tonyrazor Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 pi liscaffittuni scherzo non lo farei ma na tiratina di orecchi si puofare poi se bello o brutto non e con te nt 184 che da sta sta co papa suo che contento ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 mi scusi tonyrazor,ma lei che si e infilato nella minestra,non mi dica che sia il braccio sinistro (dato che mistergas e il destro di maurizio) e t? mistergas,che commenti tanto con therace sulla pista di reggio,mi potresti dire cosa e quando hai vinto tu qualcosa?e mi dici chi sono queste persone comuni che anno le pal............. x vincere,o che hanno vinto su reggio?non penso propio che sia tu! che offendi gli altri tra guida,esperienza e commenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the race Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='nt184' post='992616' date='Jun 4 2009, 01:04 PM']mi scusi tonyrazor,ma lei che si e infilato nella minestra,non mi dica che sia il braccio sinistro (dato che mistergas e il destro di maurizio) e t? mistergas,che commenti tanto con therace sulla pista di reggio,mi potresti dire cosa e quando hai vinto tu qualcosa?e mi dici chi sono queste persone comuni che anno le pal............. x vincere,o che hanno vinto su reggio?non penso propio che sia tu! che offendi gli altri tra guida,esperienza e commenti.[/quote] GRANDE NT184 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 oh nt184 prima di parlare devi conoscere le persone come le conosco io . tonyrazor ? il pap? di quell ' alieno che tu hai offeso e per questo che si ? intromesso, non ? meglio che chiedi scusa? come ti permetti tu a dire se uno e bello o brutto, ti assicuro che li ? la foto che ? uscita male. io conosco la famiglia caruso quando maurizio legge quello che hai scritto e scopre chi sei stai sicuro che ti rompe il c..o come gi? a fatto con un'altro come te, sei un emerito scostumato non si offendono cosi le persone e ancora ti prendi il lusso di parlare invece di chiedere scusa. non preoccuparti di me se sono il braccio destro o sinistro, io sono come zorro , come roobnood x aiutare la brava gente. se hai coraggio x come parli di chi sei no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='the race' post='992641' date='Jun 4 2009, 01:11 PM'][quote name='nt184' post='992616' date='Jun 4 2009, 01:04 PM']mi scusi tonyrazor,ma lei che si e infilato nella minestra,non mi dica che sia il braccio sinistro (dato che mistergas e il destro di maurizio) e t? mistergas,che commenti tanto con therace sulla pista di reggio,mi potresti dire cosa e quando hai vinto tu qualcosa?e mi dici chi sono queste persone comuni che anno le pal............. x vincere,o che hanno vinto su reggio?non penso propio che sia tu! che offendi gli altri tra guida,esperienza e commenti.[/quote] GRANDE NT184 [/quote] the race tu applaudi un tizio che parla male di un tuo amico, mi sembra che tu conosci il pilota alieno vero. nt184 ma ti rendi conto che hai messo in discussione una persona che non centra niente e non sa niente di tutto cio, x una foto che un suo amico a messo facendogli i complimenti x una gara, ma che persona sei, vergognati, diglielo in faccia se hai il coraggio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppemodel Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='nt184' post='992616' date='Jun 4 2009, 01:04 PM']mi scusi tonyrazor,ma lei che si e infilato nella minestra,non mi dica che sia il braccio sinistro (dato che mistergas e il destro di maurizio) e t? mistergas,che commenti tanto con therace sulla pista di reggio,mi potresti dire cosa e quando hai vinto tu qualcosa?e mi dici chi sono queste persone comuni che anno le pal............. x vincere,o che hanno vinto su reggio?non penso propio che sia tu! che offendi gli altri tra guida,esperienza e commenti.[/quote] Caro nt184 ti posso grarantire che ci sono tante persone che hanno vinto sulla pista di Reggio da the race, tonyrazor e non so se ti ricordo di FABIO GIAMP? 