Vai al contenuto

V Prova Campionato regionale Uisp off-road

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='crono rs03' post='991839' date='Jun 2 2009, 08:33 PM']Domani pomerigio vado ha fare un'altro sopralluogo,nel pomerigio c'? stato sole e molto vento quindi penso che abbia gi? asciugato un p?, almeno appena la pista ritorner? praticabile ve lo faccio sapere in modo che se qualcuno vuole venire ha provare si pu? organizzare. :applauso::fajepaura:
Ciao Michele[/quote]

Michele:

mi potresti dire, piu' o meno come si presenta il fondo della pista, per non ripresentarmi domenica con una macchina DA INCUBO......

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='spaccio70' post='992542' date='Jun 4 2009, 10:51 AM']Quanti CD con le foto di Pontenuovo devo preparare?
Attendo richieste
Valter[/quote]

GRAZIE VALTER, UNO PER ME....... :D

Inviato:

Il fondo attualmente presenta dello spolvero sopra che si toglier? dopo un p? di giri e il sotto ? molto duro e compatto,considera che le gomme hanno un usura abbastanza elevato una volta pulite le traiettorie,di buche non ce ne sono,solo qualche avvallamento.
Ciao Michele :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='crono rs03' post='992630' date='Jun 4 2009, 01:36 PM']Il fondo attualmente presenta dello spolvero sopra che si toglier? dopo un p? di giri e il sotto ? molto duro e compatto,considera che le gomme hanno un usura abbastanza elevato una volta pulite le traiettorie,di buche non ce ne sono,solo qualche avvallamento.
Ciao Michele :applauso::applauso::applauso:[/quote]

grazie :)

Inviato: (modificato)

[quote name='crono rs03' post='992693' date='Jun 4 2009, 03:53 PM']Torno ora dalla pista, ? tutto asciutto quindi chi vuole pu? venire ha provare tranquillamente
Ciao Michele :applauso::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Ciao Michele..!!

Non saresti in grado di fornire le coordinate GPS della pista o una descrizione per arrivarci..??

Domani ? possibile venire a provare..?? C'? sempre qualcuno o devo chiamare prima te..??

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.

Tiziano

Modificato da Tiz63
Inviato:

La pista ? sempre aperta,gi? c'? il primo camper con 2 piloti in pista da oggi pomerigio,la strada ? semplici se arrivi da Orvieto passi tutto il paese di Ficulle fiono ha che trovi sulla sinistra il ristorante la castagneta,50 metri pi? avanti trovi un bivio per Olevole lo prendi e prosegui per circa 1.5 km e poi trovi il cartello della pista al fianco del segnale che indica una discesa al 18%,se poi hai qualche difficolt? chiamami pure.

Inviato:

[quote name='Tiz63' post='993166' date='Jun 5 2009, 06:32 PM'][quote name='crono rs03' post='992693' date='Jun 4 2009, 03:53 PM']Torno ora dalla pista, ? tutto asciutto quindi chi vuole pu? venire ha provare tranquillamente
Ciao Michele :applauso::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Ciao Michele..!!

Non saresti in grado di fornire le coordinate GPS della pista o una descrizione per arrivarci..??

Domani ? possibile venire a provare..?? C'? sempre qualcuno o devo chiamare prima te..??

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.

Tiziano
[/quote]

Le coordinate sono queste... ti portano all'inizio della stradina d'accesso, segui la freccia che ? li davanti e sei arrivato
E 12?04'39''
N 42?51'47''

a domenica ;)

Inviato:

Anche se st? passando un periodo non bellissimo siamo riusciti ha prepare una pista che penso sia all'altezza della situazione e tutti i piloti che sono venuti ha provare ci hanno fatto i complimenti,infatti gi? da quasta mattina ci sono piloti in pista che stanno provando,unico neo il vento forte.

Inviato:

[quote name='crono rs03' post='993439' date='Jun 6 2009, 11:59 AM']Anche se st? passando un periodo non bellissimo siamo riusciti ha prepare una pista che penso sia all'altezza della situazione e tutti i piloti che sono venuti ha provare ci hanno fatto i complimenti,infatti gi? da quasta mattina ci sono piloti in pista che stanno provando,unico neo il vento forte.
Ciao Michele :applauso::applauso::applauso:[/quote]

l'anno imparata sta' pista? :lol:

