Vai al contenuto

Rigidari Unitevi.....


Messaggi raccomandati

Abbiamo un sogno.....che potrebbe diventare una realt?... ;)

Parlando con Gianluca Decina Presidente della Pista RME vorremmo organizzare una gara di Rigide cercando di far intervenire anche alcuni Pap? (Come il creatore della DXF)....ed altri....chi sarebbe disponibile ?

Idee ed altro tutto bene accetto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='970431' date='Apr 14 2009, 10:17 AM']Una buona idea....Stabilite la data e magari si porta giu Ivanone con la WRC ![/quote]
Perfetto...ne sarei felicissimo..... :lol:


Chi si aggiunge ?

Mi date un p? di numeri....quanti sareste ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='970848' date='Apr 15 2009, 09:25 AM']allora ragazzi se riuscite a far venire il padre della dxf fategli portare un paio di macchine che una me la prendo!!!!!

qualcuno sa come contattare il team mantua?????????

alexbiagini[/quote]

[color="#000080"]Ho sentito Marc Dell' Unto (pap? DXF ) e mi ha detto che non possono venire in quanto impegnati tutto l'anno in gare in Francia e Spagna compreso 24ore francese...
Peccato :(:(
Sar? per il prossimo anno, mi ha detto....speriamo!? ^_^^_^

Vediamo comunque di organizzare.....
Alex ma non mi dire che vuoi passare alla francesina pure te?!....Se si te la rimedio io al volo una DXF!! ;);) [/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='971380' date='Apr 16 2009, 08:25 AM']Buon giorno,
appena parlato con Sergio, ma soprattutto ho interpellato il distributore DXF Francesco De Robertis che mi ha dato
piena disponibilit? per organizzare e promuovere un evento RIGIDO!!!!

Mi metto alla ricerca di una data, per organizzare un evento alla grande.


Buona giornata

Gianluca
Rme L.Collari[/quote]



Grande :lol: ?Gianluca.....comunque si pensava per il mese di giugno...verso la fine..

Modificato da cowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='pitea' post='976776' date='Apr 28 2009, 07:18 AM']Salve, ci sono novita' in merito all'organizzazione di questa gara riservata all'1/8 Classic?[/quote]

Ciao? :lol:

Gianluca ? preso con il Warm-Up dell' Europeo B 1/8 in questo periodo, comunque lo vedr? nella prossima settimana, si pensava di farlo verso fine Giugno.....vogliamo organizzare una bella manifestazione.?

Sarete informati....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ahhhhhh che soddisfazione!!!!!!

rivedere girare in pista la mia rigida!!!!! non solo la vedo anche sul podio al terzo posto dove, seguardo dietro vedo una dfx con estrattore maligno tipo Brown GP!!!!!!!! e tra parentesi l'estrattore della dfx me sembra meglio di quello attuale della Ferrari!!!!!!

comunque davanti a me 2 wrc, gran belle macchine e terzo io, con la mia vecchia associated rc 250 del 1975!!!!!!! il quarto che per la cronoca ? il signor Zanninelli Fabrizio, con la sua francesina nuova nuova con estrattore gomme nuove servi da 200 kg di potenza, si ? sgretolato sotto i poderosi e ruggenti colpi del mio OPS Pizza modified del 1989 3 travasi e macchina d'epoca gommato con u fra 210 rigorosamente d'epoca anche quelle......

voglio aggiungere solo poche parole:

[size=6]FABRIZIO VAI A CASA!!!!!!!![/size]

alexbiagini
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='982320' date='May 11 2009, 08:44 AM']ahhhhhh che soddisfazione!!!!!!

rivedere girare in pista la mia rigida!!!!! non solo la vedo anche sul podio al terzo posto dove, seguardo dietro vedo una dfx con estrattore maligno tipo Brown GP!!!!!!!! e tra parentesi l'estrattore della dfx me sembra meglio di quello attuale della Ferrari!!!!!!

comunque davanti a me 2 wrc, gran belle macchine e terzo io, con la mia vecchia associated rc 250 del 1975!!!!!!! il quarto che per la cronoca ? il signor Zanninelli Fabrizio, con la sua francesina nuova nuova con estrattore gomme nuove servi da 200 kg di potenza, si ? sgretolato sotto i poderosi e ruggenti colpi del mio OPS Pizza modified del 1989 3 travasi e macchina d'epoca gommato con u fra 210 rigorosamente d'epoca anche quelle......

voglio aggiungere solo poche parole:

[size=6]FABRIZIO VAI A CASA!!!!!!!![/size]

alexbiagini[/quote]
sei un mito
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...