Vai al contenuto

Terza prova camp. reg. Off Road AMSCI Calabria


Boss90

Messaggi raccomandati

Comunicazione AMSCI.
Il pilota Cappello ? stato squalificato per doppia partecipazione a campionati regionali.
Pertanto [b]ogni sua partecipazione al Campionato Regionale PUGLIA ? invalidata[/b].

Puo partecipare esclusivamente al campionato regionale CALABRIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati:

[b]Categoria F2[/b]
1) Basilie Andrea (Mugen/ninja/Futaba/Promix)
2) Boccuto Emilio (Xray/Ninja/Sanwa/Roga)
3) Antico Alfredo (Mugen/OS/Futaba/Jet's)

[b]Categoria F1[/b]
1) Giglietta Domenico (Kyosho/Nova/Mantua/Mg965)
2) Tridico Luigi (Mugen/OS/Sanwa/Wizard)***
3) Romano Alessandro (O'Donnel/OS/Sanwa/Roga)

*** ? stato retrocesso a fine gara in 3? posizione dalla direzione gara. Modificato da CINGOLATO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='994054' date='Jun 8 2009, 09:10 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994049' date='Jun 8 2009, 09:00 AM']foto podio f2:[/quote]
:fajepaura:
Grande Emilio...intutti i sensi....

Complimenti.....sempre sul podio :rolleyes: .... :applauso:
[/quote]
avrei voluto stare sull'altro gradino ma......negli ultimi 2 minuti di gara...? successo l'impossibile!!!
cmq.....va bene cos?!!!l'importante ? che mi sia divertito!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='994056' date='Jun 8 2009, 09:13 AM'][quote name='jonnyplus' post='994054' date='Jun 8 2009, 09:10 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994049' date='Jun 8 2009, 09:00 AM']foto podio f2:[/quote]
:fajepaura:
Grande Emilio...intutti i sensi....

Complimenti.....sempre sul podio :rolleyes: .... :applauso:
[/quote]
avrei voluto stare sull'altro gradino ma......negli ultimi 2 minuti di gara...? successo l'impossibile!!!
cmq.....va bene cos?!!!l'importante ? che mi sia divertito!!! ;)
[/quote]

Certo il divertimento in primis....... il resto passa in 2? piano ( quando il modello regge per tuta la gara altrimenti son cassi)
ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='994062' date='Jun 8 2009, 09:16 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994056' date='Jun 8 2009, 09:13 AM'][quote name='jonnyplus' post='994054' date='Jun 8 2009, 09:10 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994049' date='Jun 8 2009, 09:00 AM']foto podio f2:[/quote]
:fajepaura:
Grande Emilio...intutti i sensi....

Complimenti.....sempre sul podio :rolleyes: .... :applauso:
[/quote]
avrei voluto stare sull'altro gradino ma......negli ultimi 2 minuti di gara...? successo l'impossibile!!!
cmq.....va bene cos?!!!l'importante ? che mi sia divertito!!! ;)
[/quote]

Certo il divertimento in primis....... il resto passa in 2? piano ( quando il modello regge per tuta la gara altrimenti son cassi)
ciaoooooooooo
[/quote]

certo il divertimento e in primissimo piano

ma il resto non passa veramente in secondo piano

soprattuto su cosa succede in gara e dopo gara

grande emilio perche correva in f2 altrimenti in f1

retrocedeva anche lui dopo aver combattuto una gara

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e l'email che ho inviato al delegato nazionale ieri
ma ancora non ho avuto risposta ad oggi
penso che capirete da soli cosa e successo

Vi invio questa email per l'inadeguato e mal comportamento del delegato off-road regionale calabria (Roberto Romano ) oggi su pista nei confronti di piloti dell'AMSCI
comportandosi vigliaccamente imponendo il regolamento della consegna
della modello istantaneeo e punendo con la penalita' il 2 in podio e retrocedendolo al terzo (cosa che a fatto salire al secondo podio il figlio) pergiunta nel box del direttore gara non cera nessun attrezzo per il controllo automodelli ne ampolla ne misuratore di lunghezza , di carreggiata, e ne peso (oltretutto correvamo anche in pista non a norma perche laghezza carreggiata era meno dei quattro metri )
come fa il delegato a controllare gli automodelli ?
Questo e successo tutto in data odierna cioe oggi 07/giugno/2009 sulla pista di Grotteria
mi rivolgo subito a lui lamentando
e dicendogli " questa e una vigliaccata " e lui mi risponde subito "e il regolamento AMSCI"
e gli rispondo subito
"bene allora applichiamo tutto il regolamento
la pista non e a norme tutte le altre gare non sono state nessune a norma AMSCI e adesso applica il regolamento " (reggio calabria trasponder da 10 e non da dodici ed altre che se in caso poi vi posso elencare )
rispondo poi ancora io
"bene se voi continuate cosi a fare rispettare le regole che fanno solo comodo a voi
per me il regionale calabria
finisce qui "
e lu con faccia strafottente mi risponde
"bene meglio cosi un rompiscatole in meno "

premetto che il primo anno che mi sono associato all AMSCI corro in F2 Junior E tutto questo e accaduto nella finale F1 senior
per me il regionale e finito oggi e non so se l'anno prossimo continuero con l' iscrizione
visto che pultroppo ci sono persone del genere
(le cose ingiuste non piacciono a nessuno )

questo e tutto

distinti saluti
Ferrarini Giorgio tessera 8818
cat f2 off road
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bronsky' post='994430' date='Jun 8 2009, 09:37 PM'][quote name='jonnyplus' post='994062' date='Jun 8 2009, 09:16 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994056' date='Jun 8 2009, 09:13 AM'][quote name='jonnyplus' post='994054' date='Jun 8 2009, 09:10 AM'][quote name='CINGOLATO' post='994049' date='Jun 8 2009, 09:00 AM']foto podio f2:[/quote]
:fajepaura:
Grande Emilio...intutti i sensi....

