Vai al contenuto

V Prova Campionato regionale Uisp off-road

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Anche nei forum siamo su un livello + basso rispetto gli altri !!
Va a vedere gli altri dibattiti, l? si che c'? da scagnare, chi pi? ne ha pi? ne metta, e poi tutti amici come prima .

Chiaramente ? una battuta scherzosa, non vorrei che qualcuno pensasse a strani giochini ? .... :P:P
;):lol:

PER IL GIALLO : E' vero che usciranno un'altra versione dei virus ?
Se hai tempo dacci qualche info a riguardo su differenze e costi,

Grazie e a presto ! Tuo ammiratore !

Modificato da RBWS7III
Inviato:

[quote name='RBWS7III' post='998814' date='Jun 18 2009, 03:27 PM'][quote name='Il Giallo' post='998802' date='Jun 18 2009, 01:54 PM']avete gi? finito di discutere ?????

mmmhhhhh <_<

mi deludete proprio.......[/quote]

:D:D:D:D:D
[/quote]

non vorrei mettere benzina sul fuoco ma

proprio ieri in mp Gigi mi ha confidato che tu

stai facendo il campionato marchigiano solo perche ti

hanno dato la cittadinanza onorario a "Fermo"

:D:D:D

( vediamo se cosi si riaccende la questione , mi stavo cosi divertendo .....)

Inviato: (modificato)
[quote name='RBWS7III' post='998816' date='Jun 18 2009, 03:33 PM']PER IL GIALLO : E' vero che usciranno un'altra versione dei virus ?
Se hai tempo dacci qualche info a riguardo su differenze e costi,[/quote]

Usciranno a luglio i Virus 31
che non sono altro che una versione piu eco dei Virus 09
da cui si differenziano solo per il confezionamento
(sono imbustati come tutti gli altri e non hanno l'olio Xm)
e per alcuni trattamenti meno pregiati.
Il resto ? completamente identico e completamente trasformabili in Virus09
in qualsiasi momento.
Il 28 giugno debutteremo invece ad Alife con i Virus 09 Evo
che non sono altro che una piccola evoluzione dei normali Virus09 ,
saranno tra l'altro quelli che porteremo in Austria il 7 luglio per i
campionati europei.
I Virus 09 Evo usciranno in commercio dopo gli europei e
anche per i possessori dei normali 09 sara' possibile trasformarli
in Evo.
Parlando di costi i Virus 31 costeranno al pubblico
sotto i 200 euro al treno......i Virus 09 Evo...vedremo......

AAAhhh dimenticavo , in austria la expertmodel mettera'
uno striscione pubblicitario e in un lato ci sara' il disegno dell'umbria......
siamo campanilisti...fate il tifo per noi...... Modificato da Il Giallo
Inviato:
[quote name='Il Giallo' post='998848' date='Jun 18 2009, 04:27 PM'][quote name='RBWS7III' post='998816' date='Jun 18 2009, 03:33 PM']PER IL GIALLO : E' vero che usciranno un'altra versione dei virus ?

in qualsiasi momento.
campionati europei.
in Evo.

siamo campanilisti...fate il tifo per noi......
[/quote]

Sulla residenza in Emilia o Marche la vedo dura, o cmq a sti emiliani tanto di cappello, c'? solo da imparare e immagazzinare !

Per il Santioli, per carit? nulla contro di lui, tanto rumors per niente ho solo testimoniato un dato di fatto ! Stop .

Per i virus, devo farti veramene i complimenti, all'inizio ero un p? scettico, poi guardando attentamente ho notato dei comportamenti del mezzo " seguendo da vicino piloti che li montavano" molto migliori rispetto
ai normali.
Sopratutto, non s? se ? una mia impressione, la grande differenza la fanno prima di un salto e nell'atterragio e ripartenza della macchina, l? hanno qualcosa in pi? degli altri oltre alla possibilit? di regolazione in corsa .

Per questo sono orgoglioso che gente che ho avuto il piacere di conoscere , e sopratutto Umbra, si stia facendo strada e abbia fatto qualcosa di diverso da costruttori che investono tanto .

Bravi, vi meritate solo soddisfazioni, persone che si impegnano cos? tanto alla fine raccolgono i propri frutti !

Per questa recensione sincera spero che quando decider? di acquistarli mi farari un sostanziale sconto, SCHERZO PER CARITA' !!!!

Ciao e in bocca al lupo per tutti gli appuntamenti sportivi che hai !
Inviato:

[quote name='Il Giallo' post='998802' date='Jun 18 2009, 02:54 PM']avete gi? finito di discutere ?????

mmmhhhhh <_<

mi deludete proprio.......[/quote]
..................Gia' :applauso::applauso::applauso: ...ora che stava diventando interessante :lol::applauso::lol::applauso:

______________________________________________________._.

Inviato:

[quote name='BIOS' post='998792' date='Jun 18 2009, 03:13 PM'][quote name='spaccio70' post='998711' date='Jun 18 2009, 10:30 AM']----- FOTO NEWS -----

STAMATTINA HO INVIATO IL DVD CON LE FOTO A:

LUCA LEONARDI
MICHELE BUZZICO
LUIGI VANNUCCINI
ALESSANDRO CRUCIANI

HO PREPARATO LA COPIA PER
SIMONE CORTI
ANDREA BORIOSI
FRANCO DI LORETO

ATTENDO ALTRE PRENOTAZIONI E ISTRUZIONI PER L'INVIO[/quote]

Anche io anche io!!!

