Vai al contenuto

Bumper MRX4


Messaggi raccomandati

Mi interesserebbe sapere se il Bumper della motonica si puo' montare sulla MRX4, qualche negoziante che vende sia Mugen che Motonica mi potrebbe dire se e quanti fori coincidono ?

So che molti sostituiscono il Bumper originale Mugen con uno di un altro modello per poter sfruttare meglio le gomme fino in fondo, il Bumper originale a gomme consumate essendo molto profondo tocca prima, strisciando crea un po' di problemi.

Ciao!!!!!!

Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='989819' date='May 28 2009, 11:20 AM']IO HO USATO QUELLO KYOSHO M3 E DEVO DIRE CHE ANDAVA MOLTO BENE!
sOLO CHE AVVITAVI SOLO 2 VITI AL POSTO DI 2 MA NON MI HA DATO MAI PROBLEMI![/quote]

Quello delle due viti non e' un problema, l'importante e' che si adatti bene al fondo del telaio.

Grazie. :applauso::applauso::applauso:


Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='989849' date='May 28 2009, 12:03 PM']ciao Luca come gi? ti avevo detto in privato, prova quello protech...? perfetto :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Si mi ricordo, pero' un rivenditore protech non e' tanto facile da trovare; mi chiedevo se il bumper protech e' uguale a quello della EDAM RAZOR.

Comunque grazie, quello lo tenevo gia' in considerazione in alternativa a qualcosa di piu' commerciale.


Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='989742' date='May 28 2009, 08:50 AM']Mi interesserebbe sapere se il Bumper della motonica si puo' montare sulla MRX4, qualche negoziante che vende sia Mugen che Motonica mi potrebbe dire se e quanti fori coincidono ?

So che molti sostituiscono il Bumper originale Mugen con uno di un altro modello per poter sfruttare meglio le gomme fino in fondo, il Bumper originale a gomme consumate essendo molto profondo tocca prima, strisciando crea un po' di problemi.

Ciao!!!!!!

Grazie.[/quote]

ciao, coincidono tutti i fori
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='992996' date='Jun 5 2009, 12:39 PM']Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!![/quote]


ciao Luca figurati ? un piacere esserti stato d'aiuto...come tu lo sei stato con me !!! :applauso::applauso::applauso:

ora ti faccio una domanda, le spalline posteriori della X si possono montare sul telaio R ???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='994768' date='Jun 9 2009, 03:04 PM'][quote name='luca24372' post='992996' date='Jun 5 2009, 12:39 PM']Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!![/quote]




ciao Luca figurati ? un piacere esserti stato d'aiuto...come tu lo sei stato con me !!! :applauso::applauso::applauso:

ora ti faccio una domanda, le spalline posteriori della X si possono montare sul telaio R ???

[/quote]


Per @ASSO, si i fori coincidono tutti, se proprio andiamo a vedere il pelo nell'uovo, rimane un leggero scalino tra telaio e bumper, ma con un leggero stato di epossidica si puo' livellare; i vantaggi sono troppi rispetto a questa cosa.

Per @Depe80, penso proprio di si, l'unica differenza sono 2 asole in piu per il tendicinghia ed il fatto che tramite l'eccentrico puoi montare l'assale posteriore alto o basso.

Io nei ricambi ho le spalline anteriori della X, vale lo stesso discorso.

Ciao!!!!

Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='994768' date='Jun 9 2009, 03:04 PM'][quote name='luca24372' post='992996' date='Jun 5 2009, 12:39 PM']Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!![/quote]


ciao Luca figurati ? un piacere esserti stato d'aiuto...come tu lo sei stato con me !!! :applauso::applauso::applauso:

ora ti faccio una domanda, le spalline posteriori della X si possono montare sul telaio R ???
[/quote]
si

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Asso' post='994784' date='Jun 9 2009, 03:25 PM'][quote name='depe80' post='994768' date='Jun 9 2009, 03:04 PM'][quote name='luca24372' post='992996' date='Jun 5 2009, 12:39 PM']Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!![/quote]


ciao Luca figurati ? un piacere esserti stato d'aiuto...come tu lo sei stato con me !!! :applauso::applauso::applauso:

ora ti faccio una domanda, le spalline posteriori della X si possono montare sul telaio R ???
[/quote]
si
[/quote]

grazie ragazzi...a proposito, a breve prover? la frizione capricorn, speriamo vada bene !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Asso' post='994784' date='Jun 9 2009, 03:25 PM'][quote name='depe80' post='994768' date='Jun 9 2009, 03:04 PM'][quote name='luca24372' post='992996' date='Jun 5 2009, 12:39 PM']Finalmente mi e' arrivato il bumper della EDAM RAZOR, l'ho montato sulla MRX4, e devo dire che a prima vista si risolve il problema, affondando l'avantreno la macchina tocca di telaio e non piu' di bumper, la prova l'ho fatta con gomme anteriori consumate fino a 64 mm, in queste condizioni gli ammortizzatori anteriori sono tornati a funzionare; cosi' penso che si possa usare la macchina con gomme ancora piu' basse.
Unica modifica da fare e' quella di togliere un po di materiale sui baffi, in quanto sono leggermente piu' larghi dell'originale, per il resto si addatta.

Ora attendo la prova in pista.

Grazie depe80!!!!!

Ciao!!!![/quote]


ciao Luca figurati ? un piacere esserti stato d'aiuto...come tu lo sei stato con me !!! :applauso::applauso::applauso:

ora ti faccio una domanda, le spalline posteriori della X si possono montare sul telaio R ???
[/quote]
si
[/quote]

grazie ragazzi...a proposito, a breve prover? la frizione capricorn, speriamo vada bene !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scusatemi...il pc ha inserito 2 volte il commento :blink:

Modificato da depe80
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...