MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 [size=4][color="#0000FF"]Ciao a tutti voglio spendere due parole sulla giornata che abbiamo trascorso oggi con qli amici di soverato.....!!!!! Il piazzale ? stato uno spettacolo bellissimo pulitissimo e con un grip eccezzionale gli amici di soverato calorosi ed accoglienti con tutti " grazie e complimenti per la bella organizzazione "l'unica pecca che molti piloti per un motivo o per un altro sono stati assenti!!!!!un vero peccato!!!!!ci voleva un bel pienone per come ? stata organizzata questa gara!!!!devo ringraziare l'amico jonny plus che mi ha dato una mano oggi " grazie jonny " ma soprattutto tutto il Team Caruso che mi ha anche assistito nei rifornimenti!!!!!una piccola nota della giornata ? la gara strepitosa che ha disputato Maurizio Caruso classificatosi 1? in finale A non lo vedevo girare cos? da veramente tanto tempo la sua macchinina era assettata come un treno sui binari non si spostava di un millimetro ed il suo motore sembrava un missile terra aria bravo ma bravo veramente, consiglio all'amico Sig. Triumbari di comprare delle lucciole pi? potenti perche quelle che ha portato oggi non riuscivano a rilevare il passaggio di Maurizio tanto che era veloce!!!!!scherzo ovviamente!!!!AH!!!per la cronaca io vanto un bel 2? posto finale B con la mia Freedom dietro al bolide rally GT di Jonny Plus!!!! P.S. Scusa Mister Gas ma il tuo messaggio l'ho letto solo ora mi avrebbe fatto tanto piacere averti al mio fianco il nomignolo Marco Gas non mi dispiaceva!!!sar? per la prossima volta[/color][/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Mi associo al mitico Emilio e Tonivega.....Grande organizzazioni ( molti ragazi presenti per recupero auto),asfalto na figata,pista ben tracciata. OTTMO PALCO.....sicuramente saro' presente alle prox manifestazioni ( bhe' se la girnata mi risultera' libra da lavoro) Non eravamo moltssimi.....Pochi ma buoni hi hi hihi... Io pultroppo dopo la 1? qualifica ( erano 3) ho avuto problemi di gomme ( quindi tenuta... servivano nuove ) Cmq dopo pochi minutiero primo e quando ho ' accumulato un po' di giri dal 2? o gestito il tutto per mantenere la posizione.....ARRIVANDO PRIMO ( naturalmente in F2...in F1 mi avrebbero distrutto di brutto) Nella Categoria F1 ho assistito con grande piacere ad una gran bella gara ..Principalmente Dall'amico Maurizio Carus che sicuramente invece di prendersi il doping lui lo ha dato al suo motore e mezzo... Infatti non sicapiva se stava per piovere o cosa.....Nulla era il suo Gran Bel motore Myy un missile,Dietro a lui un Marco Trumbari che dopo alcuni problemi e' rintrato come un Dannato...Bello da vede'.... Invece l'amico Tonyvega ..CHE andava come un missile terra aria .ha avuto quasi da subbito,problemi con la cinghia post ( usurata al 98% ) .....Altrimenti ( ne sono sicuro ) Poteva dire la sua ..a tutti i suoi avversari...... Boccuto E. con il suo macinino conquista un bel risultato..hi hi hi ( chi va' piano va' sano e' lontano ) come al suo solito vuole farci brutta figura.... Marco G....Grandissima Gara ....Grazie al suo spenson Ufficiale dela Giornata ...cioe' io...hi hi hi naturalmente e' stato un piacere....Merita.. Sicuramente dimentico gli altri piloti...principalmente il Ragazzo ( si dice per dire ragazzo) che senza batter ciglio passa dalla cat .F2 alla cat. F1.... BRAVO......NB: fortissimo ma di piu' lo e' stato ( come tutti) Il comportamento corretto in pista...... insomma bravi tutti e' stata una bella Giornata.... Mi dispiace un sacco solo per il fatto che molti non sono stati presenti....e non e' bello vedere Ragazzi Volenterosi che si fanni il mazzo x tracciare piste,andare a leccare il c...o di qua' e di la' per tutte le autorizzazioni ecc.ecc. e poi vedere che molti piloti..stavano a dormi' ( sicuramente molti avevano i loro impegni ecc.ecc.) Quindi voglio solo dire una cosetta ...... NON confermate la presenza se non siete sicuri...non e' bello....e non e' rispettoso verso gi altri.... Saluti Moscato Giovanni....alla prox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyvega Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 dimenticavo complimenti anche a moscato per il suo primo posto . quando il gatto non c? il topo balla ?? giov? