Vai al contenuto

IV Prova Campionato Regionale UISP UMBRIA


spaccio70

Messaggi raccomandati

----- Regionale News -----

Ieri sera ? stata montata la casetta per il cronometraggio

Ricordo che domenica sar? presente paninaro DOC con porchetta e piadine (consiglio la salsiccia e peperoni)

Verranno realizzati un DVD con il filmato e un DVD con le foto di tutta la giornata. Il costo ? di 15 euro e va prenotato direttamente a me al momento dell'iscrizione o qui sul FORUM

Ciao a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='spaccio70' post='984190' date='May 15 2009, 07:55 AM']----- Regionale News -----

Ieri sera ? stata montata la casetta per il cronometraggio

Ricordo che domenica sar? presente paninaro DOC con porchetta e piadine (consiglio la salsiccia e peperoni)
...[/quote]


Accetto di buon grado il consiglio del presidente e rilancio con un birrone :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Martinelli Leonardo' post='984067' date='May 14 2009, 06:49 PM']A Mike va a fini che me te tocca fa un regalone dopo tutti i favori che mi avete fatto!!!!! Vorra dire che domenica quando capiti sotto al
nostro gazzebo con il maffem(grandissimo) me te tocchera offritte na salciccetta o anche due di strettura!!!!! :lol::lol::lol:
ciao ciao...[/quote]
Sulle salsiccie ci contiamo!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Martinelli Leonardo' post='984067' date='May 14 2009, 06:49 PM']A Mike va a fini che me te tocca fa un regalone dopo tutti i favori che mi avete fatto!!!!! Vorra dire che domenica quando capiti sotto al
nostro gazzebo con il maffem(grandissimo) me te tocchera offritte na salciccetta o anche due di strettura!!!!! :lol::lol::lol:
ciao ciao...[/quote]
Sulle salsiccie ci contiamo!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Martinelli Leonardo' post='984067' date='May 14 2009, 06:49 PM']A Mike va a fini che me te tocca fa un regalone dopo tutti i favori che mi avete fatto!!!!! Vorra dire che domenica quando capiti sotto al
nostro gazzebo con il maffem(grandissimo) me te tocchera offritte na salciccetta o anche due di strettura!!!!! :lol::lol::lol:
ciao ciao...[/quote]
Sulle salsiccie ci contiamo!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lobetti' post='984686' date='May 16 2009, 10:17 AM'][quote name='Martinelli Leonardo' post='984067' date='May 14 2009, 06:49 PM']A Mike va a fini che me te tocca fa un regalone dopo tutti i favori che mi avete fatto!!!!! Vorra dire che domenica quando capiti sotto al
nostro gazzebo con il maffem(grandissimo) me te tocchera offritte na salciccetta o anche due di strettura!!!!! :lol::lol::lol:
ciao ciao...[/quote]
Sulle salsiccie ci contiamo!!!! :applauso:
[/quote]
Si ma non venire sotto al gazebo tardi perche rischi di rimanere a bocca asciutta!!!!!!ci vediamo domani in bocca al lupo!!!!
ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tan' post='984284' date='May 15 2009, 10:04 AM']NON RIESCO A TROVARE, LA CLASSIFICA GENERALE DEL REGIONALE.

CHI MI PUO' DIRE DOVE LO TROVO, PER FAVORE?[/quote]
Ciao, la trovi nel messaggio n.131 della discussione III prova campionato regionale uisp Gualdo Tadino.
A domani! :fajepaura:

Modificato da Lobetti
Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA .... oggi ero cos? lento che mi sono doppiato da solo :wacko::wacko:
giornata per quanto riguarda la mia prestazione da dimenticare, rientrato in finale per un pelo di :wfiga: , sicuramente c'? gente che avrebbe meritato pi? di me di correre, :applauso: BRAVO tenerini una gara da manuale e se non pioveva forse forse.
simone hai centrato la finale e non ? da poco visto il numero dei partecipanti in f2, per quanto riguarda il risultato ne abbiamo parlato a quattr'occhi.
matteo castagna quando un'abbraccio e una stretta di mano vale pi? di mille parole.
detta tra di noi non ti invidio per niente.
alla fine della gara ho assistito a un' evento che pi? che lasciarmi senza parole, mi ha lasciato l' amaro in bocca, LO DICO A TUTTI VOI AMICI MIEI , SE MI DOVESSI UN GIORNO COMPORTARE COS? SOPPRIMETEMI, perch? vuol dire che del buon senso non me ne ? rimasto nulla , modellismo = aggregazione,sano agonismo, ma la cosa pi? importante DIVERTIMENTO.

un ringraziamento a tutti quelli che si sono fatti un culo grande per preparare la pista,
spaccio, santioli, faraghini , etc etc.

