Cicciuzzu Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 Ciao michlee, volevo avvisarti che mercoled? mattina il Team Gallopinto verr? a provare il tracciato. Potresti farci trovare aperto? Grazie. Se hai bisogno di un avviso telefonico dimmelo che provvedo. Ciao Ciccio Citare
crono rs03 Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 Non ci sono problemi, per che ora pensate di essere in pista?Comunque se mi vuoi dare un colpo di telfono chiama tranquillamente. Ciao Michele Citare
gatto Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Inviato: 25 Maggio 2009 [quote name='Cicciuzzu' post='988616' date='May 25 2009, 07:33 PM']Ciao michlee, volevo avvisarti che mercoled? mattina il Team Gallopinto verr? a provare il tracciato. Potresti farci trovare aperto? Grazie. Se hai bisogno di un avviso telefonico dimmelo che provvedo. Ciao Ciccio[/quote] cicciooooooo,non c'? bisogno che provi tanto se vai come andavi a pontenuovo ma chi ti prende!!!!! Cmq il gattobigio presente al crono anche stavolta.....ciao belliiiii!!!!!!!!!! Citare
Cicciuzzu Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 [quote name='crono rs03' post='988672' date='May 25 2009, 09:09 PM']Non ci sono problemi, per che ora pensate di essere in pista?Comunque se mi vuoi dare un colpo di telfono chiama tranquillamente. Ciao Michele [/quote] [quote name='gatto' post='988751' date='May 25 2009, 11:14 PM'][quote name='Cicciuzzu' post='988616' date='May 25 2009, 07:33 PM']Ciao michlee, volevo avvisarti che mercoled? mattina il Team Gallopinto verr? a provare il tracciato. Potresti farci trovare aperto? Grazie. Se hai bisogno di un avviso telefonico dimmelo che provvedo. Ciao Ciccio[/quote] cicciooooooo,non c'? bisogno che provi tanto se vai come andavi a pontenuovo ma chi ti prende!!!!! Cmq il gattobigio presente al crono anche stavolta.....ciao belliiiii!!!!!!!!!! [/quote] Pensiamo di essere li per le 9/9.30 pi? o meno, cmq ti faremo uno squillo. Ciao e grazie. Devo andare ancora pi? forte, in modo tale da lasciare la "sfiga" tre curve dietro di me..... Citare
tan Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 [quote name='Cicciuzzu' post='988867' date='May 26 2009, 10:19 AM'][quote name='crono rs03' post='988672' date='May 25 2009, 09:09 PM']Non ci sono problemi, per che ora pensate di essere in pista?Comunque se mi vuoi dare un colpo di telfono chiama tranquillamente. Ciao Michele [/quote] [quote name='gatto' post='988751' date='May 25 2009, 11:14 PM'][quote name='Cicciuzzu' post='988616' date='May 25 2009, 07:33 PM']Ciao michlee, volevo avvisarti che mercoled? mattina il Team Gallopinto verr? a provare il tracciato. Potresti farci trovare aperto? Grazie. Se hai bisogno di un avviso telefonico dimmelo che provvedo. Ciao Ciccio[/quote] cicciooooooo,non c'? bisogno che provi tanto se vai come andavi a pontenuovo ma chi ti prende!!!!! Cmq il gattobigio presente al crono anche stavolta.....ciao belliiiii!!!!!!!!!! [/quote] Pensiamo di essere li per le 9/9.30 pi? o meno, cmq ti faremo uno squillo. Ciao e grazie. Devo andare ancora pi? forte, in modo tale da lasciare la "sfiga" tre curve dietro di me..... [/quote] SE TI RIESCE FAI IN MODO DI LASCIARE LA SFIGA A 4- 5 CURVE DIETRO.... FA DEI RECUPERI IMPRESSIONANTI Citare
crono rs03 Inviato: 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 Ok, perfetto,vi faccio trovare la pista aperta,poi nel pomerigio vengo ha girare anche io. Ci vediamo domani,ciao Michele Citare