Inviato:

eccoci qu?, il campionato ? volto al termine, oggi a ficulle ? stata la giornata di chiusura,
la pista era uno sballo, moooolto tecnica, michele e i suoi ci hanno fatto trovare una pista al top, e per questo li ringrazio molto, mantenere una pista come quella di ficulle , ma no che dico come tutte le piste del campionato ? stato un grande lavoroe allora mi sento di dire BRAVI RAGAZZI, che vi siete fatti un mazzo tanto per farci divertire, BRAVO SPOLETO , BRAVO SAN GIUSTINO, BRAVO GUALDO ,BRAVO PONTE NUOVO, BRAVO FICULLE .
ora ci aspetta MONTE LEONE DI SPOLETO , ma conoscendo i ragazzi posso stare tranquillo che troveremo pista al top e ospitalit? .
ora veniamo alla gara, ha me non ? andata come volevo, un guasto mi ha fermato all'inizio della finale, posso dire che in una stagione di gare senza guai se una volta succede un qualcosa ci st? tutto, anche perch? noi i nostri mezzi li violentiamo ad ogni gara.
PER? MI SONO DIVERTITO , direte voi come fai a divertirti se in finale hai rotto , ma oltre alla gara ci sono tante altre cose, fare da meccanico a simone, trovare in pista serena con romina, discutere di assetti con giorgio, ascoltare le CASTRONERIE di colausig( il padre) vedere come colausig riccardo cresce piano piano, scambiare due chiacchiere di qualsiasi genere che vanno dal modellismo a argomenti di vita comune con roberto tenerini e la sua ragazza azzurra (roberto sei una gran persona ), e poiil PRESIDENTE che si f? in quattro per tutti, maffem, morozzi , ciccio,
insomma tanta bella gente, andrea roscini che si f? la sua prima semifinale e vederlo soddisfatto come se fosse arrivato fra i primi,
complimenti ad arioli , bravo leonardo, bravo fabrizio
cronometraggio TUTTO OK :applauso::applauso::applauso::applauso:
matteo il prossimo anno sarai ancora pi? professionale, (ho detto professionale e non serio)

comunque quello che conta ? e sar? sempre :wfiga::wfiga:

Inviato:

Direi che oggi ? stata una sana giornata di modellismo,ringrazio ha nome del Team Play Model tutti i piloti che sono stati presenti per i complimeti e per la correttezza in pista,per noi ? stata una grossa soddisfazione (peggio per chi non c'? venuto), come tutti gli altri gestori di pista abbiamo cercato di offrire il meglio che potevamo,sicuramente ancore c'? da lavorare.
La mia giornata non ? stata all'altezza delle mie potenzialit? in questa pista per dei piccoli problemini,comunque mi sono divertito e poi l'importante ? passare una giornata con voi. :applauso::applauso::applauso:
Ringrazio tutti ha partire dal cronometraggio impeccabile e ha tutti i piloti.
Ciao ha tutti mi vado ha riposare che sono sfinito :applauso::applauso::applauso::applauso:
P.S. Buone le salsicce e le mozzarelline?

Inviato:

Grazie a tutti gli amici del Team e non, a Valter, al crono, e soprattutto grazie agli amici di Ficulle per il pistone che ci hanno fatto trovare e per la gentile ospitalit?! :applauso:

Le mozzarelline meriterebbero un capitolo a parte :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda la mia gara............passiamo oltre!! :lol:

Un grazie anche al tempo che ci ha graziati alla grandissima -_-

salsicce e mozzarelle, RIFATECI :applauso: .

Complimenti al team ospitante di ficulle per tutto, dall'ospitalita' alla cortesia delle persone al cibo, alla pista, insomma a tutto :signs9:

un applauso gigantesco (ve lo faccio virtuale, perche' di persona mi rimarrebbe un tantino complicato) lo faccio ai ragazzi di BRAMA al cronometraggio, BRAVI E COMPLIMENTI.......... :applauso::applauso::applauso:

APPLAUSONE PER VALTER SPACCINI, NOSTRO ADDETTO STAMPA per IL REGIONALE E OLTRE, GRAZIE DI TUTTO :applauso:
APPLAUSONE PER IL NOSTRO DELEGATO UISP, DAVIDE COLLAUSI (se ho sbagliato il cognome , perdonami) GRAZIE :applauso:
APPLAUSONE A TUTTI I RESPONSABILI DELLE PISTE, CHE SI SONO FATTI IL MAZZO PER RENDERE IL REGIONALE POSSIBILE, GRAZIE :applauso:
APPLAUSONE A TUTTI I PARTECIPANTI, PILOTI E MECCANICI CHE ANNO FATTO IL POSSIBILE PER ESSERE PRESENTI ..... GRAZIE :applauso:
APPLAUSINO PER ME STESSO, CHE OGGI SONO VENUTO PER 70 MISERI PUNTI, CHE MI SERVIVANO PER NON PAGARE UNA CENA..... :D

APPLAUSONE PER I RAGAZZI DI GUALDO TADINO, CHE HANNO VINTO IL PREMIO, PER LA SPARIZIONE DI GRUPPO PIU' VELOCE MAI VISTA, DAI TEMPI DELLA GLACIAZIONE............. :huh:

