remok Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Inviato: 29 Aprile 2009 ho letto sul manuale che spingendo i due tasti INC e DEC si riporta la radio alle impostazioni innizziali. non ci riesco, qualcuno sa come si fa? grazie ciao Citare
mastino Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Inviato: 29 Aprile 2009 Non vorrei sbagliare o ricordare male,ma con INC + DEC (premuti contemporaneamente) si riporta al factory setting non tutta la radio ma singolarmente ogni parametro modificabile. Ad esempio, se sei sulla regolazione EPA sterring con impostato 85, se premi INC fai 86, se premi DEC fai 84, se li premi insieme fai 100 (valore factory), ma lo fai solo per quel parametro. Forse fai prima a caricare uno slot di memoria libera (tra i 30 disponibili, e quindi factory) se ce l'hai, modificare quello che ti serve e poi copiarlo ad esempio sul primo slot. Citare
remok Inviato: 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2009 hai ragione, il reset ? come dici, tu. ho sistemato copyando una memoria vuota sulla 1? grazie ciao Citare
Shark1825 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 ragazzi, ma sulla M11 a cosa serve il tasto scorrevole Display??? Citare
remok Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 non l'ho ancora capito ciao Citare
Shark1825 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 sul manuale non dicono niente in merito Citare
F1Tartle Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 cerco di spegartelo; supponiamo che vai a spostare il valore dei fine corsa dei servi, bene, se vuoi riportare il valore di ogni singolo fine corsa a quello di fabbrica ti posizioni con il men? su quel parametro e premi contemporanemante i due tasti; il valore del parametro torner? istantanemante al valore di fabbrica. Spero di essermi espresso chiaramente. Citare
Shark1825 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 (modificato) per caso, sai a cosa serve il tasto scorrevole Display??? e come si eliminano i giri(tempi) memorizzati? Modificato 13 Maggio 2009 da Shark1825 Citare
F1Tartle Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 se non sbaglio il tasto scorrevole ti accende il display e quindi puoi accedere a tutte le funzioni, ma senza accendere la sezione radiofrequenza. L'altra che ahi detto dovrei andare vedere il manuale, che ora non ho a disposizione. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.