Vai al contenuto

Max xxl3 vs xxl3 bilanciato


Messaggi raccomandati

mi fa "piacere" leggere quello che pensi dalle pagine di un forum, certe cose avresti fatto bene a dirle di persona, piuttosto che fare il finto "amicone".
Comunque in quanto a offese non ci sei andato certo leggero, ma non ? questa la sede opportuna per parlarne. :ph34r:

Noto, tra l'altro, che ti interessa cos? tanto il mio modello, che lo conosci meglio di me... visto che ? in vendita, se vuoi posso farti un prezzo da vero amico.
Fammi sapere.
[/quote]

Diciamo piu' che altro che "a domanda rispondo", purtroppo mi sono accorto alla gara a Ceccano che una persona che non c'era sapeva piu' cose di me che io stesso, e che sei stato tu a metterlo al corrente.
E da quel giorno che ho realizzato e ora ne ho la certezza che noi due la pensiamo diversamente, quindi e' inutile parlare sia in questa, che in qualsiasi altra sede, visto che potrebbero essere tirate in ballo altre situazioni e altre persone che non c'entrano con i nostri problemi caratteriali, io sono del parere che e' meglio vivere e lasciar vivere, per questo, come dici tu, ti sara' sembrato che io sono un finto amicone, ma del tuo giudizio me ne importa meno di niente, ci ho gia' provato ad andare d'accordo con te ma penso che non e' colpa ne' mia ne' tua se abbiamo due caratteri incompatibili e io purtroppo ho il difetto di arrabbiarmi se mi danno del gufo, concordi almeno con questo?

Il tuo modello, forse, l'avro' visto da lontano mentre molte persone vengono e possono liberamente guardare il mio, non sono geloso della mia roba, non ci metto gli asciugamani sopra, ma posso dirti che molte persone parlano del tuo quindi penso che non avrai problemi a venderlo ad un ottimo prezzo, visto che e' pluriiridato ha anche un valore aggiunto :rolleyes:

Io purtroppo non posso cambiare modello perche' ho molti ricambi, pero' quando non finisco le gare nno mi lamento che gli altri hanno le macchinette superiori alla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='968009' date='Apr 8 2009, 12:11 AM']Diciamo piu' che altro che "a domanda rispondo", purtroppo mi sono accorto alla gara a Ceccano che una persona che non c'era sapeva piu' cose di me che io stesso, e che sei stato tu a metterlo al corrente.
E da quel giorno che ho realizzato e ora ne ho la certezza che noi due la pensiamo diversamente, quindi e' inutile parlare sia in questa, che in qualsiasi altra sede, visto che potrebbero essere tirate in ballo altre situazioni e altre persone che non c'entrano con i nostri problemi caratteriali, io sono del parere che e' meglio vivere e lasciar vivere, per questo, come dici tu, ti sara' sembrato che io sono un finto amicone, ma del tuo giudizio me ne importa meno di niente, ci ho gia' provato ad andare d'accordo con te ma penso che non e' colpa ne' mia ne' tua se abbiamo due caratteri incompatibili e io purtroppo ho il difetto di arrabbiarmi se mi danno del gufo, concordi almeno con questo?

Il tuo modello, forse, l'avro' visto da lontano mentre molte persone vengono e possono liberamente guardare il mio, non sono geloso della mia roba, non ci metto gli asciugamani sopra, ma posso dirti che molte persone parlano del tuo quindi penso che non avrai problemi a venderlo ad un ottimo prezzo, visto che e' pluriiridato ha anche un valore aggiunto :rolleyes:

Io purtroppo non posso cambiare modello perche' ho molti ricambi, pero' quando non finisco le gare nno mi lamento che gli altri hanno le macchinette superiori alla mia.[/quote]

Bh?, innanzitutto i problemi caratteriali forse li avrai tu... visto che non hai problemi ad ammatterlo :mellow:

Per il resto non ho altro da aggiungere, se non che hai poco da suggerire su come mi dovr? comportare... -_-

Adesso non ti rimane che dimostrare con i fatti quanto "vali", e riempire di sostanza tutti quei paroloni che ti sono venuti cos? spontanei.

Good luck and Game Over

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh?, innanzitutto i problemi caratteriali forse li avrai tu... visto che non hai problemi ad ammatterlo :mellow:

Se vuoi pensarla cosi' mi sta bene, diciamo che io ho un caratteraccio mentre tu 6 impeccabile, non ho problemi ;)


Per il resto non ho altro da aggiungere, se non che hai poco da suggerire su come mi dovr? comportare... -_-

Non mi permetto ne' con te e ne' con nessuno di suggerire alcun comportamento, non accusarmi di cose che non ho scritto e nientemeno non fanno parte del mio modo di essere, se non e' cosi' almeno fammelo notare citando la mia frase se no taci. :ph34r:


Adesso non ti rimane che dimostrare con i fatti quanto "vali", e riempire di sostanza tutti quei paroloni che ti sono venuti cos? spontanei.

