Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti,dopo un lungo periodo di assenza dovuto a motivi personali,rieccomi pi? in forma di prima e pronto a ripartire!!!
ho acquistato un avviatore hard h6,e adesso sto sclerando pensando al tipo di batterie da collegargli vicino.
Sono 2 pacchi da 7,2mAh,e nn ho la minima idea di quanto amperaggio necessiti l'avviatore per nn lasciarmi come un pirla con le batterie scariche...
stavo pensando ad un Orion Stick Pack composto da 2 pacchi batterie da 7,2 V a 2700mAh,dal costo di circa 39 euro,che n ? affato male essendoci 2 pacchi batterie...
dite che bastano oppure mi serve qualcosa di un p? pi? potente??

ciaoo
Inviato:

Guarda... la cassetta ? ottima e evita davvero gli sprechi inutili di corrente in fiammate, scintilloni e fuochi d'artificio vari per cui vai abbastanza tranquillo.

Io uso sue batterie della HARD da 3300 e sono pi? che abbondanti, ci faccio giornata... qualche volta pure 2-3 giornate e infatti mi dimentico sempre di ricaricare :D

Comunque una coppia da 3300 se le carichi in serie si fa alla svelta a riaverle cariche ....

Credo che puntando a una 4100 vai tranquillo per 3 settimane per ogni carica :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...