SE MI FOSSI COMPORTATO MALE NEI CONFRONTI DI QUALCUNO NON CHIEDO SCUSA MA PERDONO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata bellissima complimenti a tutti specialmente al mio compagno Tizi Luca , mi scuso con il mio team e con tutti per la sfuriata di oggi ma ? prorpio un periodo nero di nuovo perdono. Un ringraziamento particolare anche a Matteo Castagna che ? stato particolramente clemente nei miei confronti fino a che gli ? stato possibile.
Complimenti all'organizzazione di Pontenuovo pista bellissima , un grazie anche al team Gallopinto per la solita gentilezza nei miei confronti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AYRTON' post='985093' date='May 17 2009, 09:00 PM']Giornata bellissima complimenti a tutti specialmente al mio compagno Tizi Luca , mi scuso con il mio team e con tutti per la sfuriata di oggi ma ? prorpio un periodo nero di nuovo perdono. Un ringraziamento particolare anche a Matteo Castagna che ? stato particolramente clemente nei miei confronti fino a che gli ? stato possibile.
Complimenti all'organizzazione di Pontenuovo pista bellissima , un grazie anche al team Gallopinto per la solita gentilezza nei miei confronti.[/quote]

Caro Antonello,

sarebbe bello che ci si possa sempre spiegare, come abbiamo fatto io e te, per un fatto che magari non ci ? piaciuto o che abbiamo male inteso... avendo sempre la forza di parlarsi e di sorridersi perch? ha ragione Carlo... alla fine dovrebbe pur sempre rimanere sano divertimento..!!

ritengo che tu sia un grande pilota, ma.....

non vorrei che qualcuno sfrutti a dovere il tuo carattere per mandarti in tilt anche quando non serve...

tante volte ti ho ripreso anche io per il tuo comportamento ma oggi voglio spezzare una lancia in tuo favore, consigliandoti comunque di non avere simili atteggiamenti in futuro...

il comportamento di una persona oggi ? stato veramente inqualificabile e incomprensibile, ne hai pagato le conseguenze tu ma resta il fatto che questa volta sei stato punzecchiato ben oltre il lecito... ripeto... non ti giustifica comunque, ma anche i santi qualche volta possono perdere la pazienza...

mi auguro di rivederti in pista a Ficulle... avversario degno pi? che mai..!!


detto tutto questo... un ringraziamento particolare a:

gli amicissimi Enrico, Alessandro e Daniele...

Simone... grande cuore come sempre...

al team Gallopinto al completo... c'? sempre "gusto" a battere avversari leali e fieri..!!

a Matteo... come dice Carlo... non ti invidio... e per fortuna che hai una pazienza grande cos?..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a tutto il Team San Lorenzo perch? ci hanno messo a disposizione una pista ottima...

e per ultimo, ma mai ultimo...

il mio pilotino Leonardo..!!

Grazie per le soddisfazioni che regali al tuo "zietto"...!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' post='985040' date='May 17 2009, 05:53 PM']MAMMA MIA .... oggi ero cos? lento che mi sono doppiato da solo :wacko::wacko:
giornata per quanto riguarda la mia prestazione da dimenticare, rientrato in finale per un pelo di :wfiga: , sicuramente c'? gente che avrebbe meritato pi? di me di correre, :applauso: BRAVO tenerini una gara da manuale e se non pioveva forse forse.
simone hai centrato la finale e non ? da poco visto il numero dei partecipanti in f2, per quanto riguarda il risultato ne abbiamo parlato a quattr'occhi.
matteo castagna quando un'abbraccio e una stretta di mano vale pi? di mille parole.
detta tra di noi non ti invidio per niente.
alla fine della gara ho assistito a un' evento che pi? che lasciarmi senza parole, mi ha lasciato l' amaro in bocca, LO DICO A TUTTI VOI AMICI MIEI , SE MI DOVESSI UN GIORNO COMPORTARE COS? SOPPRIMETEMI, perch? vuol dire che del buon senso non me ne ? rimasto nulla , modellismo = aggregazione,sano agonismo, ma la cosa pi? importante DIVERTIMENTO.

un ringraziamento a tutti quelli che si sono fatti un culo grande per preparare la pista,
spaccio, santioli, faraghini , etc etc.