Complimenti.....sempre sul podio :rolleyes: .... :applauso:
[/quote]
avrei voluto stare sull'altro gradino ma......negli ultimi 2 minuti di gara...? successo l'impossibile!!!
cmq.....va bene cos?!!!l'importante ? che mi sia divertito!!! ;)
[/quote]

Certo il divertimento in primis....... il resto passa in 2? piano ( quando il modello regge per tuta la gara altrimenti son cassi)
ciaoooooooooo
[/quote]

certo il divertimento e in primissimo piano

ma il resto non passa veramente in secondo piano

soprattuto su cosa succede in gara e dopo gara

grande emilio perche correva in f2 altrimenti in f1

retrocedeva anche lui dopo aver combattuto una gara
[/quote]
ti ho risposto anche su RCR ma....voglio farlo anche qui.
Quello che dici ? sbagliato.....a me la macchina l'hanno portata immediatamente a verifica, tanto ? vero che hanno tolto loro stessi il trasponder dalla mia macchina. accendi il cervello prima di sparare kaxxate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bronsky' post='994385' date='Jun 8 2009, 08:22 PM']dopo tutto quello che e successo sulla gara

metti anche le foto dei podi

Emilio mi meravigli :mellow::mellow::mellow:



chiedetegli il perche manca il terzo nella senior (che era il secondo)[/quote]
perch? le foto?
scusami ma....io l'ho fatta o no la mia gara regolarmente? ho rubato qualcosa?
forse non 6 stato attento ma......io (visti i cronologici, secondo il computer ho corso per 29 minuti e 10 secondi) dovevo essere primo ma....dopo aver esposto alla direzione gara le mie ragioni, hanno ritenuto giusto non considerare le mie lamentele ed io......ho accettato la decisione e me ne sono tornato ai box.
Il 3? posto degli F1 non c'? perch?....(come avrai letto nei miei precedenti messaggi) Luigi Tridico ? stato retrocesso dal delegato regionale in 3?posizione pur essendo arrivato 2? perch? secondo quest'ultimo il pilota non aveva portato il proprio modello a verifiche tecniche.
Naturalmente Luigi ? rimasto basito dalla decisione e deluso ha abbondonato la pista non partecipando alla premiazione.
Ora mi sono spiegato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo al Sig Ferrarini e al Sig Tridico che hanno descritto alcune situazioni e nello stesso tempo presentando alla direzione nazionale una lettera peraltro pubblicata su questo e altro sito.
I concetti espressi sono rivolti a tutti gli iscritti AMSCI.

Devo dire al Sig Ferrarini, che la discussione ed i punti di vista sono libert? di espressione e di pensiero, ma non devono mai essere veicolati con ingiurie e maldicenze che non rafforzano un concetto, ma evidenziano solo una personale e propria condizione culturale.

Ogni decisione deve essere sempre motivata e per questo ho dato la mia disponibilit?, in pista, a chiarire le situazioni presentatesi ed oggetto di sanzione.
Lo stesso Sig Ferrarini, ha preferito esprimere alcune considerazioni sull'AMSCI e non pago, ha scritto le sue personali convinzioni inviandole alla direzione Nazionale.
Il sig. Tridico. al contrario non ha ritenuto opportuno chiedere dei chiarimenti.

Non entro nel merito di chi ha dato informazioni o di chi ha sentito o non ha sentito, di chi ha detto o non ha detto. Il responsabile del settore sono io, ne ho piena coscienza e piena responsabilit?, e disponibilit? indiscriminata verso tutti. Per cui se qualcuno ha chiesto una informazione , ha ottenuto, ogni volta risposta e motivazione.

Per concludere, le verifiche tecniche sono obbligatorie cosi come ? stato con gli F2 che prontamente hanno lasciato il loro mezzo ed in un caso si ? proceduto persino a contestazione di verifica.Tutto ci? ? obbligatorio ancora di pi? per F1.
A maggior supporto le verifiche tecniche sono state chieste tramite artoparlante e tutti hanno ottemperato, tranne tre, che a norma di regolamento hanno avuto azzerato il numero di giri effettuati in finale.
Ma a maggiore comprensione, richiamo l'attenzione di tutti gli iscritti sugli ultimi episodi avvenuti in fase di campionato italiano, dove alcuni piloti pur piazzandosi ai primi posti, venivano retrocessi all'ultima posizione per non essersi presentati alla ispezione tecnica,

Esistendo una realt? e la possibilit? di essere propedeutici alle gare nazionali, ? buona norma abituare tutti i piloti del campionato regionale agli obblighi di regolamento.

Infine in accordo con la direzione nazionale, vi comunico che la gara ? stata considerata corretta e si richiamano i piloti ad una maggiore attenzione alle regole.

Il delegato responsabile di regione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...