Vai al contenuto

negozio


Messaggi raccomandati

ve l'ho gi? detto pi? di un mese fa e me ne hanno dette di tutti i colori......SCORDATEVELI QUELLI IN OFFERTA NON LI VENDERANNO MAI !!!!!!
forse i ricambi!


p.s. certamente mi dispiace perch? era una gran bella cosa la loro iniziativa, per? sono contento che molta gente (molto frequentatriche di questa forum) adesso sta zitta e muta e non dice niente...........
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho capito e sentito in giro che l'azienda navighi in brutte acque,ma cio' non significa che non potrebbe riprendersi e tornare alla ribalta(ed ? quello che mi auguro!!)siamo in un periodo di crisi tutti,e credo che non sia bello che il titolare di un azienda o chi per lui scriva su un forum,dandosi la zappa ai piedi e rendendo pubblici i problemi che possano essere all'interno della propria azienda ,quindi vi invito ad attendere fiduciosi e a fare i migliori auguri ai fratelli Gandini affinch? possano far fronte ai problemi e a ritornare sul mercato piu' forti di prima :) vedrete che quanto prima si muovera' qlcsa,almeno mi auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='966455' date='Apr 4 2009, 05:43 PM']anche io ho capito e sentito in giro che l'azienda navighi in brutte acque,ma cio' non significa che non potrebbe riprendersi e tornare alla ribalta(ed ? quello che mi auguro!!)siamo in un periodo di crisi tutti,e credo che non sia bello che il titolare di un azienda o chi per lui scriva su un forum,dandosi la zappa ai piedi e rendendo pubblici i problemi che possano essere all'interno della propria azienda ,quindi vi invito ad attendere fiduciosi e a fare i migliori auguri ai fratelli Gandini affinch? possano far fronte ai problemi e a ritornare sul mercato piu' forti di prima :) vedrete che quanto prima si muovera' qlcsa,almeno mi auguro.[/quote]
_____________________ :applauso::applauso::applauso: ________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='966455' date='Apr 4 2009, 05:43 PM']anche io ho capito e sentito in giro che l'azienda navighi in brutte acque,ma cio' non significa che non potrebbe riprendersi e tornare alla ribalta(ed ? quello che mi auguro!!)siamo in un periodo di crisi tutti,e credo che non sia bello che il titolare di un azienda o chi per lui scriva su un forum,dandosi la zappa ai piedi e rendendo pubblici i problemi che possano essere all'interno della propria azienda ,quindi vi invito ad attendere fiduciosi e a fare i migliori auguri ai fratelli Gandini affinch? possano far fronte ai problemi e a ritornare sul mercato piu' forti di prima :) vedrete che quanto prima si muovera' qlcsa,almeno mi auguro.[/quote]


QUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='966455' date='Apr 4 2009, 05:43 PM']anche io ho capito e sentito in giro che l'azienda navighi in brutte acque,ma cio' non significa che non potrebbe riprendersi e tornare alla ribalta(ed ? quello che mi auguro!!)siamo in un periodo di crisi tutti,e credo che non sia bello che il titolare di un azienda o chi per lui scriva su un forum,dandosi la zappa ai piedi e rendendo pubblici i problemi che possano essere all'interno della propria azienda ,quindi vi invito ad attendere fiduciosi e a fare i migliori auguri ai fratelli Gandini affinch? possano far fronte ai problemi e a ritornare sul mercato piu' forti di prima :) vedrete che quanto prima si muovera' qlcsa,almeno mi auguro.[/quote]


Ma ? palese che nessuna persona normale si auguri il fallimento di una azienda visto anche l'indotto di altre aziende collegate che inevitabilmente si crea ......... altra cosa ? evitare da parte dell'azienda di dire che tutto va a gonfie vele e che il sito apre tra 2 giorni, poi tra 1 mese poi boohhhh e che scendono in campo direttamente per dare un miglior servizio ai modellisti e che i negozianti sono felici di questo :wacko:

Sarebbe meglio un bel comunicato normalissimo dove si dice cosa ? disponibile e cosa no, se i prodotti vanno comprati da loro nelle piste o alle gare oppure a loro via fax, senza tante spiegazioni che dei bilanci d'azienda ne ho gi? abbastanza dei miei ......

Rinnovo gli auguri di buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ? certo ? che i rivenditori hanno sia motori,sia ricambi che gomme,almeno qui dalle mie parti tutto ? disponibile..
Per quanto riguarda il negozio online ed altro se c'? da aspettare ? solo perch? ci vuole del tempo per risolvere eventuali problemi,e credetemi secondo me al momento del ritorno sul mercato dei prodotti GRP ritorneranno piu' competitivi di prima e molto piu' vantaggiosi economicamente..
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...