 nova fredda;grazie a chi far? luce sull'argomento[/quote] nessuno si sbilancia?qualche info;grazie Citare
andry710 Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 (modificato) giovanni abbiamo gli setssi problemi... il mio max come la maggiorparte dei motorio spinti che c'erano oggi alla gara al malco valida x l'rcmasterdriver prima della finale hanno dato buca ai piloti.. il mio compreso facendomi perdere una giornata.. una gara e una bella incazzatura per tutta sta settimana dato che dovevo provare la macchina in vista dell' italiano... purtroppo il problema di temperatura poteva essere dovuto all'eccessivo caldo in pista.. li da te a lecce ci saran stati 35 gradi o sbaglio?? ora appena mi riprendo dall'incazzatura apro il mio e ti dico com'? messo lo spinottino ciaoooooo Modificato 7 Giugno 2009 da andry710 Citare
gionni63 Inviato: 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 [quote name='andry710' post='993886' date='Jun 7 2009, 07:17 PM']giovanni abbiamo gli setssi problemi... il mio max come la maggiorparte dei motorio spinti che c'erano oggi alla gara al malco valida x l'rcmasterdriver prima della finale hanno dato buca ai piloti.. il mio compreso facendomi perdere una giornata.. una gara e una bella incazzatura per tutta sta settimana dato che dovevo provare la macchina in vista dell' italiano... purtroppo il problema di temperatura poteva essere dovuto all'eccessivo caldo in pista.. li da te a lecce ci saran stati 35 gradi o sbaglio?? ora appena mi riprendo dall'incazzatura apro il mio e ti dico com'? messo lo spinottino ciaoooooo [/quote] ciao andry ho notato che il mio max v? al top di carburazione e si aggira sui 125-130?altrimenti per farlo scendere devo ingrassare di almeno 1/8 e ti dico che in gara in finale il motore si ? spento perche troppo magro e ho dovuto ingrassare di 1/4 altro...insomma non vorrei fosse la mix che ultimamente non mi convince e infatti ho trovato anche ruggine sull'albero..........anche se i biberon erano senz'altro lasciati aperti dai bravi meccanici e quindi non s? che dire o pensare e certo che i motori con questo caldo si usurano di piu'.....la biella conviene che la cambio sul 4 litro per non rischiare ...conviene che andiamo al mare Citare
gionni63 Inviato: 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 tanti esperti di motori ..preparazioni e nessuno s? se uno spinotto messo dal lato inverso porti surriscaldamento ? dai ragazzi fatemi sapere qualcosa in merito;grazie Citare
andry710 Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 io ti dico... il mio si e spendo dopo una cappottata.. tralaltro non per colpa mia... e non hne ha piu voluto sapere... e partito dopo 6 7 minuti... ma che dovevo fare???? a fine gara torno ai box lo accendo ed e stato acceso al minimo per due o tre minuti.. che incazzatura...? successa la stessa cosa a trutti noi della finale a... anche biagio che poi ha vinto ha sfruttato una sospensione tecnica per farlo ripartire......... siamo messi male... ma proprio male Citare
novaracer Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 semplice, i nova montano carburatori in alluminio che, con le temperature di questo avvicinarsi d'estate e con il motore mooolto caldo, anche per via della touring, creano il fenomeno di vapor lock, nonostante montino parte dell'ugello del massimo in plastica... La storia non cambia, la touring d'estate cuoce i motori e chi ha i carburatori in alluminio si mette spesso le mani nei capelli in caso di spente!! Citare
andry710 Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 il mio motore a 120 gradi si e sempre acceso... ieri no... la temperatura sempre quella ?...stefano pesa + un chilo di piume o uno di piombo? Citare
novaracer Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 andry un conto ? correre d'estate quando i motori, pur raggiungendo i 120 130 gradi, stanno accesi, ma i carburatori soffrono l'alta temperatura non riuscendo a smaltirla e creando il vapor lock, un' altro ? correre in autunno a temperature pi? basse, alle quali i carburatori non presentano tale problema Citare
marino Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='993711' date='Jun 7 2009, 08:47 AM']ragazzi da quanto mi risultava se nei spinotti c'? una parte concava v? messa dal lato cuscinetti-carburatore perch? dovrebbe raffreddarsi con la mix e comunque se messa viceversa lavorerebbe con i gas di scarico .....se mi illumunate perche al mio max lo smontato per cambiargli la biella al 5 litro e lo trovato al rovescio e cio? la parte concava verso lo scarico.....se qualcuno motorista mi spiega un po' e le possibili differenze e problemi che puo' dare avendolo usato in questo modo ...avevo un po' di problemi di temperature usando una 6 nova fredda;grazie a chi far? luce sull'argomento[/quote] posso solo dirti che lo spinotto non influisce sulla temperatura del motore, per una mia teoria lo monto con il foro verso lo scarico.... cerca altrove il problema. ciao Citare
