Vai al contenuto

TROFEO S. ANTONIO 21/06/09 LAMEZIA TERME


tonyrazor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='webMT' post='993773' date='Jun 7 2009, 01:12 PM']Piccoli Bolidi Soverato .... PRESENTI!

segnaliamo l'evento anche su [url="http://calabaria.monstertruck.it"]http://calabaria.monstertruck.it[/url][/quote]

[b][size=4][color="#ff0000"]Insieme agli amici di Soverato anche noi di San Costantino presenti[/color][color="#ff0000"].......[/color] :fajepaura::fajepaura:
[/size][size=5][color="#4169e1"]CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo dato la mia adesione al 100% ma........ieri sera la mia ragazza (meno male che mi ricorda qualcosa visto che iomi ricordo solo delle gare che devo fare :lol::fajepaura: )mi ha ricordato che il 21 siamo ad un matrimonio anzi....direi a 2 matrimoni visto che ne ho un altro giorno 20,00 alle 18,00!!! :ph34r::angry:
quindi.....dar? forfait!!! :angry:
Buon divertimento!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='994030' date='Jun 8 2009, 07:34 AM']presente[/quote]
[font="Trebuchet MS"][b][size=5][color="#ff0000"]ATTENTO AI SABOTAGGI!!!!!
[/color][color="#0000ff"]SARAI IL BERSAGLIO PREFERITO............ :mellow::mellow::mellow:
SPERONAMENTI INCLUSI!!!!!!!!!! :unsure::unsure::unsure: [/color][/size][/b][/font]

Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko:
Per la miseriaccia...stamane ho ricevuto una tel x LAVORO...
Credo do non poter essere presente a questa bellissima anifestazione...cosi' Tonyvega puo' vincere ancora..hi hi
Se rientro a casa presto mi faro' una scappata ....immaggino gia' la Gente che si diverte alla faccia MIA..

Cmq se Faccio 6 ( anche 5+1) al Superenalotto se Domeniche SARO' sempre LIBEROOOOO.....sti cassiii.....asp e speraaaaaaaaaaaa :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='995166' date='Jun 10 2009, 10:48 AM']:wacko:
Per la miseriaccia...stamane ho ricevuto una tel x LAVORO...
Credo do non poter essere presente a questa bellissima anifestazione...cosi' Tonyvega puo' vincere ancora..hi hi
Se rientro a casa presto mi faro' una scappata ....immaggino gia' la Gente che si diverte alla faccia MIA..

Cmq se Faccio 6 ( anche 5+1) al Superenalotto se Domeniche SARO' sempre LIBEROOOOO.....sti cassiii.....asp e speraaaaaaaaaaaa :blink:[/quote]
aa yonny sei bravo a inventare le scuse per non mangiarti la polvere che lascer? dietro di me comunque mi dispiace se non verrai ma sei impegnato di mattina o di pomeriggio? :fajepaura::fajepaura::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='995227' date='Jun 10 2009, 12:21 PM'][quote name='jonnyplus' post='995166' date='Jun 10 2009, 10:48 AM']:wacko:
Per la miseriaccia...stamane ho ricevuto una tel x LAVORO...
Credo do non poter essere presente a questa bellissima anifestazione...cosi' Tonyvega puo' vincere ancora..hi hi
Se rientro a casa presto mi faro' una scappata ....immaggino gia' la Gente che si diverte alla faccia MIA..

Cmq se Faccio 6 ( anche 5+1) al Superenalotto se Domeniche SARO' sempre LIBEROOOOO.....sti cassiii.....asp e speraaaaaaaaaaaa :blink:[/quote]
aa yonny sei bravo a inventare le scuse per non mangiarti la polvere che lascer? dietro di me comunque mi dispiace se non verrai ma sei impegnato di mattina o di pomeriggio? :fajepaura::fajepaura::rolleyes:
[/quote]

Carissimo amico ...lo sai che se non vengo saro' a piangera di nasosto da qualche parte..hi hi hi
Sono ad un battesimo..( zono vibbo) Come ti dicevo ancora adesso non so' a che ora poso rientrare..anche perche' devo andare al ristorante x il tagli della torta......mi informo un po' meglio....
Se arrivo x un'ora vengo lo stesso a fare la finale...( se si puo')
mo' vediamoooo..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='995315' date='Jun 10 2009, 02:51 PM'][quote name='tonyvega' post='995227' date='Jun 10 2009, 12:21 PM'][quote name='jonnyplus' post='995166' date='Jun 10 2009, 10:48 AM'] :wacko:
Per la miseriaccia...stamane ho ricevuto una tel x LAVORO...
Credo do non poter essere presente a questa bellissima anifestazione...cosi' Tonyvega puo' vincere ancora..hi hi
Se rientro a casa presto mi faro' una scappata ....immaggino gia' la Gente che si diverte alla faccia MIA..

Cmq se Faccio 6 ( anche 5+1) al Superenalotto se Domeniche SARO' sempre LIBEROOOOO.....sti cassiii.....asp e speraaaaaaaaaaaa :blink:[/quote]
aa yonny sei bravo a inventare le scuse per non mangiarti la polvere che lascer? dietro di me comunque mi dispiace se non verrai ma sei impegnato di mattina o di pomeriggio? :fajepaura::fajepaura::rolleyes:
[/quote]

Carissimo amico ...lo sai che se non vengo saro' a piangera di nasosto da qualche parte..hi hi hi
Sono ad un battesimo..( zono vibbo) Come ti dicevo ancora adesso non so' a che ora poso rientrare..anche perche' devo andare al ristorante x il tagli della torta......mi informo un po' meglio....
Se arrivo x un'ora vengo lo stesso a fare la finale...( se si puo')
mo' vediamoooo..... :wacko:
[/quote]

[font="Trebuchet MS"][size=5][color="#ff0000"][b]Vibo con una B....senn? ci offendiamo!!!!!!!!!!!!![/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='995486' date='Jun 10 2009, 08:36 PM'][quote name='jonnyplus' post='995315' date='Jun 10 2009, 02:51 PM'][quote name='tonyvega' post='995227' date='Jun 10 2009, 12:21 PM'][quote name='jonnyplus' post='995166' date='Jun 10 2009, 10:48 AM'] :wacko:
Per la miseriaccia...stamane ho ricevuto una tel x LAVORO...
Credo do non poter essere presente a questa bellissima anifestazione...cosi' Tonyvega puo' vincere ancora..hi hi
Se rientro a casa presto mi faro' una scappata ....immaggino gia' la Gente che si diverte alla faccia MIA..

