Vai al contenuto

Campionato Italiano Off Road Uisp 2009


davidecola

Messaggi raccomandati

No comment!!!! sono stati 3 giorni da favola...non ho parole per descrivere la goduria pazzesca che ho provato nel vedere la finale F1...ancora mi fa male il collo per tutte le volte che l'ho alzato nel tentativo di guardare 2 aerei con le ruote....GRANDI Bucarelli e Fabianelli...e GRANDE Bianchi:un fulmine a ciel sereno!!!
Grazie a tutti dell'ottima compagnia... e grazie a tutti per gli applausi che avete fatto quando il motore del povero truggy che guidavo ha spirato esanime l'ultimo respiro...ABEMUS PAPAM!!!!! Ciaoooo..... :applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

R.R.R. 10 E LODE
BRAMA RACING TEAM AL CRONOMETRAGGIO 10 non hanno il lode perch? sono stati talmente perfetti che hanno reso le cose facili, in tre giorni niente da ridire.
TUTTI I PILOTI BRA VI SSI MI
DALL' ALTO GRAZIE per averci regalato una giornata di sole senza neanche una goccia d'aqua, forse ha visto gli sforzi dei ragazzi di san giustino e li ha voluti premiare.
ma quanta bella gente.
oggi ho avuto l'opportunit? di vedere un pilota ed anche un signore, il suo nome ? luca bucarelli, anche se ? arrivato secondo ha dimostrato come essere un numero 1 , chi ha visto la finale mi avr? capito.
mister bianchi un pilota da paura, sembrava che in pista neanche c'era, sembrava una qualsiasi persona che di domenica se ne andava a spasso.
invece bucarelli e fabianelli hanno dato spettacolo, sembrava di stare al circo.
gli f2 ma che dico manco sembrano f2 camminano come razzi, una bella gara, ARIOLI ha onorato l'umbria con un terzo posto in podio GRAZIE.
per quanto mi riguarda io ho fatto da meccanico a roberto tenerini, il nostro campionato italiano
si ? fermato alla semifinale, non abbiamo scuse il mezzo non ha ceduto il motore era un gioiello le gomme andavano bene, non siamo stati all'altezza , gli altri sono stati pi? forti,
roberto mi ha detto : ? colpa mia : io gli rispondo : no caro roberto , in questi tre giorni le abbiamo provate tutte , ma non ? sempre detto che bastino, anche io penso che non ti abbia messo sotto le mani un mezzo competitivo ;
io s? solo che in questi giorni si ? rinforzato un rapporto di amicizia e stima che al di fuori di ogni cosa.
COLAUSIG BABBO un vulcano di simpatia, COLAUSG FIGLIO il giorno che imparerai a gestirti, saranno guai per tutti BRAVO RICCARDO.
PER MOROZZI non te la prendere prima o poi vedrai che la fortuna ti assister?, e allora ti toglierai qualche bella soddisfazione ( comunque stavi in finale e non ? da poco).
maffem l'unica persona che riesce ad incollare bene le gomme mentre mangia le lasagne bravo anche a te.
per tutti gli altri che conosco ma che non ho menzionato va un BRAVI RAGAZZI.
Link al commento
Condividi su altri siti

Son ofelice che sia stata una bella giornata, per quello che ho letto sulla preparazione dell'evento non poteva, anzi DOVEVA essere cos?.
Mi piacerebbe sapere chi ha vinto in F2, e magari avere un link di riferimento dove vedere tempi e qualche foto (all'occorrenza si possono pure postare su questo topic).
ancora un :applauso::applauso::applauso: a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'organizzazione, i ragazzi di san giustino hanno fatto un lavoro eccezzionale, la pista e tutto il contorno davvero preparati nei minimi dettagli. :applauso:
Complimenti anche al cronometraggio che si ? dimostrato all'altezza della situazione, veloci, precisi e professionali. :applauso:

Per quello che riguarda le fasi di gara del nostro team tra sfortune varie e mancanza di manico.... diciamo che ci siamo focalizzati pi? sulle cene e sfide a bigliardino :fajepaura: a fine giornata, che sulla preparazione dei mezzi.

Complimenti hai vincitori e vinti che hanno dato vita alle due finali

Link al commento
Condividi su altri siti

E' STATO VERAMENTE UNO SPETTACOLO

TUTTO E' FILATO LISCIO COME L'OLIO E IL TEMPO CI HA SOSTENUTO FINO ALLA FINE

UN COMPLIMENTO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E A TUTTI GLI INTERVENUTI PILOTI, MECCANICI, APPASSIONATI ECC.

