proximo86 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 ciao a tutti..ho un MTA4 S28 e ho avuto dei problemi alla corona della trasmissione e devo sostituirla.. dato che ho notato che sul nuovo modello della Thunder Tiger (lo Sledge Hammer S50..) c'? una soluzione diversa (in metallo..) ho pensato che potrei montare questo sistema sulla mia trasmissione.. dovrebbe reggere di pi? dato che la mia si ? praticamente fusa...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare dei consigli.. se lo posso fare e semmai come??.. grazie... Citare
sio Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 nell' s50 sono stati costretti a mettere la corona in metallo come tutta la cascata interna. nel tuo caso si ? fusa solo ed esclusivamente xch? ti si ? allentato il dado del parastrappi. se posso darti un consiglio rimetti la corona in plastica e sostiusci i cilindretti di plastica. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.