Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Siccome il signor terroneveloce non risponde al cellulare e nell'ultima risposta ai miei numerosi mp mi ha detto che mi avrebbe risarcito sicuramente ma ieri non ha avuto tempo ma che dovevo star tranquillo, per? non ha specificato quando mi ridar? i miei soldi, volevo fargli un appello sperando che legge:

SIGNOR TERRONEVOLECE IO HO GIA ORDINATO I RICAMBI PER IL MOTORE CHE MI HA VENDUTO E DEVO PAGARLI, QUANDO MI INVIA IL DENARO CHE MI SPETTA?

Risponda pure pubblicamente tanto mi pare che agli mp non si degna di rispondere!!!

GRAZIE MILLE :ph34r::applauso::applauso:

Inviato:
Ho letto il tuo problema sull'annuncio della vendita del prodotto, dicendo che ti ha venduto una cosa per nuova, quando invece era usata. Ma io ti chiedo...le foto le avevi viste del prodotto, oppure ti sei fidato della sua parola?
Inviato: (modificato)
[quote name='Serpent 950' post='971802' date='Apr 17 2009, 09:09 AM']Ho letto il tuo problema sull'annuncio della vendita del prodotto, dicendo che ti ha venduto una cosa per nuova, quando invece era usata. Ma io ti chiedo...le foto le avevi viste del prodotto, oppure ti sei fidato della sua parola?[/quote]

Mi ha inviato delle foto del motore e della confezione, poi ci ho parlato 2 volte al telefono e sembrava una persona onesta e mi sono fidato.....l'avessi mai fatto!!!!

IO ALMENO SPERO IN UN PARZIALE RIMBORSO DATO CHE MI HA NEGATO IL RIMBORSO TOTALE CON RESTITUZIONE DEL MOTORE.....!!!!

Comunque se non avr? i miei soldi sono disposto a sporgere regolare denuncia, intanto oggi faccio le foto al motore in macro Modificato da mistik20
Inviato:
[quote name='Serpent 950' post='971802' date='Apr 17 2009, 09:09 AM']Ho letto il tuo problema sull'annuncio della vendita del prodotto, dicendo che ti ha venduto una cosa per nuova, quando invece era usata. Ma io ti chiedo...le foto le avevi viste del prodotto, oppure ti sei fidato della sua parola?[/quote]

Mi permetto:
ha inviato le foto anche a me'....La parte esterna del motore.... sembrava in buone condizioni.....MA' sapere di chi fidarsi e veramente diff....
Io Naturalmente Sono un tipo molto fiducioso verso gli altri.....e spesso la prenso li'..PECCATO....

Cmq le foto Contano poco....ormai oi gochetti li ossiamo fare tutti...
Mi Dispiace veramente un sacco per l'aquirente..spero che risolviate il problema in armonia ...e che l'utente ' Terroneveloce capisca il suo errore....
Inviato: (modificato)

ciao eccoti foto ti garantisco che il motore e perfetto ciao " PAROLE SUE"

LA SUA E_MAIL

mi permetto di postare una foto :rolleyes:

Modificato da jonnyplus
Inviato:
Nel pacco dovrebbero esserci l'indirizzo e l'intestatario della spedizione;da li ? possibile reperire le persone.
Datti da fare,non fari passare la mosca sotto il naso che queste persone devono pagare tali gesti;vai un attimo da qualche avvocato a farti spiegare quello che potresti fare:applauso:
Inviato:
Prima di passare ai fatti voglio vedere se mi viene incontro con il risarcimento che mi ha promesso, ovviamente ho sia il suo nome e cognone sia l'intestatario della carta postpay che mi ha fatto ricaricare......la denuncia dell'accaduto ? un mio diritto e pu? essere fatta in qualsiasi caserma......io comunque spero in un risarcimento...adesso voglio solo vedere se terroneveloce risponde!!!

SU TERRONEVELOCE RISPONDI, HAI LA MAILBOX PIENA!!!
Inviato:

Ciao Luca, ti posso dire la mia e come ho agito:
anch'io mi ero fatto inviare foto (il prezzo era allettante ma appunto perche penso che nessuno ti regala niente gi? ero un p? scettico), poi mi sono fatto inviare foto (le stesse che sono state inviate ad altri penso) ed ho notato (o meglio non io personalmente ;) ...poi quando ci vediamo ti dir? chi :lol: ) che il carter aveva segni vistosi dove va fissata la molla marmitta e sia gli spilli del max che del carburatore erano belli sbavati sintomo che "poteva (ma anche non!!!) essere stato usato un p? di pi? del litro dichiarato.
Poi a quel punto avevo chiesto foto specifiche del pistone, ma mi avrebbe fotografato solo il cielo -_- ....li ho pensato bene di lasciar perdere non conoscendo tra l'altro (almeno di fama) sul forum l'utente.