ARRIVEDERCI AL PIU' PRESTO, O IN PISTA O ALTROVE L'IMPORTANTE E' CAZZEGGIARE INSIEME............
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da tan
Inviato:

A malincuore questo regionale off ? terminato... :wacko:
Ieri a Ficulle ? stato tutto bellissimo,il cronometraggio che pur avendo dei problemini ? riuscito sempre a tenere sotto controllo tutta la situazione,i ragazzi di Ficulle che ci hanno fatto trovare una bella pista e ci hanno accolto molto bene(mi sono sentito a casa)...
I compagni di box che senza di loro non s? cosa avrei combinato,GRAZIE Simone (Curtis),GRAZIE Folignoli,GRAZIE Colausig siete stati per me fondamentali. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Un ringraziamento v? anche ai miei amici e compagni di avventura,Elettromatty e Gessica,Lollo,Gattobigio,famiglia Curtis e per la prima volta accampati anche Morozzi,Ciccio e Matteo...bella serata!!
Un ringraziamento anche alla mia moglie che con paziensa mi segue e sopporta.... :applauso::applauso::applauso:
Roberto Tenerini grazie per avermi meccanizzato!!! e di nuovo auguri :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Detto questo vi saluto e spero di incontrarvi numerosi a San Giustino per la notturna :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

un saluto a tutti Bios

Inviato:
----- REGIONALE NEWS -----

Anche quest'anno il Campionato Regionale ? giunto al termine.
Tutto o quasi ? filato liscio, ma voglio spendere due parole per tutte le persone che si sono sempre comportate in maniera corretta anche quando avevano tutti motivi per lamentarsi. BRAVI BRAVI BRAVI
Mi dispiace per il comportamento di alcuni piloti che per vari motivi hanno deciso di non partecipare pi? alle gare. Mi pare che sono sempre stati trattati TUTTI con i guanti.
Il maggior agonismo, la voglia di vincere sempre anche quando il risultato non ? alla propria portata, la troppa sicurezza in se stessi ha sicuramente qualche cosa ? cambiato nei rapporti interpersonali, ma un gruppo VERO certi problemi li supera.
A volte basta anche una telefonata o una stretta di mano per recuperare.
Non ho proprio voglia di fare nessun tipo di polemica ma non credo sia corretto iniziare un campionato in oltre 60 persone e poi presentarsi all'ultima gara in 31.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito nell'organizzazione delle varie gare

CLASSIFICA FINALE F1

[img]http://i42.tinypic.com/2i2asnr.jpg[/img]

CLASSIFICA FINALE F2

[img]http://i41.tinypic.com/25jxvkm.jpg[/img]
[img]http://i43.tinypic.com/ifvl2b.jpg[/img]
[img]http://i42.tinypic.com/2dkjo1u.jpg[/img]

CIAO A TUTTI
Inviato:
Rinnovo il complimenti del tutto dovuti agli organizzatori della gara, Michele sei stato superlativo in tutto e non scherzo e naturalmente nn solo lui ma chi , per organizzare la minifestazione si ? fatto in quattro.

Contentissimo di aver conoscito persone come Franco e Nico Di Loreto, disponibilissimi come pochi.

Complimenti agli Arioli senior e junior Al momento clou del campionato avete raschiato dal fondo del bidone quel qualcosa che ? mancato ai poveri Morozzi e Guazzini... Comunque un finale di campinato cos? al cardiopalma ce l'avete regalato voi con la vostra bravura. E poi ce ne un altro che nn ricordo come si chiama.... SCHERZO.... Bravo anche te Leo Stai dimostrando quello che sai fare, spero che con queste prestazioni farai rimangiare le parole a quelli che ti davano vincitore per "caso".

Grazie a Marco Carlini per avermi procurato materiale "gommifero", e complimenti per la seriet? dimostrata ( nel senso che nonostante avessi gi? vinto il campionato hai fatto presenza ieri). Ed un saluto anche ad Antonello......

Passiamo ora ad i miei "vicini", e quindi a tutto il team S. Lorenzo, affiatati come non mai, e disponibilissimi ad aiutarsi a vicenda nel momento del bisogno.
Un bravo a Simome che col suo "macinino" riesce sempre a dire la sua.

Del team Gallopinto i complimenti pi? sentiti vanno al nostro SOR MAE' (Matteo), per la prima volta arriva alla semi con un po di c++o (era ora che girasse anche da tua), disputando una gara eccezionale, dimostrando che "i diti" cominciano ad addolcirsi, dai MANO DI MORSA che se continui cos? l'anno prossimo ti leverai molte altre soddisfazioni.

