Vai al contenuto

2 PROVA CAMP REGIONALE UISP CALABRIA


Boss90

Messaggi raccomandati

[center][size=5][color="#0000FF"]Domenica 10 Maggio si svolger? nel miniautodromo "Vallata del Torbido" di Grotteria (RC) la seconda prova del campionato regionale U.I.S.P Calabria.[/color][/size][/center]

[color="#FF0000"][size=4]Cat: 1/10 touring; 1/8 Rally; 1/8 Freedom; 1/8 pista e 1/5.
[/size][/color]

[size=3]Sono gradite le preiscrizioni entro il gioved? antecedente la gara, grazie.
O qua sul forum, o tramite un email a marcomodel@tiscali.it, o al responsabile regionale Pino Azzarito.[/size]

[b][size=5]NON MANCATE!!! [/size][/b]:applauso::applauso:

Modificato da Boss90
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: [font="Trebuchet MS"][size=5][color="#ff0000"][b]Presenti anche Noi di San Costantino!!!!![/b][/color][/size][/font] :applauso::applauso::applauso:

[font="Trebuchet MS"][size=3][color="#0000ff"][b]iscrizioni:
- DEMARZO Giancarlo, cat. 1/10 Touring; frq. digitale; mt4x; novarossi; grp;
- CHIARELLO Mimmo, cat. 1/8 Gt; frq. 70.450; kyosho 777 (preparata Gt); OS; pmt;
- DELUCA Rocco, cat. 1/8 Gt; frq 40.685; MZ1; Picco; pmt;

[size=4][center][size=4][/size][/center] :fajepaura: [size=4][/size] :fajepaura: CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura: [/size][/b][/color][/size][/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='979891' date='May 5 2009, 08:58 AM']ma la seconda non doveva essere a tiriolo!
Ma forse mi sono confuso io!!![/quote]


sicuramente ti sarai confuso....hi hi Capita



3^ prova 31 maggio reggi C.
4^prova tiriolo 28 giugno

Calandario :http://magicmodelclub.forumcommunity.net/?t=25135438
Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Boss90' post='979201' date='May 3 2009, 08:43 PM'][center][size=5][color="#0000ff"]Domenica 10 Maggio si svolger? nel miniautodromo "Vallata del Torbido" di Grotteria (RC) la seconda prova del campionato regionale U.I.S.P Calabria.[/color][/size][/center]

[color="#ff0000"][size=4]Cat: 1/10 touring; 1/8 GT; 1/8 Freedom; 1/8 pista e 1/5.
[/size][/color]

[size=3]Sono gradite le preiscrizioni entro il gioved? antecedente la gara, grazie.
O qua sul forum, o tramite un email a marcomodel@tiscali.it, o al responsabile regionale Pino Azzarito.[/size]

[b][size=5]NON MANCATE!!! [/size][/b] :applauso::applauso:[/quote]

[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#0000ff"]Ciao Rocco e Marco....volevo sapere, visto che alla prima prova a Lamezia abbiamo fatto tardi (se non sbaglio abbiamo cominciato circa una mezz'oretta in ritardo), se le finali sono sempre di 30 minuti o di 25..e i 5 minuti che recuperiamo facciamo anche la seconda manche di qualifiche....sapete qualcosa in merito????
CIAO E GRAZIE...ci vediamo!!!! :applauso::applauso: [/color][/size][/font]

Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei cos?.....alle 8,45 chiuderei le iscrizioni e visto che ci sono molte categorie farei partire la prima manche della cat. XXX al massimo alle 9, cos? facendo si possono fare tranquillamente 2 manche per ogni categoria e tutte le finali da 30 minuti, chi vuole fare un po di prove libere.....cercher? di arrivare prima in pista (magari per le 7,45/8,00).....cos? avr? un'ora piena a sua disposizione.
cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti il nostro programma prevede: prove libere separate per categoria e due manches di qualifica, per quanto riguarda le finale si decider? se farle da 25 o da 30 min.

Per accelerare i tempi vi sollecitiamo ad effettuare le preiscrizioni indicando categoria e frequenza.

