LASERMAN Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 (modificato) Ciao ragazzi, ? da un p? che ci penso ma non ho mai avuto il tempo e lo stimolo di aprire questa discussione. Quello che mi chiedo, rivolgendomi direttamente agli interessati ? questo: Qual'? la vostra premiazione perfetta, o comunque degna di essere vinta. Io sinceramente ne vedo molte in giro essendo anche del settore ma forse per la mia fissa di fare le cose bene vedo troppe oscenit?. Da questi vostri consigli vorrei prendere spunto e migliorare le mie premiazioni o cmq allinearle al target di tutti, del tipo, piace di pi? la coppa classica in metallo, in plastica. Oppure la targa in vetro, alluminio , plexiglass, il premio in salumi ecc ecc. Fatemi capire Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti che mi darete. Grazie ancora Andrea Grigoletto Laserman Modificato 8 Aprile 2009 da LASERMAN Citare
galla Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 premesso che non ho mai vinto una gara, credo vada bene la classica coppa alata... ma anche le gnocche di cassino non erano e/o non sarebbero state male... chiaramente non penso siano donne-oggetto, ma mi sarebbe piaciuto lo fossero! Citare
LASERMAN Inviato: 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 [quote name='galla' post='968332' date='Apr 8 2009, 05:26 PM']premesso che non ho mai vinto una gara, credo vada bene la classica coppa alata... ma anche le gnocche di cassino non erano e/o non sarebbero state male... chiaramente non penso siano donne-oggetto, ma mi sarebbe piaciuto lo fossero![/quote] Aspettate quelle del MYCANDY RACE....... Citare
rubelliniracing Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 A me non dispiace una coppa accompagnata con un bel prosciutto , se poi vicino c'e' una bottiglia di buon vino e' il massimo . Magari consegnata da una bella topa ...Pero' capisco che sempre non e' possibile . Beppe Citare
Flygio Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 Ma le medaglie non ci sono pi??? Sembrano essere passate di moda... Citare
corsa Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 (modificato) ...post doppio Modificato 8 Aprile 2009 da corsa Citare
corsa Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 mah...io un salume ce lo vedrei assieme alla classica coppa danno l'idea di una bella gara anche le targhette (delle coppe) a colori con magari un logo al posto delle solite scritte in scalfittura per le coppe invece, la plastica ? un modo pessimo di risparmiare (per i produttori, non per i modellisti), quindi critico non chi le compra ma chi le propone! Citare
charlye63 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 per me il miglior premio ? rientrare in finale per giocare ancora di pi? Citare
wdany90 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 Si comunque il discorso coppa o non coppa ? che in questo hobby si cacciano solo i soldi e nn si ha mai niente in cambio...io vado a fare una gara spendo una miriade di soldi arrivo primo per prendere una coppa di latta e basta???? sarebbe giusto.....: vinco e ho un premio in cambio del tipo: 1 classificato: motore o buono spesa ecc ecc 2 classificato: benzina e cosi via dicendo ma non che una persona spenda 300? e passa per una gara + l'iscrizione per poi avere come premio una coppa di latta che vale al massimo 10?. Se ci fossero dei premi adeguati per che VINCE una gara.....il nostro hobby sarebbe + frequentato, e molta gente punterebbe ad arrivare al podio. Per farvi capire iscrizione alla gara 20?.......60 iscirtti quindi: 20 x 60= 1200? + se la pista ha un negozio,la robba che ti serve la compri li ecc ecc "Qui noi spendiamo e basta......!!!!!!!!!!!" io posso dire che fino adesso la gara che ho trovato + ricca di premi ? stato il collari day....premi ad estrazione per tutti gli iscritti...c'ho vuol dire che 120 iscritti ognuno aveva il suo premio..... e chi + o - tornava con qualcosa a casa dai motori alle magliette..... Citare
