Vai al contenuto

27/28 giugno gara 1/5 barcellona pozzo di gotto (me)

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[center][attachment=61863:GICA.gif][[/center][center][size=7]1' Trofeo cittadino 1/5 on road Barcellona pozzo di gotto (me)[/size][/center]
[size=6][color="#000080"]Amici modellisti della categoria 1/5 siete tutti invitati domenica 28 giugno a partecipare alla gara libera che sara' composta dalle categorie evo e de agostini.[/size][/color].

[center][color="#000000"][size=5]per info 366 3733397 nino torre e 392 9071770 peppe gica [/size][/color][/center]
[color="#FF0000"][size=7][center]Programma[/center][/size][/color]
[color="#008000"][size=5]La pista aprira' alle 8:30, fino alle 9:00 si effettueranno le iscrizioni e dalle 9:00 ci sara' 1 ora a disposizione per le prove libere , dalle 10:30 cominciano le batterie di qualifica .[/size][/color]
[color="#008000"][size=5]Le finali si disputeranno nel pomeriggio a partire dalle 16:00 ora della partenza della finale B , alle 17:00 partira' la finale A. L'accesso alle 2 finali sara' determinato dai tempi ottenuti nelle qualifiche del mattino.[/size][/color] Modificato da esauritocronico
Inviato:

ERA URA !!!!![size=7][/size] SPERIAMO DI ESSERE IN TANTI !!!![size=5][/size]
esauritocronico attacca la radio al chiodo e quando ti doppio fammi passare!!!! ormai sei il passato ahahhahahahhahah ;)[color="#FF0000"][/color][size="4"][/size]

Inviato:
ciao paolone , spero vi siate divertiti a reggio ,non siamo riusciti a venire perche stiamo organizzado la gara del 28 giugno , ci tengo tanto alla vostra presenza
sara' una bellissima manifestazione .
P.S. paolone se conosci ragazzi che hanno la 1/5 della raccolta de agostini riferiscigli dela gara ,ci sara'una categoria riservata a loro ciao a presto .
nino torre
ok nino vedro quello che posso fare !!!!io per quella data non ci saro perche sono a roma per qualche giorno pero lo dico al resto del team ,loro il 20 saranno a cassino ,voi che fate?sergio a buttato giu un motore che ha fatto rabbrividire piu di un pilota a cremona ,si e piazzato 6 perche ha avuto difficolt? altrimenti il podio non gli e lo toccava nessuno,ciao nino e company Modificato da bigpauly1978
[size=6]Grazie paolo spargi un po' la voce , stiamo organizzando al meglio ti garantisco che ci divertiremo .Fai i complimenti da parte mia a sergio che li merita tutti ..........
Riguardo a cassino , da qui partono solo mauro e sebastiano io ormai e' tanto che non gareggio piu' .. tantissimi saluti [/size] Modificato da esauritocronico
Inviato:
speriamo di essere presenti.
prepariamo i modelli per stare insieme e divertirci.
appena potete postate la locandina e dove si trova il tracciato.
saluti:teamelbiracing.devil.it
  • 2 weeks later...
Inviato:
a cassino hanno incoronato MAZZAFERRO " RE " della categoria 1/5..........................
con il nuovissimo SR '09 un motore davvero chi contro caz... nato dalla mente geniale del dott. MODAFFERI primario alla universita da madonna du scogliu
Inviato:

CI SARANNO TUTTI TRANNE ME E L'ASSASSINO CHE TI HA TRUCIDATO LA MACCHINA L'ULTIMA VOLTA,A LAMEZIA ,IL MITICO PINUCCIO :fajepaura: .IO CI TENEVO TANTO A VENIRE MA SONO A ROMA IL 26-27-28 E POI PASSO QUALCHE GIORNO IN TOSCANA,MA LA PROSSIMA NON MANCHERO ,CERTO SE PRIMA NON VENDO LA MACCHINA

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...