gattomatto Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 Ciao ragazzi, di tanto in tanto torno ed ora ho bisogno di qualche felice possessore della sopracitata radio. Dopo anni passati con SANWA ho deciso (dopo quasi 2 anni di inattivit?) di cambiare e mi sono buttato su ko ma st? impazzendo nel cercare di regolare il freno, nel menu non trovo la possibilit? ne di rallentare ne di poter agire sull'esponenziale in fase di frenata, possibile?! Ciao a tutti e buona serata Yvan Citare
SILMODEL Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 l'ho appena ordinata dovrebbe arrivarmi a giorni... appena ho il manuale sotto mano provo tanto interessa anche a me e ti faccio sapere Citare
plasting Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 ciao, io l'ho presa diversi mesi f?, puoi fare tranquillamente tutte le regolazioni possibili comprese quellle da te citate, ma non hai le istruzioni in italiano? bellissima radio, mai un problema con lo spektrum originale Citare
SILMODEL Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 [quote name='plasting' post='988822' date='May 26 2009, 08:41 AM']ciao, io l'ho presa diversi mesi f?, puoi fare tranquillamente tutte le regolazioni possibili comprese quellle da te citate, ma non hai le istruzioni in italiano? bellissima radio, mai un problema con lo spektrum originale[/quote] proprio quello che volevo leggere [color="#FF0000"]mai un problema con lo spektrum originale[/color] l'ho ordinata proprio per questo motivo Citare
gattomatto Inviato: 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 grazie 1000 a tutti, aspetto il primo che avendo il manuale in italiano possa darmi qualche dritta , io con il manuale in inglese non ho cavato un ragno dal buco .. Ciao a presto e grazie ancora Yvan Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.