corsa Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 (modificato) [quote name='wdany90' post='968452' date='Apr 8 2009, 08:47 PM']Si comunque il discorso coppa o non coppa ? che in questo hobby si cacciano solo i soldi e nn si ha mai niente in cambio...io vado a fare una gara spendo una miriade di soldi arrivo primo per prendere una coppa di latta e basta???? sarebbe giusto.....: vinco e ho un premio in cambio del tipo: 1 classificato: motore o buono spesa ecc ecc 2 classificato: benzina e cosi via dicendo ma non che una persona spenda 300? e passa per una gara + l'iscrizione per poi avere come premio una coppa di latta che vale al massimo 10?. Se ci fossero dei premi adeguati per che VINCE una gara.....il nostro hobby sarebbe + frequentato, e molta gente punterebbe ad arrivare al podio. Per farvi capire iscrizione alla gara 20?.......60 iscirtti quindi: 20 x 60= 1200? + se la pista ha un negozio,la robba che ti serve la compri li ecc ecc "Qui noi spendiamo e basta......!!!!!!!!!!!" io posso dire che fino adesso la gara che ho trovato + ricca di premi ? stato il collari day....premi ad estrazione per tutti gli iscritti...c'ho vuol dire che 120 iscritti ognuno aveva il suo premio..... e chi + o - tornava con qualcosa a casa dai motori alle magliette.....[/quote] a dire il vero non ho preso in considerazione quest'aspetto perch? penso che sia una battaglia persa, ma gia che ci siamo lo dico d'accordissimo su quello che dici ma farei una precisazione va bene magari che alle garette del salame si vinca il salame o cose di poco valore ma a un regionale o a un italiano (cos? come ai trofei delle marche pi? importanti), vinci e ti ritrovi, come giustamente fai notare, con un chilo di latta e 3 chili di marmo o di piombo inscatolato!! bella soddisfazione, e qui, davvero rimane solo quella degli organizzatori che leggono spero prenderanno spunto per implementare le loro premiazioni o quantomeno farle!! Modificato 8 Aprile 2009 da corsa Citare
doc681 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 ciao a tutti...... possiamo tranquillamente dire che alla gara del salame si torna a casa tutti pi? contenti e i premi sono pi? consistenti........ Citare
Lobetti Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 Beppe, non ho parole, hai riassunto tutto in due righe. Veramente sei il nostro portavoce Citare
rubelliniracing Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 [quote name='Lobetti' post='968471' date='Apr 8 2009, 10:12 PM']Beppe, non ho parole, hai riassunto tutto in due righe. Veramente sei il nostro portavoce [/quote] Grazie Michele .... e' un piacere...... Per Giorgio ...prima davano anche le medaglie ...ad un certo punto sembrava che tu avessi ricevuto la medaglia al valor militare .... i tempi cambiano Citare
Stormracer II Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 allora....secondo me sono un p? stupide la premiazioni ora come ora....io preferirei un premio in materiale di consumo che pu? essere miscela, gomme, attrezzi;nelle gare grosse tipo trofei ecc magari un motore... e poi sarebbe molto pi? interessante fare che al primo posto becchi tale premio (mettiamo caso motore) secondo posto miscela terzo posto gomme AD ESEMPIO e poi se si vuole farlo magari si estraggono una 10 ina di gadget tipo magliette e portachiavi e cappellini. solo dando un premio ben preciso al 1? 2? e 3? si ha un senso maggiore della gara.... sen? che senso ha arrivare primo per vincere FORSE qualcosa a sorteggio.... sapendo che chi arriva primo si becca il motore ci sar? anche pi? competizione penso... Citare
wdany90 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 [quote name='Stormracer II' post='968481' date='Apr 8 2009, 11:01 PM']allora....secondo me sono un p? stupide la premiazioni ora come ora....io preferirei un premio in materiale di consumo che pu? essere miscela, gomme, attrezzi;nelle gare grosse tipo trofei ecc magari un motore... e poi sarebbe molto pi? interessante fare che al primo posto becchi tale premio (mettiamo caso motore) secondo posto miscela terzo posto gomme AD ESEMPIO e poi se si vuole farlo magari si estraggono una 10 ina di gadget tipo magliette e portachiavi e cappellini. solo dando un premio ben preciso al 1? 2? e 3? si ha un senso maggiore della gara.... sen? che senso ha arrivare primo per vincere FORSE qualcosa a sorteggio.... sapendo che chi arriva primo si becca il motore ci sar? anche pi? competizione penso...[/quote] ? prorpio quello ke voglio dire quoto pienamente Citare