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 [size=5][color="#0000FF"]Opss!!! scusate un grazie particolare anche al caro amico Emilo Boccuto.......sempre molto disponibile.....!!!!!modellisticamente parlando ovviamente!!!!!!!!!!!! ciao[/color][/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 qualche foto [attachment=61125:1.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 poi[attachment=61126:2.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 [quote name='tonyvega' post='991862' date='Jun 2 2009, 09:03 PM'] dimenticavo complimenti anche a moscato per il suo primo posto . quando il gatto non c? il topo balla ?? giov? [/quote] Hihihi.....bhe' dai oggi me la sono scampata ... dai la prox volta di daro ' una lezzioncina.. ...ok dai...se insisti ti facci fare il 1?... SCHERZO...tony oggi andavi piu' del tuo solito..peccato per la ca... d cinghia....altrimenti sarebb stata una finale da TV... ciaooo c si vede che sono stanchissimi.....ho dovuto fare soverato San pietro con il BP acceso per arrivare in tempo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 poi [attachment=61127:3.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 ancora [attachment=61128:4.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 [size=6][color="#0000FF"]infine ecco l'alieno[/color][/size] [attachment=61129:5.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 quant'? brutto st'alieno capone. ma chi ha vinto l'1/10 quanti piloti eravate?ma l'alieno ha vinto o ha fatto piet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the race Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='991838' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']a quanto pare il messaggio di GIUSEPPE GRAS? ? stato chiaro, oggi che cera una pista con un asfalto in condizioni, da quello che sento ottimo, i sig piloti di forum non sono andati. Poi parlano delle piste con le buche. Dove volete gareggiare? aspetto una vostra risposta.[/quote] Chiacchiere e tu dove eri???????????????????????????????????????????''' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGOLATO Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='jonnyplus' post='991861' date='Jun 2 2009, 09:02 PM']Boccuto E. con il suo macinino conquista un bel risultato..hi hi hi ( chi va' piano va' sano e' lontano ) come al suo solito vuole farci brutta figura....[/quote] credo di essermi difeso + che bene!!! Mi hanno scaraventato in F1 (per me l'importante ? divertirsi quindi.....ho accettato subito!!)...e onestamente misurarsi con macchine molto + veloci della mia ? stato veramente duro ma......io sono riuscito a mantenere la calma e ad essere costante, sfruttando al 101% le potenzialit? della mia macchina, + di quello non potevo fare!!! Io ho finito la gara con le gomme davanti "al cerchio"!!! Loro...impostavano ed entravano.....io invece.......superstaccate con derapate da panico!!! Alla fine.....ho girato da rallygame ma......con una freedom!!! Giov?....ricorda a tutti quanti giri ti ho dato con la mia "cariola"..... Sto rallygame.....mi sta incuriosendo....quasi quasi ci faccio un pensierino!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 (modificato) [quote name='CINGOLATO' post='991980' date='Jun 3 2009, 08:17 AM'][quote name='jonnyplus' post='991861' date='Jun 2 2009, 09:02 PM']Boccuto E. con il suo macinino conquista un bel risultato..hi hi hi ( chi va' piano va' sano e' lontano ) come al suo solito vuole farci brutta figura....