Vai al contenuto

17 05 09 lamezia terme inaugurazione miniautodromo vincenzo de fazio


tonyvega

Messaggi raccomandati

[[color="#0000FF"]size="5"]ciao a tuti il 17 st? arrivando per questa inaugurazione del nuovo impianto a lamezia categorie 1/10 1/8 1/5 1/8 pista e se ci saranno i cosiddetti salta fossi faremo una categoria a parte[/size][/color]ciao a tutti ci vediamo domenica :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='tonyvega' post='982644' date='May 11 2009, 08:19 PM'][[color="#0000FF"]size="5"]ciao a tuti il 17 st? arrivando per questa inaugurazione del nuovo impianto a lamezia categorie 1/10 1/8 1/5 1/8 pista e se ci saranno i cosiddetti salta fossi faremo una categoria a parte[/size][/color]ciao a tutti ci vediamo domenica :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes:[/quote]
:fajepaura:

Preparatevi per bene..Tonyvega Vuole Fare il vuoto dietro di se' ( Categoria 1\8 Gt exspert premium)
Naturalmente noi non po faccimo passa'..hi hi hi
A domenica .......
Grande Evento x una GRAN BELLA PISTA

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='982644' date='May 11 2009, 07:19 PM'][[color="#0000FF"]size="5"]ciao a tuti il 17 st? arrivando per questa inaugurazione del nuovo impianto a lamezia categorie 1/10 1/8 1/5 1/8 pista e se ci saranno i cosiddetti salta fossi faremo una categoria a parte[/size][/color]ciao a tutti ci vediamo domenica :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Credo di esserci. Da che ora possiamo andare?? nel primo pomeriggio ho un impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='982644' date='May 11 2009, 08:19 PM'][[color="#0000ff"]size="5"]ciao a tuti il 17 st? arrivando per questa inaugurazione del nuovo impianto a lamezia categorie 1/10 1/8 1/5 1/8 pista e se ci saranno i cosiddetti salta fossi faremo una categoria a parte[/size][/color]ciao a tutti ci vediamo domenica :applauso::applauso::applauso::rolleyes::rolleyes:[/quote]


[font="Trebuchet MS"][size=5][color="#0000ff"][b] :fajepaura: NOI CI SAREMO!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura:
non vediamo l'ora!!!!![/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='983214' date='May 12 2009, 09:42 PM']dai ragazzi non c? pi? nessuno? dove siete finiti? alle ore 7:30 l impianto e aperto alle 9:00 si festegger? con dolci e spumante per questa inaugurazione e poi si parte ciaooooooooooooooo a jonny sei pronto :angry::angry::applauso::applauso:[/quote]


Tranquillo..io vengo verso le 6.....mi traccio bene la pista con un laser,la passo sul pc ,la memerizzo su una scheda e la metto sulla mz..Cosi' posso mettere il pilota automatico :wacko: .....

Cmq domani sera mi faccio una spressata di caffe' e sistemo tutto x domeicaaaaaaaa....Speriamo di divertirci senza aver problemi :ph34r:

Ciaoooaooooaoaoao :fajepaura:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='983686' date='May 13 2009, 08:17 PM'][quote name='jonnyplus' post='983527' date='May 13 2009, 02:31 PM']:fajepaura:[/quote]
oggi ho fatto un giro in pista mi s? che per te non c? niente da f? :applauso::applauso:
[/quote]

Alla Facciaaa...quindi sei pronto x fare Na' super Gara??? hi hi hi ...
Ok..dai dopo tutto sto' lavoro in pista ti meriti un 1? posto.....
cm credoc saranno tante gt che c faranno sudare..Peppetunig,e amici del gruppo.... ecc.ecc.

Cmq come si dice prima della Gara..?'importante e' finirlaaaaaaaaa!! <_<

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF00FF"][size=4][attachment=60490:trombone_1_.jpg]EILA' BUON GIORNO A TUTTI GRANDE MANIFESTAZIONE DOMENICA COME AL SOLITO TEAM BAD BABY PRESENTE PER L'OCCASIONE CARENE NUOVE ED AUTOMEZZI FIAMMANTI MI CHIEDEVO E' POSSIBILE USARE LA NITRO NELLA NOSTRA BENZINA VISTO CHE SUL MEGA RETTILINIO POSSIAMO SFRUTTARE TUTTA LA POTENZA DELLE NOSTRE MUGEN UN ABBRACCIO DAL VOSTRO BARONE LAMETINO CI SI VEDE DOMENICA [/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=7][color="#FF8C00"]E COME OGNI STAGIONE IL BEL TEMPO RIECCOLO! SPERO ANZI MI AUGURO KE DOMENICA SIA COME OGGI UN SALUTO A TUTTI.[/color][/size]X GRAZIANO DOMENICA FARAI ANKE TU IL TUO SECONDO DEBUTTO MA STAVOLTA CON UNA MAKKINA SERIA I MIGLIORI AUGURI E CONTA SU DI ME!!!! [color="#FF8C00"][[size=7]font="Arial Black"]FORZA G4!!!![/color][/font][/size] Modificato da Cuzzupella_corse.G4S
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cuzzupella_corse.G4S' post='983943' date='May 14 2009, 02:01 PM'][size=7][color="#ff8c00"]E COME OGNI STAGIONE IL BEL TEMPO RIECCOLO! SPERO ANZI MI AUGURO KE DOMENICA SIA COME OGGI UN SALUTO A TUTTI.[/color][/size]X GRAZIANO DOMENICA FARAI ANKE TU IL TUO SECONDO DEBUTTO MA STAVOLTA CON UNA MAKKINA SERIA I MIGLIORI AUGURI E CONTA SU DI ME!!!! [color="#ff8c00"][[size=7]font="Arial Black"]FORZA G4!!!![/size][/font][/color][/quote]