Grazie a tutti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi daresti qualche indicazione per poter arrivare alla pista senza sbattimenti e soprattutto la via da impostare sul navigatore!!! ;)
grazie

N.B. ricordati che devi pubblicare ancora i cronologici di castrovillari!!!

Modificato da CINGOLATO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='980937' date='May 7 2009, 09:43 AM']Marco mi daresti qualche indicazione per poter arrivare alla pista senza sbattimenti e soprattutto la via da impostare sul navigatore!!! ;)
grazie

N.B. ricordati che devi pubblicare ancora i cronologici di castrovillari!!![/quote]
:unsure: Nooooooo!!! sulla tua xray hai anche il Navigatoreee???? Adesso capisco perche' conosci tutte le piste a memoria hi ihi hihhi... :applauso:

A Domenica ..
Ciaooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='980940' date='May 7 2009, 09:52 AM'][quote name='CINGOLATO' post='980937' date='May 7 2009, 09:43 AM']Marco mi daresti qualche indicazione per poter arrivare alla pista senza sbattimenti e soprattutto la via da impostare sul navigatore!!! ;)
grazie

N.B. ricordati che devi pubblicare ancora i cronologici di castrovillari!!![/quote]
:unsure: Nooooooo!!! sulla tua xray hai anche il Navigatoreee???? Adesso capisco perche' conosci tutte le piste a memoria hi ihi hihhi... :applauso:

A Domenica ..
Ciaooo :rolleyes:
[/quote]
ultimamente....sto portando + risultati utili con la mia vecchia HObao che con la mia amata xray!!! <_<
La sfiga ci sta perseguitando!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='980937' date='May 7 2009, 09:43 AM']Marco mi daresti qualche indicazione per poter arrivare alla pista senza sbattimenti e soprattutto la via da impostare sul navigatore!!! ;)
grazie

N.B. ricordati che devi pubblicare ancora i cronologici di castrovillari!!![/quote]


[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#0000ff"]Ciao Emilio...sono Giancarlo...queste sono le coordinate Geo che puoi inserire nel tuo navigatore:
- N 38.3220298?
- E 16.2901445?
da questo punto in poi la pista si trova si e no 100 metri sulla destra...
mi raccomando verificali prima di partire!!!!
Se imposti il Nord fisso al navigatore la posizione Geo deve essere a sinistra di un torrente!!!!
Fammi sapere!!!! :applauso::applauso::applauso:
CIAO A TUTTI!!!![/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='980974' date='May 7 2009, 10:53 AM'][quote name='CINGOLATO' post='980937' date='May 7 2009, 09:43 AM']Marco mi daresti qualche indicazione per poter arrivare alla pista senza sbattimenti e soprattutto la via da impostare sul navigatore!!! ;)
grazie

N.B. ricordati che devi pubblicare ancora i cronologici di castrovillari!!![/quote]


[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#0000ff"]Ciao Emilio...sono Giancarlo...queste sono le coordinate Geo che puoi inserire nel tuo navigatore:
- N 38.3220298?
- E 16.2901445?
da questo punto in poi la pista si trova si e no 100 metri sulla destra...
mi raccomando verificali prima di partire!!!!
Se imposti il Nord fisso al navigatore la posizione Geo deve essere a sinistra di un torrente!!!!
Fammi sapere!!!! :applauso::applauso::applauso:
CIAO A TUTTI!!!![/color][/size][/font]
[/quote]
ok...grazie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='979724' date='May 4 2009, 07:28 PM']sicuramente tutto il sergio team 1/5 gioia tauro (sergio+ ciccio+ teo+ pacifico e paolo)[/quote]
paolo infantino harm sx3 '08 champions edition
pacifico zito genius 06
teodoro mazzaferro fg evo 7
modafferi sergio fg evo 07 ?
rotolo francesco fg evo 8?
il punto interrogativo perche non sono sicuro che portino le auto per problemi tecnici ma nn e detto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='981708' date='May 8 2009, 08:22 PM']mi raccomando ragazzi pulite perche la pista e validissima lo vista oggi ma e piena di pietre se serve una mano contate su di me,ciao[/quote]


:applauso:
Sicuramente sara' pulita x l garetta....cmq se arriviamo presto....daremo una mano.....x pulirla....

Saluti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...