P.S. Premetto che quello che ho raccontato e stato solo il mio punto di vista di come ho gestito la vicenda, che non vuol assolutamente dire che sono stato pi? sveglio o furbo di mistik, anzi anche ha me aveva dato l'idea di una persona diponibile e seria quindi potevo benissimo cascarci se cos? si pu? dire anch'io.... ma la mia ? stata solo una questione di "sensazione" che ho ricevuto.... e che non conoscere l'utente TERRONEVELOCE no significa che cmq non sia una persona onesta.... se riconoscito il danno, risarcir? MISTIK ovviamente ;)

Inviato:
Vedo che il signor........ alias terroneveloce sta vedendo la discussione propsio ora............ahoooo ma mi vuoi rispondere? sta ricarica quando me la fai?

SE NON HO LA RICARICA ENTRO OGGI RENDO PUBBLICHE LE TUE GENERALITA' SUL FORUM COSI' VEDIAMO!!!!
Inviato:

Io avevo chiesto al terrone veloce :blink: una sanwa exzes in contrassegno proprio perch? volevo vederla, troppe volte le foto mi hanno ingannato.

Beh mi ha detto che non accettava e lo capisco ma la motivazione ? stata che aveva preso altre fregature ....... adesso vuole rifarsi ???

Ciao

Inviato:
INNANZITUTTO COMEIN TUTTE LE CONTROVERSIE BISOGNA ASCOLTARE ENTRAMBE LE OPINIONI .......IL MOTORE CE HO VENDUTO AL SIG MISTIK MI E STATO CONSEGNATO DA UN AMICO FIDATO X POSTARLO QUI IN VENDITA E PRIMA DI PORLO IN VENDITA L HO SENTITO IO IN MOTO E LO TESTATO DOPO DI CHE LO MESSO N VENDITA QUI........MISTIK LO HA ACQUISTATO LO HA PAGATO E DOPO 3 GIORNI MI HA MESSO A CONOSCENZA CHE E NIPOTE DI CARABINIERI INTIMANDOMI LA SPEDIZIONE DEL MOTORE ...CHE IO AVEVO GIA EFFETTUATO .....GIUNTO IL MOTORE A DESTINAZIONE MI HA CONTESTATO IL FATTO CHE IL MOTORE NN ERA IN CONDIZIONI PERFETTE RECRIMINANDO SU DIFETTI TIPO SABBIATURE TESTA ED ALTRO CHE ADESSO NN MI SOVVIENE .....DOPO UNA TRATTATIVA ABBIAMO DEFINITO LA FACCENDA CON UN MIO PARZIALE RIMBORSO ........ADESSO MI STA TARTASSANDO DI TELEFONATE SMS DISCUSSIONI QUI ECC.ECC. IO MI CHIEDO ...MA E UNA COLPA NN POTERSI RECARE IN POSTA X EFFETTUARE IL RIMBORSO ...CIOE POIKE LAVORO IN UN CONTESTO CHE N MI PERMETTE L ALLONTANAMENTO CREDO CHE UN PO DI PAZIENZA NN SIA UNA COSA COSI ASSURDA....IO HO ACQUISTATO UN AUTOMODELLO DA UN AMICO CHE SAPENDO IL MIO PROBLEMA HA SPEDITO IN CONTRASSEGNO ....PER CUI DICO E "SPERANDO LO CAPISCA "AL SIG MISTIK CHE NESSUNO VUOL FREGARLO MA CHE X CORTESIA SI DIA UNA CALMATA ..IN EFFTTI SE HA DECISO DI TENERSI IL MOTORE NN CREDO SIA TUTTO STO SCHIFO ...COMUNQUE RIBADISCO APPENA MI SARA POSSIBILE LO RIMBORSO ...............VORREI ALTRESI AGGIUNGERE .......I TUTTA FRANCHEZZA MAGARI AMMETTO CHE IL MOTORE NN HA UN LITRO COME MI ERA STATO ASSICURATO MA SICURAMENTE NN E NEMMENO DA BUTTARE COME ASSERISCE L ACQUIRENTE ..............SPERO CON CIO KE SI TRANQUILLIZZI UN PO IL SIG MISTIK SE NO AL LIMITE FACCIA UN PO CIO KE VUOLE ...MI COMPORTERO DI CONSEGUENZA
Inviato:

Filnalmente hai risposto, per? occorrono un paio di precisazioni:

1- io il motore non me lo voglio tenere, ti ho detto che te lo rispedivo ma non hai accettato!!!? per quello che poi abbiamo accordato un parziale rimborso dopo che ti ho minacciato di denunciarti a chi di competenza

2- inizialmente il motore mi avevi detto essere tuo, me lo hai dichiarato per telefono, il motore ? diventato di un tuo amico dopo che mi sono lamentato!!!!