Dispiaciuto, e come non dire altro, per il nostro Michele passato in testa in finale, subendo un boicottaggio dal suo OS che gli ha causato innumerevoli spente (mi sembra di averne contate 5 o 6), un vero peccato ma grazie per le aspettative che ci hai proposto merito di prestazioni fornibili solo a veterani del settore, mentre sappiamo benissimo che ? solo un anno che ti dedichi al giochino.

DI me dico solamente che ? stato un fini settimana da raccontare, mi sono divertito tantissimo partendo dal sabato, con quella banda di scapestrati me compreso, arrivando alla gare che per colpa di uno sbenzinamento mi sono giocato la finale, nonostante tutto mi sono divertito tantissimo.

Ciao ed alla prossima.

Ciccio

Campionato finito
Bella giornata sia per le avvincenti fasi di gara, per il settore mangereccio e per la compagnia di tutti i presenti.
Peccato non eravamo molti... comunque il divertimento non ? mancato

Bravi al cronometraggio e direzione gara, impeccabili :applauso:

Tutto il team ha lavorato per dare un impianto e organizzazione al meglio. Un ringraziamento particolare a chi ci aiuta sempre nelle retrovie, sia in gara che nel mantenimento della pista... Anna, Claudio, Franco, Vilma, Silvio, Rodolfo. :fajepaura:

Passando alla gara; la mia ? stata piuttosto imbarazzante; lento, 4 o 5 spente in finale e una marea di errori... questa stagione ? un vero brancolare nel buio <_< ... pazienza
Mi dispiace di pi? per mio fratello Andrea che in finale F2 poteva dire la sua, invece una spenta prima, e i cuscinetti della campana in frantumi a met? gara lo hanno rallentato e rilegato in 5a posizione.
Sfortunatissimo il nostro Michele Buzzico, sicuramente poteva lottare per le posizioni di rilievo in finale, invece noie meccaniche e spente lo hanno fermato.
Alessandro che si presenta con la macchina nuova ieri mattina e parte per i quarti con le batterie scariche... pazzo
Nico se ? in giornata st? diventando davvero veloce, manca solo un p? di esperienza e concretezza... Ieri, dopo delle ottime qualifiche 4? nella generale F2 parte dai box per la semifinale perch? non ha attaccato il numero sulla carrozza :blink::ph34r: ... sono errori che possono costare cari, soprattutto per il nervosismo, lotta fino alla fine per il 5? posto ma gli sfugge per poco.
Comunque gli faccio tutti i miei complimenti, 14 anni appena compiuti, meno di due anni che ? dei nostri... prepara completamente da solo la sua 808 dal montaggio al set-up con ottimi risultati. Bravo Nico, in pista e fuori, sempre educato e pacato

Un saluto particolare per uno dei nostri, Michele Silvestri, quest' hanno non presente con noi sui campi di gara per motivi di salute... ieri per? la passione ha preso il sopravvento ed ha passato la mattinata con noi in pista e disputato la prima batteria di qualifica. Presto torner?, pi? carico che mai... grande Michelino, al box PlayModel si sente la tua mancanza! :wub::fajepaura:

Grazie a tutte le associazioni e rispettivi presidenti che lavorano per farci divertire.
Grazie al delegato Colausig
Grazie a Valter perch? fa la differenza averlo con noi

Ci vediano alle prossime gare

Modificato da lucaseiki
Inviato:

[quote name='BIOS' post='994048' date='Jun 8 2009, 08:59 AM']A malincuore questo regionale off ? terminato... :wacko:
Ieri a Ficulle ? stato tutto bellissimo,il cronometraggio che pur avendo dei problemini ? riuscito sempre a tenere sotto controllo tutta la situazione,i ragazzi di Ficulle che ci hanno fatto trovare una bella pista e ci hanno accolto molto bene(mi sono sentito a casa)...
I compagni di box che senza di loro non s? cosa avrei combinato,GRAZIE Simone (Curtis),GRAZIE Folignoli,GRAZIE Colausig siete stati per me fondamentali. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Un ringraziamento v? anche ai miei amici e compagni di avventura,Elettromatty e Gessica,Lollo,Gattobigio,famiglia Curtis e per la prima volta accampati anche Morozzi,Ciccio e Matteo...bella serata!!
Un ringraziamento anche alla mia moglie che con paziensa mi segue e sopporta.... :applauso::applauso::applauso:
Roberto Tenerini grazie per avermi meccanizzato!!! e di nuovo auguri :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Detto questo vi saluto e spero di incontrarvi numerosi a San Giustino per la notturna :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

un saluto a tutti Bios[/quote]

Un ringraziamento anche al nostro mitico Valter che sempre pronto con la sua macchina fotografica e che per la prima volta mi ha meccanizzato.
GRAZIE ero veramente in crisi... :D:applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...