Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzi...ho come radio una futaba 3g synthesizer, quella che permette di selezionare la frequenza a proprio piacimento...tra le varie funzioni ke offre, c'? quella dell'ABS: tenendo lo stick verso il basso, la frenata non ? continua, ma intervallata...la frequenza degli intervalli di frenata pu? essere aumentata, ma ci? penso che comporterebbe un grande sforzo per il servo...aspetto vostri conisgli...grazie
Inviato:
[quote name='Vito92' post='993256' date='Jun 5 2009, 11:10 PM']Salve ragazzi...ho come radio una futaba 3g synthesizer, quella che permette di selezionare la frequenza a proprio piacimento...tra le varie funzioni ke offre, c'? quella dell'ABS: tenendo lo stick verso il basso, la frenata non ? continua, ma intervallata...la frequenza degli intervalli di frenata pu? essere aumentata, ma ci? penso che comporterebbe un grande sforzo per il servo...aspetto vostri conisgli...grazie[/quote]
infatti.......se la usi sempre il servo di dura 2 giorni......mi hanno detto per? che ? ottima per esempio per il rally game o il pista in situazioni di diluvio universale.....nell' offroad non serve.
Inviato:

[quote name='er papi' post='993284' date='Jun 5 2009, 11:25 PM']:) se vuoi salvaguardare i servi :D lascia perdere :P:lol:[/quote]
esatto... bruciavo servi continuamente.. poi ho capito che era quello.. se non monti servi proprio al top lascia perdere. se li monti al top.. lascia perdere lo stesso che se li bruci sono pianti <_<

Inviato:
L'ho usata per anni quella funzione su 1/10 pista e non ho mai avuto problemi...con servi Hitec da 35 euro.....detto questo ora ho smesso di usarla la funzione perch? comunque ? piuttosto inutile....basta regolare bene la frenata senza arrivare al blocco delle ruote e sicuramente getisci meglio il tutto, senza comunque sforzare il servo e l'elettronica...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...