SE MI FOSSI COMPORTATO MALE NEI CONFRONTI DI QUALCUNO NON CHIEDO SCUSA MA PERDONO.[/quote]
veramente belle parole!!!! :applauso::applauso: complimenti ancora carlo..... penso che l'atteggiamento di .......... sia stato riprovevole,scorretto e incivile... io al posto suo mi sarei sotterrato spero di non vedere mai piu questi episodi...... apparte tutto garetta davvero emozzionante e ricca di colpi di scena!!!
la prima qualifica ho errato io carburando il motore troppo grasso... la seconda per colpa delle pile il telecomando mi svalvolava... la terza finalmente non mi ? successo niente e sono riuscito ad arrivare secondo... sono partito dai quarti e ho fatto primo... poi in semifinale ,dopo una rimontona e una spenta sono arrivato tezo..... in finale invece tutto apposto, ho sbagliato pochissimo e ho camminato davvero forte,conquistando il primo posto.....un ringraziamento particolare va al mio meccanico di fiducia nonche grande amicone "ZIETTO"(tIZIANO) AD ENRICO, SANDRO ,DANIELE(I ragazzi di monteleone), allo strepitoso miki lobetti che conquista un terzo posto riconfermando le sue doti di grande TOP DRIVER!!!!! Un ringraziamento supermegagrande va al fantasmagorico "MAFFEM" ed ? grazie a lui che sono riuscito a superare la semi....(se sapeva col cavolo che mi avrebbe incollato le gomme!!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura: ) al ciccio.. al cronometraggio di brama.... che svolge sempre un lavoro impeccabile... a CORTI SIMONE walter spaccini e a tutte le persone che (come ricordava carletto folignoli) si sono fatti un mazzo cosi per permetterci di girare oggi :applauso::applauso::applauso::applauso: !!!! complimenti anche a luca tizi, carini antonello, carlini marco,agostini fabrizio cenci davide il magico giorgino lokmer(sempre velocissimo) e tutti gli altri ragazzi......
SCUSATE (non mi prendete per strafottente) MA IN FINALE ANDAVO TROPPO FORTE :D:D:D:D:D


CI SI BECCA A FICULLE CIAO CIAO A TUTTI!!!!!!!!
HongNor/Sirio/Proline for ever!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa un applauso ai ragazzi di Pontenuovo per tutta l'organizzazione, hai ragazzi del cronometraggio e ha tutti gli iscritti,io purtroppo non ho praticamente fatto la prima qualifica per una dimenticanza mia in fase di montaggio che ho prontamente risolto,poi in semifinale ho fatto un lotta veramente bella con il mio compagno Luca Leonardi che per un soffio non riesco ha portagli via la 5?posizione,ma comunque va bene lo stesso. :applauso::applauso: .
Ci vediamo il 7 ha Ficulle

Link al commento
Condividi su altri siti

----- REGIONALE NEWS -----

St? ancora cercando di metabolizzare quanto accaduto ieri in pista.

Tante le cose belle da ricordare ma certi comportamenti fuori e dentro la pista da dimenticare (non ? facile)

Per ora posto solo le foto dei podi consegna fatta sotto i gazebo al termine del temporale

PODIO F1 (Marco non ti inca--are)

[img]http://i40.tinypic.com/9ickmh.jpg[/img]

PODIO F2

[img]http://i39.tinypic.com/mcchns.jpg[/img]

Ciao Modificato da spaccio70
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:

complimentoni...

bella gara bella pista, anche se un po' troppo bucata, (scherzo) era perfetta....... :lol:

grandi come sempre i ragazzi di ponte nuovo....... :applauso:

un complimentone lo faccio a i miei compagni di team , in particolare a me stesso per essere partito alla finale in seconda posizione, sapendo che avevo il salva servo rotto (se' visto il risultato).... e poi a Olivieri che con la sua padronanza del nervosismo, riesce sempre a fare ottimi risultati in f1.......... e al mitico Daucello che dalla 1/5 se' buttato sul off 1/8 con buoni sviluppi.

