Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='968190' date='Apr 8 2009, 11:49 AM']Motonica P.81?? Veramente bella complimenti :applauso: ...poi vogliamo foto a macchina montata nella gallery, magari con una bella scocca :blush:[/quote]
grazie a tutti .. poster? le foto al pi? presto... :D

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='968183' date='Apr 8 2009, 11:36 AM']complimenti per l'acquisto le ho viste domenica a cassino e vanno molto bene quasi come una mugen[/quote]
:D io spero che vada meglio della mugen... :P

Inviato:
nn capisco...ormai ce l'ha il mondo tranne me......io domanica saro a gaio a provarla un po....sempre se riesco a montarla in tempo...
Inviato:
[quote name='smoke' post='968208' date='Apr 8 2009, 12:32 PM']nn capisco...ormai ce l'ha il mondo tranne me......io domanica saro a gaio a provarla un po....sempre se riesco a montarla in tempo...[/quote]

si nicola conosco la tua vicenda...
io ci ho messo quasi tre sere per montarla ma se ti metti di impegno ce la fai di sicuro anche prima... ci vediamo a gaio... ciaoo
Inviato:

ottimo acquisto ...non posso dire altro visto che l'ho comperata anch'io domani vado a ritirarla

anch'io l' ho vista a Cassino e mi ha veramente ben impressionato non solo in mano di Balestri che ha fatto il 5 tempo con un rifornimento in pi? ma anche in mano di Mattia rinaldi e Spagnolo entrambi sfortunati ma andavano fortissimo

non vedo l'ora di provarla :applauso::applauso:
ciao Max

Inviato:

volevo dare un consiglio visto che io l'ho gi? montata e oggi ho iniziato con il setup.. quando montate i braccetti posteriori non usate gli inserti con i 3 fori che dicono di usare nel setup di base perche poi quando andate a fare la carreggiata, seguendo il setup di base, gli uniball restano troppo fuori dal braccetto.
quindi il consiglio ? di usare gli inserti con il solo foro laterale e tenerlo in posizione pi? esterna in modo che l'unibal risulta piu avvitato nel braccetto..almeno io la vedo cosi poi vedete voi...
spero di essere stato chiaro ma ovviamente capirete meglio in fase di montaggio...
ciaoo e buon divertimento nel montare questa complicata ma spettacolare macchina... :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='968190' date='Apr 8 2009, 12:49 PM']magari con una bella scocca :blush:[/quote]

Scocca.....pure bella.....? un problema......accontentati della foto della macchina..... ? meglio ehehehehe :applauso: Grande NICO!!!! :applauso:

Inviato:

volevo fare un appello a chi sa fare queste simpatiche immagini
[attachment=59383:tool3_motonica.gif]
bene ne fareste di nuovi per la P81?? :P:lol:
grazieeeeeeee

Inviato:

[quote name='nico21' post='968649' date='Apr 9 2009, 11:02 AM']volevo fare un appello a chi sa fare queste simpatiche immagini
grazieeeeeeee[/quote]

Oggi pomeriggio le faccio preparare da Gianluca e x stasera le posto!!!!!
Max & Morgan

Inviato:

[quote name='morgan' post='968707' date='Apr 9 2009, 01:32 PM'][quote name='nico21' post='968649' date='Apr 9 2009, 11:02 AM']volevo fare un appello a chi sa fare queste simpatiche immagini
grazieeeeeeee[/quote]

Oggi pomeriggio le faccio preparare da Gianluca e x stasera le posto!!!!!
Max & Morgan
[/quote]

ottimo grazieee

Inviato:

[quote name='agos' post='968801' date='Apr 9 2009, 06:21 PM']complimenti,mimmo, e auguri per la nuova macchina spero che sabato la porti in pista :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
Come Sabato? domani mattina ? gi? in pista, vero Nico? :applauso::applauso::applauso:
ci vediamo!

Inviato:

[quote name='sly77' post='968901' date='Apr 9 2009, 09:11 PM']Presente domani per la messa in pista!
Porti tu lo spumante? :rolleyes:[/quote]

Azz......allora la vengo a provare.....eheheheheheh...........
Addirittura entrambi (SLY e NICO) avete preso ferie..........

Bravi bravi...... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
si va nel pomeriggio...
...vieni vieni che non so se riesco a bere tutta la bottiglia...
...mi serve una mano.
Ciao
Inviato:
[quote name='sly77' post='968929' date='Apr 9 2009, 09:55 PM']si va nel pomeriggio...
...mi serve una mano.
Ciao[/quote]

Azz.....ma scusa in questi casi non si rompe la bottiglia con forza contro la macchina????
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='968943' date='Apr 9 2009, 10:14 PM'][quote name='sly77' post='968929' date='Apr 9 2009, 09:55 PM']si va nel pomeriggio...
...mi serve una mano.
Ciao[/quote]

Azz.....ma scusa in questi casi non si rompe la bottiglia con forza contro la macchina????
[/quote]

:D:D:lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...