Vai al contenuto

kyosho wrold cup 30-31 maggio trapani


Messaggi raccomandati

per qualsiasi cosa contattatemi e mandate le iscrizioni a info@hobbyartmodellismo.it

Erice Hotel ( consigliato )
Casa Santa (TP) - Via Madonna Di Fatima, 191 (consigliato)
TEL. 0923 568322 fax: 0923 563411

Albergo Cavallino Bianco
91100 Trapani (TP) - Lungo Mare Alighieri Dante, 5
tel: 0923 21549

Residence San Domenico / Alle Due Badie (unico numero telefonico 092324054)

B&B delle Palme - Cell. 3476089271 (rivolgersi al Sig. Fontana)

Hotel Aosta (vicino la pista)
Via Duca D'Aosta, 53 - 91100 TRAPANI
Tel. 0923 535624 - Fax 0923 535624
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='darionos' post='980211' date='May 5 2009, 07:55 PM']ciao givanni io sicuramente verr?,ma la gara si svolger? in due giorni a seconda del numero di partecipanti?
al pi? presto ti dar? conferma dell'iscrizione
saluti dario[/quote]

penso in un giorno ma siccome seremo un bel po vedremo, comunque gia giovedi arrveranno spataro crea e altri per provare, poi dal sabat ci saranno prodotti locali e degustazioni perche la manifestazione sara per promuovere i nostri prodotti e localit? turistiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='980325' date='May 5 2009, 11:07 PM'][quote name='darionos' post='980211' date='May 5 2009, 07:55 PM']ciao givanni io sicuramente verr?,ma la gara si svolger? in due giorni a seconda del numero di partecipanti?
al pi? presto ti dar? conferma dell'iscrizione
saluti dario[/quote]

penso in un giorno ma siccome seremo un bel po vedremo, comunque gia giovedi arrveranno spataro crea e altri per provare, poi dal sabat ci saranno prodotti locali e degustazioni perche la manifestazione sara per promuovere i nostri prodotti e localit? turistiche.
[/quote]

Grazie della considerazione ... :wacko::wacko::wacko: ... vuol dire che noi andremo al trofeo Sprint RC ... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ovviamenet scherzo ... o quasi.
Ti saluta mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Peppuccio' post='980338' date='May 5 2009, 11:44 PM'][quote name='hobbymodel' post='980325' date='May 5 2009, 11:07 PM'][quote name='darionos' post='980211' date='May 5 2009, 07:55 PM']ciao givanni io sicuramente verr?,ma la gara si svolger? in due giorni a seconda del numero di partecipanti?
al pi? presto ti dar? conferma dell'iscrizione
saluti dario[/quote]

penso in un giorno ma siccome seremo un bel po vedremo, comunque gia giovedi arrveranno spataro crea e altri per provare, poi dal sabat ci saranno prodotti locali e degustazioni perche la manifestazione sara per promuovere i nostri prodotti e localit? turistiche.
[/quote]

Grazie della considerazione ... :wacko::wacko::wacko: ... vuol dire che noi andremo al trofeo Sprint RC ... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ovviamenet scherzo ... o quasi.
Ti saluta mio padre.
[/quote]

che vuoi l'ora tarda e l'eta incomincia a fare brutti scherzi ma so gia che da venerdi ci sarai pure tu ho peppuccio, ci divertiremo, faremo un bel gavettone alla claudia( miss maglietta bagnata ) hahahhaha
e comunque nomino quelli estranei ( diciamo ) perche quelle della famiglia gia sono sott'intesi
salutami tanto pap?
gia tu eri iscritto da 3 mesi hahahahahhah

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='darionos' post='980489' date='May 6 2009, 11:36 AM']io pure penso di venire gioved? a pranzo perch? devo provare diverse cose.....
quindi si inizier? sabato a seconda dei partecipanti se ho capito bene.....
come dicevo prima ti dar? conferma per l'iscrizione penso f2 per? nn so se A-B-C-D[/quote]

le categorie saranno f1 f2 e stock con tutte le vari semifinali etc.etc. le categorie a-b-c-d erano scritte nel manifesto fatto sbagliato perche era gia stato deciso, si ha piu valore cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='darionos' post='988617' date='May 25 2009, 07:33 PM']ciao giovanni ma f1 f2 sono la due categorie dell'1/10no?
perch? sentivo dire che nell' 1/10 ci sara categoria unica (cosa che invece ? sbagliata no?)
saluti dario[/quote]
gia era stato detto e confermo, allora
cat. F1 1/10
cat. F2 1/10
cat. stock 1/10
cat. 1/8 pista
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...