3- NON CAPISCO PERCHE' DOPO CHE MI HAI DATO UNA FREGATURA ORA IO DEVO STARE AI TUOI COMODI PER AVERE IL RIMBORSO???IO LA RICARICA TE L'HO FATTA LA MATTINA DOPO CHE PER TELEFONO TI HO DETTO CHE TI AVREI PRESO IL MOTORE!!!!

ASPETTO LA RICARICA PER OGGI POMERIGGIO, AL PIU' TARDI DOMANI MATTINA..... :angry::angry:

ps: non stare a dire che non era tanto male perch? se posto le foto delle componenti interne e meglio che ti sotterri....invece di inventare tante scuse risarciscimi e chiudiamo questa storia!!!STAI SOLO FACENDO UNA FIGURA MESCHINA!!!

Inviato:
[quote name='terroneveloce' post='971880' date='Apr 17 2009, 11:57 AM']INNANZITUTTO COMEIN TUTTE LE CONTROVERSIE BISOGNA ASCOLTARE ENTRAMBE LE OPINIONI .......IL MOTORE CE HO VENDUTO AL SIG MISTIK MI E STATO CONSEGNATO DA UN AMICO FIDATO X POSTARLO QUI IN VENDITA E PRIMA DI PORLO IN VENDITA L HO SENTITO IO IN MOTO E LO TESTATO DOPO DI CHE LO MESSO N VENDITA QUI........MISTIK LO HA ACQUISTATO LO HA PAGATO E DOPO 3 GIORNI MI HA MESSO A CONOSCENZA CHE E NIPOTE DI CARABINIERI INTIMANDOMI LA SPEDIZIONE DEL MOTORE ...CHE IO AVEVO GIA EFFETTUATO .....GIUNTO IL MOTORE A DESTINAZIONE MI HA CONTESTATO IL FATTO CHE IL MOTORE NN ERA IN CONDIZIONI PERFETTE RECRIMINANDO SU DIFETTI TIPO SABBIATURE TESTA ED ALTRO CHE ADESSO NN MI SOVVIENE .....DOPO UNA TRATTATIVA ABBIAMO DEFINITO LA FACCENDA CON UN MIO PARZIALE RIMBORSO ........ADESSO MI STA TARTASSANDO DI TELEFONATE SMS DISCUSSIONI QUI ECC.ECC. IO MI CHIEDO ...MA E UNA COLPA NN POTERSI RECARE IN POSTA X EFFETTUARE IL RIMBORSO ...CIOE POIKE LAVORO IN UN CONTESTO CHE N MI PERMETTE L ALLONTANAMENTO CREDO CHE UN PO DI PAZIENZA NN SIA UNA COSA COSI ASSURDA....IO HO ACQUISTATO UN AUTOMODELLO DA UN AMICO CHE SAPENDO IL MIO PROBLEMA HA SPEDITO IN CONTRASSEGNO ....PER CUI DICO E "SPERANDO LO CAPISCA "AL SIG MISTIK CHE NESSUNO VUOL FREGARLO MA CHE X CORTESIA SI DIA UNA CALMATA ..IN EFFTTI SE HA DECISO DI TENERSI IL MOTORE NN CREDO SIA TUTTO STO SCHIFO ...COMUNQUE RIBADISCO APPENA MI SARA POSSIBILE LO RIMBORSO ...............VORREI ALTRESI AGGIUNGERE .......I TUTTA FRANCHEZZA MAGARI AMMETTO CHE IL MOTORE NN HA UN LITRO COME MI ERA STATO ASSICURATO MA SICURAMENTE NN E NEMMENO DA BUTTARE COME ASSERISCE L ACQUIRENTE ..............SPERO CON CIO KE SI TRANQUILLIZZI UN PO IL SIG MISTIK SE NO AL LIMITE FACCIA UN PO CIO KE VUOLE ...MI COMPORTERO DI CONSEGUENZA[/quote]

premetto che non conosco te ne tantomeno mistik20, ho controllato le tue inserzioni e scrivi motore perfetto solo rodato ma dalle foto non si direbbe prorio ,premetto che le foto possono ingannare ma non in questo caso, si vede una vite del perno carburatore consumata, lato carter con abbrasioni evidenti,
gurnizione nera e tagliata.... non penso che in un rodaggio si possa ridurre un motore cosi!
se una perso ti cerca con insistenza abbi la cortesia di rispondere celermente!
in buona fede Roberto Barbieri!
Inviato:
[quote name='terroneveloce' post='971887' date='Apr 17 2009, 12:19 PM']AL SIGNO 7RUOTE LA SANWA S.EXSEZ LHO VENDUTA DI PIU SU EBAY SE VUOLE POSSO INDICARLE NUM OGGETTO E RELATIVO ACQUIRENTE[/quote]