ci becchiamo a ficulle ................ :wfiga: Modificato da tan
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella foto ahahahahah ho vinto in f1 ahahahahah no aparte gli scherzi non me ne voglia carlini mi sono sostituito ma credo che valter mettera tutto a posto con photoshop ahahahah

che bella giornata di gara tutti veramente competitivi ma tanto...... il livello c' era per tutti e a parte casi di sfiga fulminante la battaglia c' e stata e accesissima

mi dispiace molto per il ciccio nostrano che fermato dal motore non ha potuto esprimere quello che avrebbe potuto andava come un treno, ma non quelli nostri , andava come il tgv!!!!!!!!!!!!!!!!! coraggio ciccio nn ti manchera modo in futuro

michele (lobetti) che dire qui ormai piu di una certezza ai vertici delle classifiche la gara ? stata entusiasmante bei sorpassi bel passo di gara abbastanza costante grossi problemi con i doppiaggi in una pista con traiettoria ottimale stretta serve una mano in piu soprattutto se si lotta per la 2 posizione

lockmer che signore!!! si davvero un signore sul palco e ai box gliel' ho detto di persona e lo ribadisco ora piu che mai

tizi altro grande signore e pilota grande il duello e meritata la posizione ci si aspetta per ficulle

carlini a. ....... che ne dici se lo buttamo sto motore???? ................ no dai scherzo il motore sembrava un aereo, ma anche a te la sfiga nn ti molla sembra che la porti in cassetta con te.........

martinelli che tte possino ehhhh!?!?!?!?! ahahahahah la prossima volta te le faccio scolla davvero ste gomme ahahahahahah no davvero scherzo andavi davvero forte e costante e allora che volevi fa???? bravo vittoria meritatissima fino in fondo

brama cronometraggio come al solito sopra le aspettative ottimo come tecnica e come direzione di gara tutto veramente ben riuscito di piu nun se pole

complimenti a tutti coloro che hanno reso la pista cosi bella per la gara perche l' impegno ? stato enorme ma il risultato ? lodevole sotto tutti i punti di vista valter , luigi , daniele e non so chi altro dimentico ;;anche perche coi nomi fo schifo;; grazie di cuore

un solo appunto che vale allo stesso modo per tutti e per nessuno questo nostro sport ragazzi io lo vedo e vorrei che tutti lo vedessero come un divertimento un momento di aggregazione magnate sfide agonismo sportellate complimenti spettacolo vittoria sconfitta amicizia risate tutto questo messo in un frullatore e mixato con motori nitro e polvere cerchiamo di non fare piu come ieri che non serve a nessuno e anzi ci esapera stiamo tutti piu tranquilli (io per primo) sul palco, sotto e anche dopo la gara , se ci impegnamo tutti per questo sono convinto che nn avremo altro che da guadagnare dal nostro sport
al contrario con tutto questo astio chi ci perde siamo solo noi allora a che pro tutto questo?? capisco le trasferte i soldi spesi le alzatacce e le nottate sui modelli la tensione e lo stress le aspettative e i risultati , ma se cerchiamo di prenderla con la giusta filosofia tutto questo sara ripagato

buon modellismo a tutti e ci vediamo a ficulle o (come ha detto guazzini) do ferrano i gatti ahahahahah non l' avevo mai sentita!!!!!! ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata complessivamente positiva, se non consideriamo l'acquazzone devastante, il raffreddore che mi ha causato, il motore che sul pi? bello ha ceduto e......

Seriamente, messa da parte l'incazzatura causata del mio engine (? gia la seconda volta), mi son divertito sopruattutto vedendo che potevo stare con i primi dell'F2.
Peccato per la pista "molto bucata" e per l'organizzazione precaria del Team S. Lorenzo, ed il cronoetraggio inadeguato....


STO SCHERZANDOOOOOOOOOOO

Complimenti a tutti, la pista ha retto alla grande, la pazienza degli organizzatori e la loro tempestivit? nel risistemare gli intoppi ? stata eccelsa, e poi grazie per la colazione offerta (se lo sapevo non mangiavo prima di venire giu :rolleyes: )

Pe rquanto riguardo il post gara preferisco non parlarne, per come la vedo io ? meglio non pubblicizzare determinati comportamenti, anche perch?, sono sicuro, saranno gli stessi protagonisiti in negativo ad essersene pentiti subito dopo.

Ci vediamo a ficulle, "dua ferrano i gatti", con la speranza che la "sfiga" (spero che per il resto della mia vita la sfiga che mi tocchi sia sempre questa), rimanga al di fuori del cancelletto d'ingresso!