modelrc Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 ciao, generalmente non sono mai concorde con novaracer, ma devo dire che questa volta in merito alla teoria del vapor lock sono concorde anche se al 50 % in quanto ? vero che i carburatori in alluminio risentono maggiormente la temperatura, ma ? vero anche che se si adotta un carburazione adeguada non si corre per niente il rischio che si possa spegnere, con questo non voglio dire che tocca tenerlo grasso altrimenti si perde tutto quello che ha il max xxl3 ma trovare il giusto equilibrio nella carburazione, e di sicuro non si pu? spiegare con le parole come si effettua una carburazione ma come ben sapere ? una questione soprattutto di orecchio oltre che visiva. Come ultima cosa vorrei aggiungere che di solito per far spegnere un max xxl3 tocca spararlo per quanto ? regolare sempre anche con finali da 45 minuti. saluti Nando Citare
novaracer Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 (modificato) Allora qui in Piemonte, o per lo meno quelli presenti a Codana domenica, sono tutti una barca di mezze seghe visto che hanno finito la finale A in 3, gli altri hanno spento per vapor lock e non riuscivano a far riavviare i motori nonostante fossero in un range di temperature tra i 110 ed i 130 gradi. Un conto ? fare garette come fai tu, in cui non si tira la carburazione e la si mantiene sempre un filo grassa, un conto ? fare un warm up dell'italiano con 35 gradi atmosferisci e fare una carburazione seria per prerarsi all'imminente campionato italiano e prova a pensare... Chiss? come mai tu non hai mai spento?? forse perch? della competizione non te ne sbatte niente e quindi ti permetti il lusso di girare grasso? Modificato 8 Giugno 2009 da novaracer Citare
modelrc Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 (modificato) come prima cosa non sai che tipo di gare faccio io e a che livello e dopo ho anche fatto la premessa dicendo che con una giusta carburazione non significa andare grassi altrimenti si perde le prestazioni del max xxl3, quindi fin qu? hai sbagliato tutto nella conclusione che hai dato e poi anche se i signori che hai detto te hanno tutti spento significa che erano oltremodo magrissimi e poi con un po di miscela sul carburatore sarebbero partiti subito, e comunque la spenta non ? da imoutare al tipo di motore solo per il fatto che montano carburatori in alluminio. A dimenticavo a me non succede che si spegne perch? quasi sicuramente sono bravo ! ? l'unica spiegazione logica che riesco a dare con estrema modestia! Modificato 8 Giugno 2009 da modelrc Citare
modelrc Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 a dimenticavo io di temperature alte ne so molto pi? dei piemontesi visto che sono in campania e qu? da noi le temperature sono moolto pi? alte che li da voi e forse questo il motivo che noi siamo pi? bravi a carburare soprattutto con le temperature alte...vuol dire che parlo con i miei amici modellisti e vedremo di organizzare dei corsi estivi sulla carburazione per le alte temperature.....? mi sembra una buona idea. Citare
novaracer Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 (modificato) modestia, ma che bel nome!! No comment!! Tutti magri e tutti mezze seghe a carburare... Mi piacerebbe venissi a dirlo a quattr'occhi ad un pilota Expert che era sotto il palco... Meno tastiera e pi? telecomando!! PS: la maggior parte dei ritirati hanno avuto rotture meccaniche, non noie di vapor lock e guarda caso questi montavano carburatori con corpo in plastica!! Persino il vincitore della finale A al momento dell'allineamento gli si ? spento il motore (XXL3) non riuscendo pi? ad avviarlo e solo grazie alla sospensione tecnica chiesta da un altro pilota ? riuscito a farlo raffreddare e successivamente ripartire!!! Sar? che qui siamo davvero tutti delle gran seghe con il cacciavite e solo tu, gran capo/druido/mago modellista da tastiera, non hai di questi problemi. Auguri per il tuo prossimo Europeo a Gubbio!! Modificato 8 Giugno 2009 da novaracer Citare
