Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, di tanto in tanto torno ed ora ho bisogno di qualche felice possessore della sopracitata radio.

Dopo anni passati con SANWA ho deciso (dopo quasi 2 anni di inattivit?) di cambiare e mi sono buttato su ko ma st? impazzendo nel cercare di regolare il freno, nel menu non trovo la possibilit? ne di rallentare ne di poter agire sull'esponenziale in fase di frenata, possibile?! :wacko:

Ciao a tutti e buona serata
Yvan

Inviato:
ciao, io l'ho presa diversi mesi f?, puoi fare tranquillamente tutte le regolazioni possibili comprese quellle da te citate, ma non hai le istruzioni in italiano?
bellissima radio, mai un problema con lo spektrum originale
Inviato:

[quote name='plasting' post='988822' date='May 26 2009, 08:41 AM']ciao, io l'ho presa diversi mesi f?, puoi fare tranquillamente tutte le regolazioni possibili comprese quellle da te citate, ma non hai le istruzioni in italiano?
bellissima radio, mai un problema con lo spektrum originale[/quote]
:applauso: proprio quello che volevo leggere [color="#FF0000"]mai un problema con lo spektrum originale[/color] :applauso:
l'ho ordinata proprio per questo motivo

Inviato:

grazie 1000 a tutti, aspetto il primo che avendo il manuale in italiano possa darmi qualche dritta :wub: , io con il manuale in inglese non ho cavato un ragno dal buco ..

Ciao a presto e grazie ancora
Yvan

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...