jamara Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 ciao ragazzi.... poco tempo fa ho comprato il sistema ghost per la mia sanwa e dopo aver fatto l accoppiamento con la ricevente tutto ok sempre perfetta !!! adesso vorrei prendere un altra ricevente da mettere su un altra auto ... vorrei sapere se devo rifare l accoppiamento a tutte e due magari nello stesso momento o solo a quella nuova .... volendo usare una trasmittente e 2 riceventi naturalmente....spero di essermi spiegato .... attendo qualche risposta dai piu esperti....grazie Citare
ravex Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao devi accoppiare anche la seconda ricevente e poi sei a posto !!!!!!!!!! Citare
jamara Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 ...e poi avro 2 riceventi praticamente uguali ?? Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 Cavolo, alla tua et? hai ancora cos? poca esperienza con l'accoppiamento ? Citare
F1Tartle Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='jamara' post='993259' date='Jun 5 2009, 10:23 PM']...e poi avro 2 riceventi praticamente uguali ?? [/quote] si esatto, dopo avrai due riceventi perfettamente identiche, in pratica se accendessi entrambi i modelli e se questi fossero identici, potresti farci un bello spettacolino su un bel piazzale, di due modelli che vanno all'unisono. Comunque come gi? ti hanno detto devi fare la procedura di accoppiamento solo alla ricevente nuova e sei a posto.? Ciao Citare
ravex Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='993275' date='Jun 5 2009, 11:12 PM']Cavolo, alla tua et? hai ancora cos? poca esperienza con l'accoppiamento ? [/quote] Troppo forte questa !!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.