Complimenti ai partecipanti, soprattutto a Leonardo per la sua gara perfetta, a Tizi per il sorpasso alla Valentino Rossi (ossia all'ultimo giro) e un complimento a Micheluzzo a podio 3 gare su 4, anche se ? ora che una la vinci..... ;)

Per qunto rigurade l'F1 un complimento oltre che al "solito" Carlini ed a un Santioli che dalla mattina al pomeriggio sembrava rinato, mi sento di falro A Tenerini per la sua gara notevole, bravo!

Bye boys, see u FICULLE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh dimentivo di rigraziare:

occhio sgarro alias Matteo Castagna
Sballo sballino alias Lorenzo Felici (spero sia questo il tuo cognome)
Luca Gattobigio alias Luca Gattobigio

Ossia tutto il reparto cronometraggio, ancora una volta avete fatto in modo che tutto si sia svolto in maniera tempestiva ........

Bravi

Poi ..... Basta!

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

visto gli spiacevoli episodi accaduti a fine gara,informo che il sottoscritto (Matteo Castagna),Davide Colausig e i responsabili nazionali di settore,in base al regolamento,prenderanno provvedimenti disciplinari nei confronti dei piloti che si sono resi protagonisti di questi tristi atteggiamenti (Antonello Carlini,Luca Tizi,Roberto Costanzi).

in attesa di comunicare le relative penalit? saluto tutti i piloti,con la speranza di non dover assistere pi? a situazioni del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Valter, Gigi e tutto il team San Lorenzo per l'organizzazione della giornata. Pista Perfetta! :applauso:

La mia gara ? stata una disfatta (come tutta la stagione in corso) molto lento tutto il giorno, tra i pi? lenti in pista... in finale dopo una bella "lotta" con il mio compagno Michele, in finale chiudo 10? perch? eravamo in 10 :signs9: .... altrimenti chiss?; in attesa di periodi migliori.

Siamo partiti durante il nubifragio... sembrava la serata della premiazione dell'anno scorso!!!

Ragazzi ci si vede a Ficulle

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='985189' date='May 18 2009, 07:40 AM']che bella foto ahahahahah ho vinto in f1 ahahahahah no aparte gli scherzi non me ne voglia carlini mi sono sostituito ma credo che valter mettera tutto a posto con photoshop ahahahah

che bella giornata di gara tutti veramente competitivi ma tanto...... il livello c' era per tutti e a parte casi di sfiga fulminante la battaglia c' e stata e accesissima

mi dispiace molto per il ciccio nostrano che fermato dal motore non ha potuto esprimere quello che avrebbe potuto andava come un treno, ma non quelli nostri , andava come il tgv!!!!!!!!!!!!!!!!! coraggio ciccio nn ti manchera modo in futuro

michele (lobetti) che dire qui ormai piu di una certezza ai vertici delle classifiche la gara ? stata entusiasmante bei sorpassi bel passo di gara abbastanza costante grossi problemi con i doppiaggi in una pista con traiettoria ottimale stretta serve una mano in piu soprattutto se si lotta per la 2 posizione

lockmer che signore!!! si davvero un signore sul palco e ai box gliel' ho detto di persona e lo ribadisco ora piu che mai

tizi altro grande signore e pilota grande il duello e meritata la posizione ci si aspetta per ficulle

carlini a. ....... che ne dici se lo buttamo sto motore???? ................ no dai scherzo il motore sembrava un aereo, ma anche a te la sfiga nn ti molla sembra che la porti in cassetta con te.........

martinelli che tte possino ehhhh!?!?!?!?! ahahahahah la prossima volta te le faccio scolla davvero ste gomme ahahahahahah no davvero scherzo andavi davvero forte e costante e allora che volevi fa???? bravo vittoria meritatissima fino in fondo

brama cronometraggio come al solito sopra le aspettative ottimo come tecnica e come direzione di gara tutto veramente ben riuscito di piu nun se pole

complimenti a tutti coloro che hanno reso la pista cosi bella per la gara perche l' impegno ? stato enorme ma il risultato ? lodevole sotto tutti i punti di vista valter , luigi , daniele e non so chi altro dimentico ;;anche perche coi nomi fo schifo;; grazie di cuore