Cicciuzzu Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Inviato: 26 Maggio 2009 [quote name='tan' post='988905' date='May 26 2009, 11:22 AM'][quote name='Cicciuzzu' post='988867' date='May 26 2009, 10:19 AM'][quote name='crono rs03' post='988672' date='May 25 2009, 09:09 PM']Non ci sono problemi, per che ora pensate di essere in pista?Comunque se mi vuoi dare un colpo di telfono chiama tranquillamente. Ciao Michele [/quote] [quote name='gatto' post='988751' date='May 25 2009, 11:14 PM'][quote name='Cicciuzzu' post='988616' date='May 25 2009, 07:33 PM']Ciao michlee, volevo avvisarti che mercoled? mattina il Team Gallopinto verr? a provare il tracciato. Potresti farci trovare aperto? Grazie. Se hai bisogno di un avviso telefonico dimmelo che provvedo. Ciao Ciccio[/quote] cicciooooooo,non c'? bisogno che provi tanto se vai come andavi a pontenuovo ma chi ti prende!!!!! Cmq il gattobigio presente al crono anche stavolta.....ciao belliiiii!!!!!!!!!! [/quote] Pensiamo di essere li per le 9/9.30 pi? o meno, cmq ti faremo uno squillo. Ciao e grazie. Devo andare ancora pi? forte, in modo tale da lasciare la "sfiga" tre curve dietro di me..... [/quote] SE TI RIESCE FAI IN MODO DI LASCIARE LA SFIGA A 4- 5 CURVE DIETRO.... FA DEI RECUPERI IMPRESSIONANTI [/quote] Ci prover? ok michele a domani. Citare
crono rs03 Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2009 Oggi ci sono altri piloti in pista, in pi? proprio questa mattina mi ? arrivata una telefonata che il giorno della gara ci saranno mozzarelline di bufala per tutti. Ciao Michele Citare
Cicciuzzu Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Inviato: 28 Maggio 2009 Ieri siamo stati a ficulle a provare il tracciato, che dire..... bella pista, tracciato curato, e la cosa che mi ha lasciato molto contento ? stato il fatto che la pista presenta molte traiettorie, tutte curate con cordoli che , se presi bene, consentono passaggi al limite. Bravo Michele..... Ciao Cicico Citare
crono rs03 Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2009 Vi ringrazio dei complimenti che girer? hai miei amici, noi cerchiamo di dare sempre il meglio. Ciao Michele Citare
Lobetti Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Inviato: 28 Maggio 2009 [quote name='crono rs03' post='989821' date='May 28 2009, 11:26 AM']Vi ringrazio dei complimenti che girer? hai miei amici, noi cerchiamo di dare sempre il meglio. Ciao Michele [/quote] Mi associo ai complimenti del Ciccio, la pista ? bellissima, tecnica e molto varia, con curve strette e altre da raccordare, salti doppi, curvone veloce... insomma spettacolare. Bravi, in particolare mi ha colpito la voglia che dimostrate di volere migliorare la pista guardando i migliori impianti in circolazione. Per quanto mi riguarda siete un esempio da imitare! Unici nei la terra fina fina che ha rischiato di paralizzarmi un motore (mettete i filtri nuovi ogni 10 minuti ) e quei paletti fra rettilineo e doppio salto basso sui quali ho lasciato uno stelo e uno scarico a cui tenevo davvero . Ma so gi? che state pensando a dei rimedi. Grazie ancora, anche per la gentilezza con cui ci avete accolto! Ciao. Citare
crono rs03 Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2009 S?,il motore ? ok,oggi pomerigio sono stato in pista e non ho avuto nessun problema, anzi mi sono davvero divertito. Cioa Michele Citare
sergaf Inviato: 30 Maggio 2009 Segnala Inviato: 30 Maggio 2009 Sorchi Piero e Camorri Federico presenti anche all'ultima prova!!! Confermo i dati della precedente Citare
crono rs03 Inviato: 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2009 Ok, perfetto,oggi in pista c'era il nostro delegato con il figlio,ha visto le coppe che spero gli siano piaciute. Ciao Michele P.S. Per chi vuole venire ha provare la pista ? sempre aperta. Citare
