Markmp9 Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Inviato: 11 Maggio 2009 Salve a tutti, sarei tentato a fare delle parti in carbonio tipo la piastra del salvaservo, quella dei servi e quella del differenziale in carbonio. Cerco per? qualcuno che riesca con macchina CNC a ritagliare il carbonio. Forza Fatevi Avanti!!!! Citare
yago Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Inviato: 11 Maggio 2009 Se intendi lavori del genere allora mi puoi contattare in pm [img]http://www.ontheroadrc.it/foto/26092008008.jpg[/img] Citare
Markmp9 Inviato: 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Nessuno pu? aiutarmi? Mi hanno contattato in due ma non si sono pi? fatti sentire quando gli ho risposto. Boh!!! Citare
Lupo79 Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 (modificato) [quote name='Markmp9' post='985175' date='May 18 2009, 08:09 AM']Nessuno pu? aiutarmi? Mi hanno contattato in due ma non si sono pi? fatti sentire quando gli ho risposto. Boh!!! [/quote] Ciao, noi facciamo lavorazione su carbonio con macchinari CNC...spessore da 2mm e 20mm...volendo anche ergal....Ti mando MP Modificato 18 Maggio 2009 da Lupo79 Citare
diaz99 Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Ciao Lupo79 puoi mandarmi il tuo contatto anche a me grazie Citare
Giorgino Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Io potrei aiutarti se sapessi i vari dati di taglio e misure di sicurezza di suddetto materiale ... purtroppo non li ho ... e tra un mese e mezzo lascio il mitico 5 assi per andare a un "semplice" 3 ... ammesso che me la facciano ancora usare (parlando di fresa) (ammesso che... non per incapacit? ma perch? dovrebbero ancora indsegnarmi l' erosione...)mentrre per tornio no si sta sul semplice 2 assi (e anche qui sempre ammettendo che me lo facciano ancora usare) se vuoi pero potresti provare a farmi notare un disegno in pm (in formato jpg perch? non ho programma per cad su questo pc e a lavoro non posso andare in internet) se ti va bene potrei chiedere se posso farlo io direttamente o qualche collega in officina pero con un altro materiale... tipo aluminio, inox ecc... pero bho guarda te ... ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.