Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti,
sarei tentato a fare delle parti in carbonio tipo la piastra del salvaservo, quella dei servi e quella del differenziale in carbonio.
Cerco per? qualcuno che riesca con macchina CNC a ritagliare il carbonio.

Forza Fatevi Avanti!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='Markmp9' post='985175' date='May 18 2009, 08:09 AM']Nessuno pu? aiutarmi? Mi hanno contattato in due ma non si sono pi? fatti sentire quando gli ho risposto.

Boh!!! :blink::blink::blink::blink:[/quote]

Ciao, noi facciamo lavorazione su carbonio con macchinari CNC...spessore da 2mm e 20mm...volendo anche ergal....Ti mando MP

Modificato da Lupo79
Inviato:

Io potrei aiutarti se sapessi i vari dati di taglio e misure di sicurezza di suddetto materiale ...

purtroppo non li ho ... e tra un mese e mezzo lascio il mitico 5 assi per andare a un "semplice" 3 ... ammesso che me la facciano ancora usare (parlando di fresa) (ammesso che... non per incapacit? ma perch? dovrebbero ancora indsegnarmi l' erosione...)mentrre per tornio no si sta sul semplice 2 assi (e anche qui sempre ammettendo che me lo facciano ancora usare) ;)

se vuoi pero potresti provare a farmi notare un disegno in pm (in formato jpg perch? non ho programma per cad su questo pc e a lavoro non posso andare in internet) se ti va bene potrei chiedere se posso farlo io direttamente o qualche collega in officina pero con un altro materiale... tipo aluminio, inox ecc... pero bho guarda te ...

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...