1? classificato senior al campionato italiano amsci a reggio (E li di persone con le p... ce ne era eccome) CIAo a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='peppemodel' post='992683' date='Jun 4 2009, 02:33 PM'][quote name='nt184' post='992616' date='Jun 4 2009, 01:04 PM']mi scusi tonyrazor,ma lei che si e infilato nella minestra,non mi dica che sia il braccio sinistro (dato che mistergas e il destro di maurizio) e t? mistergas,che commenti tanto con therace sulla pista di reggio,mi potresti dire cosa e quando hai vinto tu qualcosa?e mi dici chi sono queste persone comuni che anno le pal............. x vincere,o che hanno vinto su reggio?non penso propio che sia tu! che offendi gli altri tra guida,esperienza e commenti.[/quote] Caro nt184 ti posso grarantire che ci sono tante persone che hanno vinto sulla pista di Reggio da the race, tonyrazor e non so se ti ricordo di FABIO GIAMP? 1? classificato senior al campionato italiano amsci a reggio (E li di persone con le p... ce ne era eccome) CIAo a tutti [/quote] onestamente secondo te caro nt184 fuori di questo forum ci vuolr tanto che chi ? stato da te offeso e ancora non ha ricevuto nessuna scusa, quado sar? trovi uno che ha una 1/10 xray ed ? nato nel 1984. povero te quando va sul PC del padre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrazor Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 nt184 io non sono ne il braccio destro ne il sinistro io sono il padre e mi sembra ovvio difendere come ti permetti di dire se uno e bello o brutto comunque ti considero un mezza capu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 SCUSATEMI SIGNOR TONYRAZOR X AVER FATTO UNA BATTUTA AMICHEVOLE.MA MISTERGAS E IL IL SUO DIFENSORE DEL CUORE?COMUNQUE IO ASPETTO ANCORA UNA RISP. MOLTO PRECISA DA MISTERGAS.LUI CHE SA TUTTO, INVECE DI DIFENDERE GLI ALTRI XK? NON SI DIFENDE IL SUO....................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 (modificato) [quote name='nt184' post='992821' date='Jun 4 2009, 09:14 PM']SCUSATEMI SIGNOR TONYRAZOR X AVER FATTO UNA BATTUTA AMICHEVOLE.MA MISTERGAS E IL IL SUO DIFENSORE DEL CUORE?COMUNQUE IO ASPETTO ANCORA UNA RISP. MOLTO PRECISA DA MISTERGAS.LUI CHE SA TUTTO, INVECE DI DIFENDERE GLI ALTRI XK? NON SI DIFENDE IL SUO.......................[/quote] Scsami l'intrusione.....Sicuramente lo conosce meglio di quanto tu possa immagginare...altrimenti non avrebbe risposto in tal modo...magari e lo zio? cuggino? cognato..? Bho'..... Potevi fare la bttuta ..SOTTOLINEANDO che lo fosse......cmq ....vedi un po' tu..... fossi in te' chiederei scusa....non ce' nulla di male ....e vedrai che le scuse saranno accolte Modificato 4 Giugno 2009 da jonnyplus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='jonnyplus' post='992823' date='Jun 4 2009, 08:30 PM'][quote name='nt184' post='992821' date='Jun 4 2009, 09:14 PM']SCUSATEMI SIGNOR TONYRAZOR X AVER FATTO UNA BATTUTA AMICHEVOLE.MA MISTERGAS E IL IL SUO DIFENSORE DEL CUORE?COMUNQUE IO ASPETTO ANCORA UNA RISP. MOLTO PRECISA DA MISTERGAS.LUI CHE SA TUTTO, INVECE DI DIFENDERE GLI ALTRI XK? NON SI DIFENDE IL SUO.......................[/quote] Scsami l'intrusione.....Sicuramente lo conosce meglio di quanto tu possa immagginare...altrimenti non avrebbe risposto in tal modo...magari e lo zio? cuggino? cognato..? Bho'..... Potevi fare la bttuta ..SOTTOLINEANDO che lo fosse......cmq ....vedi un po' tu..... fossi in te' chiederei scusa....non ce' nulla di male ....e vedrai che le scuse saranno accolte [/quote] non sono ne amico e ne parente lo conosco come lo conosce the race, jonny plus,boss90 ecc , ma non mi piace chi offende cosi le persone, che poi questa non ? nemmeno iscritta su questo forum, e non ? una bella cosa nei confronti di chi lo conosce. caro nt184 come cavolo ti chiami tu perfavore non voglio e non intendo pi? parlare con te, non mi piaci, buona notte lasciami in pace. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrazor Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 cari amici nt184 e miter gas caruso non a bisogno di difensore invece di creare zizane fra dinoi cerchiamo di costruire cose buone che ci possono migliorare e farci onore nel modellismo non dati giudizi affrettati e parlare cosi sui forum la gente ci legge diamo buoni esempi ed essere piu' uniti insieme si puo fare molto ed essere come al nord avere piste buoni e piloti che possono dare buoni risultati perche voi piloti non siete di meno anessun altro dovete mettere da parte tutto stardore che avete e comportarvi di veri professionisti perche losiete solo cosi' si va lontano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the race Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 caro mistergas sei tu che ti devi vergognare visto che ancora non ti sei presentato(forse hai qualcosa da nacondere), e poi non mettere zizania tra le persone! L'amico Caruso ha capito che quella di NT184 era solo una battuta.... Morditi la Lingua [size=7] CHE GENTAGLIA!!!!!!!!!!!!![/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 complimenti al signor caruso x i buoni consigli dati.ma pultroppo ci sono persone e persone dierse!ha chi piace diverrtirsi,a uno con l'altro e ha creare sempre dei problemi stupidi. chi cerca di girare ha livelli pi? alti,ha stare insieme senza problemi,e a chi cerca sempre un motivo x mettere ha disaggio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parfia67 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 (modificato) [quote name='CINGOLATO' post='991849' date='Jun 2 2009, 08:49 PM'][quote name='misterGAS' post='991838' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']a quanto pare il messaggio di GIUSEPPE GRAS? ? stato chiaro, oggi che cera una pista con un asfalto in condizioni, da quello che sento ottimo, i sig piloti di forum non sono andati. Poi parlano delle piste con le buche. Dove volete gareggiare? aspetto una vostra risposta.[/quote] ORMAI SI ? PRESA L'ABITUDINE DI CORRERE SOLO SUI FORUM!!! le gare si fanno IN PISTA TRA AMICI e non con le chiacchiere, bisogna bruciare MISCELA!!!! nascosti dietro ad una tastiera siamo tutti SUPERMAN!!! [/quote] QUOTO PIENAMENTE IL PENSIERO DELL'AMICO CINGOLATO....DIFATTI COME HO SOSTENUTO IN ALTRI TOPIC, ANCHE IO SONO DELL'IDEA CHE DA QUESTE PARTI SI USA ""CORRERE"" MASCHERANDOSI DIETRO UN PC. DIFATTI, SE FATE CASO, GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO TOPIC HANNO AVUTO UNA LOGICA LINEARITA' FINO A QUANDO NON SONO INTERVENUTI EMERITI ""SCONOSCIUTI" CHE HANNO DESTABILIZZATO LA TRATTAZIONE DELL'ARGOMENTO INIZIATO CON UNA SEMPLICE DISCUSSIONE TRA VERI AMICI. TRA L'ALTRO, CREDO, CHE NESSUNO POSSA ESSERE IN GRADO DI PRENDERE LE DIFESE DI UN'ALTRO, DIFATTI SE IO FOSSI STATO AL POSTO DELL'AMICO TONYRAZOR MI SAREI ALQUANTO INC....TO SULL'INTERVENTO DIFENSIVO DELL'UOMO MASCHERATO(MISTERGAS). DICO QUESTO PERCHE' CONOSCENDO TONYRAZOR LO REPUTO IN GRADO DI DIFENSERSI DA SOLO...MA QUALCHE IGNORANTE NON HA CAPITO CHE NT184 STAVA SCHERZANDO CON UNA PERSONA CHE SICURAMENTE CONOSCE BENE. A MISTERGAS DICO CHE E' SOLO UN ""CODARDO"" CHE SGHIGNAZZA DIETRO UN PC DIVERTENDOSI CON POCO...IN ALTRI TOPIC HA DETTO CHE SI SAREBBE PRESENTATO(NOME E COGNOME) PIU' IN LA'...IO GLI SUGGERISCO DI NON FARLO PERCHE' SE RITENUTA PERSONA QUOTATA(LO DUBITO) PERDEREBBE STIMA E TANTO ALTRO NEI RIGUARDI DI MOLTI. N.B. DIMENTICAVO: MISTERGAS VEDI CHE IN ALCUNI TUOI INTERVENTI HAI DIMENTICATO DI INSERIRE LE SOLITE TRE MASCHERINE DA ""EBETE"" . STAI PIU' ATTENTO!!! Modificato 6 Giugno 2009 da parfia67 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the race Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='parfia67' post='993344' date='Jun 6 2009, 08:41 AM'][quote name='CINGOLATO' post='991849' date='Jun 2 2009, 08:49 PM'][quote name='misterGAS' post='991838' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']a quanto pare il messaggio di GIUSEPPE GRAS? ? stato chiaro, oggi che cera una pista con un asfalto in condizioni, da quello che sento ottimo, i sig piloti di forum non sono andati. Poi parlano delle piste con le buche. Dove volete gareggiare? aspetto una vostra risposta.