Io non devo dimostrare niente a nessuno e sopratutto a te, figurati, sarebbe tempo perso, pero', prima di fare reclami lamentandoti poi che nemmeno ti rispondono, dimostrala tu qualcosa visto che forse ne hai bisogno.
Se io quest'anno ho deciso di passare in F1 (e in punta di piedi) ? perche' l'anno scorso sono arrivato terzo assoluto in F2, e tu? a parte rallentare gli altri in qualifica qual'e' la tua motivazione o il tuo merito?

Good luck and Game Over
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma alla fine la differenza fra XXL normale e quello con albero bilanciato?
credo che NON vi state regolando un p? tutti all'inizio credevo che vi prendevate per il culo per gioco come al solito, invece vedo che proprio avete troppe cose che vi tenete dentro da tempo e le state lasciando uscire con un p? troppa "cattiveria"......reg? conosco tutti e 3 quello che scrivete e quello che vi siete detti sono parole che NON vi rappresentano......pensateci tanto alla prima occasione ve SVERNICIO a tutti e cos? risolviamo :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='968013' date='Apr 8 2009, 01:07 AM']Bh?, innanzitutto i problemi caratteriali forse li avrai tu... visto che non hai problemi ad ammatterlo :mellow:

Se vuoi pensarla cosi' mi sta bene, diciamo che io ho un caratteraccio mentre tu 6 impeccabile, non ho problemi ;)


Per il resto non ho altro da aggiungere, se non che hai poco da suggerire su come mi dovr? comportare... -_-

Non mi permetto ne' con te e ne' con nessuno di suggerire alcun comportamento, non accusarmi di cose che non ho scritto e nientemeno non fanno parte del mio modo di essere, se non e' cosi' almeno fammelo notare citando la mia frase se no taci. :ph34r:


Adesso non ti rimane che dimostrare con i fatti quanto "vali", e riempire di sostanza tutti quei paroloni che ti sono venuti cos? spontanei.

Io non devo dimostrare niente a nessuno e sopratutto a te, figurati, sarebbe tempo perso, pero', prima di fare reclami lamentandoti poi che nemmeno ti rispondono, dimostrala tu qualcosa visto che forse ne hai bisogno.
Se io quest'anno ho deciso di passare in F1 (e in punta di piedi) ? perche' l'anno scorso sono arrivato terzo assoluto in F2, e tu? a parte rallentare gli altri in qualifica qual'e' la tua motivazione o il tuo merito?

Good luck and Game Over[/quote]

Se non hai nulla da dimostrare dovresti parlare molto meno... e non sono solo io a pensarlo. :rolleyes:

Noto, da quello che hai scritto, che mi continui ad osservare maniacalmente, dalle rotture in gara ai quesiti all'amsci...
Ti suscito tutto questo interesse? La cosa ? preoccupante, fossi stato na bella figliola avrei capito.... mh? :wacko:

Se ti pu? far stare pi? sereno per? sappi che, a differenza di te che "rosichi" peggio di un castoro affamato, io tutto sommato con il giochino mi diverto pur non finendo una gara :applauso:

... e per farti capire che per me sei un modellista come tanti altri, anzi ora meno, la prossima volta ti omagger? di un fiore: il "RODODENDRO" :lol::lol::lol:

Comunque, adesso che ti sei sfogato con pensieri deliranti ed offensivi, probabilmente dovuti alla mancanza di sonno, se non hai elementi pertinenti all'argomento del titolo potresti anche smettere di inquinare il topic per trasformarlo in un tuo sfogo-attacco personale.

Come ti dicevo, ci sono sedi pi? consone ove poter essere invitato a replicare i tuoi rosicamenti.



Per tornare in tema, il quesito dell'amico ILPENALONE ? giusto, in quanto avendo notato delle leggere differenze nella camicia delle due versioni del motore si chiedeva se queste fossero normali o meno.... Insomma pu? essere normale che il "vecchio" XXL3 abbia lavorazioni pi? "aggressive" del nuovo?


X il PRESIDENTE

a Presid?, CI svernici? Per 2/3 te la do buona, ma per 1/3 ve la giocate e mi sa che te la devi sud? parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='967935' date='Apr 7 2009, 08:51 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='967928' date='Apr 7 2009, 08:45 PM']se parlate del campionato regionale non ricordo ma ad una precedente gara il mio faceva segnare 108 di passo e alcuni 109, comunque tagliando il problema quello del sultano l'anno scorso ad una prova del regionale ha fatto svariati 112 quindi non se batte!!

kING la mia maglietta ? qualche XL in pi? dei miei motori, se vuoi te ne prestro qualcuna di X magari queo pezzi de ferro che usi cominciano ad arrivare anche a 100 ogni tanto :):)[/quote]

A Presid? il fantino l'ho preso, mo me tocca da pij? er cavallo bono, magari in versione 2009 B)
[/quote]

ops prevedo una X anche sulla macchina oltre che le due sul motore!!
:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai nulla da dimostrare dovresti parlare molto meno... e non sono solo io a pensarlo. :rolleyes:

Noto, da quello che hai scritto, che mi continui ad osservare maniacalmente, dalle rotture in gara ai quesiti all'amsci...
Ti suscito tutto questo interesse? La cosa ? preoccupante, fossi stato na bella figliola avrei capito.... mh? :wacko:

Se ti pu? far stare pi? sereno per? sappi che, a differenza di te che "rosichi" peggio di un castoro affamato, io tutto sommato con il giochino mi diverto pur non finendo una gara :applauso:

... e per farti capire che per me sei un modellista come tanti altri, anzi ora meno, la prossima volta ti omagger? di un fiore: il "RODODENDRO" :lol::lol::lol:

Comunque, adesso che ti sei sfogato con pensieri deliranti ed offensivi, probabilmente dovuti alla mancanza di sonno, se non hai elementi pertinenti all'argomento del titolo potresti anche smettere di inquinare il topic per trasformarlo in un tuo sfogo-attacco personale.

Come ti dicevo, ci sono sedi pi? consone ove poter essere invitato a replicare i tuoi rosicamenti.



Per tornare in tema, il quesito dell'amico ILPENALONE ? giusto, in quanto avendo notato delle leggere differenze nella camicia delle due versioni del motore si chiedeva se queste fossero normali o meno.... Insomma pu? essere normale che il "vecchio" XXL3 abbia lavorazioni pi? "aggressive" del nuovo?


X il PRESIDENTE

a Presid?, CI svernici? Per 2/3 te la do buona, ma per 1/3 ve la giocate e mi sa che te la devi sud? parecchio ;)
[/quote]


A me me fai solo ride :lol::lol: (e non solo a me), altro che rosica', mi accusi di osservarti, ma ti faccio notare, e molti in questo forum pubblico lo sapranno, che sei tu che ti metti a vedere persino a che gare alle quali mi iscrivo e poi fai allusioni riguardo al dono dell' ubiquita'...... ricordi??????? :rolleyes::rolleyes:
Ti metti ad osservare se bilancio le gomme e lo scrivi come per darmi un guidizio di come devo passare il mio tempo la domenica, poi per quanto riguarda le tue rotture, mi pare ovvio che dopo averti aspettato assieme agli altri per poter partire e fare la finale, almeno uno vorrebbe sapere il perche' (a parte le macumbe), per il resto, i tuoi problemi, generalmente, li venivo a sapere per telefono come tu sapevi i miei e come, questo e' il bello, sai anche quelli di molte altre persone che, come ho gia' scritto, e' meglio tenerle fuori.

Ti ripeto per l'ennesima volta che se tu ti diverti a non finire una gara a me non me ne frega nulla, pero' almeno non rallentare le qualifiche degli altri e in particolar modo le mie, anch'io so essere scorretto quando voglio, ricordalo. ;);)

Ti ribadisco inoltre, visto che ultimamente molte persone leggono, pensano e capiscono solo quello che gli fa' piu' comodo, compreso te, che in passato non ho risposto alle tue varie allusioni proprio per evitare questo, ma in questa occasione hai esagerato a pigliarmi per il c...lo, perche' io a te non ti calcolavo, non ti calcolo e non ti calcolero' proprio.

Quali sono secondo te le sedi piu' consone a replicare l'ignoranza di una persona che nel 2009 pensa che la gente lo guarda e che qualcuno gli porta sfortuna? :lol::lol::lol: tu l'hai fatto sul forum e io qui ti ho risposto, basta.

Questo vuole essere il mio ultimo intervento, ah dimenticavo, il rododentro e' meglio che non ti dico quello che ci devi fare.............. immaginatelo da solo che e' meglio e vai a prende in giro qualcun'altro, sapessi quante ne ho sentite io sul tuo conto................... e senza chiedere, venivano spontaneamente pensa un po' :rolleyes::rolleyes:

A me personalmente lasciami in pace, Grazie e per favore, non ostinarti ad avere l'ultima parola perche' hai iniziato tu con le offese e quindi non ti spetta, ripeto, io non scrivo piu' a meno che non vengo provocato ancora, a te la scelta.

Buona giornata e buon proseguimento col VOSTRO topic

Chiedo scusa di tutti i miei sfoghi personali, il primis al Presidente, che conoscendomi da tempo sapra' che per me non e' cosa di tutti i giorni e che non sono io quello descritto sopra, e poi a tutti gli utenti del forum

scusate, ho scritto con nick di mio fratello , io sono Emilio

Modificato da SAETTA McQUEEN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='968174' date='Apr 8 2009, 12:25 PM'][quote name='IL PENALONE' post='968169' date='Apr 8 2009, 12:11 PM']spero e mi auguro che sia veramente il tuo ultimo intervento su questo topic e di chiudere qui questo teatrino...... :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Per quanto riguarda te, hai MP :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

non pensi di aver abbastanza ed altamente rotto il ######????
grazie vado a raccogliere gli ultimi cocci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...