un solo appunto che vale allo stesso modo per tutti e per nessuno questo nostro sport ragazzi io lo vedo e vorrei che tutti lo vedessero come un divertimento un momento di aggregazione magnate sfide agonismo sportellate complimenti spettacolo vittoria sconfitta amicizia risate tutto questo messo in un frullatore e mixato con motori nitro e polvere cerchiamo di non fare piu come ieri che non serve a nessuno e anzi ci esapera stiamo tutti piu tranquilli (io per primo) sul palco, sotto e anche dopo la gara , se ci impegnamo tutti per questo sono convinto che nn avremo altro che da guadagnare dal nostro sport
al contrario con tutto questo astio chi ci perde siamo solo noi allora a che pro tutto questo?? capisco le trasferte i soldi spesi le alzatacce e le nottate sui modelli la tensione e lo stress le aspettative e i risultati , ma se cerchiamo di prenderla con la giusta filosofia tutto questo sara ripagato

buon modellismo a tutti e ci vediamo a ficulle o (come ha detto guazzini) do ferrano i gatti ahahahahah non l' avevo mai sentita!!!!!! ahahahahah[/quote]
:D:D:D:D:D:D a proposito mi devi incollare 1 treno di gomme........... (scherzo) grande Maffem :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='985189' date='May 18 2009, 07:40 AM']che bella foto ahahahahah ho vinto in f1 ahahahahah no aparte gli scherzi non me ne voglia carlini mi sono sostituito ma credo che valter mettera tutto a posto con photoshop ahahahah

che bella giornata di gara tutti veramente competitivi ma tanto...... il livello c' era per tutti e a parte casi di sfiga fulminante la battaglia c' e stata e accesissima

mi dispiace molto per il ciccio nostrano che fermato dal motore non ha potuto esprimere quello che avrebbe potuto andava come un treno, ma non quelli nostri , andava come il tgv!!!!!!!!!!!!!!!!! coraggio ciccio nn ti manchera modo in futuro

michele (lobetti) che dire qui ormai piu di una certezza ai vertici delle classifiche la gara ? stata entusiasmante bei sorpassi bel passo di gara abbastanza costante grossi problemi con i doppiaggi in una pista con traiettoria ottimale stretta serve una mano in piu soprattutto se si lotta per la 2 posizione

lockmer che signore!!! si davvero un signore sul palco e ai box gliel' ho detto di persona e lo ribadisco ora piu che mai

tizi altro grande signore e pilota grande il duello e meritata la posizione ci si aspetta per ficulle

carlini a. ....... che ne dici se lo buttamo sto motore???? ................ no dai scherzo il motore sembrava un aereo, ma anche a te la sfiga nn ti molla sembra che la porti in cassetta con te.........

martinelli che tte possino ehhhh!?!?!?!?! ahahahahah la prossima volta te le faccio scolla davvero ste gomme ahahahahahah no davvero scherzo andavi davvero forte e costante e allora che volevi fa???? bravo vittoria meritatissima fino in fondo

brama cronometraggio come al solito sopra le aspettative ottimo come tecnica e come direzione di gara tutto veramente ben riuscito di piu nun se pole

complimenti a tutti coloro che hanno reso la pista cosi bella per la gara perche l' impegno ? stato enorme ma il risultato ? lodevole sotto tutti i punti di vista valter , luigi , daniele e non so chi altro dimentico ;;anche perche coi nomi fo schifo;; grazie di cuore

un solo appunto che vale allo stesso modo per tutti e per nessuno questo nostro sport ragazzi io lo vedo e vorrei che tutti lo vedessero come un divertimento un momento di aggregazione magnate sfide agonismo sportellate complimenti spettacolo vittoria sconfitta amicizia risate tutto questo messo in un frullatore e mixato con motori nitro e polvere cerchiamo di non fare piu come ieri che non serve a nessuno e anzi ci esapera stiamo tutti piu tranquilli (io per primo) sul palco, sotto e anche dopo la gara , se ci impegnamo tutti per questo sono convinto che nn avremo altro che da guadagnare dal nostro sport
al contrario con tutto questo astio chi ci perde siamo solo noi allora a che pro tutto questo?? capisco le trasferte i soldi spesi le alzatacce e le nottate sui modelli la tensione e lo stress le aspettative e i risultati , ma se cerchiamo di prenderla con la giusta filosofia tutto questo sara ripagato

buon modellismo a tutti e ci vediamo a ficulle o (come ha detto guazzini) do ferrano i gatti ahahahahah non l' avevo mai sentita!!!!!! ahahahahah[/quote]
:D:D:D:D:D:D a proposito mi devi incollare 1 treno di gomme........... (scherzo) grande Maffem :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...