Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi, un p? di solidariet? ai cittadini Aquilani...questa notte veramente ha fatto brutto...mi sono svegliato di scatto con tutti gli oggetti che mi cadevano addosso... :(. 20 ed interminabili lunghi secondi di terremoto!! Per fortuna qui a Sulmona (AQ) niente di grave se non qualche cornicione nel centro storico...ma all'aquila disastro totale... :(

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='967086' date='Apr 6 2009, 01:14 PM']Ragazzi, un p? di solidariet? ai cittadini Aquilani...questa notte veramente ha fatto brutto...mi sono svegliato di scatto con tutti gli oggetti che mi cadevano addosso... :(. 20 ed interminabili lunghi secondi di terremoto!! Per fortuna qui a Sulmona (AQ) niente di grave se non qualche cornicione nel centro storico...ma all'aquila disastro totale... :([/quote]

infatti stamattina ho pensato subito a te........ mi ricordavo dove abitavi per via del pacco......

il terremoto alle 3 di notte ? la cosa pi? terribile in assoluto......

Inviato:

Marcocci , Nardecchia e Sabatino tutti ok , gli ho gi? contattati stamani mattina , meno male , comunque la situazione ? molto brutta :(

Inviato:
[quote name='Stormracer II' post='967146' date='Apr 6 2009, 01:58 PM']qualcuno conosce quel ragazzo, Dante?[/quote]

MA DANTE CHI? PIERSANTE?

SE PARLI DI LUI E' DI PESCARA
Inviato:
[size=4]In queste occasioni non si sa mai cosa dire? Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore cos? tanto grande. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivr? per sempre nei nostri cuori: pi? forte di qualsiasi abbraccio, pi? importante di qualsiasi parola.

PinoPatata[/size]
Inviato:
Io penso a quanto l'uomo ? arrogante; pensa di poter dominare tutto, di avere il controllo su tutto; in realt? questa ? al prova di quanto siamo impotenti di fronte situazioni del genere; ma non siamo per? inutili; chi pu? deve in ogni modo dare il proprio contributo.

Solidariet? alle popolazioni colpite dal terremoto.
Inviato:
[quote name='Asso' post='967204' date='Apr 6 2009, 04:57 PM'][quote name='Stormracer II' post='967146' date='Apr 6 2009, 01:58 PM']qualcuno conosce quel ragazzo, Dante?[/quote]

MA DANTE CHI? PIERSANTE?

SE PARLI DI LUI E' DI PESCARA
[/quote]
no, no...un ragazzo che si ? iscritto 2 settimane fa e ieri gli spiegavo come fare il rodaggio al suo primo modello perch? era completamente spratico e ha detto di essere dell' acquila....ci ho parlato fino a ieri notte verso l' una
Inviato:
Sentito oggi continuamente Nardecchia che mi rassicura su quasi tutti gli amici dell'aquila ...
Unico non reperibile ? Cristian85 .... se qualcuno ha notizie faccia sapere ...
Ciao
Andrea
Inviato:

c'? un'altra discussione aperta in "[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=85805&st=0&gopid=967459&#entry967459"]discussioni varie[/url]"...

Spero che Francesco e gli altri moderatori le lascino aperte entrambe x poter dare + visibilt? ad un evento, che con piccoli gesti di solidarit?, darebbe la possibilit? a tanti nostri amici di tornare ad avere una vita normale..

:unsure::unsure:

Inviato:

[quote name='clickone' post='967882' date='Apr 7 2009, 07:37 PM']Ragazzi vi prego se qualcuno ? dell'Aquila, pultroppo non ho molti indizzi cerco un ragazzo e relativa fidanzata che sono dell'Aquila.
Ho solo il cellulare della fidanzata si chiama Grazia lavora in una gioielleria . Ci siamo conosciuti in una gara di rally-game campionato 2007/2008 era un regionale al ctf, lui aveva una bianchi era con un gruppo la mia ragazza ? rimasta in contatto con lei. Da ieri che chiamiamo sul suo cellulare ed ? sempre chiuso. Se qualcuno li conosce anche per i pochi indizzi vi prego di farmi sapere qualcosa. Lei ha un numero della 3 se puo' aiutare anche questo ma pultroppo non ho altri indizzi. :(:(:(:(:(:([/quote]

dovrebbe essere Cristian 85 , lui aveva gli occhiali??

Inviato:

Ragazzi vi prego se qualcuno ? dell'Aquila, pultroppo non ho molti indizzi cerco un ragazzo e relativa fidanzata che sono dell'Aquila.
Ho solo il cellulare della fidanzata si chiama Grazia lavora in una gioielleria . Ci siamo conosciuti in una gara di rally-game campionato 2007/2008 era un regionale al ctf, lui aveva una bianchi era con un gruppo la mia ragazza ? rimasta in contatto con lei. Da ieri che chiamiamo sul suo cellulare ed ? sempre chiuso. Se qualcuno li conosce anche per i pochi indizzi vi prego di farmi sapere qualcosa. Lei ha un numero della 3 se puo' aiutare anche questo ma pultroppo non ho altri indizzi. :(:(:(:(:(:(

Inviato:
Io ho il numero di Cristian e siccome sono in contatto spesso con lui e Nardecchia li ho chiamati entrambi ...
Fabio tutto ok e anche altri ragazzi che scendono sempre per il real rally ad Ascoli ...
Mentre Cristian non risponde al Cell ....
Continuo a chiedere info anche qui, se sapete qualcosa fatecelo sapere ... forza ragazzi siamo con tutti voi!!!
Ciao
Andrea
Inviato:
Finalmente ho notizie certe di Cristian 85 .... tutto bene ....
Nardecchia mi ha mandato un sms dicendomi che ? ok, si trova in uno dei campi allestiti dalla protezione civile e st? bene ....
Quindi ragazzi tiriamo un sospiro di sollievo per lui .... nulla toglie il rammarico e lo sconforto per chi invece non c'? l'ha fatta ....
Ciao
Andrea
Inviato:
Kozi sai come posso mettermi in contatto con lui o con la sua ragazza Grazia, la mia ragazza si sente sempre con lei ed ? preoccupata vuole almeno sentirla. Se c'e' la possibilit? anche se questa info mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...