[/quote] ORMAI SI ? PRESA L'ABITUDINE DI CORRERE SOLO SUI FORUM!!! le gare si fanno IN PISTA TRA AMICI e non con le chiacchiere, bisogna bruciare MISCELA!!!! nascosti dietro ad una tastiera siamo tutti SUPERMAN!!! [/quote] QUOTO PIENAMENTE IL PENSIERO DELL'AMICO CINGOLATO....DIFATTI COME HO SOSTENUTO IN ALTRI TOPIC, ANCHE IO SONO DELL'IDEA CHE DA QUESTE PARTI SI USA ""CORRERE"" MASCHERANDOSI DIETRO UN PC. DIFATTI, SE FATE CASO, GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO TOPIC HANNO AVUTO UNA LOGICA LINEARITA' FINO A QUANDO NON SONO INTERVENUTI EMERITI ""SCONOSCIUTI" CHE HANNO DESTABILLATO LA TRATTAZIONE DELL'ARGOMENTO INIZIATO CON DISCUSSIONE TRA VERI AMICI. TRA L'ALTRO, CREDO, CHE NESSUNO POSSA ESSERE IN GRADO DI PRENDERE LE DIFESE DI UN'ALTRO, DIFATTI SE IO FOSSI STATO AL POSTO DELL'AMICO TONYRAZOR MI SAREI ALQUANTO INC....TO SULL'INTERVENTO DIFENSIVO DELL'UOMO MASCHERATO(MISTERGAS). DICO QUESTO PERCHE' CONOSCENDO TONYRAZOR LO REPUTO IN GRADO DI DIFENSERSI DA SOLO...MA QUALCHE IGNORANTE NON HA CAPITO CHE NT184 STAVA SCHERZANDO CON UNA PERSONA CHE SICURAMENTE CONOSCE BENE. A MISTERGAS DICO CHE E' SOLO UN ""CODARDO"" CHE SGHIGNAZZA DIETRO UN PC DIVERTENDOSI CON POCO...IN ALTRI TOPIC HA DETTO CHE SI SAREBBE PRESENTATO(NOME E COGNOME) PIU' IN LA'...IO GLI SUGGERISCO DI NON FARLO PERCHE' SE RITENUTA PERSONA QUOTATA(LO DUBITO) PERDEREBBE STIMA E TANTO ALTRO NEI RIGUARDI DI MOLTI. N.B. DIMENTICAVO: MISTERGAS VEDI CHE IN ALCUNI TUOI INTERVENTI HAI DIMENTICATO DI INSERIRE LE SOLITE TRE MASCHERINE DA ""EBETE"" CHE INSERISCI. STAI PIU' ATTENTO!!! [/quote] QUOTO PIENAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Stimo facendo le solite figuraccieeee.... Pensiamo un po' a divertirti finche' dura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parfia67 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='jonnyplus' post='993361' date='Jun 6 2009, 09:09 AM']Stimo facendo le solite figuraccieeee.... Pensiamo un po' a divertirti finche' dura [/quote] scusami jhonny un domanda... ? capitato parecchie volte che tu intervieni spropositamente....il fatto delle figuracce, dovevi sostenerlo prima e non adesso...io mi sono limitato a chiarire le cose da mio punto di vista...io non capisco come interpreti le cose...il divertimento TRA AMICI, come io ho sostenuto sopra, c'? stato fino a quando qualcuno che si maschera dietro un pc, ignorantemente destabilizza gli argomenti del topic.....In ogni modo, se leggi attentamente tutto il topic, ti accorgerai, che il mio intervento voleva essere risolutivo e non da poter scatenare delle figuracce tra l'altro iniziate(figuracce) gi? molto tempo prima. Spero di essere stato chiaro Roberto Valente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 COMPLIMENTI ALL'AMICO PARFIA,CHE HA CAPITO UNA BATTUTA SCHERZOSA, XK? NON MI SAREI MAI PERMESSO HA COMMENTARE UNA SITUAZIONE SENZA CONOSCERE MOLTO BENE LA PERSONA. CARO MISTERGAS ASPETTO ANCORA UNA TUA RISP.SULL'ARGOMENTO DI REGGIO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky82 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 [font="Trebuchet MS"][color="#ff0000"][b][size=4][color="#0000ff"] [font="Trebuchet MS"][/font] Robb? so Gianky...hai mp....legge bene mi raccomando............ [/color] [/size][/b][/color][/font][font="Trebuchet MS"][color="#ff0000"][b] [size=4]UN SALUTO AI PILOTONI!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!![/size][/b][/color][/font] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrazor Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='nt184' post='993480' date='Jun 6 2009, 01:40 PM']COMPLIMENTI ALL'AMICO PARFIA,CHE HA CAPITO UNA BATTUTA SCHERZOSA, XK? NON MI SAREI MAI PERMESSO HA COMMENTARE UNA SITUAZIONE SENZA CONOSCERE MOLTO BENE LA PERSONA. CARO MISTERGAS ASPETTO ANCORA UNA TUA RISP.SULL'ARGOMENTO DI REGGIO.