modelrc Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Inviato: 8 Giugno 2009 [quote name='novaracer' post='994518' date='Jun 8 2009, 11:58 PM']modestia, ma che bel nome!! No comment!! Tutti magri e tutti mezze pippe a carburare... Meno tastiera e pi? telecomando!! PS: la maggior parte dei ritirati hanno avuto rotture meccaniche, non noie di vapor lock e guarda caso questi montavano carburatori con corpo in plastica!! Persino il vincitore della finale A al momento dell'allineamento gli si ? spento il motore (XXL3) non riuscendo pi? ad avviarlo e solo grazie alla sospensione tecnica chiesta da un altro pilota ? riuscito a farlo raffreddare e successivamente ripartire!!! Sar? che qui siamo davvero tutti delle gran seghe con il cacciavite e solo tu, gran capo/druido/mago modellista da tastiera, non hai di questi problemi. Auguri per il tuo prossimo Europeo a Gubbio!![/quote] esatto proprio cos?, hai capito perfettamente! quando organizzeremo i corsi estivi sarai il primo ad essere informato e a te il corso te lo f? io personalmente e appena sbagli carrocchie e tirate di orecchie Citare
Maricord Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 Personalmente concordo con novaracer sul fatto che con l'arrivo dell'estate i carburatori d'alluminio diano problemi di avviamento a caldo. Anche se la mia esperienza si limita a gare locali, per le quali preferisco girare un filo piu' grasso rispetto al top prestazionale, ho notato dei miglioramenti montando un carburatore in plastica per il periodo estivo. Che l'imputato sia il carburatore in alluminio e' evidente anche dal fatto che, in ogni caso "disperato" di messa in moto, nella quale il motore caldo non ne voleva sapere di ripartire, sono bastate un paio di gocce di mix sul carburatore per farlo ripartire all'istante. E, come ripeto, nel mio caso non si e' mai trattato di carburazioni particolarmente tirate, perche' con quello che costano i motori che uso (XXL3 selezionati) preferisco trovare un compromesso tra divertimento e ... portafoglio Concordo con modelrc circa la regolarita' al minimo dell' XXL3, il quale pero' non sfugge alla trappola del vapor lock nei periodi piu' caldi. Sicuramente con l'esperienza si puo' migliorare la situazione delle spente a caldo, ma penso che chi si voglia cimentare in gare ad un certo livello d'estate farebbe bene a montare un carburatore in plastica, con molta probabilita' avrebbe qualche grattacapo in meno! Citare
MeDa Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 [quote name='andry710' post='994177' date='Jun 8 2009, 12:58 PM']io ti dico... il mio si e spendo dopo una cappottata.. tralaltro non per colpa mia... e non hne ha piu voluto sapere... e partito dopo 6 7 minuti... ma che dovevo fare???? a fine gara torno ai box lo accendo ed e stato acceso al minimo per due o tre minuti.. che incazzatura...? successa la stessa cosa a trutti noi della finale a... anche biagio che poi ha vinto ha sfruttato una sospensione tecnica per farlo ripartire......... siamo messi male... ma proprio male[/quote] Se si ? spento per capottate sicuramente ? in vapor-lock... Spruzzatina veloce di miscela sul carburatore, gas tutto aperto e 5-6 secondi di giro sulla cassetta senza accendicandela, metti l'accendicandela e parte sempre Citare
MeDa Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 [quote name='modelrc' post='994417' date='Jun 8 2009, 09:15 PM']ciao, generalmente non sono mai concorde con novaracer, ma devo dire che questa volta in merito alla teoria del vapor lock sono concorde anche se al 50 % in quanto ? vero che i carburatori in alluminio risentono maggiormente la temperatura, ma ? vero anche che se si adotta un carburazione adeguada non si corre per niente il rischio che si possa spegnere, con questo non voglio dire che tocca tenerlo grasso altrimenti si perde tutto quello che ha il max xxl3 ma trovare il giusto equilibrio nella carburazione, e di sicuro non si pu? spiegare con le parole come si effettua una carburazione ma come ben sapere ? una questione soprattutto di orecchio oltre che visiva. Come ultima cosa vorrei aggiungere che di solito per far spegnere un max xxl3 tocca spararlo per quanto ? regolare sempre anche con finali da 45 minuti. saluti Nando[/quote] Guarda, per il Plus2 (per il quale posso dirti un po' di cose), e credo valga anche per l'XXL3, ? davvero difficile spegnere se si mantiene un certo equilibrio nella carburazione (noi domenica a Fiorano giravamo a 108-110? e rendeva comunque benissimo) ? difficilissimo spegnere o andare in vapor lock, se si capotta e si resta capottati fino a smagrimento e fine miscela il discorso ? un po' diverso perch? si rischia appunto che il carburatore sia tropo caldo... Se si ? in gara e non si pu? aspettare un po' comunque basta raffreddare un pochino con cattiveria la base del carburatore (un po' di miscela) e far girare il motore sulla cassetta con il gas tutto aperto e senza accendicandela qualche secondo... vedrai che pesca miscela e poi sicuramente parte Anche a 120-130 gradi una spenta "normale" (girando un po' grassini sotto pu? succedere se sei costretto a stare fermo un pochino), si risolve in un secondo perch? carburatore di metallo o meno DEVE ripartire subito Citare