me ne mandi una copia,come funziona???

ciao e grazie Andrea
[/quote]

Di solito si infila nel computer e poi si guardano le foto :P:P:P:P

:)

Inviato:
[quote name='Il Giallo' post='998848' date='Jun 18 2009, 05:27 PM'][quote name='RBWS7III' post='998816' date='Jun 18 2009, 03:33 PM']PER IL GIALLO : E' vero che usciranno un'altra versione dei virus ?

in qualsiasi momento.
campionati europei.
in Evo.

siamo campanilisti...fate il tifo per noi......
[/quote]
BELLISSIMO!
Inviato:
[quote name='RBWS7III' post='998035' date='Jun 16 2009, 07:00 PM'][quote name='Gigimagic' post='997994' date='Jun 16 2009, 05:41 PM']Ti faccio un esempio: hai visto come gira in F2 amsci Toscana o all'italiano Amsci F2 Arioli Alessio? Eppure ha vinto il regionale UISP Umbria F2 all'ultima gara. Questi sono i dati.
A Monsummano fino al sabato pomeriggio avevo il mezzo che avevo settato a Gualdo-Pontenuovo e ti assicuro che la maggior parte dei secondi che mancavano erano dovuti solo alla guida e un po' per il motore. Allora, sar? servito o no andare in giro per l'Umbria? Saremo cresciuti o no in questi due anni?
IO CREDO DI SI, ma tu puoi avere un'altra opinione.[/quote]

Non ho detto che non siamo cresciuti, io sono nato da poco come Arioli Alessio, abbiamo debuttato nella stessa gara di Sassoferrato in Settembre 2007, ho solo detto che il livello in altre regioni ? molto pi? alto !
Poi ? chiaro che un bravo pilota come Alessio Arioli che f? molte gare l'anno e supportato da un padre super appassionato e molto bravo fanno la differenza e si difende bene anche in altre regioni ! e poi sar? uno dei piltoi che meglio ci rappresenteranno !! ma sono eccezioni !!

Io non parlo del singolo ma della media !
Questo per dirti che io in F2 amsci Emiliano/Marche (questa ? la mia esperienza) a parte i primi tre che non si arrivano neanche se gli spari e senza commettere errori, gli altri sono al mio livello ! Tutti, non due o tre !
Quindi ti trovi a che fare con 40 piloti che vanno come te e 3 o 4 che vanno molto pi? forte ! e tutti con esperinza altissima e di primo livello ! ho visto cose mai viste fare sulle macchine, una precisone assoluta !

E' inutile che diciamo, dispiace anche a me, ma l? ? un altro mondo, con un'altra filosofia, altro impegno economico, altra mentalit?.
Detto questo come dici tu nessuno bistratta il nostro campionato Umbro, questo ? solo un dato di fatto, una mia testimonianza e considerazione senza offendere nessuna persona nessuna organizzazione !
Non c'? bisogno di scaldasi tanto per aver detto solo una cosa evidente ! o di sentirsi offesi.
C'? solo d'ammirare e ringraziare chi ha permesso e si ? sempre impegnato a far s? che questo campionato abbia avuto un gran successo !
Le critiche servono e sono servite e serviranno per migliorare il livello del campionato, come in ogni altra cosa si parli.
Nel mio piccolo, credimi che il mio contributo l'ho dato, la gente che s? pu? dirtelo !

Ciao a presto.
[/quote]
Inviato:
Vorrei chiedere al guru Alessandro Arioli ( ex campione regionale F2 AMSCI ) qualche consiglio per l'assemblaggio dei leveraggi della mia nuova MP9 che mi stanno creando molti problemi , specialmente con le squadrette del gas
Inviato:
[quote name='spaccio70' post='998711' date='Jun 18 2009, 10:30 AM']----- FOTO NEWS -----

STAMATTINA HO INVIATO IL DVD CON LE FOTO A:

LUCA LEONARDI
MICHELE BUZZICO
LUIGI VANNUCCINI
ALESSANDRO CRUCIANI

HO PREPARATO LA COPIA PER
SIMONE CORTI
ANDREA BORIOSI
FRANCO DI LORETO

ATTENDO ALTRE PRENOTAZIONI E ISTRUZIONI PER L'INVIO[/quote]
lo vorrei anche io il dvd... ormai pensavo di essere abbonato!
se vuoi me lo puoi lasciare da Brama e poi te lo pago appena ci si vede.
Grazie mille. ciao
Inviato:

[quote name='charlye63' post='999901' date='Jun 21 2009, 06:02 PM'][quote name='curtis' post='999638' date='Jun 20 2009, 05:43 PM']CARLO ma che stai a di non dovevi prendere la nanda[/quote]
ma carlo chi ?
[/quote]
La nanda :wacko: ? Dai Carlo, dimmi che non ? vero. Con la 808 mi pare che non ci sia proprio paragone. E tu Curtis, per favore non mi traviare i piloti di valore, su!
Ciaooo

Inviato:

[quote name='charly64' post='999574' date='Jun 20 2009, 02:04 PM']Vorrei chiedere al guru Alessandro Arioli ( ex campione regionale F2 AMSCI ) qualche consiglio per l'assemblaggio dei leveraggi della mia nuova MP9 che mi stanno creando molti problemi , specialmente con le squadrette del gas[/quote]

ma....mi sembra di conoscerti...... :ph34r:

ma tu sei stato campione regionale negli anni 90 delle 2WD ?????

non ti chiamavano mente geniale ????????

:lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...