Cmq se Faccio 6 ( anche 5+1) al Superenalotto se Domeniche SARO' sempre LIBEROOOOO.....sti cassiii.....asp e speraaaaaaaaaaaa :blink:[/quote]
aa yonny sei bravo a inventare le scuse per non mangiarti la polvere che lascer? dietro di me comunque mi dispiace se non verrai ma sei impegnato di mattina o di pomeriggio? :fajepaura::fajepaura::rolleyes:
[/quote]

Carissimo amico ...lo sai che se non vengo saro' a piangera di nasosto da qualche parte..hi hi hi
Sono ad un battesimo..( zono vibbo) Come ti dicevo ancora adesso non so' a che ora poso rientrare..anche perche' devo andare al ristorante x il tagli della torta......mi informo un po' meglio....
Se arrivo x un'ora vengo lo stesso a fare la finale...( se si puo')
mo' vediamoooo..... :wacko:
[/quote]

[font="Trebuchet MS"][size=5][color="#ff0000"][b]Vibo con una B....senn? ci offendiamo!!!!!!!!!!!!![/b][/color][/size][/font]
[/quote]

Non imparero' mai......sono un ciuccio :unsure:
Cmq faro' di tutto per essere presente nel pomm...cosi vengo,vinco e dedichero' la vittoria a tutti gli amici di Vibbo....ops Vibo :fajepaura:
Naturalmente mi darete una mano...SOLO BENZINA :applauso:
In questi giorni preparero' la macchina...cioe' Gomme NUOVE :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000FF"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 02:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000FF"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]


se mi fai arrivare secondo, vengo pure io, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LB1' post='995779' date='Jun 11 2009, 02:47 PM'][quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 02:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000FF"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]


se mi fai arrivare secondo, vengo pure io, che ne dici?
[/quote]
ti faccio arrivare secondo anche perch?....io non posso venire e quindi......potete lottare per la leadership!!! :fajepaura::P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='995781' date='Jun 11 2009, 03:02 PM'][quote name='LB1' post='995779' date='Jun 11 2009, 02:47 PM'][quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 02:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000FF"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]


se mi fai arrivare secondo, vengo pure io, che ne dici?
[/quote]
ti faccio arrivare secondo anche perch?....io non posso venire e quindi......potete lottare per la leadership!!! :fajepaura::P:lol::lol:
[/quote]


e allora, no Emilio no Party.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 01:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000FF"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]

[size=5][color="#0000FF"]
Si si ti va bene che non ci sei cos? ti sei risparmiato una bella umiliazione in casa!!!ihihih!!!! scherzo lo sai !!!! ? un vero peccato ma sar? per la prossima volta!!!!

Ma con la 1/8 out law chi partecipa a questa fantastica manifestazione sottolineo fantastica perch? ? uno spettacolo correre con la cornice di gente che ? sempre numerosissima a S. Antonio??????[/color][/size]

[attachment=61610:31032009456_2.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='996060' date='Jun 12 2009, 07:58 AM'][quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 01:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000ff"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]

[size=5][color="#0000ff"]
Si si ti va bene che non ci sei cos? ti sei risparmiato una bella umiliazione in casa!!!ihihih!!!! scherzo lo sai !!!! ? un vero peccato ma sar? per la prossima volta!!!!

Ma con la 1/8 out law chi partecipa a questa fantastica manifestazione sottolineo fantastica perch? ? uno spettacolo correre con la cornice di gente che ? sempre numerosissima a S. Antonio??????[/color][/size]

[attachment=61610:31032009456_2.jpg]
[/quote]


Mi dispiace per ki sperava nel primo posto, ma IO CI SONO.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='996149' date='Jun 12 2009, 11:01 AM'][quote name='MARCO GRATICO' post='996060' date='Jun 12 2009, 07:58 AM'][quote name='CINGOLATO' post='995775' date='Jun 11 2009, 01:38 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='995754' date='Jun 11 2009, 01:42 PM'][size=6][color="#0000ff"]Presentissimo!!!!!con MBX5-R categoria Freedom e MTX4-R cat 1/10!!!!!!
Ah! presente anche mio fratello Carlo con MTX4-R cat 1/10[/color][/size][/quote]
stavolta....te la faccio vincere una gara di freedom.....sono trooooooppo buono!!!! :P:lol::lol:
[/quote]

[size=5][color="#0000ff"]
Si si ti va bene che non ci sei cos? ti sei risparmiato una bella umiliazione in casa!!!ihihih!!!! scherzo lo sai !!!! ? un vero peccato ma sar? per la prossima volta!!!!

Ma con la 1/8 out law chi partecipa a questa fantastica manifestazione sottolineo fantastica perch? ? uno spettacolo correre con la cornice di gente che ? sempre numerosissima a S. Antonio??????[/color][/size]

[attachment=61610:31032009456_2.jpg]
[/quote]




Mi dispiace per ki sperava nel primo posto, ma IO CI SONO.
[/quote]

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...