Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[b][font="Comic Sans MS"][size=4]Salve popolo,chiedo a chi li conosce e gli ha visti girare codesti motori [size=5][color="#ff0000"]os vzb v-spec turbo----grp tuned buggy[/color][/size]....e per un amico chiede consiglio....quale dei due comprare.......in poche parole chi e il migliore....da dire che il grp con marmitta lo paga 190,00 euro,e il os v spec turbo 209,00 senza marmitta.[/size][/font][/b]
Inviato:
lascia stare i grp 2009 a 190 ? tutti completi perch? stanno durando 4 (e ribadisco 4) litri
a quanto pare in grp stanno svuotando i magazzini e assemblano motori senza rispettare nessuna tolleranza.....puoi avere fortuna e becchi quello buono, ti pu? andare male e butti 190....non conviene fare una roulette russa con cos? tanti soldi....vai sicuro con os....un mostro di potenza
Inviato:
[quote name='Stormracer II' post='987905' date='May 24 2009, 06:20 AM']lascia stare i grp 2009 a 190 ? tutti completi perch? stanno durando 4 (e ribadisco 4) litri
a quanto pare in grp stanno svuotando i magazzini e assemblano motori senza rispettare nessuna tolleranza.....puoi avere fortuna e becchi quello buono, ti pu? andare male e butti 190....non conviene fare una roulette russa con cos? tanti soldi....vai sicuro con os....un mostro di potenza[/quote]

gazie amico mio,mi s? che hai ragione......sui grp un p? delicati.....ascolter? il tuo consiglio os allora.....
Inviato:
[quote name='Stormracer II' post='987930' date='May 24 2009, 08:50 AM']mah...non ? che sono delicati....anzi.i 2008 andavano bene, ne ho visti diversi.i 2009 hanno questo problema.[/quote]

ha ecco,capito.....ma di forza son pi? competitivi gli os vero??????'
Inviato:

[quote name='Stormracer II' post='987939' date='May 24 2009, 09:26 AM']no....erano dei buoni motori, ma nella media.....os ? un altro pianeta, bisogna provarlo :P[/quote]

capisco pi? chiaro ora,grazie....ascolta ma ti riferisci all'os che c'? in foto vero!!!!!!sai dirmi che marmitta montargli sotto????????

Inviato:
io uso la radiosistemi 2048 con collettore "marrone" dedicato all'OS.
la migliore ? la OS 2060 ma costa un mutuo 159?.... quindi meglio andare verso la Ninja by OS 2042
oppure vanno bene le Mielke 2041 e la Nova 9901
Inviato:

[quote name='Shark1825' post='987955' date='May 24 2009, 10:21 AM']io uso la radiosistemi 2048 con collettore "marrone" dedicato all'OS.
la migliore ? la OS 2060 ma costa un mutuo 159?.... quindi meglio andare verso la Ninja by OS 2042
oppure vanno bene le Mielke 2041 e la Nova 9901[/quote]

[b][size=3]grazie mille amico mio dei consigli marmitta....lo sapevo che la os costa un botto.......chi la compera!!!allora che dici radiosistemi o la ninja????io ho sentito che si avvicina tanto al motore la radiosistemi,per? mi fido di voi che li usate :applauso::applauso: [/size][/b]

Inviato:

[quote name='crono rs03' post='988001' date='May 24 2009, 12:05 PM']Anche io ti consiglio OS, io lo st? usando e devo dire che come prestazioni ? al top e anche come usura dei componeti ? davvero minima,in parole povere il meglio.
Ciao Michele[/quote]

[b][size=3][color="#0000ff"]grazie mille amico mio michele,sentir? i vostri pareri....mi s? che prender? proprio os :fajepaura::fajepaura::fajepaura: per la marmitta che usi???[/color][/size][/b]

Inviato:
[quote name='mulocar' post='987894' date='May 23 2009, 11:21 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4]Salve popolo,chiedo a chi li conosce e gli ha visti girare codesti motori [size=5][color="#ff0000"]os vzb v-spec turbo----grp tuned buggy[/color][/size]....e per un amico chiede consiglio....quale dei due comprare.......in poche parole chi e il migliore....da dire che il grp con marmitta lo paga 190,00 euro,e il os v spec turbo 209,00 senza marmitta.[/size][/font][/b][/quote]
Inviato:
ah, la cosa importante ? che dev' essere proprio come quello, che ? versione 2008 - 2009 con cuscinetti pi? robusti...
si capisce dal carburatore che ? alettato e ha la cuffietta nera e dal carter che ha quei prolingamenti cos' lunghi dove entrano le viti...
Inviato:
Marmitte per questo motore ce ne son tante ma come mi son trovato bene con la sua nessuna (io usavo la ninja 2042) ? mai andata meglio!
Resistenza al top, motore sempre bello pimpante e consumi ridottissimi!
Inviato:
[quote name='Guaio' post='988081' date='May 24 2009, 05:12 PM']Marmitte per questo motore ce ne son tante ma come mi son trovato bene con la sua nessuna (io usavo la ninja 2042) ? mai andata meglio!
Resistenza al top, motore sempre bello pimpante e consumi ridottissimi![/quote]

grazie roby per i consigli..a la cassetta tutto ok grazie.allora t? mi straconsigli certo per i costi la ninja vero????
Inviato:

[quote name='Stormracer II' post='988080' date='May 24 2009, 05:10 PM']ah, la cosa importante ? che dev' essere proprio come quello, che ? versione 2008 - 2009 con cuscinetti pi? robusti...
si capisce dal carburatore che ? alettato e ha la cuffietta nera e dal carter che ha quei prolingamenti cos' lunghi dove entrano le viti...[/quote]

ok grazie amico mio,controllato e proprio quello che mi dici........ :blush:

Inviato:

[quote name='Guaio' post='988174' date='May 24 2009, 09:46 PM']Si la ninja 2042 la pagai 100? compreso collettore mollettine e tutto ed ? indistruttibile oltre ad essere molto prestazionale![/quote]

ti ho mandato un mp :applauso:

Inviato: (modificato)
[quote name='mulocar' post='987894' date='May 23 2009, 11:21 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4]Salve popolo,chiedo a chi li conosce e gli ha visti girare codesti motori [size=5][color="#ff0000"]os vzb v-spec turbo----grp tuned buggy[/color][/size]....e per un amico chiede consiglio....quale dei due comprare.......in poche parole chi e il migliore....da dire che il grp con marmitta lo paga 190,00 euro,e il os v spec turbo 209,00 senza marmitta.[/size][/font][/b][/quote] Modificato da mulocar
Inviato:
[quote name='mulocar' post='987894' date='May 23 2009, 11:21 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4]Salve popolo,chiedo a chi li conosce e gli ha visti girare codesti motori [size=5][color="#ff0000"]os vzb v-spec turbo----grp tuned buggy[/color][/size]....e per un amico chiede consiglio....quale dei due comprare.......in poche parole chi e il migliore....da dire che il grp con marmitta lo paga 190,00 euro,e il os v spec turbo 209,00 senza marmitta.[/size][/font][/b][/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...