MeDa Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 [quote name='novaracer' post='994480' date='Jun 8 2009, 10:51 PM']Allora qui in Piemonte, o per lo meno quelli presenti a Codana domenica, sono tutti una barca di mezze seghe visto che hanno finito la finale A in 3, gli altri hanno spento per vapor lock e non riuscivano a far riavviare i motori nonostante fossero in un range di temperature tra i 110 ed i 130 gradi. Un conto ? fare garette come fai tu, in cui non si tira la carburazione e la si mantiene sempre un filo grassa, un conto ? fare un warm up dell'italiano con 35 gradi atmosferisci e fare una carburazione seria per prerarsi all'imminente campionato italiano e prova a pensare... Chiss? come mai tu non hai mai spento?? forse perch? della competizione non te ne sbatte niente e quindi ti permetti il lusso di girare grasso?[/quote] Non ncecessariamente per "competere" uno deve tirare il collo al motore per poi spegnere... e perdere tutto quello che aveva guadagnato... Se vai a 130? con una temperatura esterna di 40? ? abbastanza ovvio che prima o poi spegnerai per vapor-lock, a quel punto a mio parere svitare un pelino non ? male... non si abbassano poi tantissimo le prestazioni, magari di qualche km/h di velocit? di punta, ma si ha la certezza di arrivare in fondo alla gara senza spegnere. Il tempo lo puoi fare ugualmente anche girando un pelino pi? grasso, non necessariamente devi tirare il collo al motore... Domenica a Fiorano abbiamo tenuto il motore sui 110?, eventualmente qualcosa meno, e nonostante tutto le prestazioni erano ottime e l'unica spenta che abbiamo avuto ? stata per via di un piccolo errore e un'uscita di pista in zona non visible con recupero che ha tardato un attimo... si ? acceso appoggiandolo sulla cassetta senza nemmeno aprire gas. Citare
gionni63 Inviato: 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 [quote name='gionni63' post='993711' date='Jun 7 2009, 08:47 AM']ragazzi da quanto mi risultava se nei spinotti c'? una parte concava v? messa dal lato cuscinetti-carburatore perch? dovrebbe raffreddarsi con la mix e comunque se messa viceversa lavorerebbe con i gas di scarico .....se mi illumunate perche al mio max lo smontato per cambiargli la biella al 5 litro e lo trovato al rovescio e cio? la parte concava verso lo scarico.....se qualcuno motorista mi spiega un po' e le possibili differenze e problemi che puo' dare avendolo usato in questo modo ...avevo un po' di problemi di temperature usando una 6 nova fredda;grazie a chi far? luce sull'argomento[/quote] certamente il vapor look ? interessante ed ? gradito come argomento ma se qualcuno si sbilanciasse sulla domanda che ha aperto il topic lo ringrazio Citare
modelrc Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 [quote name='MeDa' post='994547' date='Jun 9 2009, 07:50 AM'][quote name='modelrc' post='994417' date='Jun 8 2009, 09:15 PM']ciao, generalmente non sono mai concorde con novaracer, ma devo dire che questa volta in merito alla teoria del vapor lock sono concorde anche se al 50 % in quanto ? vero che i carburatori in alluminio risentono maggiormente la temperatura, ma ? vero anche che se si adotta un carburazione adeguada non si corre per niente il rischio che si possa spegnere, con questo non voglio dire che tocca tenerlo grasso altrimenti si perde tutto quello che ha il max xxl3 ma trovare il giusto equilibrio nella carburazione, e di sicuro non si pu? spiegare con le parole come si effettua una carburazione ma come ben sapere ? una questione soprattutto di orecchio oltre che visiva. Come ultima cosa vorrei aggiungere che di solito per far spegnere un max xxl3 tocca spararlo per quanto ? regolare sempre anche con finali da 45 minuti. saluti Nando[/quote] Guarda, per il Plus2 (per il quale posso dirti un po' di cose), e credo valga anche per l'XXL3, ? davvero difficile spegnere se si mantiene un certo equilibrio nella carburazione (noi domenica a Fiorano giravamo a 108-110? e rendeva comunque benissimo) ? difficilissimo spegnere o andare in vapor lock, se si capotta e si resta capottati fino a smagrimento e fine miscela il discorso ? un po' diverso perch? si rischia appunto che il carburatore sia tropo caldo... Se si ? in gara e non si pu? aspettare un po' comunque basta raffreddare un pochino con cattiveria la base del carburatore (un po' di miscela) e far girare il motore sulla cassetta con il gas tutto aperto e senza accendicandela qualche secondo... vedrai che pesca miscela e poi sicuramente parte Anche a 120-130 gradi una spenta "normale" (girando un po' grassini sotto pu? succedere se sei costretto a stare fermo un pochino), si risolve in un secondo perch? carburatore di metallo o meno DEVE ripartire subito [/quote] infatti mi trovo concorde con te ed ? ci? che asserisco, chi dice il contrario e novaracer Citare