[/quote] credo di essermi difeso + che bene!!! Mi hanno scaraventato in F1 (per me l'importante ? divertirsi quindi.....ho accettato subito!!)...e onestamente misurarsi con macchine molto + veloci della mia ? stato veramente duro ma......io sono riuscito a mantenere la calma e ad essere costante, sfruttando al 101% le potenzialit? della mia macchina, + di quello non potevo fare!!! Io ho finito la gara con le gomme davanti "al cerchio"!!! Loro...impostavano ed entravano.....io invece.......superstaccate con derapate da panico!!! Alla fine.....ho girato da rallygame ma......con una freedom!!! Giov?....ricorda a tutti quanti giri ti ho dato con la mia "cariola"..... Sto rallygame.....mi sta incuriosendo....quasi quasi ci faccio un pensierino!!!! [/quote] Si Emilio fai un pensierino alla gt.... ti divertirai ( anche se gia' ti diverti) Sicuramete hai girato come se avessi un'auto da pista.. qui' non c piove ---SEI FORTISSIMO: Per la differenza giri.....( mi son trovato una scusa ) e' dovuta al fatto che io giravo in F2 e da schifo perche' ho montato le gomme a Ca..o cioe tutte di varie mescole hi hi ( credimi ) per non metterne gomme nuove che nemmeno avevo) Infatti come dicevo la prima qualifica sono andato bene, la seconda sono partito in ritardo,la terza avevo le gomme sopra citate.... Quindi quando ho avuto dei giri di vantaggio non ho' fatto altro che gestire la gara ( per finirla) e mantenere la posizione...cioe' 1?--- Non avevo bisigno di dare gas...hi hiihi Cmq hai fatto 82 Giri che non son pochi...quindi per adesso mi metto il ditino li' e sto' zitto... Modificato 3 Giugno 2009 da jonnyplus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 coro NT184 quell ' alieno ? caruso maurizio, parla senza prenderti confidenza, che mi ricordi una volta ad uno che parlava come te l' ho pest?. comunque complimenti maurizio i tuoi colleghi dicono che sei stato molto bravo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterGAS Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='the race' post='991964' date='Jun 3 2009, 06:47 AM'][quote name='misterGAS' post='991838' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']a quanto pare il messaggio di GIUSEPPE GRAS? ? stato chiaro, oggi che cera una pista con un asfalto in condizioni, da quello che sento ottimo, i sig piloti di forum non sono andati. Poi parlano delle piste con le buche. Dove volete gareggiare? aspetto una vostra risposta.[/quote] Chiacchiere e tu dove eri???????????????????????????????????????????''' [/quote] the race ti senti x caso un pilota di forum? Vedo che vai forte in queste gare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='992055' date='Jun 3 2009, 11:13 AM']coro NT184 quell ' alieno ? caruso maurizio, parla senza prenderti confidenza, che mi ricordi una volta ad uno che parlava come te l' ho pest?. comunque complimenti maurizio i tuoi colleghi dicono che sei stato molto bravo. [/quote] Si si .l'amico Caruso era imprendibbile..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [size=3]Ci uniamo anche noi ai complimenti gi? fatti da tutti i partecipanti al team Piccoli Bolidi di Soverato, capeggiato dal grande Giuseppe Gras?, x l'ottima organizzazione e l'eccelente scelta del tracciato dove si ? svolta la manifestazione con grande armonia tra tutti e nello stesso tempo con grande agonismo. I complimenti vanno anche al nostro amico Maurizio Caruso per l'ottima gara disputata nella finale F1 che col suo motore stellare e la sua guida impeccabile ha dato assieme agli altri piloti un vero spettacolo (finalmente si ? divertito con Marco come ai vecchi tempi). Appuntamento al 21 Giugno per la prossima sfida. Rocco Triumbari.