davidebig Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Inviato: 3 Giugno 2009 ciao a tutti,dopo un lungo periodo di assenza dovuto a motivi personali,rieccomi pi? in forma di prima e pronto a ripartire!!! ho acquistato un avviatore hard h6,e adesso sto sclerando pensando al tipo di batterie da collegargli vicino. Sono 2 pacchi da 7,2mAh,e nn ho la minima idea di quanto amperaggio necessiti l'avviatore per nn lasciarmi come un pirla con le batterie scariche... stavo pensando ad un Orion Stick Pack composto da 2 pacchi batterie da 7,2 V a 2700mAh,dal costo di circa 39 euro,che n ? affato male essendoci 2 pacchi batterie... dite che bastano oppure mi serve qualcosa di un p? pi? potente?? ciaoo Citare
paperino Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 Io uso la classica batteria da 12v 7ah e dura una giornata intera se non di piu' marco Citare
MeDa Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 Guarda... la cassetta ? ottima e evita davvero gli sprechi inutili di corrente in fiammate, scintilloni e fuochi d'artificio vari per cui vai abbastanza tranquillo. Io uso sue batterie della HARD da 3300 e sono pi? che abbondanti, ci faccio giornata... qualche volta pure 2-3 giornate e infatti mi dimentico sempre di ricaricare Comunque una coppia da 3300 se le carichi in serie si fa alla svelta a riaverle cariche .... Credo che puntando a una 4100 vai tranquillo per 3 settimane per ogni carica Citare
davidebig Inviato: 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 no vabbe, a me nn serve qualcosa di estremo,ma qualcosa che mi duri un giornata intera . credo che prender? le orion da 3300 mah. ciao Citare
swat Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Inviato: 4 Giugno 2009 vai tranquillo con le Orion!le ho messe sul mio HARD consigliato dal mio negoziante di fiducia! ottima scelta! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.