zuk8 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Inviato: 8 Aprile 2009 (modificato) bh?....da noi coppa ai primi 3 (finale A e B ) ma ci sono state varie discussioni come in tutte le gare in italia come vedo ,e credo che la cosa migliore sia PREMIARE!! ma noi stiamo svolgendo un piccolo campionato sociale,quindi molte pretese non le abbiamo,......ma la coppa si ?.... nei trofei e nelle gare regionali -italiane-ecc.. visto la spesa che un pilota affronta,bisognerebbe esigerla!!! poi si lamentano che ci sono pochi piloti rispetto a prima....? vero,magari prima ci si accontentava di molto meno....ma si spendeva molto meno!!!! ? un po come il discorso della lira e l'euro!!! con 500 lire ti facevi una spuma al bar,adesso ci vuole 1 euro!!! ma tornando a noi,io il 26 aprile partecipo a un regionale,se vinco e mi danno una bottiglia di vino................ me la bevo alla faccia loro e non mi vedranno pi?!! Modificato 8 Aprile 2009 da zuk8 Citare
Salvo26ct Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 Bhe nell'ultima gara che ho fatto come premi c'erano : 1CLASS UNA MCCHINA 2 CLASS UN MOTORE 3 CLASS 5 TRENI GOMME 3 LITRI BENZINA DAL 4 AL 10 CLASS 1 LITRO BENZINA . Credo che sia il massimo!!! Cosa ne pensate? Citare
modelrc Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 [quote name='wdany90' post='968452' date='Apr 8 2009, 09:47 PM']Si comunque il discorso coppa o non coppa ? che in questo hobby si cacciano solo i soldi e nn si ha mai niente in cambio...io vado a fare una gara spendo una miriade di soldi arrivo primo per prendere una coppa di latta e basta???? sarebbe giusto.....: vinco e ho un premio in cambio del tipo: 1 classificato: motore o buono spesa ecc ecc 2 classificato: benzina e cosi via dicendo ma non che una persona spenda 300? e passa per una gara + l'iscrizione per poi avere come premio una coppa di latta che vale al massimo 10?. Se ci fossero dei premi adeguati per che VINCE una gara.....il nostro hobby sarebbe + frequentato, e molta gente punterebbe ad arrivare al podio. Per farvi capire iscrizione alla gara 20?.......60 iscirtti quindi: 20 x 60= 1200? + se la pista ha un negozio,la robba che ti serve la compri li ecc ecc "Qui noi spendiamo e basta......!!!!!!!!!!!" io posso dire che fino adesso la gara che ho trovato + ricca di premi ? stato il collari day....premi ad estrazione per tutti gli iscritti...c'ho vuol dire che 120 iscritti ognuno aveva il suo premio..... e chi + o - tornava con qualcosa a casa dai motori alle magliette.....[/quote] [b][size=5]StraQUOTO alla Grandissima! [/size][/b] Citare
LASERMAN Inviato: 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 Alle Nostre gare del Mycandyteam oppure il Race for life in collaborazione con l'FVSS noi facciamo sempre cos?: Premiazioni "Ormai le avete viste altre volte sul forum" per i primi 3 di ogni categoria, e qui si parla di PREMI non coppette. A tutti una medaglia in cristallo incisa al laser. Gadget vari, tipo i notesetup ecc per tutti i partecipanti "QUest'anno ci saranno le penne in carbonio" Gadget per tutti i presenti "quindi anche bambini , donne o chi lo desiderasse" Lotteria per beneficenza per il Race for life Premi "Tra cui motori gomme miscela ecc ecc" ad estrazione per tutti gli iscritti per il MycandyRace. Premiazione con 2 ragazze immagine per il mycandyrace. Dopo questa breve lista, io dico. Secondo me dare solo un premio in consumo ? brutto e poco professionale da parte degli organizzatori. Le coppette da 10 euro come si diceva, ormai vanno sostituite con targe o cmq premi in vetro da poter esporre anche dentro casa, senza che la moglie o la compagna te le faccia saltare dalla finestra dopo 2 giorni di permanenza. Quindi cose belle ed eleganti. Il coppone tipo Wrestling a me fa letteralmente C....e, oltre ad essere maledettamente ingombrante. Dare ai primi tre dei premi modellistici tipo motori ecc ecc secondo me ? sbagliato. Meglio metterli in premio ad estrazione finale per tutti i partecipanti, visto che chi porta avanti in maniera corretta le gare , ? anche l'ultimo arrivato. Le ragazze ci stanno, ma per avere cose al top, devi pagarle e li 200 euro se ne vanno come ridere.....oppure basta conoscerle.... Citare
galla Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 perch? proprio in vetro?? non vorrai mica proporre swaroski ( se si scrive cos? ) a tutto spiano... Citare
LASERMAN Inviato: 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 [quote name='galla' post='968666' date='Apr 9 2009, 12:49 PM']perch? proprio in vetro?? non vorrai mica proporre swaroski ( se si scrive cos? ) a tutto spiano... [/quote] No non intendo swarosky o come si scrive, ma intendo creazioni in marcatura laser su vetro, oppure in stama a colori su vetro satinato. Delle cose insomma un p? particolari. Citare