[/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [size=3]Ci uniamo anche noi ai complimenti gi? fatti da tutti i partecipanti al team Piccoli Bolidi di Soverato, capeggiato dal grande Giuseppe Gras?, x l'ottima organizzazione e l'eccelente scelta del tracciato dove si ? svolta la manifestazione con grande armonia tra tutti e nello stesso tempo con grande agonismo. I complimenti vanno anche al nostro amico Maurizio Caruso per l'ottima gara disputata nella finale F1 che col suo motore stellare e la sua guida impeccabile ha dato assieme agli altri piloti un vero spettacolo (finalmente si ? divertito con Marco come ai vecchi tempi). Appuntamento al 21 Giugno per la prossima sfida. Rocco Triumbari.[/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss90 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 (modificato) . Modificato 3 Giugno 2009 da Boss90 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MK2 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI VOI PILOTI E MECCANICI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE CHE CI AVETE REGALATO UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE E DI ALLEGRIA A TUTTI NOI DEL TEAM E LA CITTADINANZA DI SOVERATO. UNICO RAMMARICO DI NON AVER POTUTO CORRERE CON LA MIA 1/10 SUL CIRCUITO CHE DA CIRCA UN MESE IMMAGINAVO DISEGNATO SU QUELL' ASFALTO MAGNIFICO, TUTTAVIA E' STATO UN DAVVERO UN PIACERE ASSISTERVI E VEDERVI GIRARE. COMPLIMENTI A TUTTI VOI .... GIANCARLO CHIRIACO, GIUSEPPE CRASA' ED I RAGAZZI DI SOVERATO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='MK2' post='992303' date='Jun 3 2009, 07:36 PM']UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI VOI PILOTI E MECCANICI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE CHE CI AVETE REGALATO UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE E DI ALLEGRIA A TUTTI NOI DEL TEAM E LA CITTADINANZA DI SOVERATO. UNICO RAMMARICO DI NON AVER POTUTO CORRERE CON LA MIA 1/10 SUL CIRCUITO CHE DA CIRCA UN MESE IMMAGINAVO DISEGNATO SU QUELL' ASFALTO MAGNIFICO, TUTTAVIA E' STATO UN DAVVERO UN PIACERE ASSISTERVI E VEDERVI GIRARE. COMPLIMENTI A TUTTI VOI .... GIANCARLO CHIRIACO, GIUSEPPE CRASA' ED I RAGAZZI DI SOVERATO.[/quote] Siamo noi a ringraziare tutta la bella organizzazione......perche' grazie a queste iniziative ci permettete di divertirci e stare insime con vari gruppi.....piloti,meccanici ecc.ecc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nt184 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='992055' date='Jun 3 2009, 10:13 AM']coro NT184 quell ' alieno ? caruso maurizio, parla senza prenderti confidenza, che mi ricordi una volta ad uno che parlava come te l' ho pest?. comunque complimenti maurizio i tuoi colleghi dicono che sei stato molto bravo. [/quote] scusa ma tu,sei il braccio destro di maurizio?che parli cos? arrogante senza averti presentato?E t? non hai fatto la gara?ho scusa non era hai tuoi livelli molto elevati?forse questo il xk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrazor Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 obello nt1 vorrei vederti x vedere a te come sei bello tu ma davvero non prenderti di confidenza seno ti minu iu 4 scaffittuni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the race Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='992066' date='Jun 3 2009, 11:45 AM'][quote name='the race' post='991964' date='Jun 3 2009, 06:47 AM'][quote name='misterGAS' post='991838' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']a quanto pare il messaggio di GIUSEPPE GRAS? ? stato chiaro, oggi che cera una pista con un asfalto in condizioni, da quello che sento ottimo, i sig piloti di forum non sono andati. Poi parlano delle piste con le buche. Dove volete gareggiare? aspetto una vostra risposta.[/quote] Chiacchiere e tu dove eri???????????????????????????????????????????''' [/quote] the race ti senti x caso un pilota di forum? Vedo che vai forte in queste gare. [/quote] dici a gli altri ma sei tu che ti prendi troppo di confidenaza..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.