Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

apro questo post. per dare linfa al modellismo . ( categoria generica )

non uscite fuori topic. non sono di parte ! adesso sono nudo. apparte la firma. :P:P^_^

dite le vostre idee per migliorare il mondo del modellismo .

tipo :

[b]mi piacerebbe vedere in un una prova di campionato europeo o italiano che sia , la consegna trasponder al proprio posto di lavoro , fatta da una bella sig.na :lol::lol::wub: [/b]

e non :

io quello che dici tu non lo capisco , perch? sei il solito egoista. etc.etc. etc.

quindi pensieri positivi e a voi la parola. [b]specificate in che categoria vorreste il tutto.[/b]

[color="#FF0000"][b]al moderatore del forum , appena si v? offtopic chiudiamo e.!! :applauso: [/b][/color]
[b]P.S. ? vietato replicare , citare ,quotare. quindi ..... a voi la tastiera.[/b]

Inviato:

Mi piacerebbe che ci fossero pi? gare endurance (6 ore MAX) per le 1/10 a scoppio (la lola sarebbe pi? opportuna). :applauso:
Magari che ci fossero i commisari di gara che stiano pi? attenti a quello che succede in pista... arbitrassero, e dessere anche ogni tanto una qualche penalit?... :ph34r:
Un supporto mediatico maggiore, ritengo, gioverebbe assai: qualche diretta sulle televioni locali sarebbe MITICO! B)
E poi, essendoci in Italia un enorme numero di appasionati di F1 suppongo che fare un campionatino 1/8 F1 non sareppe per nulla fuori luogo. :fajepaura:

Ah, gi?, dimenticavo: :wfiga: !!!

Inviato:
A me piacerebbe, vedere certamente pi? sportivit? da parte di tutti, che i regolamenti vengano applicati anche alle gare del salame magari in modo pi? soft, ma non vorrei pi? vedere partenze antricipate senza nessuna conseguenza per chi l?ha fatta e rifornimenti fatti in mezzo alla corsia box creando grosi problemi a tutti gli altri, gente a cui si ferma la macchina all'ultimo giro vicino al traguardo e sentire il pilota che dice al suo meccanico di passare sopra al traguardo per prendersi il giro lo stesso, sentire un pilota pluri doppiato che dice io adesso non faccio favori a nessuno visto che voi non li fate a me e non lascia strada ai primi, mi piacerebbe che quando un'altro concorrente chiede un aiuto, come magari solo la vendit? di un treno di gomme di una mescola diversa rispetto a quella che ha, non si senta rispondere "non ne ho e poi scopre che ne ha diversi treni" oppure " a che ti servono io faccio il cambio gomme fallo anche tu" e poi invece il cambio gomme no lo fa nessuno e chi era in giro a chiedere per piacere se qualcuno aveva un treno di gomme da vendere, arriva davanti a tutti quelli che non hanno voluto venderglielo.
Vorrei vedere delle belle ragazze che premiano, ma sopratutto vorrei vedere tanto pi? divertimento per tutti, non i soliti litigi che ci sono in ogni finale e non.
Inviato:
Vorrei che la gente capisse che nelle batterie di qualificazione ognuno corre con il proprio tempo e non uno contro l'altro quindi nessuno ha diritto di ostacolare chi ? pi? veloce visto che non sta difendendo nessuna posizione.
Vorrei anche che l'Italia contasse di pi? a livello EFRA e IFMAR.
Inviato:
che ci siano dei regolamenti che salvaguardano le tesche di principianti tipo esordienti e junior in modo di far aumentare la partecipazione alle gare e che specialmente nel rally o gt si aiuti di pi? il piazzale sia per la cassa di risonanza per questo hobby e sia per le emozioni che ti d? solo il pubblico del piazzale
Inviato:

[quote name='gianni71' post='989946' date='May 28 2009, 02:57 PM']ottimo!!! :applauso::applauso:[/quote]
vorrei ke si rispettassero le regole.(anche quelle morali ) e che ci fosse piu sportivita e meno (furbetti)---ivano

Inviato:

a me piacerebbe non vedere piu' i piloti ufficiali con materiali che altri non possono avere.tutti allo stesso piano,cosi' si vede il dito vero,grazie!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
mi piacerebbe: prezzi dei componenti e dei modelli irrisori
d'estate pista con ombra e aria condizionata
d'inverno riscaldamento e luce artificiale

abbonamenti per la pista con un costo minore

non dover ricercare in mezzo all'erba della pista 3 ore quando perdo pezzi
Inviato:
Io vorrei vedere garette dove possono partecipare Tutti..f3 f4 ecc.
Costi minori x tutto....
Minor invidia ,meno rivalita'+agonismo+amicizia e rispetto.....
Premi di consumo,----gomme ,mix,servi discreti ecc,ecc,
Che le gare finiscono un po' prima e con STRATTA DI MANO con tutti ( non la solita foto di gruppo ad inizio giornata)
Una bella pista :box coperti,aria comp,bagni ecc.ecc.
Piu' aiuti e consigli x i poco esperti
Piu' gare notturne o meglio serali...cosi posso partecipa' .....( certo d'estate )

credo basti cosi'
Inviato: (modificato)

fuori dai panni scrivo:

per quanto riguarda le gare non ufficiali , o gare del salame , trofei vari ,che si disputano in una singola domenica , sarebbe bello vedere le iscrizioni a numero chiuso.

tipo max 50 iscritti , cos? facendo si avrebbe la possibilit? di fare pi? prove di qualifica , in meno tempo di attesa , e con tempi meno lunghi per il rientro a casa. :applauso::applauso:

ho detto la mia!

Modificato da gianni71

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...