[/quote] NT184 VERAMENTE STA TUA BATTUTA NON LO CAPITA MANCO IO FORSE NON SONO INTELLIGGENTE COME TE MA DIRE SU UN FORUM CHE UNO E BRUTTO NON E COSA BELLA X ME SE PERTE E NA BATTUTA ALLORA OSEI SPIRITOSO O SEI IGNORANTE IO NON SO CHI SEI SENO MISAREI FATTO UNA IDEA DELLA TUA INTELLIGENZA COMUNQUE CHIUDIAMOLA QUI E NON NE PARLIAMO PIU DI STA BATTUTA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix 95 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='991823' date='Jun 2 2009, 07:05 PM']amico mio matrix 95, come ? andata oggi la tua gara nel rally?[/quote] caro mister gas ti voglio dire tante grz del tuo interesse che hai su di me ma pultroppo nn ho potuto partecipare e pultroppo mi devo allontanare dalle piste per un periodo di tempo per problemi familiari. ti ringrazio ciao a presto by matrix 95 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 [quote name='parfia67' post='993437' date='Jun 6 2009, 11:51 AM'][quote name='jonnyplus' post='993361' date='Jun 6 2009, 09:09 AM']Stimo facendo le solite figuraccieeee.... Pensiamo un po' a divertirti finche' dura [/quote] scusami jhonny un domanda... ? capitato parecchie volte che tu intervieni spropositamente....il fatto delle figuracce, dovevi sostenerlo prima e non adesso...io mi sono limitato a chiarire le cose da mio punto di vista...io non capisco come interpreti le cose...il divertimento TRA AMICI, come io ho sostenuto sopra, c'? stato fino a quando qualcuno che si maschera dietro un pc, ignorantemente destabilizza gli argomenti del topic.....In ogni modo, se leggi attentamente tutto il topic, ti accorgerai, che il mio intervento voleva essere risolutivo e non da poter scatenare delle figuracce tra l'altro iniziate(figuracce) gi? molto tempo prima. Spero di essere stato chiaro Roberto Valente [/quote] Il mess. non e' rivolto a nessuno di noi...ma a tutti NOI........credo che ogniuno di noi abbia le proprie idee... Non ho mai pensato che i tuoi non sono Costruttivi ecc.ecc. C mancherebbe pure...... Scusa adesso faccio io un paioi domande dopodiche non ogio piu' inquinare questo topic che ha' altri scopo... Si parlava non molto bene della pista di Reggio giusto??? ......perche' ??? nessuno e' obbligato a girare il quella pista.....Se la pista non piace non c giro...senza polemiche Ho risposto al topic di ROB?...ma dimmi cosa dice di male? ....Per me' la sua risposta non e' altro che un invito a qualche tipo di gara piu' impegnativa" sempre gara e' "....Esempio: se mi inviatasse Boero all'italiano .io non c vado?????? ..SICURAMETE SI.... quante scorrettezze hai visto al campionato uisp ???? e' normale????????? .......La colpa e' nostra........Si tratta sempre di un campionato e' non una garetta con amici..... Credimi Amcio...io vorrei Solo vedere Fratellanza,amicizia,agonismo..RISPETTO.....non invidie,rivalita' ecc.ecc. Vorrei vedere una tata di mano ad ogni gara ( qualsiasi gara) Prima e dopo...... Spesso si parla di piste fatte male...con asfalto non idoneo, con pietruzze...con buche.........anche se vero...ABBIAMO SOLO QUELLO x girare.... Ultimis: ti sembra normale fare battute a chi non i conosce???? sembra di no'....... Che dire......spero solo che le critiche siano costruttive.....di piu' non so'.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webMT Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 ecco il video: [url="http://www.piccolibolidi.it/web/video/video.html"]http://www.piccolibolidi.it/web/video/video.html[/url] ciao!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 [quote name='webMT' post='995046' date='Jun 10 2009, 06:53 AM']ecco il video: [url="http://www.piccolibolidi.it/web/video/video.html"]http://www.piccolibolidi.it/web/video/video.html[/url] ciao!!! [/quote] Complimenti...Bravi veramente....... alla prox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.