Mi chiamo Sig. Diego De Paola e ho solo riportato un fatto accaduto e tra l'altro ti ho dato ragione nel non volere spedire in contrassegno, solo che a quanto vedo non fai contrassegno perch? forse ti tornerebbe indietro parecchia roba.

Scusa una domanda, in cosa saresti "veloce" ?? hahahahhahaha

Ciao
Inviato:
ALLORA HO GIA AMMESSO CHE IL MOTORE HA PIU DI UN LITRO E CHE E QUELLO DELLE FOTO HO ACCONSENTITO ALL ACQUIRENTE IL RELATIVO RIMBORSO DUNQUE IL PROBLEMA E SOLO CHE X LAVORO MI VIENE DIFFICILE RECARMI IN POSTA X EFFETTUARE RICARICA .........NN CAPISCO PERCHE FIGURA MESCHINA??????
Inviato:
[quote name='terroneveloce' post='971893' date='Apr 17 2009, 12:35 PM']ALLORA HO GIA AMMESSO CHE IL MOTORE HA PIU DI UN LITRO E CHE E QUELLO DELLE FOTO HO ACCONSENTITO ALL ACQUIRENTE IL RELATIVO RIMBORSO DUNQUE IL PROBLEMA E SOLO CHE X LAVORO MI VIENE DIFFICILE RECARMI IN POSTA X EFFETTUARE RICARICA .........NN CAPISCO PERCHE FIGURA MESCHINA??????[/quote]

Lasciamo perdere, inutile spiegare le cose a chi non vuol capire, a me ora interessa la ricarica....me la fai entro domani mattina?RISPONDI

ENTRO DOMANI MATTINA MI RISARCISCI?????RISPONDIIIIIIIIII
Inviato:

[quote name='maffem' post='971898' date='Apr 17 2009, 12:41 PM']direi che ? il caso di iniziare a scrivere tutti minuscolo e calmarsi un attimo va bene??[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Io invece di parlare di soldi e motori, sarei curioso di sapere quanti anni hanno i nostri utenti. Tra persone civili e penso "mature" certe cose nemmeno dovrebbero succedere!!....io ho 25 anni, ho venduto una ventina di cose, tra cui motori usati e meno usati, ma non mi ? mai successo di ricevere tutte queste storie!! La trasparenza, la correttezza e la precisione sono alla base di qualsiasi trattativa, ma soprattutto devono essere anche alcuni principi di vita. Avere 50 euro in pi? in tasca perch? dichiarato un motore con solo 1 litr? anziche 7....penso che non ci cambiano la vita...almeno per me!!

Buon proseguo.....
Inviato:
[quote name='Serpent 950' post='971947' date='Apr 17 2009, 01:44 PM']Io invece di parlare di soldi e motori, sarei curioso di sapere quanti anni hanno i nostri utenti. Tra persone civili e penso "mature" certe cose nemmeno dovrebbero succedere!!....io ho 25 anni, ho venduto una ventina di cose, tra cui motori usati e meno usati, ma non mi ? mai successo di ricevere tutte queste storie!! La trasparenza, la correttezza e la precisione sono alla base di qualsiasi trattativa, ma soprattutto devono essere anche alcuni principi di vita. Avere 50 euro in pi? in tasca perch? dichiarato un motore con solo 1 litr? anziche 7....penso che non ci cambiano la vita...almeno per me!!

Buon proseguo.....[/quote]

Parole sante!! E come vedi se uno cerca di fidarsi pensando nella onest? e buona fede ecco il risultato!!!Inoltre c'e' da dire che oltre alla disonest? di terroneveloce ? incredibile la sua FACCIA TOSTA, rigira la frittata a piacimento, promette e non mantiene!!

Gi? vedo che dovr? perdere mezza giornata per colpa sua!!Ma caro vinc? ricordati che io non sono come te che prometto e non mantengo, a costo di dover aspettare anche mesi ti assicuro che con me non la passi liscia!!Limitarsi a non rispondere al cellulare o agli mp che ti mando non ti baster? fidati

Domani mattina vedremo
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...