spaccio70 Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 SABATO HO INVIATO ARTICOLO E FOTO DELLA GARA DI PONTENUOVO ALLE RIVISTE CHI VUOLE IL DVD CON LE FOTO DI PONTENUOVO MI CONTATTI CIAO VALTER Citare
Lobetti Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 [quote name='spaccio70' post='991188' date='Jun 1 2009, 09:51 AM']SABATO HO INVIATO ARTICOLO E FOTO DELLA GARA DI PONTENUOVO ALLE RIVISTE CHI VUOLE IL DVD CON LE FOTO DI PONTENUOVO MI CONTATTI CIAO VALTER[/quote] Io lo vorrei, faccio la collezione completa! Citare
Lobetti Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 A proposito come sta la pista? Sta piovendo tanto, tiene bene? Avete i tir di segatura ? ...speriamo bene... Citare
crono rs03 Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 Non vi preoccupate, che le condizioni meteo dicono che da domani nel pomerigio migliora,comunque un p? la pista cambier? dato che le traiettorie saranno di nuovo sporche. Ciao Michele Citare
crono rs03 Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 Non vi preoccupate, che le condizioni meteo dicono che da domani nel pomerigio migliora,comunque un p? la pista cambier? dato che le traiettorie saranno di nuovo sporche. Ciao Michele Citare
BIOS Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 [quote name='crono rs03' post='991418' date='Jun 1 2009, 05:52 PM']Non vi preoccupate, che le condizioni meteo dicono che da domani nel pomerigio migliora,comunque un p? la pista cambier? dato che le traiettorie saranno di nuovo sporche. Ciao Michele [/quote] Ciao d? anche la mia presenza (naturalmente salvo inghippi del'ultimo secondo),ora ti metter? i miei dati efai caso alla frequenza che in pi? di un occasione ci sono stati "inghippi" perch? la prima volta mi ero sbagliato.... Roscini Andrea freq: 40,685 Brama Racing Team Ci vediamo sabato,dovremmo venire s? con elettromatty e curtis. Ciao ciao Citare
crono rs03 Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2009 Ok, perfetto,tanto sia Matteo che Simone gi? sanno come si st? la notte presso la nostra pista. Ci vediamo domenica per questa ultima prova,ho preparato delle coppo spettacolari, alcuni piloti gi? le hanno viste in anteprima e ricordo ha tutti che ci saranno [u]le mozzarelline di bufala (quelle originali)[/u]per tutti. Ciao Michele Citare
crono rs03 Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 [u]ULTIME NEWS DALLA PISTA[/u] Ritorno ora dalla pista e dopo 2 giorni e mezzo di pioggia ininterrotta la pista ha retto egregiamente,solamente qualche pozza che ho prontamente tolto,e si alzato il vento,nel gioro di un paio di giorni la pista ritorner? agibile,certo le traiettorie saranno da ripulire nuovamente. Ciao ha tutti Michele Citare
BIOS Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 [quote name='crono rs03' post='991629' date='Jun 2 2009, 11:13 AM'][u]ULTIME NEWS DALLA PISTA[/u] Ritorno ora dalla pista e dopo 2 giorni e mezzo di pioggia ininterrotta la pista ha retto egregiamente,solamente qualche pozza che ho prontamente tolto,e si alzato il vento,nel gioro di un paio di giorni la pista ritorner? agibile,certo le traiettorie saranno da ripulire nuovamente. Ciao ha tutti Michele [/quote] GRANDE!!!per le traiettorie non ? un problema...le ripuliamo,anzi le metteremo a lucido... Citare
crono rs03 Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2009 Domani pomerigio vado ha fare un'altro sopralluogo,nel pomerigio c'? stato sole e molto vento quindi penso che abbia gi? asciugato un p?, almeno appena la pista ritorner? praticabile ve lo faccio sapere in modo che se qualcuno vuole venire ha provare si pu? organizzare. Ciao Michele Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.