Lobetti Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 [quote name='LASERMAN' post='968804' date='Apr 9 2009, 06:29 PM'][quote name='galla' post='968666' date='Apr 9 2009, 12:49 PM']perch? proprio in vetro?? non vorrai mica proporre swaroski ( se si scrive cos? ) a tutto spiano... [/quote] No non intendo swarosky o come si scrive, ma intendo creazioni in marcatura laser su vetro, oppure in stama a colori su vetro satinato. Delle cose insomma un p? particolari. [/quote] Lasciamo stare le creazioni in vetro che comunque fanno cagare Le cose particolari uno se le compera se le vuole. Basterebbe una coppa compatta di buon gusto, cosa pi? facile da dire che da fare, e magari un premio come dite voi (motore, miscela e altre cose cosi') e saremmo tutti contenti. Ma la coppa, anche bruttina, non la toccate per favore... ? un ricordo carino, e se la moglie rompe le scatole voi scagliate dalla finestra le cianfrusaglie senza senso che ha comperato per riempire la libreria . ciao! Citare
sly77 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 [quote name='Lobetti' post='968810' date='Apr 9 2009, 06:41 PM'][quote name='LASERMAN' post='968804' date='Apr 9 2009, 06:29 PM'][quote name='galla' post='968666' date='Apr 9 2009, 12:49 PM']perch? proprio in vetro?? non vorrai mica proporre swaroski ( se si scrive cos? ) a tutto spiano... [/quote] No non intendo swarosky o come si scrive, ma intendo creazioni in marcatura laser su vetro, oppure in stama a colori su vetro satinato. Delle cose insomma un p? particolari. [/quote] Lasciamo stare le creazioni in vetro che comunque fanno cagare Le cose particolari uno se le compera se le vuole. Basterebbe una coppa compatta di buon gusto, cosa pi? facile da dire che da fare, e magari un premio come dite voi (motore, miscela e altre cose cosi') e saremmo tutti contenti. Ma la coppa, anche bruttina, non la toccate per favore... ? un ricordo carino, e se la moglie rompe le scatole voi scagliate dalla finestra le cianfrusaglie senza senso che ha comperato per riempire la libreria . ciao! [/quote] Scusa se mi intrometto, ma forse non conosci i vari "capolavori" di trofei, quando c'? di mezzo Andrea Grigoletto. Poi per rispondere a chi vorrebbe vincere un motore ad una gara... fatti un'attimo i conti di qunto spendi per avere quel motore in mano, secondo me metteresti il motore e gomme nuove ogni uscita per vincere un premio cos? bello. P.S. Andrea perch? non metti delle foto dei tuoi trofei (tipo il vetro lavorato a laser he riporta il disegno del pistone?) Ciao Citare
wdany90 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 LA TARGA DI VETRO E UNA COSA MOLTO + CARUCCIA ED ELEGANTE LA PREFERISCO 10 VOLTE ALLA COPPA VISTO CHE HO MIA MADRE CHE ME LE VUOLE BUTTARE TUTTE DALLA FINESTRA......... PER ME RIMANE GIUSTO KE I PRIMI TRE CLASSIFICATI RICEVONO UN PREMIO + CONSISTENTE RISPETTO AGLI ALTRI PERCH? IO ARRIVO PRIMO MI FACCIO UN C...O COSI (........) C? L'ESTRAZIONE DEI MOTORI E LO PRENDE L'ULTIMO CLASSIFICATO..... PER ME SAREBBE GIUSTO CHE I PRIMI TRE ABBIANO DEI BEI PREMI E AD ESTRAZIONE PER I RESTANTI GADGETS ECC ECC.... POI VEDRETE CHE TUTTI CERCHERANNO DI ARRIVARE AL PODIO......E TUTTI VORRANO AVERE IL TOP....QUINDI PENSO CHE CI SIA ANCHE DEL GUADAGNO........... Citare
corsa Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Inviato: 9 Aprile 2009 (modificato) [quote name='wdany90' post='968926' date='Apr 9 2009, 08:51 PM']LA TARGA DI VETRO E UNA COSA MOLTO + CARUCCIA ED ELEGANTE LA PREFERISCO 10 VOLTE ALLA COPPA VISTO CHE HO MIA MADRE CHE ME LE VUOLE BUTTARE TUTTE DALLA FINESTRA......... PER ME RIMANE GIUSTO KE I PRIMI TRE CLASSIFICATI RICEVONO UN PREMIO + CONSISTENTE RISPETTO AGLI ALTRI PERCH? IO ARRIVO PRIMO MI FACCIO UN C...O COSI (........) C? L'ESTRAZIONE DEI MOTORI E LO PRENDE L'ULTIMO CLASSIFICATO..... PER ME SAREBBE GIUSTO CHE I PRIMI TRE ABBIANO DEI BEI PREMI E AD ESTRAZIONE PER I RESTANTI GADGETS ECC ECC.... POI VEDRETE[size=2] [color="#FF0000"]CHE TUTTI CERCHERANNO DI ARRIVARE AL PODIO[/color] [/size]......E TUTTI VORRANO AVERE IL TOP....QUINDI PENSO CHE CI SIA ANCHE DEL GUADAGNO...........[/quote] e quindi ci sar? pi? competizione anche nelle garette, questo ? davvero positivo secondo me!!! Modificato 9 Aprile 2009 da corsa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.