mattiant1 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 (modificato) ciao, mi trovo di fronte a un dubbio amletico..posteriormente sulla Nt1 nn so se montare gli omocinetici o i cardani..vorrei sentire le vostre opinioni e le vostre esperienze in fatto di affidabilit? o altro cos? da riuscire a decidermi Grazie mille ops ho sbagliato sezione chiedo scusa Modificato 20 Maggio 2009 da mattiant1 Citare
mastino Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 e quindi nel dubbio, intanto, vendi tutto??!! Citare
mattiant1 Inviato: 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 chiedo gentilmente lo spostamento in "discussioni varie" grazie nuovamente Citare
Mtx4 Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Inviato: 21 Maggio 2009 dietro vanno benissimo i cardani, gli omocineti li trovo inutili, basta che li spessori con degli oring e non escono neanche a mazzate in quanto a scorrevolezza siamo li per me spesa inutile, tieni i cardani Citare
radioriodio Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Inviato: 21 Maggio 2009 [quote name='Mtx4' post='986859' date='May 21 2009, 12:37 PM']dietro vanno benissimo i cardani, gli omocineti li trovo inutili, basta che li spessori con degli oring e non escono neanche a mazzate in quanto a scorrevolezza siamo li per me spesa inutile, tieni i cardani[/quote] concordo in pieno... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.