[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#4169e1"]Grande Cuzzupella!!!!Domenica ci rivediamo!!!!preparat bene ok....ciao a tutti!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Joker' post='983942' date='May 14 2009, 01:59 PM']Ho preparato perbenino la mia umilissima Off-road, con delle ruote per on-road, spero di nn fare brutte figure con tutti voi professionisti...
P.S. ho messo il limitatore al motore, nn vorrei bruciarvi prima di partire ahahahahah

:applauso::applauso::applauso:[/quote]

Caro Joker allora saremo avversari, io verr? con la mia buggy cosi ci sfidiamo.. scherzo ci sentiamo sabato pomeriggio cosi ci mettiamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='983686' date='May 13 2009, 08:17 PM'][quote name='jonnyplus' post='983527' date='May 13 2009, 02:31 PM']:fajepaura:[/quote]
oggi ho fatto un giro in pista mi s? che per te non c? niente da f? :applauso::applauso:
[/quote]

Hu pe' bacchooo.....problemi per domani mattina....mannaggiiaaaaaaaaaaaaaaa......( lavoro imprevisto dell'ultimo minuto)

Forse arrivero' un po' tardi...Tony puoi fare 1? posto......
CMQ faro' di ttto per esserci....sto' aspettando da molto questo giorno....hi hi .......gia' essere presenti e' una vittoria.....scherzo...meglio essere sul podio dopo una bella gara...

Speriamo bene..per adesso mi sono preso solo una piccola arrabbiaturaaaaa :angry:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#000080"][size=4]Con tanto rammarico e tanto dispiacere purtroppo non posso essere presente,
ma voglio ringraziare la [b]Famiglia Caruso & Co.., [/b]
che devo dire una cosa personale per la l?oro organizzazione di gare per queste manifestazioni sono e saranno sempre Straordinari e dietro per chi non lo sa ce tantissimo lavoro e spero che tutti possano apprezzare giustamente.

Auguro un immenso augurio per domani per la nuova [b]
Pista MINIAUTODROMO VINCENZO DE FAZIO Lamezia Terme[/b]
[u]che possa portare un inizio nuovo per continuare alla grande.[/u]

Domani per L?inaugurazione della Pista purtroppo non ci posso essere ma voglio dire a
Tonino Caruso da parte mia personale [b]? AUGURI TONIII ? [/b]
per me ? lo stesso che sar? li con voi tutti anche se non presente.

[b]Un Abbraccio a Tutti?[/b]
PinoPatata [/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='984808' date='May 16 2009, 07:11 PM'][color="#000080"][size=4]Con tanto rammarico e tanto dispiacere purtroppo non posso essere presente,
ma voglio ringraziare la [b]Famiglia Caruso & Co.., [/b]
che devo dire una cosa personale per la l?oro organizzazione di gare per queste manifestazioni sono e saranno sempre Straordinari e dietro per chi non lo sa ce tantissimo lavoro e spero che tutti possano apprezzare giustamente.

Auguro un immenso augurio per domani per la nuova [b]
Pista MINIAUTODROMO VINCENZO DE FAZIO Lamezia Terme[/b]
[u]che possa portare un inizio nuovo per continuare alla grande.[/u]

Domani per L?inaugurazione della Pista purtroppo non ci posso essere ma voglio dire a
Tonino Caruso da parte mia personale [b]? AUGURI TONIII ? [/b]
per me ? lo stesso che sar? li con voi tutti anche se non presente.

[b]Un Abbraccio a Tutti?[/b]
PinoPatata [/size][/color][/quote]
:applauso: SEMPRE UN GRANDE...........PINO
Pultroppo causa lavoro no potro' essere presente..al max se riesco passo per una stretta di mano a Caruso & co....
( sono nero na bestia)
X Tonyvega: mi raccomando approfitta un po' della mia assenza.....anche se gia' so' che farai una bella gara.....
x billynt1: anche per te' auguro una bella Gara ma sopratutto un sacco di divertimentoooo...

AUGURI A TU TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii :fajepaura:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

CARO JONNY MIDISPIACE CHE NON PUOI GAREGGIARE DOMANI
MIA' DETTO IL VEGA CHE AI AVUTO PAURA COMUNQUE CI SARA'
UNA PROSSIMA VOLTA
CARISSIO PINO PATATA SAI CHE TI VOGLIO BENE SONO CONTENTO
CHE TI SEI RICORDATO DI QUESTO EVENTO MI DISPIACE CHE NON
CI SEI MA IO TI PENSO LO STESSO COME SE CI SARESTI E SONO
FIDUCIOSO CHE IN FUTURO CONTINUEREMO TUTTI INSIEME
UN GRANDE ABBRACCIO DI CUORE TONINO CARUSO

DOMANI RAGAZZI X LE PREVISIONE SOLEEEEEEEEEEE :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga!!! sono andato dritto in un punto dove c'era il tracciato con un "bel gradino", risultato ho rotto il serbatoio, prima della gara!!! Cmq giornata stupenda e tutti i partecipanti sono stati fantastici, ero con mia figlia che si ? divertita a vedere sfrecciare i bolidi in pista.

P.s. un saluto particolare agli amici del BAD TEAM, per l'ospitalit? e la disponibilit?. Ciao ragazzi ? stato un piacere e spero ci vediamo presto.
Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...