E' STATO EMOZIONANTE VEDERE AL TERMINE DELLA FINALE F2 LO ZIO ANDREA ARIOLI COMMOSSO PIU' DEL NIPOTE PER IL PICCOLO PROBLEMINO CHE HA CONDIZIONATO IL RISULTATO

VI RICORDO CHE VERRA' REALIZZATO IL DVD CON LE FOTO DI TUTTO L'EVENTO E PIU' IN LA ANCHE IL FILMATO CHI VUOLE INFORMAZIONI PUO' CONTATTARE ME O DOGFIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ragazzi che belle atmosfere che bella gente che bella pista che bello tutto
come tutti i presenti faccio i piu sentiti complimenti al rrr che ha dimostrato una volonta e una perizia degni di nota hanno preparato tutto un servizio ristoro che ci ha seguito sempre bagno corrente aria compressa e soprattutto una pista che ha retto 3 giorni con 70 diavoli scatenati sopra a darsi battaglia ihihihihih scusate se sembra poco
complimenti come al solito a brama come cronometristi sono perfetti come commissari pure come vicini di camper beh dovranno abituarsi al mio russare hiihihihhi
? stata una gara emozionantissima io facevo da meccanico al morozzi e la tensione mi attanagliava chissa sul palco com' era.... soprattutto dopo 2 fuori radio che bohh spiegar nin' zo va bene andra bene anche a noi la prossima
al di la di questo si son viste cose strepitose il buon tenerini che vicino ai box ci aveva fatto sperare nella finale no va e va beh la macchina ? nuova un po ci vuole
antonello che se non si intraverzava in corsia box..... chissa in finale che guerra che veniva
colausig si libera un po da qualche nervosismo e fa una bella finale grande riccardo e grande davide
arioli bravo e equilibrato e questo ? importante il risultato parla da se podio e vai grande
in f1 davvero non ho parole per descrivere una finale che sebbene abbia visto noi umbri un po in difficolta ci ha reso uno spettacolo eccezionale con una sfida a distanza tra bianchi 1? e bucarelli e fabianelli a inseguirlo a 15 sec e a sidarsi tra loro in un tira e molla di una correttezza unica
e una bellezza eccezionale veramente
ho conosciuto tante di quelle persone che non saprei neanche scriverle tutte quindi ringrazio tutti i presenti per averci regalato tante emozioni e non solo tra i corrugati della pista ma anche tra le salsicce delle grigliate

grazie a tutti e alla prossima spero prestissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, purtroppo ieri sera dopo essere arrivato a casa non avevo proprio le forze per accendere il pc.
Bellissima esperienza e bella gara, non per me che in F1 sembravo il circo, per? qualcuno mi ha notato e si ? divertito vedendomi :D

Organizzazione OTTIMA! Cronometraggio e gestione gara che non ha niente da invidiare alle gare di italiano Amsci, anzi in pi? c'era l'aggiunta di un'atmosfera di amicizia e serenit? che in altre gare non si trova quasi mai, organizzazione bar e ristoro SUPER con lode.

Le finali un vero spettacolo ma d'altronde e quasi sempre cos? e come sempre ne vale sempre la pena, "ci fermiamo a vedere le finali?" o chiesto agli altri amici del ns. gruppo e loro:"boh... vediamo". Poi ci siamo fermati e nonostante le 5 ore e mezza di viaggio che ci aspettavano erano tutti contenti di essersi fermati, altro che F1 o motoGP, emozioni dirette da bordopista :fajepaura:

ciao

P.S. Appena posso metto un p? di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

grande spettacolo
grande giornata
tutto perfetto

MA.....................

vorrei mandare ugualmente una serie di insulti a Matteo e a tutto il cronometraggio
anche se hanno gestito alla perfezione il loro primo appuntamento nazionale

acc...vafff...brutt.....strn.....

non vorrei che se non li insultiamo smettono a cronometrare ,

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimeti per i ragazzi di San Giustino,dsavvero precisi e molto molto simpatici,in primis Rubellini "che mi aveva preso un po di mira".. : :D:D Il cronometraggio a dir poco perfetto per non parlare della direzione di gara,egregia...La pista era davvero favolosa,pochi giri il venerdi per capire dove premere e dove rallentare,ma poi si sa,quando si corre in tanti,la pista cambia dal mattino alla sera,ma questo e' il bello...Complimenti a tutti i piloti,in particolar modo ovviamente ai nuovi campioni...Per quanto mi riguarda,un rungraziamento speciale a Marco Siena,che mi ha fatto da eccelllente meccanico e per aver creduto nella possibilita' di potermi aggiudicare la finale...Infatti dopo aver rotto un servo la prima batteria di qualifica,rotto un tirante dello sterzo la seconda,una spenta alla terza e una penalita' alla quarta,per ritardo nel andare a fare il recupero,sono riuscito a piazzarmi secondo alla griglia di partenza in finale!Peccato poi aver sgranato il diff anteriore,e quindi chiudere in decima posizione,ma credetemi non potrei essere piu' soddisfatto,alla mia prima presenza di un campionato Italiano di sicuro non mi aspettavo di arrivare fin li...Quindi di nuovo un ringraziamento a tutti!!Siete stati tutti dei Grandi con la G maiuscola...A presto....Spero... :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Podio F1
[url="http://img32.imageshack.us/i/podiof1.jpg/"][img]http://img32.imageshack.us/img32/2176/podiof1.jpg[/img][/url]