radioriodio Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 (modificato) [quote name='modelrc' post='994827' date='Jun 9 2009, 04:37 PM'][quote name='MeDa' post='994547' date='Jun 9 2009, 07:50 AM'][quote name='modelrc' post='994417' date='Jun 8 2009, 09:15 PM']ciao, generalmente non sono mai concorde con novaracer, ma devo dire che questa volta in merito alla teoria del vapor lock sono concorde anche se al 50 % in quanto ? vero che i carburatori in alluminio risentono maggiormente la temperatura, ma ? vero anche che se si adotta un carburazione adeguada non si corre per niente il rischio che si possa spegnere, con questo non voglio dire che tocca tenerlo grasso altrimenti si perde tutto quello che ha il max xxl3 ma trovare il giusto equilibrio nella carburazione, e di sicuro non si pu? spiegare con le parole come si effettua una carburazione ma come ben sapere ? una questione soprattutto di orecchio oltre che visiva. Come ultima cosa vorrei aggiungere che di solito per far spegnere un max xxl3 tocca spararlo per quanto ? regolare sempre anche con finali da 45 minuti. saluti Nando[/quote] Guarda, per il Plus2 (per il quale posso dirti un po' di cose), e credo valga anche per l'XXL3, ? davvero difficile spegnere se si mantiene un certo equilibrio nella carburazione (noi domenica a Fiorano giravamo a 108-110? e rendeva comunque benissimo) ? difficilissimo spegnere o andare in vapor lock, se si capotta e si resta capottati fino a smagrimento e fine miscela il discorso ? un po' diverso perch? si rischia appunto che il carburatore sia tropo caldo... Se si ? in gara e non si pu? aspettare un po' comunque basta raffreddare un pochino con cattiveria la base del carburatore (un po' di miscela) e far girare il motore sulla cassetta con il gas tutto aperto e senza accendicandela qualche secondo... vedrai che pesca miscela e poi sicuramente parte Anche a 120-130 gradi una spenta "normale" (girando un po' grassini sotto pu? succedere se sei costretto a stare fermo un pochino), si risolve in un secondo perch? carburatore di metallo o meno DEVE ripartire subito [/quote] infatti mi trovo concorde con te ed ? ci? che asserisco, chi dice il contrario e novaracer [/quote] Ho signori un po di rispetto per chi ha aperto la discussione, lo ignorate del tutto e mi pare davvero poco carino. le risposte sono OFF TOPIC da 2 pagine praticamente, del vapor lock se ne parla in una nuova discussione aperta oggi... dai qualcuno che ne sa di pi? sul verso degli spinotti venghino siorriii!!!! Modificato 9 Giugno 2009 da radioriodio Citare
andry710 Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 (modificato) [quote name='modelrc' post='994509' date='Jun 8 2009, 11:47 PM']a dimenticavo io di temperature alte ne so molto pi? dei piemontesi visto che sono in campania e qu? da noi le temperature sono moolto pi? alte che li da voi e forse questo il motivo che noi siamo pi? bravi a carburare soprattutto con le temperature alte...vuol dire che parlo con i miei amici modellisti e vedremo di organizzare dei corsi estivi sulla carburazione per le alte temperature.....? mi sembra una buona idea.[/quote] ah quindi vuol dire che in 10 non siamo stati capaci di carburare un motore? capisco che tu sia bravo ma da qui a dire che gli altri non sono capaci... ci passa una nave.... se poi sei capace tu di trovarmi un carburatore in plastica per il mio max te ne sarei grato... tornando in... ho aperto il mio max e lo spinotto sembrerebbe girato ocn la parte concava verso lo scarico.. Modificato 9 Giugno 2009 da andry710 Citare
novaracer Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Inviato: 9 Giugno 2009 adry, taglia la testa al toro e mettici il carburatore sirio che hai!! calza perfettamente e ti dimentichi i problemi di spente in finale ed annesse arrabbiature nel tentativo di far ripartire il motore a caldo!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.