Podio F2
[url="http://img41.imageshack.us/i/podiof2.jpg/"][img]http://img41.imageshack.us/img41/7200/podiof2.jpg[/img][/url]


Protagonisti con il .....Virus
[url="http://img44.imageshack.us/i/piloticonilvirus.jpg/"][img]http://img44.imageshack.us/img44/5176/piloticonilvirus.jpg[/img][/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole sul lavoro svolto dai dai ragazzi di San Giustino sulla pista con un fondo PERFETTO da far invidia a piste molto pi? blasonate con box coperti e pavimentazione con erba sintetica di tutta l'area antistante la pista. La direzione gara ? stata perfetta e senza incertezze, fatto che ha favorito la creazione di un clima sereno fra i piloti. Per non parlare della cucina......... :applauso::fajepaura:
Da giugno non ho pi? partecipato alle gare e ho fatto salti mortali per essere presente ma sono veramente soddisfatto anche perch? ho visto alcuni piloti umbri che stanno emergendo, forza ragazzi!!
Vorrei evidenziare che dietro a questo campionato italiano c'? stato un grande lavoro di coordinamento operato da DAVIDE COLAUSIG E ROBERTO ULIVI.
Unica nota stonata il servo dello sterzo............ma la mattinata era partita male gi? al bar della superstrada. :blink::blink:
Devo ringraziare GIORGIO LOKMER B) che di tecnica ne sa pi? di me,
e MIA MOGLIE!!!! :applauso:
Ciao e grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita dell'evento
Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio a nome della Road Runner Race tutti i piloti e meccanici che hanno preso parte al campionato italiano UISP. :applauso::applauso:

E' stato un piacere passare 3 giorni con voi e anche l'occasione di conoscere dei veri signori.

Grazie a Olivieri Maurizio .Tognelli Massimo. Sensi Gilberto. Rubellini Giuseppe per il gran lavoro fatto e a Davide Colausig nostro delegato UISP e a tutti quelli che hanno creduto in noi, per gli altri pazienza c'e sempre il mondiale! :rolleyes::rolleyes:

Un grazie speciale al cronometraggio BRAMA e alle ragazze del bar :fajepaura::fajepaura:

Grazie ai piloti di casa Mozzorecchi sfortunato e con lui D'Augello ,Tognelli e Olivieri 2 paracarri :wacko::wacko:

Grandi Frangini e Fiorucci per le finali :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati 3 giorni bellissimi,la pista era uno spettacolo come i box,il servizio ristoro come del resto mi aspettavo,cronometraggio perfetto sia nel rispettare il programma gara che nella gestione di tutte le fasi,e poi un grande :applauso: ha tutti i piloti per la correttezza e la bella atmosfera che si respirava hai box,io sono molto contento di aver partecipato ha questo italiano;ringrazio ancora tutta la ROAD RUNNER TEAM :applauso::applauso::applauso::applauso: .
Ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tReAle' post='1038761' date='Sep 21 2009, 08:28 AM']Eccoci qua, purtroppo ieri sera dopo essere arrivato a casa non avevo proprio le forze per accendere il pc.
Bellissima esperienza e bella gara, non per me che in F1 sembravo il circo, per? qualcuno mi ha notato e si ? divertito vedendomi :D

Organizzazione OTTIMA! Cronometraggio e gestione gara che non ha niente da invidiare alle gare di italiano Amsci, anzi in pi? c'era l'aggiunta di un'atmosfera di amicizia e serenit? che in altre gare non si trova quasi mai, organizzazione bar e ristoro SUPER con lode.

Le finali un vero spettacolo ma d'altronde e quasi sempre cos? e come sempre ne vale sempre la pena, "ci fermiamo a vedere le finali?" o chiesto agli altri amici del ns. gruppo e loro:"boh... vediamo". Poi ci siamo fermati e nonostante le 5 ore e mezza di viaggio che ci aspettavano erano tutti contenti di essersi fermati, altro che F1 o motoGP, emozioni dirette da bordopista :fajepaura:

ciao

P.S. Appena posso metto un p? di foto[/quote]


grande alex...... :applauso::applauso::applauso: per te ed i tuoi amici.pinuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...